labatteria.it • Leggi argomento - Saluti da New York City

Saluti da New York City

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Luigi.i il mer apr 27, 2011 6:26 pm

Posso dirti che la valigia non verrebbe trattata male come le poste trattano i pacchi ma subirebbe comunque scossoni, telefona alla compagnia e vedi cosa dicono ;)
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator

● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014
Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda vi.bonham il gio apr 28, 2011 12:08 am

Raga, io sto vivendo due realtà del tutto opposte... A Pelham, dove abita mia zia, sembra di essere in un film, con strade silenziose e scoiattoli nei giardini, ma a mezz'ora da lì siamo nel cuore della città ed è tutto correre, vedere musei, shopping... Poi dove stiamo è pieno di outlet... I Levi's a 35 dollari, le maglie della converse a 12 dollari... L'unica cosa che non posso fare e mi dispiace è farmi fare le converse on demaind, dovrei aspettare a venerdì, ma il pomeriggio parto... Comunque qui è il posto migliore per fare shopping... Ma l'arte non è da trascurare... Il MoMA è pieno di opere stupende, il Guggenheim è una struttura stupenda e il Metropolitan è enorme! E poi piazze, edifici meravigliosi, Central Park, che sembra una foresta in città... Insomma, da 10 e lode!
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda vi.bonham il gio apr 28, 2011 12:09 am

Raga, io sto vivendo due realtà del tutto opposte... A Pelham, dove abita mia zia, sembra di essere in un film, con strade silenziose e scoiattoli nei giardini, ma a mezz'ora da lì siamo nel cuore della città ed è tutto correre, vedere musei, shopping... Poi dove stiamo è pieno di outlet... I Levi's a 35 dollari, le maglie della converse a 12 dollari... L'unica cosa che non posso fare e mi dispiace è farmi fare le converse on demaind, dovrei aspettare a venerdì, ma il pomeriggio parto... Comunque qui è il posto migliore per fare shopping... Ma l'arte non è da trascurare... Il MoMA è pieno di opere stupende, il Guggenheim è una struttura stupenda e il Metropolitan è enorme! E poi piazze, edifici meravigliosi, Central Park, che sembra una foresta in città... Insomma, da 10 e lode!
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda damneddrumer il mer mag 29, 2013 1:27 pm

ragassuoli
io vado la ad agosto,
suggerimenti su negozi per batterai assolutamente da non perdere???
gracias!!!!
Me ne batto o belin in ti scoggi = "me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Attento , guarda dietro di te una scimmia a tre teste!
BELINNNNNNN ecco il mio MERCATINO
viewtopic.php?f=1&t=93983
damneddrumer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DIRTY SNARE il mer mag 29, 2013 1:32 pm

io sono stato da

sam ash music store e drummerworld, in entrambi ho trovato personale molto disponibile e preparato.

drummerworld è per amanti di batterie pregiate e custom made, roba per fusion-jazz e affini, forse per te è più adatto sam ash, ma ti consiglio di girarne più che puoi, è sempre bello confrontarsi con nuove realtà.

Se vuoi, via mp, ti passo un pò di ristoranti e locali dove andare

ho appena ricevuto un invito da amici che vivono lì, chissà quando riuscirò ad andare!

:tru :tru :tru

lascia perdere il secondo negozio

http://cityroom.blogs.nytimes.com/2011/ ... e-up-shop/

:cry: :cry: :cry:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda damneddrumer il mer mag 29, 2013 1:38 pm

si si gian
mp!!!!
gracias!!! iin cambio ti passo la ricetta del pesto !!!
:tru
damneddrumer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DIRTY SNARE il mer mag 29, 2013 1:41 pm

:B :B :B
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda damneddrumer il mer mag 29, 2013 1:45 pm

alla fin fine un'accordo tra galantuomini si trova sempre!!!!
:tru :tru :tru :tru :tru :tru
damneddrumer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DIRTY SNARE il mer mag 29, 2013 1:57 pm

ti mostro solo questo, poi sono incasinato, casomai mi connetto dopo o domani, :wink:

OYSTER BAR

ristorante sotto la stazione

Immagine
una miniera di pesce ed ostriche buonissime, se mangi al banco spendi anche "poco"

:wink: :wink: :wink:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda vi.bonham il mer mag 29, 2013 2:12 pm

Se mangi di fretta, ricorda: gli Hot Dog più buoni sono quelli venduti dalle bancarelle blu e gialle! :tru
vi.bonham
moderatore

Messaggioda damneddrumer il mer mag 29, 2013 2:13 pm

grazieeeeeee!!!

@vi.bonham: al ritorno i doganieri ti hanno rotto le scatole o ti hanno fatto passare liscio?? come dicevo ad agosto sarà giù e scuramente visto il rapporto di cambio euro-dollaro qualcosa di musicale e di vestiario prenderò!
e non farmi pensare a mia moglie..... già si sta attrezzando con cartine ecc ecc per vedere i negozi di scarpe......
damneddrumer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda vi.bonham il mer mag 29, 2013 4:26 pm

Vestiti? Togli il targhettino! Se prendi un rullante portati una pelle usata, la metti sopra e dici che sei venuto per suonare, eviterei i piatti (magari un charly o uno splash nelle valige)... Fatto!
vi.bonham
moderatore

Messaggioda DIRTY SNARE il gio mag 30, 2013 8:05 am

io in valigia avevo 3 piatti e due aste, nuove di zecca, senza cartellini, :lol:

Hanno aperto alla dogana in partenza, in arrivo non hanno controllato, nessuno mi ha detto nulla.

Il rullo lo avevo comprato con custodia e me lo sono portato come bagaglio a mano, durante la permanenza lo suonicchiavo tutte le sere, così la pelle era un pò logora dopo 10 giorni, qualora avessero controllato, con un pò di fortuna, magari lo scambiavano per usato, ed in effetti lo era, da 10 gg.

:)
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda damneddrumer il gio mag 30, 2013 8:07 am

ragazzuoli
grazie infinite per le dritte!!!
ulteriore domanda non musicale, la postepay - visa electron è accettata a NYC?? qualcuno di voi l'ha utilizzata???

Dirty hai un mp , bello gustoso!!!

buona giornata a tutti!!!!
damneddrumer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DIRTY SNARE il gio mag 30, 2013 8:11 am

molti bancomat funzionato, se posso darti un consiglio, portati una carta di credito e un bancomat, se puoi, due carte di credito.

In merito a clonazioni di carte, in Usa non c'è il pericolo che corri qui da noi, ma la doppia carta, spesso, ti permette di salvarti in caso di smarrimenti o smagnetizzazioni.

A me successe, a Los Angeles, non ti dico che odissea.

:)
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda damneddrumer il gio mag 30, 2013 8:19 am

mhh si si
in effetti stavo pensando di fare la stessa cosa!!!
mo mi organizzo!!
ho visto samash, ragazzi che negozio! e che prezzi!! lo speed cobra costa 399usd, ed in italia 400usd, totale del risparmio una bella 100 euri.
tanto lo so che alla fin fine poi mi prendo sicuro qualcosa , a sti prezzi poi!
damneddrumer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DIRTY SNARE il gio mag 30, 2013 8:24 am

hanno, spesso, anche cose usate, a prezzi molto validi.
Se becchi cose scontate, e la scontano per davvero, riesci a rimediare parecchi affari!
Essendo di Genova, conoscendo il porto, sono sicuro che sei avvezzo agli odori forti, ecco, Ny in agosto, la sera, è simile, anzi, ancora più puzza; di notte raccolgono quelle maree di monnezza, e la mattina lavano i marciapiedi.

Se ti piace il footing, sparati una bella corsa al Central Park, se ti piace il fotting, affitta la carrozza di sera, attorno al Central Park, sotto la copertina, mentra il signore guida la carrozza...

:tru :tru :tru

...intendevo con la moglie, il conducente lascialo perdere!

:lol: :lol: :lol:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda damneddrumer il gio mag 30, 2013 8:36 am

uahahahahah
eh belin mica sono buliccio come diciamo dalle mie parti!!!!!
:tru
damneddrumer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto