E comunque si adesso mi tocca fare qualcosa di commerciale!!

salvodark ha scritto:ah beh oggi è la seconda volta che parlo e mi danno del santone ahahahah grazie simon ti devo una birra!!!!

Danyez ha scritto:TU !!! Drummer Paco ! Il mio mito, Italiano e qui sul forum di labatteria.it !? *__*
OMG, roba da svenimento ! xD .. sappi che hai tutto il mio rispetto !!!

DrUmM3r P4c0 ha scritto:Eh Shanik la partnership la potrei già ottenere, solo che ho dei problemi col copyright sai com'è, con le cover! E' un peccato, rischio di farmi bloccare l'account!
E comunque si adesso mi tocca fare qualcosa di commerciale!!
Mattiadrummer ha scritto:...le cose belle non devono essere difficili per forza...

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

DIRTY SNARE ha scritto:io sono endorser Hatù e Durex, se interessa.

MasterOfTheWind ha scritto:OT: Minchia paco fai paura complimenti! Oh, ma qualche cover di canzone buona e non solo portnoy?

perandrea ha scritto:Suonare con i fusti che ti piacciono e con i piatti che adori, non ha prezzo.
Per tutto il resto.... basta il salame al cioccolato!
Per Samson, prova a contattare Mogar che è il distributore italiano:
Mogar Music SpA:
Via Bernini 8
Lainate, MI
ITALIA
20020
Telefono: +0039 02 43006740
Fax: +0039 02 48024713
E-mail: roberto.r @ mogarmusic.com
Paco, vedrai che tutto verrà col tempo, passo dopo passo... l'importante è stare a testa bassa, lavorare e farti conoscere, come stai facendo. Nulla viene per caso...

DrUmM3r P4c0 ha scritto:Eheheh grazie mille!!!
Il paese si chiama Polistena, 1 oretta da Catanzaro o Palmi![]()

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti