labatteria.it • Leggi argomento - Chiusi tutti i siti mega!

Chiusi tutti i siti mega!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda ilbenjo78 il ven gen 20, 2012 7:14 am

l'uso che se ne fa di megavideo rende i suoi utilizzatori sia dei violatori di copyright che evasori fiscali.

quando ci tocca personalmente non è mai evasione ma solo un piccolo peccato veniale, vero? :D
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il ven gen 20, 2012 8:03 am

Ma non c'è molto da gioire.

A parte che non ho quasi mai usato questi siti, da qui potrebbe iniziare una brutta piega per internet.
Ti chiudono le cose a priori e poi tu devi dimostrare di non essere nel torto. Peccato che viene l'FBI a chiuderti il sito, poi tu che fai? Causa negli USA?

Via. La pirateria online è grossa, ma non mi pare abbia fermato le vendite degli artisti che meritano (ultimo esempio Adele). Gli stati per i concerti sono pienissimi, i film al cinema incassano tantissimo e via dicendo.
La smettessero di rompere il cazzo.

Vorrei completare il mio pensiero. Le care major sono rimaste ancorate ai canoni anni '60. Si devono dare una bella svegliata, invece, di continuare a piagnucolare (e alzare i prezzi dei dischi!).

Ormai, è chiaro che il futuro/presente è il download (legale) di contenuti multimediali, ma fanno di tutto per renderlo impraticabile. Prima erano i noiosi DRM, poi i prezzi imposti molto alti (tipo perché dovrei noleggiare un film in HD a 4€ quando a 5€ dal quasi defunto Blockbuster ti prendevi un Bluray?!), i blocchi regionali anche per i siti internet (!!!) e via dicendo.

Io penso a quanti soldi stanno perdendo per colpa loro. Penso ai miei genitori che, chiudendo a breve anche blockbuster Italia (questione di settimane), non avranno più modo di noleggiare un dvd!!! Ma siamo pazzi?

Ci stanno costringendo a fare l'abbonamento a Sky per vederci i film in ritardo. Pare logico?

E gli assurdi limiti geografici? Cioè, iTunes offre solo film doppiati in italiano. Io li voglio in lingua originale e sottotitoli, ma non si può. Scelte commerciali delle majors. Grazie.

I bluray non li compro, non ha senso. Si fottano. Finché posso noleggio, poi finirà anche quello e scaricherò tutto il possibile. Anche perché al cinema coi film doppiati non vado più e la scelta in lingua originale è ridottissima. Che tristezza. Io adoro andare al cinema, ma ormai sarà più di un anno che non vado. Mi son preso un bel televisore e vado di noleggio bluray o scaricate clamorose. Lo ammetto, ma non ho alternative.

Pagherei molto volentieri per avere un bel itunes video libero, comprerei subito l'apple tv se mi offrisse film in lingua originale e sottotitoli. Ma qualcuno non vuole, rimangono all'idea preistorica del negozio e dell'acquisto del dischetto. Che spreco.

Via, tutto online. Ci facessero un bel netflix pure qui, porca vacca. Pagherei volentieri un bel mensile per avere accesso a tutti i film che voglio. Ma no. Devi fare Sky (che fa pietà).

Vabbé. Tanto non riusciranno mai a fermare i download illegali finché non si sveglieranno.

P.S.: nota finale, ma importante: tornando al piacevole caso Adele, i grandi signori della musica dovrebbero capire che continuando a propinare musica ed artisti di merda non si va molto lontano. Adele anche se cicciotta, antimoda, antidiva, antifighetta vende di brutto. Perché? Perché ha una voce dellamadonna e scrive canzoni belle. Sì, magari non all'avanguardia, ma poco importa.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda sergio978 il ven gen 20, 2012 10:34 am

:o ma cos'era sto sito?!? cioè, state dicendo che si potevano vedere\scaricare audio e video nuove uscite film etc etc così via liscio aggratis?!? e io capra che sono non ne ho mai saputo l'esistenza?!?
Ma che mondo triste e infame... :cry:
Meno male che almeno esistono sempre i torrent.. :)
"Io me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Yamaha RC9000 (1997) BD 20x16;TT 8x8, 10x9, 12x11, 14x12
Tamburo Opera (1999) BD 18x16, TT 8x7, 10x8; FT 13x13, 14x14
Pearl Export (1991) BD 22x16; TT 8x8, 10x9, 12x11, 13x12; FT 16x16
Pearl World Series BD 22x16; BD 22x16, TT 10x10; TT 12x11; TT 13x12; TT 14x12; FT 16x16; FT 18x16
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums
sergio978
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda joker92 il ven gen 20, 2012 11:14 am

Tranquilli c'è Videozer :D
YouTube: http://www.youtube.com/fattiicazzitoi
Batterista Professionista a infilarvi le bacchette su per il culo senza che ve ne accorgiate!
- Sacra Alleanza Zildjian
Immagine
joker92
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda martino84 il ven gen 20, 2012 11:26 am

Alessio_Sabian ha scritto:
martino84 ha scritto:porco boia!! io aveo l'abbonamento a vita con altri 15 miei amici, e scaricavo a quintalate... come farò ora???????????? :cry:

avevate comprato un account tipo life-time facendo una "colletta"?

esatto :cry:
stavo seguendo un sacco di serie tv... sapete se ci sono altri modi alternativi?? non ditemi emule vi prego...
martino84
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda simon1990 il ven gen 20, 2012 11:32 am

mi trovo d'accordo con tutto ciò che ha detto bonehead2.....a mio avviso è proprio così
Batterie: Tama Starclassic Maple 22x18 10x8 12x9 16x14
Rullanti: Tama Starphonic Aluminum 14x6
Piatti: hi-hat Sabian AAX Studio 14", ride Paiste 2002 22", crash AAX-plosion 18", HHX-plosion 18"

Mio canale Youtube: http://www.youtube.com/user/simongas90?feature=mhum
simon1990
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Lucio3loads il ven gen 20, 2012 12:17 pm

martino84 ha scritto:
Alessio_Sabian ha scritto:
martino84 ha scritto:porco boia!! io aveo l'abbonamento a vita con altri 15 miei amici, e scaricavo a quintalate... come farò ora???????????? :cry:

avevate comprato un account tipo life-time facendo una "colletta"?

esatto :cry:
stavo seguendo un sacco di serie tv... sapete se ci sono altri modi alternativi?? non ditemi emule vi prego...

Per i film utilizzo movshare che ha una qualità migliore di megavideo anche se carica più lentamente. Per le serie tv è un problema... a meno che qualcuno non li abbia caricati su altri siti di hosting
Lucio3loads
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda BonzoTheBest il ven gen 20, 2012 12:53 pm

Ma poverini...addirittura 500 milioni?!vorrei sapere su che base poi sono 500 milioni di danni...finché continuano a mettere i cd a 20-25 euro non credo che chi ha scaricato avrebbe comprato il disco o comprato il film;e poi bisogna dire che 500 milioni per loro non sono cosí tanto.mi sembra tanto una stima fatta sul nulla.
Francamente non usavo i siti mega,ma penso che usufruirne sia un'azione legittima se si considerano i prezzi imposti dal mercato multimediale.
Infine come hanno giá fatto notare io non ho visto alcun calo evidente di persone al cinema,non ho visto chiudere negozi di dischi e la gente che conosco continua a comprare ció che davvero gli interessa...
BonzoTheBest
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sharpdressedman il ven gen 20, 2012 6:08 pm

ehm... MEGAUPLOAD IS BACK!
http://109.236.83.66/

e intanto a quanto pare è partita la prima guerra mondiale di internet (passatemi la definizione apocalittica)

http://www.repubblica.it/tecnologia/201 ... ?ref=DRC-1
EX-BATTERISTA - Vendo batteria acustica Yamaha Rydeen: link

Credo che nella batteria il feeling sia molto più importante della mera tecnica: è fantastico suonare un triplo paradiddle… ma chi si accorge veramente che lo stai facendo? Se fai troppa attenzione alla tecnica, finisce che inizierai a suonare come ogni altro batterista. Credo che quello che conti veramente sia essere originale. Quando ascolto altri batteristi, mi piace poter dire "Wow… carina questa cosa, non l'avevo mai sentita prima!". Credo che essere te stesso come batterista sia molto più importante che suonare come chiunque altro. (John Bonham)
sharpdressedman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer3 il ven gen 20, 2012 7:36 pm

Yeppa! Speriamo bene e vedremo come procede.

Più che altro sarebbe una grossa perdita per quando riguarda le cose "rare" diciamo.
Tipo vecchi film o dischi praticamente introvabili, o film di generi di nicchia.
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il ven gen 20, 2012 8:32 pm

...per le serie TV uso questo...trovi la puntata di quello che ti piace la sera stessa o il giorno dopo la messa in onda, in America, perchè pure rispetto la tv UK è avanti almeno di una serie su tutto....poi Vuze e via.....

http://eztv.it/search/
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Furlan il ven gen 20, 2012 11:04 pm

E la probità continua ad incancrenirsi...
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda nameless:: il ven gen 20, 2012 11:58 pm

sono dei "fascisti" e nient'altro :D
io i dischi degli autori che stimo e che continuo ad ascoltare li compro: quest'anno per esempio ho comprato a senile animal dei melvins, wow dei verdena, e black rainbow degli aucan, trovo giusto supportare la buona musica.
ma visto che i mezzi per ascoltare musica liberamente e che i prezzi sono impossibili, che pensano che per ascoltarmi 2 volte un album per sentire com'è e poi metterlo da parte spendo 25€!? ma che siete scemi?! :D
personalmente per megavideo mi dispiace per le serie tv e i film del passato, ma nonostante tutto i film che mi piacciono ho sempre continuato ad andare al cinema per vederli.
abbassassero i prezzi la gente avrebbe più rispetto del diritto d'autore nella sua completezza, ed il mercato ne trarrebbe beneficio.

non sanno più fare business e se la pigliano con noi che abbiamo trovato vie alternative, sti stronzoni :D
nameless::
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda tommylee85 il sab gen 21, 2012 12:30 am

ovviamente ho spesso usato questi siti.
ma è anche vero che, da parte loro, hanno ragione.

la pirateria non la condanno, anzi, ma non deve mai essere esagerata.
parlate di musica, e in questo caso non credo il danno sia così esagerato, perchè c'è sempre chi continua a comprarsi gli album e soprattutto ad andare ai concerti.
e poi il modo di far musica e promuoverla è cambiato, conscio di com'è cambiato il modo di fruirla (in peggio, ma quesat è solo una considerazione personale).

il mondo che ci rimette di più è quello del cinema.
perchè se il costo di produzione di un album è relativamente esiguo, quello di un film è infinitamente superiore, considerando il numero di persone coinvolte e le spese pazzesche.
e il film può guadagnare solo essendo visto. e se lo vedi online, la perdita è enorme.

PS: ma come si fanno a comprare gli album su itunes?
io se compro, voglio l'album in mano, il gesto di toccarlo, metterlo nel cd, etc.
non voglio una cosa eterea, una quantità di byte che se mi salta il computer viene persa.
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Lucio78 il sab gen 21, 2012 2:18 am

Una via di mezzo che non guasta mai e che condivido !!!!!!!!!!! :wink: :)
BRAVO TOMMY !!!!!!!!!!!!!! :)
Batterista dei "USCITA D'EMERGENZA"
Lucio78
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bonehead2 il sab gen 21, 2012 2:40 am

Comunque lo scandalo è la musica. I CD costano quanto un DVD/BluRay ma ci son dietro dei costi completamente differenti.
Certo, i film non te li godi quanto un CD... però, insomma. Vedi che alla fine hanno tirano su un sacco di soldi ugualmente anche coi film, quindi, la smettessero di rompere le balle.

megaupload, comunque, lucrava sulla pirateria. per questo lo hanno ingabbiato. effettivamente era un po' una presa in giro, vendeva materiale pirata e girava impunito con le sue macchinone. brutto ciccionazzo malefico :mrgreen:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda sharpdressedman il sab gen 21, 2012 10:21 am

in effetti il ciccione se l'è un po cercata! che poi scusa, ospiti contenuti protetti da copyright per renderli fruibili gratis e poi oltre ai guadagni della pubblicità e del premium ti metti pure a rompere i coglioni ogni 72 minuti co sto peremium.. e mia sorella dice che negli ultimi giorni era sceso a mezz'ora!
EX-BATTERISTA - Vendo batteria acustica Yamaha Rydeen: link

Credo che nella batteria il feeling sia molto più importante della mera tecnica: è fantastico suonare un triplo paradiddle… ma chi si accorge veramente che lo stai facendo? Se fai troppa attenzione alla tecnica, finisce che inizierai a suonare come ogni altro batterista. Credo che quello che conti veramente sia essere originale. Quando ascolto altri batteristi, mi piace poter dire "Wow… carina questa cosa, non l'avevo mai sentita prima!". Credo che essere te stesso come batterista sia molto più importante che suonare come chiunque altro. (John Bonham)
sharpdressedman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda souldrum il sab gen 21, 2012 10:23 am

Se "Mr. Megaupload" fosse stato italiano, probabilmente la gente l'avrebbe messo alla gogna parlando di "solito ladro itagliano"........ma del resto l'esterofilia e' la cosa piu' diffusa nelle menti di tutti......e soprattutto dei piu' sovversivi....

E a chi parla di "condivisione dell'arte" rispondo.........andate a condividere un po' "l'arte" del produrre......andate in fabbrica a lavorare a gratis....condividete la vostra forza lavoro.....poi voglio vedere di che campate.....
Oh....potete sempre andare a fare spesa e chiedere titolare del negozio di "condividere" i suoi prodotti, che a sua volta potra' andare dal suo fornitore a chiedere di "condividere" ulteriormente......guardiamo se fate ridere la gente, o se vi prendete dei calci in culo.

Oh ma qui son tutti figli dei fiori? :D .....basta che non mi chiedano di condividere anche mia moglie......vabbe', poi tanto decide lei! :D :D :D :D :D
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bruonline92 il sab gen 21, 2012 1:56 pm

ma ladro di cosa?
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il sab gen 21, 2012 2:35 pm

di prodotti coperti da copyright........
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda gianluj il sab gen 21, 2012 2:39 pm

Andate a cercare qualche notizia sul caro amico fondatore della compagnia...
Ne ha combinati di casini, si parla di riciclaggio di denaro e cose simili..
Nel 2002 ha rilevato una compagnia che stava fallendo e dopo aver espresso la volontà di investirci 50 milioni di dollari ha venduto tutte le azioni a un prezzo maggiorato del 300% ed è scappato senza realmente investire i soldi.. Questo scherzetto gli è fruttato circa 1.5 milioni ma gli è costato quasi due anni di libertà vigilata :D
mitica alleanza sbacchettatori di vic firth
La chiesa racchiude tutto ciò contro cui Gesù predicò
gianluj
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda alexey86 il sab gen 21, 2012 8:25 pm

I servizi tipo megaupload sono comodi quando vuoi un cd raro e non riesci a trovarlo;io, per captain beefheart, ho aspettato tre mesi prima che mi arrivasse:scaricandolo lo avrei ascoltato dopo 10 minuti :/
alexey86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda giordano il sab gen 21, 2012 9:46 pm

Io non lo usavo più da anni...
Peró per non far torto a nessuno, quoto tutti.
Io ho un po' smesso di comprare cd, un po' per fatica a trovare musica degna d'esser acquistata, un po' perchè non posso più spendere 300€ al mese in cd (li ho spesi in hardware per batteria peró), un po' perchè la morosa mi avrebbe tranciato i maroni, un po' perchè non riesco più ad ascoltare tutto quel che compravo, e mi spiace lasciar musica inascoltata da parte.
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda ilbenjo78 il dom gen 22, 2012 12:24 am

Immagine
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bruonline92 il dom gen 22, 2012 11:46 am

http://www.naughtyblog.org/fileserve-en ... ocked-usa/

MERDA
stanno esagerando sti bastardi.
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il dom gen 22, 2012 12:00 pm

che poi oggi siamo nel periodo dei sistemi cloud......quindi il problema della condivisione di file non esiste piu'.......ovvio che l'unico margine che rimane a questi siti sia la pirateria.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kemto il dom gen 22, 2012 1:26 pm

Cazzo, fileserve no!!!
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bizio il dom gen 22, 2012 1:51 pm

come dice zio , morto un sito ne nascono 100.
o sennò come hanno fatto in italia bandendo piratebay :oops: .... basta spostare l'ip appoggiandosi con un semplice link su server stranieri dove non è bandito , che senso hà bandire.
è impossibile bloccare la pirateria , percui non si facciano prendere per il culo ... oltre i paradisi fiscali .. esistono i paradisi informatici :wink:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Alex910 il lun gen 23, 2012 3:26 am

Andato pure filesonic......oh io la musica la compro! ho scaricato solo l'album nuovo dei litfiba senza pentirmene, perchè fa cagare!....ha anche un piatto tagliato su una canzone... :lol: :lol:
AT DrumWorks | Rullanti Artigianali
Web: www.atdrumworks.com
Facebook: fb.com/atdrumworks

Drum Reserve | Fusti grezzi per rullante www.drumreserve.com
Alex910
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ILDiko il lun gen 23, 2012 9:22 am

fileserve no maledizzione :cry:
ILDiko
guru delle pelli
guru delle pelli