tommylee85 ha scritto:perc1713 ha scritto:
Con i fiati ho un brutto rapporto............![]()
prova con le Fisherman's Friend
leano ha scritto:Mah batteria...boh cos? cos?...
Timpani sinfonici...alla fine ci si picchia sopra sempre...come la batteria...boh...
Xilofono...beh non esageriamo...particine semplici a un battente per mano...nulla di che...
Pianoforte...ho finto la serie di metodi Beyer e l'Hanon per l'agilit? poi mi son rotto...poco male tanto ho 3 pianoforti in casa non me l'han dovuto comprare apposta...
Basso...si il basso lo suono, specie se non ? tanto muscoloso lo suono ancora meglio e con meno rischi...
Una volta ho suonato alla Scala a Milano anche...per una settiamana...per? non mi hanno mai aperto...chiss? forse erano in ferie...

Raffaele ha scritto:Ho visto la foto del razzo cane![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Raffaele ha scritto:ma ? partito col razzo nel c**o o ? proprio un razzo cane?![]()
![]()

Raffaele ha scritto:Bravo, ? per quello che non hanno trovato niente ma...ma...ma...hellokittykat ? riuscita ad avere le prove dell'esistenza del razzocane.Vero?

Raffaele ha scritto:Dietro un palazzo
ci stava una canerazzo
che suonava come un pazzo
e che ....![]()
![]()
!!!!

Raffaele ha scritto:penso che non sia importante saper suonare uno strumento in particolare quanto saper esprimere il proprio sentimento attraverso la musica .Attraverso un particolare strumento e non un altro c'? chi riesce a esprimere al meglio il proprio sentimento.L'importante ? capire presto qual'? lo strumento migliore per esprimere al meglio il proprio sentimento in musica.Per me ? la batteria (dunque la parte prevalentemente ritmica).Comunque mi piace anche il sax , basso, chitarra, tastiera ma per adesso li lascio suonare ad altri

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti