IlGiovaneIko ha scritto:[Anch'io ci sono stato a Goteborg, ma tutto sommato ho apprezzato di pi? Stoccolma, come citt?... poi i genitori di mio cognato adesso si sono spostati un po' pi? a nord, a Hellvikstrand, dove hanno una bellissima casetta di pescatori su un fiordo ristrutturata da dio.... l? si che il posto ? veramente stupendo (d'estate, ovviamente .... d'invermo mi smarronerei a vivere sempre al buio)

Aislinn ha scritto:
Fai i complimenti a tua sorella!

IlGiovaneIko ha scritto:Un po' pi? in su ha detto che ? di Genova... per quello tessevo le lodi dei Liguri...![]()
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday ha scritto:intanto ti dico subito prima di tutto "vai da un maestro"...
secondariamente ma non meno importante "benvenuta nella comunity"
che sei araba???

Aislinn ha scritto:beautifulday ha scritto:
intanto ti dico subito prima di tutto "vai da un maestro"...
secondariamente ma non meno importante "benvenuta nella comunity"
che sei araba???
Araba?????![]()
no perch? ti ? venuto questo dubbio???
sono italiana,nello specifico genovese,studio una lingua strana all'universit?,lo Svedese...![]()

Aislinn ha scritto:io lingue straniere a genova... ingegneria... PESANTE!!!ma un ingegnere/musicista???? personalmente ho avuto brutte esperienze con gli ingegneri....

tommylee85 ha scritto:e architetti, ce ne sono??

crazy diamond ha scritto:tommylee85 ha scritto:
e architetti, ce ne sono??
Uno mancato si... ripiegato sull'economia![]()

Aislinn ha scritto:Ciao a tutti,mi presento!Mi chiamo Grazia,non dico la mia et?,ma sono abbastanza vecchia!ho cominciato a suonare la batteria da...un mese!!!Per fortuna ho trovato questo sito stupendo che spiega anche le piccole cose che tutti danno per scontato!
Sono ancora alla fase "PENTOLE E COPERCHI" ma mi sto allenando con ritmi e tamburellate su ogni materiale solido e non! E in qualsiasi momento della giornata:in ufficio,sull'autobus,a cena...
Sto prendendo lezioni da un mio amico che tra l'altro ? un autodidatta,per? sono in dubbio se andare invece in una scuola o se per un primo periodo continuare con lui...
Accetto e chiedo consiglio su questo e su "la mia prima batteria"!
Grazie cari
P.S. Studio Lingue Straniere e il titolo infatti ? scritto in... SVEDESE!
Aislinn

Ponza ha scritto:Aislinn ha scritto:
Ciao a tutti,mi presento!Mi chiamo Grazia,non dico la mia et?,ma sono abbastanza vecchia!ho cominciato a suonare la batteria da...un mese!!!Per fortuna ho trovato questo sito stupendo che spiega anche le piccole cose che tutti danno per scontato!
Sono ancora alla fase "PENTOLE E COPERCHI" ma mi sto allenando con ritmi e tamburellate su ogni materiale solido e non! E in qualsiasi momento della giornata:in ufficio,sull'autobus,a cena...
Sto prendendo lezioni da un mio amico che tra l'altro ? un autodidatta,per? sono in dubbio se andare invece in una scuola o se per un primo periodo continuare con lui...
Accetto e chiedo consiglio su questo e su "la mia prima batteria"!
Grazie cari
P.S. Studio Lingue Straniere e il titolo infatti ? scritto in... SVEDESE!
Aislinn
Hola, Huur stor det ill? Mikke bro! yogh fashtor lita svenska....eheh![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite