labatteria.it • Leggi argomento - assicurazioni rc auto on line

assicurazioni rc auto on line

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Ubi il ven ago 31, 2012 12:35 pm

Parlando con mio padre, assicuratore e figlio di assicuratore, ero arrivato a questa conclusione: le assicurazioni online vanno bene quando hai solo una macchina da assicurare senza particolari esigenze.

Detto questo tutte le assicurazioni RCA, indipendentemente dalla compagnia, sono più o meno uguali. le differenze grosse stanno nel prezzo e nel servizio offerto.
Come detto prima se non si hanno particolari esigenze del servizio ce ne si può anche fregare e risparmiare così qualcosa sul premio; quando si comincia magari ad assicurare macchina, casa, azienda e cose simili, è meglio far tutto con la stessa agenzia.

Vale comunque il solito discorso: se ti devono inculare, ti inculano.
Dipende dalla persona che ti trovi di fronte/al telefono.
Axta ha scritto: dù purcù.. so de vanga e sgoba.. e ghela pianta 'ndel cul al blec ol o coma caso al sà ciama chel cianfer du laur :lol:
Ubi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda HCSA il ven ago 31, 2012 12:57 pm

ubi :tru

vi aggiorno:
sabato ci ho perso un pò di tempo e alla fine ho scelto
directline..
come dicevo zurich prezzo più basso ma franchigie più alte, e più limiti..
sono addirittura andato a parlare con un carroziere che mi ha rassicurato sull'efficenza delle rca on line e soprattutto su direct line..

ho fatto un bel pò di coperture per quest'anno che pensavo di togliere man mano che l'auto perde valore,
e come consigliava il buon zit allo scadere si prova a cambiare compagnia
grazie a tutti
"Limited Edition", LImited Edition, Ovunque !
HCSA
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto