euronymus93 ha scritto:a mio parere il bambino per l'età che ha è bravissimo,a 9 anni suonare una canzone del genere mica è così facile...io spero solo che chi ha vinto,fosse qualcuno della sua età o giù di li e che fosse anche un vero tony royster II,perchè altrimenti professionisti o no,il padre non ha tutti i torti...e poi comunque non è detto che il figlio nasca superbo ecc...se io perdo in qualcosa e mi dicono che in realtà sarei dovuto essere vincitore mi incoraggia solo,se mi dicono che invece ero davvero il perdente mi vien da lasciar perdere tutto e tanti saluti! o per lo meno a non continuare con la stessa passione...sarà un ragionamento stupido o da bambino però la penso così

souldrum ha scritto:Racconto un aneddoto mio......
Fino a qualche anno fa giocavo a basket, in una squadra amatoriale.......molto spesso, alle partite, ci si presentava preparati con salami e bocce di lambrusco........e anche se prendevamo 40 punti, a fine partita giovamo più noi con salame e lambrusco, che non gli avversari per aver vinto, più o meno nettamente.
Detto ciò, dovesse mai capitare, faro' lo stesso con mio figlio......mi limiterò ad accompagnarlo in macchina, e di procurare salame e lambrusco per il post partita/esibizione.

euronymus93 ha scritto:va beh lasciamo perdere i genitori che litigano per la partita di calcio che son veramente penosi...direi che sono anche più esagerati di questo tipo,so di storie dove hanno anche fatto a botte con l'arbitro alle partite dei pulciniche roba mamma mia...

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti