labatteria.it • Leggi argomento - Mi sono finto un altro e ora che faccio? Le dico la verità o

Mi sono finto un altro e ora che faccio? Le dico la verità o

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda edmondo il sab ott 27, 2012 11:38 am

In ogni caso, anche se non le dovessi piacere di persona (non penso che tu sia brutto.....perchè se sei brutto le cose in questo mondo berlusconianamente vuoto ed estetico hai poco da fare...) ricordati che lei inconsciamente ti assegnerà una sorta di "diritto di prelazione", ovvero appena andrà in crisi col figo di turno di cui è innamorata, E' TE CHE IN QUALCHE MODO CHIAMERA'. Ma le devi lasciare al primo incontro de visu (obbligatorio a questo punto) un segno tangibile della tua personalità. Cioè, non devi mai negare che provi questo grande sentimento per lei, anzi!! Devi comunicarglielo, e comunicarle certo con modi urbani, che non passeresti un solo istante della tua restante vita senze saltarle addosso!!! Questo è importante che lei lo capisca.

Poi, un giorno, tra un quindicina d'anni, riposti qui e il titolo del tuo post sarà: "Era meglio che continuassi a fingermi un altro......russa quando dorme, rompe i coglioni tutto il giorno.....CHE FACCIO?!" - :) :)
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ILDiko il sab ott 27, 2012 11:39 am

ahahahah grande potter xD
ILDiko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda *Davide* il sab ott 27, 2012 12:30 pm

edmondo ha scritto:
Poi, un giorno, tra un quindicina d'anni, riposti qui e il titolo del tuo post sarà: "Era meglio che continuassi a fingermi un altro......russa quando dorme, rompe i coglioni tutto il giorno.....CHE FACCIO?!" - :) :)

:D :D :D :D :D
*Davide*
moderatore

Messaggioda Headbanger82 il sab ott 27, 2012 12:33 pm

*Davide* ha scritto:
edmondo ha scritto:

:D :D :D :D :D

Quanta verità in due righe...
Live to Thrash - Thrash to Live / Attack and Evans Drumheads
Membro della Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani - Membro della Sacra Alleanza Paiste
Fondatore della Megalitica Alleanza del Cembalo Timpanico - Sommo benzinaio ufficiale del PWSM - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 3/3
Headbanger82
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il sab ott 27, 2012 12:34 pm

è proprio per quello che stavo ridendo :-D

io per fortuna ancora ci vado d'amore e d'accordo :-) Ma tra 15 anni circa non saprei :-D
*Davide*
moderatore

Messaggioda Palissandro il sab ott 27, 2012 2:07 pm

Lucio78 ha scritto:Ma la trovata del secolo l'ha avuta Alexander MacNaughton: ".........dagli un pacco come Marco dandogli appuntamento in un posto affollato tramite fb e presentati tu vestito in modo più normale possibile (una tuta da ginnastica per esempio)... perché se vai in smoking con fiori e cioccolatini lo capisce l'inghippo. E chiedigli GENTILMENTE cos'è successo e come mai non si è fatta più sentire. Magari c'é stato un malinteso oppure si trovava bene con te come amico; magari tu gli parlavi di matrimonio o quasi, e gli è venuto un colpo"......... da scriverci un film speriamo con lieto fine !!!!!!!! :tru :D :)

MA QUESTO è ORO COLATO!!!
"C'era una vol c'era , il cantafiabe dirà e un'altra favola comincerà"
Vendo Ride ufip rough 22"
woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna
Palissandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Alexander MacNaughton il sab ott 27, 2012 3:44 pm

Guardo troppi film lo so... 8)
Alesis Dm5 pro kit + Roland pd85-bk. Stand pearl con piatti hh 14" Paiste pst5 (no trigger) e ride 20" Pst3.(no trigger)Microfono behringer c1
Interfaccia audio Alesis iO/2
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori
Membro della Sacra Alleanza Paiste
Alexander MacNaughton
martellatore
martellatore

Messaggioda driven2323 il dom ott 28, 2012 6:25 pm

Mario.Gi ha scritto:incontrala e fingi di non ricordare una cippa del passato.

se fa domande di "magari hai conosciuto un mio sosia". prima o poi ti scoprirà, quindi il mio consiglio è: cerca di concludere a prima sera :D

p.s. scusa la curiosità, ma quanti anni hai?

27
driven2323
battipentole

Messaggioda driven2323 il dom ott 28, 2012 6:27 pm

DannyK ha scritto:
cioto ha scritto:* NORME COMPORTAMENTALI *
8 - Se siete stati gli ultimi a scrivere in un topic, e vi accorgete di voler aggiungere o modificare qualcosa, non scrivete un nuovo intervento ma modificate il vostro, facendo click sul pulsante "modifica".

la prossima volta o stai attento o ti sospendo l'account.. hai infranto il regolamento 15 volte in 14 post... per cortesia, leggilo.

wua.......che ho fatto di cosi' tanto grave di sopsendermi l'account :o
driven2323
battipentole

Messaggioda driven2323 il dom ott 28, 2012 6:30 pm

Alexander MacNaughton ha scritto:Per citare la madre del marchese del grillo: "Morto un papa se ne fa sempre un altro!"

Parti con il concetto che l'hai persa. Dammi retta ad un rifiuto secco potresti dare di matto e fare una pazzia!
Guarda che concentrarsi troppo su una persona, non ti permette di vedere e trovare la persona giusta per te; persona che magari si sente snobbata da te! :x

Non ti vuole... pace. Morto un papa se ne fa un'altro.

Se proprio non capisci il perché dell'essere ignorato dagli un pacco come Marco dandogli appuntamento in un posto affollato tramite fb e presentati tu vestito in modo più normale possibile (una tuta da ginnastica per esempio)... perché se vai in smoking con fiori e cioccolatini lo capisce l'inghippo.

E chiedigli GENTILMENTE cos'è successo e come mai non si è fatta più sentire. Magari c'é stato un malinteso oppure si trovava bene con te come amico; magari tu gli parlavi di matrimonio o quasi, e gli è venuto un colpo!

bravissimo hai centrato il problema del perchè forse mi ha respinto
ricordo che nemmeno dopo 2 giorni che ci frequentammo la tempestavo di messaggi e lettere d'amore ,forse questo l'ha spaventata
driven2323
battipentole

Messaggioda driven2323 il dom ott 28, 2012 6:34 pm

Ragazzi vi giuro che se esco con questa vi porto tutti a bere !!!!!!!
driven2323
battipentole

Messaggioda hysteria il dom ott 28, 2012 6:39 pm

Eppure hai anche citato il post di DannyK!!

Non scrivere due o più interventi di fila se sei stato tu l'ultimo a scrivere, se vuoi aggiungere qualcosa, basta che clicchi sul tasto modifica ed aggiungi ciò che vuoi aggiungere!
hysteria
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DannyK il dom ott 28, 2012 6:55 pm

ma allora sei fuori di testa!!!?

NON POSTARE DUE O PIU' VOLTE DI FILA, SE SEI STATO L'ULTIMO A SCRIVERE E VUOI AGGIUNGERE QUALCOS'ALTRO MODIFICA IL TUO POST TRAMITE L'APPOSITO TASTO

ultimissimo avvertimento.
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda potter il dom ott 28, 2012 7:07 pm

Danny così incazzato non ce l'ho mai visto. :mrgreen: :tru
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il dom ott 28, 2012 7:12 pm

e zio billy, inizio a capire le decisioni della tipa del topic :o :arrow: :lol:
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda edmondo il dom ott 28, 2012 7:14 pm

dAI, dANNIk: è innamorato perso........Perdonalo!!! :B :( :B :B
GEAR:
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il dom ott 28, 2012 7:20 pm

Maronna se a 27 anni ti fai sti numeri sei messo maluccio eh :D
Mi tocca quotare in tutto e per tutto la zia Kiakkia.

Ormai hai fatto la cazzata (bella grossa) indi preparati ad un bel 2 di picche (se è una con la testa sulle spalle).

La prossima volta sii sincero, alla fine è l'unica cosa che paga
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Salvodrums il dom ott 28, 2012 11:45 pm

Headbanger82 ha scritto:"Il mare é pieno di pesci"

Cit.

Quoto!
Salvodrums
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Palissandro il dom ott 28, 2012 11:47 pm

DannyK ha scritto:e zio billy, inizio a capire le decisioni della tipa del topic :o :arrow: :lol:

:wink: :lol:
"C'era una vol c'era , il cantafiabe dirà e un'altra favola comincerà"
Vendo Ride ufip rough 22"
woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna
Palissandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda JoeJones il lun ott 29, 2012 9:32 am

Mi inserisco a sproposito in questo post! :)

Caro impostore di facebook: :)

1) Mi pare che tu abbia fatto troppo incazzare Danny, se insisti nell'errore con le donne quanto insisti nell'errore con il forum ti attende una vita da single.

2) Secondo me non sei innamorato: parli di una tipa con cui avrai parlato quattro volte in vita tua? Magari diciamo che ti piace molto, fisicamente parlando, e che vorresti che ci fosse stato qualcosa. Ma l'attrazione e l'amore sono due cose molto, molto diverse.

3) Lei ti aveva già conosciuto a suo tempo e non aveva voluto approfondire. Secondo me quello che bisogna fare in questi casi è ritirarsi e dedicarsi ad altro. Queste passioni "riscaldate" a distanza di tempo, anche qualora lei si ravvedesse nei tuoi confronti, di solito finiscono male e presto.
Potrebbe essere giusto il fatto che lei non abbia una mazza di meglio da fare e, visto che tu le corri dietro in modo evidente da un certo numero di anni, decida di fare il tentativo, ma non perché sia stata realmente colpita, giusto perché non ha una mazza da fare.

4) Questa cosa di fingersi un'altra persona è una pessima, pessima, pessima idea, non una semplice cazzata, scusa se te lo dico così, ma è inutile minimizzare il grado della minchiata che hai fatto: ci sono cose che una persona matura non fa e questa è una di quelle. Quando lei lo saprà ti sarai autocatalogato come persona infantile e un po' stalker, quindi io ti suggerisco:

a) chiudi ogni account fasullo di facebook, msn o tutte le altre minchiate

b) lascia perdere quella poveraccia

c) cogli l'occasione per ragionare su come hai gestito la cosa, cresci un po' e vedrai che ti sentirai meglio con te stesso, imparando ad affrontare i tuoi sentimenti in un modo più consono

d) studia i rudimenti :), è un ottimo modo per superare le cotte finite male
Membro della Sacra Alleanza Paiste
JoeJones
martellatore
martellatore

Messaggioda alessio79 il lun ott 29, 2012 10:33 am

e) fatti un paio di seghe e vedi che passa tutto. :tru
Will You Bite The Hand That Feeds?

Membro della Artigianalissima Congrega dei Rullatori Treno Drums
alessio79
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ILDiko il lun ott 29, 2012 10:41 am

alessio79 mi hai fatto tornare in mente un vecchio discorso di un amico...

cit.
"Ieri ho visto una ragazza splendida,magnifica;ero innamorato..
Sono tornato a casa mi sono fatto un segone e mi sono dimenticato di lei.."
ahahahah che ridere e pensare che la postato su fb xD :lol:
ILDiko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alessio79 il lun ott 29, 2012 10:43 am

ma certooo diko, è una vera verità vecchia come el cucco.

che poi, se intervenisse matteo t con la regola della mano estranea...

mano estranea :tru
Will You Bite The Hand That Feeds?

Membro della Artigianalissima Congrega dei Rullatori Treno Drums
alessio79
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda JoeJones il lun ott 29, 2012 10:46 am

alessio79 ha scritto:e) fatti un paio di seghe e vedi che passa tutto. :tru

Non ci avevo pensato, ma in effetti può essere d'aiuto! Ahahahahaha! :mrgreen:
JoeJones
martellatore
martellatore

Messaggioda The Maus il lun ott 29, 2012 2:40 pm

mano pigra verso l'alto (e verso il basso e poi di nuovo verso l'alto e ancora verso il basso... continuare fino ad avvenuta dimenticanza della tipa) :tru
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il lun ott 29, 2012 3:34 pm

ho seguito un po' la discussione......vabbe', mi chiedo come cazzo fate ad andare a topa in quel modo......pero' ne prendo atto e pace!....

Un rimedio c'e'.......basta semplicemente chiudere l'account FB del tuo alter ego finto, cosi'!! senza dire niente a nessuno......e far finta di non sapere niente.
Quindi appena vedi la tipa, ti comporti come te stesso, e ci provi......se va male pace (di topa al mondo ce n'e'), se va bene arriverai poi a sposarti, e quando avrai 3 figli da mantenere, potrai anche dirgli se si ricorda di quel tipo che aveva conosciuto su FB, sparito dal mondo senza dire niente...... :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda edmondo il lun ott 29, 2012 6:08 pm

No, lo farai ritornare per mollarla un po' a lui, dammi retta!!!
GEAR:
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda leletto il lun ott 29, 2012 6:18 pm

Io sono un disastro con le donne. Dammi retta:
NON DARMI RETTA!
leletto
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda PAICE 87 il lun ott 29, 2012 9:33 pm

The Maus ha scritto:mano pigra verso l'alto (e verso il basso e poi di nuovo verso l'alto e ancora verso il basso... :tru

AHAHAHAHAHAHAHAH

Gene Krupa :tru
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda driven2323 il mar ott 30, 2012 7:20 pm

ragazzi grazie ad alcuni di voi mi avete dato il coraggio di chiamarla pochi minuti fa
mi dovete credere ,da 180 che sono mi sono sentito 1 centimetro ed il cuore che mi batteva in gola .quando ci siamo sentiti io mi sono limitato a dire ci siamo sentiti in chat tempo fa
senza specificare tanti preamboli .lei dopo un po' mi ha chiesto se potevamo sentirci stasera verso le 23 quando rientrava dalla palestra ,io ovviamente le ho detto ok !!
ragazzi lo so forse per voi vi sembrera' banale e stupido ,ma mi dovete credere ho avuto tante ragazze ed anche molto carine ma non mi sono mai innamorato ,non so voi ,e quali possono essere le vostre sensazioni di quando si è veramente innamorati .
ma voglio parlare x me ,in questo caso anche se la telefonata è stata breve ,mi sembrava essere fermato il tempo ,sentivo solo il mio cuore che voleva esplodere di gioia ma allo stesso tempo di tensione ,ma a dire il vero era piu' la gioia visto che
nn mi fregava di nulla di come poteva andare la telefonata .
ora mi aspetta quest'altra chiamata .....io mi butto a capo fitto non mi importa di nulla le do' un appuntamento ....poi come va va ....

avete mai visto il programma su mtv
Buried Life: Cosa vorresti fare prima di morire?

è bene si ,vedere anche per una sola volta questa ragazza
driven2323
battipentole

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto