!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

cassa4 ha scritto:ok!
<font color="red">5A:</font id="red">
zapan
simo
tommylee85
Lebowski
lEg0l4z
<font color="red">TND-storm</font id="red">
...

cassa4 ha scritto:ok!
5A:
zapan
simo
tommylee85
Lebowski
lEg0l4z
5B:
cyrus
flip
bellabollo
cassa4
...

banana ha scritto:...vater non le vuole proprio nessuno?...

Marcaccio ha scritto:Ho anche la possibilit? di farvi avere le Vic Firth personalizzate col vostro nome o il nome della vostra band, con un sovrapprezzo ridicolo.

ste drums ha scritto:Ma hanno pi? o meno tutte la stessa durata, sono dello stesso legno e lavorate tutte benissimo. Poi ? normale che puoi trovare il paio disgraziato che si rompe subito o quello fortunato che ti dura mesi e mesi. Io uso prevalentemente delle Vater 5A e mi ci trovo benissimo, peccato per la punta che comincia a non piacermi pi? di tanto.
Se vuoi bacchette che ti durino di pi? prendi quelle in quercia, la pro-mark le fa, io uso delle pro-mark 5A appunto in quercia che sono la mia seconda scelta, e anche facendo i rimshot mi si sono a malapena ammaccate (nemmeno una sbucciatura, te lo assicuro, e le ho da un paio d'anni!)

bellabollo ha scritto:Grazie della dritta ste drums. Le ho provate e certo tra la 5A e la 5B cambia parecchio il rimbalzo e l'impugnatura ma mio figlio ci si trova bene. Quindi per quanto riguarda la durata c'entra solo il tipo di legno e non lo spessore?
bb sr.

cassa4 ha scritto:per ora cerchiamo di accumulare un po' di utenti, ho gi? contattato Marcaccio!

ste drums ha scritto:cassa4 ha scritto:
per ora cerchiamo di accumulare un po' di utenti, ho gi? contattato Marcaccio!
Cassa, volevo chiederti: ma come vi state organizzando per le spedizioni? Fate un unico ordine da marcaccio e poi lui spedisce ad ogni singolo acquirente, oppure fai arrivare tutto da te e al resto ci pensi tu?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti