labatteria.it • Leggi argomento - marijuana cosa ne pensate?

marijuana cosa ne pensate?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda souldrum il lun feb 24, 2014 2:08 pm

alessio79 ha scritto:souldrum, il discorso gioco d'azzardo è ben diverso. lì la gente si rovina e va sul lastrico.
non credo che le due cose si possano paragonare. il gioco d'azzardo ti rovina la vita, l'erba può essere considerato uno stile di vita. che possiamo non condividere io stesso condivido fino a un certo punto......

La dipendenza e' la medesima, e basta andare in quei centri di disintossicazione che si trovano dappertutto, dove vedi gente che deve smettere di bere, di fumare sigarette, e di giocare d'azzardo.
Ti parlo da ex-fumatore accanito (che fortunatamente ha smesso da se', senza quei centri), e sono il primo a dire che la canna di marja era (per come la vedevo prima) la sigaretta piu' buona al mondo e che non e' poi tanto piu' cancerogena delle cugine sigarette normali, e al mondo non sono quelli che si fanno una canna al giorno, il problema.....la legalizzazione risolverebbe i problemi, se proprio, di quelli che si fanno una canna di tanto in tanto, senza far male a nessuno (se non, se proprio, a se' stessi), e che comunque avrebbero i soldini per permettersi di andarsela a prendere legalmente e soggetta a piu' controlli. Ma il problema piu' grande, ossia quello dei fumatori accaniti di marja, quello rimarrebbe, e anzi, rischierebbe, se non don una dura campagna di sensibilizzazione, di coinvolgere anche piu' persone.
Se ipoteticamente una canna "legale" costasse 20 euri (10 euri+ spese per i controlli+tasse varie+iva+eventuali accise che riuscirebbero a metterci dentro), sei sicuro che quello che ora te la vende a 10 euri sparisca?
Oh!.....se culturalmente parlando, non ci poniamo il problema di non chiedere fattura all'idraulico, o all'elettricista, pur di risparmiare 2 lire, secondo non ci porremmo il problema di spendere molto meno per farci un cannone, comunque in santa pace, ma semplicemente acquistandolo al mercato attuale, ossia della criminalita'?
Non prendiamoci in giro.....in fin dei conti, se avessimo la mentalita' degli olandesi, probabilmente avremmo legalizzato prima di loro, avremmo fatto fruttare la cosa col turismo che abbiamo in Italia, e oggi saremmo il paese piu' ricco al mondo......invece guarda dove siamo e come siamo messi......

sergio978 ha scritto:
souldrum ha scritto: almeno pero' il gioco d'azzardo non nuoce alla salute.

Eh non mi sentirei di affermarlo così a cuor leggero, anzi! Infatti è ormai considerato a tutti gli effetti, e giustamente, una patologia, lo potrà confermare o smentire il buon Edmondo (che abbraccio e saluto) visto che ha studiato sicuramente più di me in merito........

Parlo di nocivo per la salute fisica, non mentale........poi che sia una patologia, che la gente sia andata fuori di testa, che si rovini e rovini famiglie, su quello non c'e' dubbio!
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il lun feb 24, 2014 2:34 pm

DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il lun feb 24, 2014 2:58 pm

sergio978 ha scritto:Per quanto riguarda la Maria, sinceramente non è un problema che mi tocca per cui che la legalizzino o meno francamente me ne strabatto parecchio il cazzo (cit.), certo è che se la cosa dovesse aiutare ad abbattere la criminalità che ci gira attorno, e portasse qualche soldino nelle casse pubbliche, male non sarebbe.

tanto chi si vuol fare le canne se le fuma lo stesso. sergio come al solito grandissimo
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Dennis_Chambers il lun feb 24, 2014 5:39 pm

souldrum ha scritto:sulla legalizzazione ho espresso molte volte le mie perplessita'......e le ribadisco con un esempio storico, abbastanza recente.
La legalizzazione del gioco d'azzardo........voi direte..."che cazzo c'azzecca?"......e io rispondo......"c'azzecca! c'azzecca!!!! almeno pero' il gioco d'azzardo non nuoce alla salute".
Che ognuno sia libero di fare cio' che crede, nel rispetto della collettivita', questo e' sacrosanto......e di certo chi si spara 1 canna di marja al giorno non si rimbambisce o si brucia i polmoni piu' di me che fino a qualche tempo fa fumavo 15/20 sigarette, o anche un paio di pacchetti di marlboro "all'occorrenza"......

E poi basta menarla con la storia della dipendenza......la dipendenza e', nei casi che stiamo parlando (non mi riferisco a sostanze che danno realmente dipendenza fisica), la medesima...ed e' solo mentale, e vale per il fumo, per l'alcol, per il gioco d'azzardo, e anche per le droghe leggere....e chi non vuole ammetterlo si prende solo per il culo da solo e cerca di aggiustarsi la coscienza.

Sono d'accordo.
Io fumo canne quasi regolarmente ma non sono così rincoglionito come dite voi... la vita è già pesante cosi, non toglietemi la libertà di rilassarmi un pò (sempre nel rispetto degli altri).
Sono stato anche mesi senza fumare canne e sono stato comunque bene, non davo di matto e tantomeno mi sono dato all'eroina.
Non penso che l'assunzione di cannabis sia un vero problema in Italia in questo momento, se ne parla solo quando si vuole deviare l'attenzione dalle cose DAVVERO IMPORTANTI.
La coca l'ho provata un paio di volte e devo ammettere che li il discorso è diverso... Dopo un paio di giorni si sente la voglia di riprovare, almeno per me è stato così.

Se sono per la legalizzazione della cannabis dunque? Assolutamente si.
Le mie Drum Cover!
Spoonman - Soundgarden : http://www.youtube.com/watch?v=-0lH_tlnK6Q
Learn to Fly - Foo Fighters:
http://www.youtube.com/watch?v=AnXHWhTioXg
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Vincybatterista il lun feb 24, 2014 5:52 pm

Alessio_Sabian ha scritto:ed mi trovi d'accordo, penso sarebbe meglio fare a meno di sostanze che, fondamentalmente, non fanno BENE all'organismo, poi oh, ognuno facesse il ché gli pare, c'è chi mette in dubbio che NON faccia mai male la marijuana, però la domanda è la solita: perché usarla?
idem vogliasi (e non chiamatemi salutista, anche se un pò lo sono) per l'alcool.
in pratica sarei d'accordo per la legalizzazione, fatta con criterio e tassandola anche, alla stregua di sigarette e alcolici; aggiungo anche che pure la prostituzione andrebbe legalizzata, si taglierebbero le gambe a papponi, fette di organizzazioni malavitose varie e abbasseremmo la soglia di rischio di contrarre malattie veneree. basterebbe poco: strutture a norma, un medico che applica controlli sanitari ogni tot giorni, addetti alla sicurezza vari, un titolare (rappresentante dello stato) che fa le ricevute e mette sotto contratto le libere professioniste che andrebbero a lavorare presso la struttura, il tutto mantenendo l'anonimato dei clienti. più soldi per lo stato, meno magnacci in giro, meno funghi e batteri nelle mutande, meno morti per aids.
la marijuana? libera, con criterio.

Sono assolutamente d'accordo con te, compare!
TAMA Superstar Custom HyperDrive SCY
22x20 10x6,5 12x7 14x12 16x14 13x6r
HH: Sabian HHX Evolution 14"
Crash: Zildjian Avedis Fast Crash 16", 17" e 18"
Hardware: rack Pearl - doppio pedale Speed Cobra - aste, mezze aste, reggirullante, asta HH Tama Road Pro
Vincybatterista
martellatore
martellatore

Messaggioda ilbenjo78 il lun feb 24, 2014 6:56 pm

giusto per la statistica...

favorevole alla legalizzazione di Maria, gioco d'azzardo e mignottame vario.

sono molto estremo: sarei pure per un mercato nazionalizzato di hashish, cocaina ed eroina.

Sono altrettanto estremo nell'affermare che qua siamo in Italia e ci dobbiamo tenere il Papa e tutti i suoi leccaculo e quindi le cose che ho scritto sopra non le faremo mai.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda ChupaChups il lun feb 24, 2014 8:00 pm

FAVOREVOLE, perchè a parte l'uso "fumereccio", ricordo che la CANAPA (chiamiamola con il suo nome italiano) serve a molto molto altro, che è il motivo per cui è stata veramente prima tassata in modo pesantissimo e solo dopo vietata con la scusa che sia droga (fondamentalmente per spingere la vendita del nylon e proteggere i cospiqui investimenti di alcune lobby dell'epoca).

Per approfondimenti vedere qui o cercare canapa su youtube
http://www.youtube.com/watch?v=FFazpL7QisI

Eravamo il secondo produttore del mondo di canapa (primi gli USA) e potremmo risanarci anche un pò l'economia ridivenendo i primi produttori e tornando a farci: vestiti, carta, olio combustibile, biocarburanti etc etc. dando in cxxx ai vecchissimi accordi stipulati con gli ammerigani 50 anni fa.

Ci sono molte associazioni che si battono per questo, ho toccato con mano i loro vestiti, jeans etc creati con la canapa (a Roma, alla manifestazione "Fiesta" di alcuni anni fa). Liberalizzarla servirebbe a loro!

Usata saltuariamente in passato (quando ero più giovane), mai passato a droghe pesanti o fatto danni in giro per questo.

Ma tanto noi continueremo a cavar carbone dalle miniere sarde, ignorando che abbiamo risorse migliori, continuando a dibattere ancora su una questione creata ad arte da speculatori senza scrupolo: la canapa è droga! Porta alla pazzia ed ai suicidi. :lol: :x
Il mio set Roland Td30..1 ....2 ....3 - - - Io c'ero!
ChupaChups
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda vi.bonham il lun feb 24, 2014 8:13 pm

FERMI TUTTI.
Non ci posso credere:
SONO D'ACCORDO CON BENJO.
(Coca ed eroina a parte, ma è già un grande risultato)
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda bruonline92 il lun feb 24, 2014 8:34 pm

dai smettetela
volete legalizzare la canna perchè è cool :lol:
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda ano il lun feb 24, 2014 9:33 pm

ilbenjo78 ha scritto:giusto per la statistica...

sono molto estremo: sarei pure per un mercato nazionalizzato di hashish, cocaina ed eroina.

Sono altrettanto estremo nell'affermare che qua siamo in Italia e ci dobbiamo tenere il Papa e tutti i suoi leccaculo e quindi le cose che ho scritto sopra non le faremo mai.
vola come una farfalla ,pungi come un ape
ano
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Roccia68 [banned] il lun feb 24, 2014 9:39 pm

No, grazie. Preferisco una sana scopata...perfetto, e' quello che ho sempre pensato, pur avendola provata quando ero ragazzo.

Sono altrettanto estremo nell'affermare che qua siamo in Italia e ci dobbiamo tenere il Papa e tutti i suoi leccaculo e quindi le cose che ho scritto sopra non le faremo mai....altrettanto d'accordo, il vero problema e' questo, come mai in europa ad esempio ci sono i quartieri a luci rosse e qui in Italia no ? ...ma una volta la sede papale non era in Francia ? :D
Adoro tutto cio' che e' FAI DA TE'.
Membro della Santa Allepanza dei Batteristi Sovrapeso.
Membro fondatore della Santa Alleanza del Rimshot terapeutico.
Onorato e fiero di essere stato un'allievo del grande Maestro Giorgio Di Tullio.
C'e' chi ha lo sguardo perso nel vuoto e chi ha il vuoto perso nello sguardo (MemyselfandI).
https://media.giphy.com/media/OsfEm4XgMjEKk/giphy.gif
Roccia68 [banned]
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda AnBra il lun feb 24, 2014 11:12 pm

Ma che centra il Papa con queste cose? Ma se proprio a Roma mi è capitato di prenderle alla luce del sole e legalmente!
Dovete sapere che è mia abitudine andare e Roma per una quindicina di giorni nel periodo natalizio.
L'altro anno cercavo appunto un appartamentino dove alloggiare con la famiglia, ma trovavo solo case con stanze piccolissime.
Finalmente, alla fine, mi si è presentata l'occasione che cercavo: una cucina-soggiorno e due camere da letto molto spaziose.
E il locatore: "A dottò, sò stanze stupefacenti!"
Le ho prese al volo e non me ne pento.

P.S.: Scusate, è più forte di me.
Ora vado, prima che mi ci mandiate
Immagine
AnBra
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Alessio_Sabian il mar feb 25, 2014 12:14 am

tipo mi sono dato un pugno in un occhio da solo, per rinsavire :lol:
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda viper86 il mar feb 25, 2014 12:24 am

AnBra ha scritto:Ma che centra il Papa con queste cose? Ma se proprio a Roma mi è capitato di prenderle alla luce del sole e legalmente!
Dovete sapere che è mia abitudine andare e Roma per una quindicina di giorni nel periodo natalizio.
L'altro anno cercavo appunto un appartamentino dove alloggiare con la famiglia, ma trovavo solo case con stanze piccolissime.
Finalmente, alla fine, mi si è presentata l'occasione che cercavo: una cucina-soggiorno e due camere da letto molto spaziose.
E il locatore: "A dottò, sò stanze stupefacenti!"
Le ho prese al volo e non me ne pento.

P.S.: Scusate, è più forte di me.
Ora vado, prima che mi ci mandiate
Immagine

La cosa bella della minkiate che scrivi....è che inizialmente sembra un discorso serio, così uno si incuriosisce... :mrgreen: :D :mrgreen: :tru
viper86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il mar feb 25, 2014 10:10 am

Qua c'è troppo ipocrisismo per me... se ti vuoi fare le canne, bere, farti le pere nessuno può impedirtelo!

Però se lo stato italiano si cala le braghe davanti a chi spaccia le sostanze è un'altra cosa!
La legalizzazione è ammettere che non si riesce a fermare un fenomeno, poi mi piegate ce c'entra il papa?..., la verità è che bisogna con maggiore forza contrastare la diffusione di sta merda.

Potete mettere in giro tutti i video di youtube che volete, le droghe e le sostanze stupefacenti sono veleno per l'organismo, ti ammazzano, il resto sò discorsi... inutile dire che mi faccio le canne ma a me non fa nulla... cazzo, magari hai venti anni ci credo non te ne accorgi, ma continua a farti le canne per i prossimi 20 anni... poi ne parliamo.

Ho visto diversi amici dopo 25 anni di canne essere ridotti a cenci, fusi nel cerv ello, deformati nel corpo (non vi sto a dire i denti che fine fanno...).

Per cui col cazzo! Lotta dura alla droga, altro che cazzate!
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sergio978 il mar feb 25, 2014 10:17 am

:D :D AnBra, muoio. Felice, ma muoio. :mrgreen:
"Io me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Yamaha RC9000 (1997) BD 20x16;TT 8x8, 10x9, 12x11, 14x12
Tamburo Opera (1999) BD 18x16, TT 8x7, 10x8; FT 13x13, 14x14
Pearl Export (1991) BD 22x16; TT 8x8, 10x9, 12x11, 13x12; FT 16x16
Pearl World Series BD 22x16; BD 22x16, TT 10x10; TT 12x11; TT 13x12; TT 14x12; FT 16x16; FT 18x16
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums
sergio978
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Dennis_Chambers il mar feb 25, 2014 11:52 am

themucco ha scritto:Qua c'è troppo ipocrisismo per me... se ti vuoi fare le canne, bere, farti le pere nessuno può impedirtelo!

Però se lo stato italiano si cala le braghe davanti a chi spaccia le sostanze è un'altra cosa!
La legalizzazione è ammettere che non si riesce a fermare un fenomeno, poi mi piegate ce c'entra il papa?..., la verità è che bisogna con maggiore forza contrastare la diffusione di sta merda.

Potete mettere in giro tutti i video di youtube che volete, le droghe e le sostanze stupefacenti sono veleno per l'organismo, ti ammazzano, il resto sò discorsi... inutile dire che mi faccio le canne ma a me non fa nulla... cazzo, magari hai venti anni ci credo non te ne accorgi, ma continua a farti le canne per i prossimi 20 anni... poi ne parliamo.

Ho visto diversi amici dopo 25 anni di canne essere ridotti a cenci, fusi nel cerv ello, deformati nel corpo (non vi sto a dire i denti che fine fanno...).

Per cui col cazzo! Lotta dura alla droga, altro che cazzate!

Ridotti a cenci per la marijuana? Non credo proprio... sicuro che non si facciano di ero?
Le mie Drum Cover!
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dennis_Chambers il mar feb 25, 2014 11:55 am

ilbenjo78 ha scritto:giusto per la statistica...

Quoto alla grande.
Le mie Drum Cover!
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alessio79 il mar feb 25, 2014 12:11 pm

mucco, legalizzare non vuol dire calarsi le braghe davanti a nessuno.
legalizzare vuol dire (per lo stato) fare soldi su un bisogno di alcune persone, e io non ci vedo nulla di male.
legalizzare vuol dire (per l'utente) usufruire di un servizio in un modo per lo meno più sicuro e tranquillo.
poi, ripeto la vera lotta alla droga e tutto quello che di marcio c'è nel mondo la si fa in casa e spetta ai genitori.

p.s. anbra mi hai morto!

edit: scusa, con tutto il rispetto, ma scientificamente l'erba non deforma e non fa cadere i denti. se proprio sicuro che i tuoi amici non prendessero altro? sempre, davvero, col massimo rispetto.
Will You Bite The Hand That Feeds?

Membro della Artigianalissima Congrega dei Rullatori Treno Drums
alessio79
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda BonzoTheBest il mar feb 25, 2014 12:26 pm

Se si parla in termini di dannosità a lungo termine davvero si può dire che tra canne e sigarette ci sia molta differenza? allora dovrebbero togliere dal mercato anche le sigarette visto che se ne fumano molte di più e fanno parecchio male. Se mi dite che la gente che esagera si brucia il cervello sono in genere d'accordo, solo che se si fanno le cose in un certo modo si dovrebbe impedire alla gente di esagerare.
La realtà è che il problema lo stato non lo riesce(/vuole?) a risolvere. Ci si chiede quindi se non vale la pena salvaguardare il cittadino dandogli un prodotto che non provenga dalla mafia. Si parla poi di un giro d'affari grosso, che finisce solo nelle tasche di mafiosi e spacciatori invece di dare un possibile benessere a noi ammortizzando le spese (già innumerevoli) che ha il cittadino.
kit: tama starclassic maple made in japan 20/10/12/13/14/16, tama starclassic 14x6.5, HHX evo 14,18; Zildjian k 8,20(ride); Zildjian Z custom 20(ride),Zildjian Armand 18.
Batteristi: Danny Carey,Neil Peart, Mike Portnoy, John Bonham, Chad Smith, Gavin Harrison, Dennis Chambers
BonzoTheBest
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bruonline92 il mar feb 25, 2014 12:27 pm

themucco non ha capito che è impossibile contrastare la diffusione di questa merda
// che con una bella legalizzazione proprio lo stato italiano avrebbe il pieno controllo della diffusione di questa merda rdiucendo la criminalità che ci gira attorno ( in più avremo, in teoria, sostanze migliori e non tagliate con altra merda). quindi braghe calate un corno
// che il papa ha una grossissima influenza sullo stato italiano
// che prima di definirla merda MINGHIE zIO DOVRESTI PROVARE QUELLA DIAMSTERRDAM NA BOMBAA
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda ano il mar feb 25, 2014 2:06 pm

non è vero che l'erba di amsterdam e buona, non hanno il clima adatto hanno soltanto la varietà
vola come una farfalla ,pungi come un ape
ano
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda bruonline92 il mar feb 25, 2014 2:48 pm

mmmm stavo imitando l'italiano medio che va ad amsterdam a fumare
a me mi ha ribaltato ma non sono mica un mastro cannaiolo come te

solo un mastro cannaiolo come te poteva scrivere in firma VOLA COME UNA FARFALLA, PUNGI COME UN APE :lol:

by the way ......., PUNGI COME UN(')APE
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mar feb 25, 2014 2:52 pm

DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il mar feb 25, 2014 4:20 pm

La legalizzazione potrebbe essere una soluzione intelligente al problema del contrabbando. Purtroppo siamo in Italia e conoscendo i nostri politici e i nostri connazionali sono sicuro che verrebbe fuori una merda incredibile.
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mar feb 25, 2014 4:24 pm

BonzoTheBest ha scritto:Se si parla in termini di dannosità a lungo termine davvero si può dire che tra canne e sigarette ci sia molta differenza? allora dovrebbero togliere dal mercato anche le sigarette visto che se ne fumano molte di più e fanno parecchio male. Se mi dite che la gente che esagera si brucia il cervello sono in genere d'accordo, solo che se si fanno le cose in un certo modo si dovrebbe impedire alla gente di esagerare.
La realtà è che il problema lo stato non lo riesce(/vuole?) a risolvere. Ci si chiede quindi se non vale la pena salvaguardare il cittadino dandogli un prodotto che non provenga dalla mafia. Si parla poi di un giro d'affari grosso, che finisce solo nelle tasche di mafiosi e spacciatori invece di dare un possibile benessere a noi ammortizzando le spese (già innumerevoli) che ha il cittadino.

Parlo da ex-fumatore............il fumatore (un fumatore degno di tale definizione, non chi fuma 3/4/5 sigarette al di') e' malato nella testa, e' paranoico e terrorizzato dall'idea di cosa fare in caso non abbia sigarette, e chi dice di no si prende solo in giro, anche perche' non ha il coraggio di rimanere qualche giorno senza fumare...se inizialmente e' convinto di poterci stare, quindi di poter smettere, successivamente si inventa la balla che la sigaretta e' buona e gli piace.....almeno ha la coscienza a posto.
Uno che gioca alle macchinette non ammettera' mai d'averci buttato un patrimonio, e piuttosto rovina la vita propria e della propria famiglia.
La stessa cosa vale per un alcolizzato.......ma anche per un "cannaiolo abituale".
Poi c'e' da dire che di rado le cose non sono collegate. A parte il gioco d'azzardo, per il resto le droghe leggere viaggiano spesso insieme ad alcol e sigarette.

bruonline92 ha scritto:themucco non ha capito che è impossibile contrastare la diffusione di questa merda
// che con una bella legalizzazione proprio lo stato italiano avrebbe il pieno controllo della diffusione di questa merda rdiucendo la criminalità che ci gira attorno ( in più avremo, in teoria, sostanze migliori e non tagliate con altra merda). quindi braghe calate un corno
// che il papa ha una grossissima influenza sullo stato italiano
// che prima di definirla merda MINGHIE zIO DOVRESTI PROVARE QUELLA DIAMSTERRDAM NA BOMBAA

Sul gioco d'azzardo lo stato ha avuto pieno controllo?........le famiglie si sono rovinate, e lo stato stesso ha dovuto condonare miliardi di sanzioni nei confronti dei gestori.......proprio PIENO CONTROLLO!.......non oso immaginare per le droghe leggere.

Poi oh.....per quanto mi riguarda ognuno e' liberissimo di fare cio' che crede, e da questo punto di vista la legalizzazione ci starebbe pure.....ma che almeno non me la vengano a giustificare con delle balle come quelle di cui si dibatte anche qui.......l'unica giustificazione plausibile e' "che ognuno dovrebbe essere libero di fare cio' che meglio crede della sua vita"........l'importante e' che non coinvolga la vita altrui, nel momento in cui questo avviene, la legalizzazione ha fallito completamente.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bruonline92 il mar feb 25, 2014 4:37 pm

cazzo ne so io, in teoria dovrebbe essere cosi
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mar feb 25, 2014 4:46 pm

SI, MA IN PRATICA?

...BOBBEMALLE!!!

Immagine
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mar feb 25, 2014 5:02 pm

bruonline92 ha scritto:cazzo ne so io, in teoria dovrebbe essere cosi

scusami eh.......ma un'affermazione come questa, credi sia da prendere in considerazione quando si cerca di esporre le proprie ragioni su temi del genere? :D :wink:
Mi sembri Letta quando ha detto "siamo nelle mani della provvidenza!"......devo forse rispondere come Crozza? :D :D :D :D
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bruonline92 il mar feb 25, 2014 5:15 pm

in teoria lo stato avrebbe il pieno controllo
poi se sarà cosi o no non lo so, non ho mica la sfera di cristallo

poi sec me le macchinette sono un caso a parte.... quelle sono truffe, son fatte per perdere soldi... andrebbero abolite dalla faccia della terra

almeno con l'erba sai a cosa vai incontro....ha quegli effetti li'
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto