labatteria.it • Leggi argomento - XDRUMMER 2014 - 4° TURNO: SPAREGGIO

XDRUMMER 2014 - 4° TURNO: SPAREGGIO

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda CarterB il ven ago 08, 2014 12:22 pm

Brava @Aurors e bravi tutti, ed ora ...... tutti al mare.

:wink:
Batterie: DW Jazz Series, EfNote 7 - Rullanti: DW Jazz Series, DW Collector's Series Copper Shell, Crash: Zildjian K Constantinople 16"-18", Zildjian FX Spiral Trash 18", Ride: Zildjian K Constantinople medium thin low 20", Zildjian K Constantinople Renaisance 22" Hi Hat : Zildjian K Constantinople 14" Hardware: DW 6000.
CarterB
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Alessio_Sabian il ven ago 08, 2014 3:05 pm

grazie simo per esserti prestato alla nostra causa :tru
brava aurors :tru
complimenti a tutti, è stata un arduo cammino ma ce l'abbiamo fatta.
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda StiX Drummer il ven ago 08, 2014 5:51 pm

Grazie Simone per i tuoi giudizi sempre super graditi, tralaltro ho visto alcuni tuoi video su YouTube, hai un linguaggio veramente bello e completo, complimentoni, l'intro del Big Drum Bonanza è stupendo!!

Riguardo Epic, purtroppo ci sono almeno 3,4 o 5 volte in cui vado fuori clamorosamente, ma non ho avuto altro tempo per fare meglio il take, mi sono sopraggiunti molti impegni proprio in questi giorni egià è tanto che sono riuscito a consegnarlo in tempo, ma almeno ho trovato un modo ottimale per registrarmi mentre suono sulle basi (cosa che ho imparato grazie all''XDrummer perchè prima non avevo mai fatto).
Diciamo che il mio forte è il funk, o comunque generi più black, più groovosi, quindi non ho mai suonato cose che fossero nel mio stile, però è stata una bella esperienza, grazie a tutti e complimenti ai vincitori!
StiX Drummer
battipentole

Messaggioda themucco il ven ago 08, 2014 6:00 pm

Avrei votato allo stesso modo... delle tre interpretazioni era quella più convincente anche se in realtà nessuna mi è piaciuta... è un pezzo su cui si può osare fare di tutto, si sono sdati sul pezzo tunze-tunze questo era molto più figo da interpretare!
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bumbato il ven ago 08, 2014 6:02 pm

StiX Drummer ha scritto:Grazie....

hai un terzo posto senza portafoglio ma sotto valutazione di un esperto.
Postazione "leggera :D " ma di tutto rispetto :)
anche in considerazione di chi sta più in alto nel podio. :wink:
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda StiX Drummer il ven ago 08, 2014 10:11 pm

Si, si ma infatti va benissimo, solo che per vari motivi non sono riuscito a dare il meglio di me sulla batteria, ah tralalatro i miei tre video vorrei levarli dal mio canale, posso toglierli o per qualche motivo organizzativo del contest devo lasciarli ancora per un pò??
StiX Drummer
battipentole

Messaggioda Lisander il sab ago 09, 2014 12:38 am

Bravi tutti, bello il vitello...

In effetti quella più rock stavolta era Aurors... uhm... allora non ci ha voluto svelare tutto fino alla fine..
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda vit vit il sab ago 09, 2014 7:24 am

themucco ha scritto:Avrei votato allo stesso modo... delle tre interpretazioni era quella più convincente anche se in realtà nessuna mi è piaciuta... è un pezzo su cui si può osare fare di tutto, si sono sdati sul pezzo tunze-tunze questo era molto più figo da interpretare!

Quoto,ed aggiungo che il discorso e' riferibile anche agli altri pezzi del contest.
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda aurors il dom ago 10, 2014 11:19 am

Tornare da una settimana di mare , dopo aver appena fatto un concerto e trovarmi sul letto il piatto che è BELLISSIMO e sapere che ho vinto lo spareggio mi pare quasi un sogno ! Grazie mille agli organizzatori, a Morettin e a tutti quanti per questa bella esperienza ! :D
aurors
battipentole

Messaggioda Luigi.i il dom ago 10, 2014 10:00 pm

Grazie anche a te, carissima, complimenti a tutti.
Mi raccomando non abbandoniamo il forum adesso !
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator

● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014
Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Lisander il dom ago 10, 2014 10:48 pm

Già.. abbandona Mastrota e le pentole...
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda aurors il lun ago 11, 2014 4:29 pm

Ma no che non vi abbandono.... ma voglio rimanere un battipentole x sempre ! :D :D :D
aurors
battipentole

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto