dariogreat ha scritto:Bah.. io ascolto metal proprio perch? non ? scontato come il resto del rock....

tommylee85 ha scritto:rock, jazz, blues, metal, funk, disco, elettronica....
un po' di tutto!!la musica ? la mia linfa vitale, se nella musica c'? qualit?, allora merita tutto, indifferentemente dal genere!

qualcuno ha scritto:eddai, dario, non dire cazzate!

dariogreat ha scritto:qualcuno ha scritto:eddai, dario, non dire cazzate!
Vabb? per me le cose stan cos'... poi pensala come vuoi

tommylee85 ha scritto:dariogreat ha scritto:qualcuno ha scritto:eddai, dario, non dire cazzate!
Vabb? per me le cose stan cos'... poi pensala come vuoi
i gruppi e gli artisti scontati ci sono in tutti i generi, ma questo non dipende proprio per niente dai generi, bens? dalle persone!

qualcuno ha scritto:i gruppi e gli artisti scontati ci sono in tutti i generi, ma questo non dipende proprio per niente dai generi, bens? dalle persone!

dariogreat ha scritto:qualcuno ha scritto:i gruppi e gli artisti scontati ci sono in tutti i generi, ma questo non dipende proprio per niente dai generi, bens? dalle persone!
beh ci sono dei genrei dove trovare qualcosa di stimolante ? difficile, il metal di pers? offre una buona possibilt? di esprimersi e si trovano buone idee.. cosa inesistente per me nel pop, il rock che va adesso su mtv e il resto... somma ci siamo capaiti che intendo?

Ponza ha scritto:Defender ha scritto:
Io sono un metallone I gruppi che ascolto sono: IRON MAIDEN,MANOWAR,STARTOVARIUS,RHAPSODY,JUDAS PRIEST,KAMELOT,CHILDREN OF BODOM,SONATA ARCTICA,ANGRA,DREAM THEATER,SAXON,MALMSTEEN![]()
Quoto tutto!!!!! e aggiungo Metallica, Motorhead, Running Wild, <font size="3">Blind Guardian</font id="size3">, Virgin Steele, Gamma Ray, Black Sabbath, Slayer, Ac/Dc e compagnia bella!

dariogreat ha scritto:beh ci sono dei genrei dove trovare qualcosa di stimolante ? difficile, il metal di pers? offre una buona possibilt? di esprimersi e si trovano buone idee.. cosa inesistente per me nel pop, il <font color="red">rock</font id="red"> che va adesso su mtv e il resto... somma ci siamo capaiti che intendo?

Sakura ha scritto:Comunque dimenticavo...ridete pure ma ascolto anche le colonne sonore dei cartoni animati...c'? qualcuno a cui piacciono gli Anime?
anche se non penso ci sia qualcuno...

drummer15 ha scritto:Aislinn ha scritto:
In questi giorni ho scoperto i LORDI!! gruppo finlandese hard rock ma mi sballano una cifra!! se capita ascoltateli!!
Io sono pi? sul metal ma ascolto di tutto...veramente di tutto...dalla classica al dark,goth... c'? un gruppo di miei amici che sono di BERGAMO,li ho recensiti a novembre e tra poco deve uscire l'album!sicuramente li conosci!
Fortissimi i LORDI, vestiti da mostri sembrano una band super cattiva dedita al pi? spietato black metal e invece fanno un piacevolissimo heavy/hard rock un po' pacchiano! Io ascolto metal, metal, metal, dal progressive metal al black pi? nero passando anche per l'hard rock e il prog rock! Ho scoperto ultimamente che ? rinato il mio amore per la PFM (a proposito, ho un live favoloso del '98)! I gruppi che ascolto:
Dream Theater, Iron Maiden, Rush, Winds, Megadeth, Annihilator, Metallica (vecchi), Immortal, Opeth, Sepultura, Black Label Society, Labyrinth, Judas Priest, i primi Helloween, Gamma Ray, Symphony X, Mr. Big, Racer X, Death, Mayhem, Cradle Of Filth (qualcosa di bello l'hanno fatto), Dimmu Borgir (stesso discorso dei Cradle), Strapping Young Lad, Dixie Dregs, Steve Vai, Steve Morse Band, Queensryche, Blind Guardian, Deep Purple, Masterplan, Liquid Tension Experiment, Transatlantic, e molti altri ancora...Passo anche per PFM, King Crimson, Genesis e (non c'entra un cazzo) Elisa (perch? no?)!

leano ha scritto:MAh io escludo dal repertorio solo la latino americana che mi fa venire anguscia altrimenti salto dalla lirica alla siinfonica al liscio al rock in tutte le sue sfumature al metal escludendo gli estremi pi? imbecilli e stupidi.

qualcuno ha scritto:in effetti ci sono una miriade di gruppi metal scontati, come ad esempio la moltitudine di gruppi cloni (prendiamo il filone power, uno tra i pi? sfruttati); quoto tommylee!

qualcuno ha scritto:Infatti senza offesa ma il filone power mi fa cagare il cazzo
qualcuno ha scritto:ROCK !!!!SU MTV!!???
riguardo al metal x chi si vuole appassionare posso al massimo consigliare 10/12 gruppi e max 3album x ognuno il resto ? solo ripetere,ripetere,ripetere..puo piacere ok, ma spesso vuol dire chiudere i propri ad altre cose migliori..

Aislinn ha scritto:AH!!allora il tuo nick viene da card captor sakura!!! io anche leggo manga! Adoro la Ikeda,adesso sta uscendo ORPHEUS,spettacolare!
Mi piacciono poi quelli sugli sport,avendo fatto sport per 15 anni,e veramente di tutto,li trovo esaltanti!![]()
Conosci Slam Dunk? se no leggilo o affitta gli anime ? fantastico!!!
I miei amici di Bergamo sono Opera Noire,sono molto bravi,deve uscire l'album ad aprile,tieni d'occhio i negozi!!!![]()

Aislinn ha scritto:leano ha scritto:
MAh io escludo dal repertorio solo la latino americana che mi fa venire anguscia altrimenti salto dalla lirica alla siinfonica al liscio al rock in tutte le sue sfumature al metal escludendo gli estremi pi? imbecilli e stupidi.
Ciao Leano... ehm... ora ti dir? una cosa sconvolgente...io ballo latino americano... ehm...mi sa che verr? bannata per questo... ma a mia discolpa posso dire che ballo tutto! dal walzer all'hip hop!
perdonata???
lo so sono una metallara anomala...![]()
Sakura ha scritto:Aislinn ha scritto:
AH!!allora il tuo nick viene da card captor sakura!!! io anche leggo manga! Adoro la Ikeda,adesso sta uscendo ORPHEUS,spettacolare!
Mi piacciono poi quelli sugli sport,avendo fatto sport per 15 anni,e veramente di tutto,li trovo esaltanti!![]()
Conosci Slam Dunk? se no leggilo o affitta gli anime ? fantastico!!!
I miei amici di Bergamo sono Opera Noire,sono molto bravi,deve uscire l'album ad aprile,tieni d'occhio i negozi!!!![]()
S?! Viene proprio da Card Captor Sakura (ho trovato una mia simile!) ----->W LE CLAMP!!!!
Le conosci? Vabb? penso che in molti non sappiano di cosa sto parlando!
Ryoko Ikeda? La conosco per? non ho mai comprato suoi manga perch? ha un disegno un po' vecchio stile e non mi ha mai attirato pi? di tanto(Con questo non le voglio togliere nulla...nonostante non mipiaccia molto il tipo di disegno penso sia molto brava!)...conosci Ai Yazawa ?(disegna Nana <---molto bello! ed ha disegnato cortili del cuore <---che non ho comprato...) Manga di genere sportivo non ne ho mai letti ma ho visto slum dunk! divertentissimo!!!
Sono un po' uscita dall'argomanto del topic...
Per il cd mi hai incuriosita....se lo trovo penso che lo prendo...
Comunque tornando all'argomento del topic mi ? venuto in mente che ascolto anche i Bad Religion!!!Per? per ora solo l'ultimo cd...l'unico che ho scaricato...gli altri devo ancora ascoltarli....

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite