labatteria.it • Leggi argomento - Silvio a casa?

Silvio a casa?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Bells * BANNED * il gio apr 21, 2005 1:13 pm

leggi il post sotto!! mi son dimenticato di scirvere @ zapan!! a parte che c'era sotto la spiegazione! spiacente per l'increscioso equivoco!...
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda litie il gio apr 21, 2005 1:14 pm

jason979 ha scritto:Litie tu sei un chiaro esempio di come il Berlusca sia riuscito ad "ubricare" un bel p? di gente con le sue favole... SVEGLIATI... i voti sono 2 milioni e mezzo altro che 2 milioni sono tanti... poi dire che avete perso per qualche alleanza :cry: ... ma questi sono dettagli...

RAGAZZO,IO NON NASCONDO LA SCONFITTA ELETTORALE E NON MI SBRONZO DELLE PAROLE DI BERLUSCONI.
PER IL RESTO,LA MIA ? UN ANALISI OGGETTIVA DEI DATI ELETTORALI,NON PRETENDO CHE TU LA CAPISCA ,PER CARIT?,MA ACCETTALE PERCH? ? LA VERTIT?.IL GIOCO DELLE ALLEANZE ,IN UN SISTEMA BIPOLARE,e' L AGO DELLA BILANCIA ....

jason979 ha scritto:la verit? ? che il sud non ? assistenzialista ma paga una manzanza di fondi storica... per anni non si ? dato nulla al sud!... ma poi spiegami una cosa ci sono servizi basilari (sanit? e istruzione solo per fare un esempio) che col il tempo sono diventati servizi sociali (accessibili per tutti) perch? era giusto che tutti avesser? le stesse possibilit?, ? questa ? stata una grande conquista per la societ?, ? adesso si vuole far diventare di nuovo questi servizi privati??? solo per pochi??? privatizzarli con la scusa che non funzionano e che ci sono sprechi??? CAZZATE si vuole fare solo soldi!!! si facciano politiche contro gli sprechi altro che privatizzare! ...litie VAI A TEMPO che con il cavaliere sei fuori di un bel p?!!!

L assistenzialismo al Sud ? la rovina del sud stesso....il resto,scusa,sono minchiate che nemmeno commento...
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bells * BANNED * il gio apr 21, 2005 1:15 pm

il post rivolto a jason ? questo

--------------------------------------------------------------------------------

caro jason, vorrei vederti nei panni di una persona che ha in ostaggio un parente... vorrei vedere che profondi dialoghi fareste tu e i terroristi... coraggio!

-------------------------------------

e basta!
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bells * BANNED * il gio apr 21, 2005 1:16 pm

ah! dimenticavo! meno male che preferisci il dialogo! da come ti esprimi non si direbbe...

Puoi ripetere il concetto??? ma stai male o cosa??? una cosa ? certa se quello che hai scritto me la dicevi in faccia ti ritrovavi gonfio e per magia pure l'avatar te lo ritrovavi gonfio!!!

pacifisti non pacifici.... pacifisti non pacifici... vedete che ho ragione?
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zapan il gio apr 21, 2005 1:55 pm

Bells ha scritto:prima di tutto vai a fare in culo tu e tua sorella, io non ho mandato a fancuno nessuno, seconda cosa in giacca ci sono praticamente tutti meridionali!! basta mettere piede in qualsiasi ufficio statale (purtroppo per motivi di lavoro ne ho a che fare spessissimo...) e del pubblico impiego, quindi per questo ti rigiro la frase: "mettetevi la tuta e ANDATECI VOI in fonderia", ricordo inoltre che al nord ci sarebbero ancora quasi un 60% di posti statali scoperti, al sud c'? il 70% di esubero del personale... per quanto riguarda la manodopera... be...se devo essere proprio grezzo... ci sono sempre gli stranieri no?... ci si aiuta a vicenda?! aiutare ? un concetto applicato correttamente dagli USA, in italia ? stato storpiato in SFRUTTAMENTO, sperate solo che non chiudano i rubinetti degli ? altrimenti state freschi, per quanto riguarda la benzina ti ricordo che ci sono ancora accise della guerra in Abissinia...
ma ti sei superato in questa frase

le industrie non crescono se lo stato non stanzia fondi per promuovere l'industria in mezzogiorno (che non mi pare abbia fatto, un conto e' dichiarare, un conto e fare).

guarda che i soldi delle societ? sono di privati! mica statali! avete uno strano concetto di industria... ? evidente che tutte le societ? di capitali hanno una percentuale di quote/azioni del governo!

dammi retta zapan... evita certe uscite, ti svergogni da solo...

i soldi delle societa' AVVIATE sono dei privati. ma non so se sai che lo stato deve avviare un piano di industrializzazione, senno' nisba.non e' che io dall'oggi al domani c'ho i soldi e posso aprire una fabbrica in basilicata cosi' perche' mi gira.
e poi, scusa eh, ma non so se tu guardi i tg o leggi i giornali, e ti rendi conto che da 5 anni a questa parte sono state chiuse industrie SOLO al sud (FIAT Termini Imerese su tutte) togliendo migliaia di posti di lavoro, mentre gli stabilimenti direttamente collegati al Lingotto non sono neanche stati presi in considerazione per un eventuale chiusura.ora ti lascio tornare a giocare al GROUPIE DI SILVIO, ma prima ti dico il mio punto di vista: il grosso problema di voi gente "coi soldi" (non so se tu ne hai, ma ragioni come se ne avessi a palate) e' che soffrite di manie di grandezza.siete convinti di essere il sole della nostra economia, tutto gira intorno a voi. basta vedere..chiuso lo stabilimento di Termini, la FIAT sta andando a puttane. questo perche' voi ricchi uomini di stirpe celtica (HUAUHAHUAHU) non valete un cazzo senza di noi, non avreste nemmeno la carta per pulirvi il culo. forse potreste usare il vostro bel fazzoletto verde.
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Bells * BANNED * il gio apr 21, 2005 2:06 pm

GUARDA CHE CHI APRE UNA INDUSTRIA ALL'INZIO FA DEI DEBITI (ANCHE GROSSI) CON DELLE BANCHE, FA DEI FINANZIAMENTI, IPOTECA LA CASA, CI SONO IMPEGNI FINANZIARI DI PARECCHIE PEROSNE!!!! ALTRO CHE SOLDI DELLO STATO!!!!!! QUELLA CHE DESCRIVI TU E' LA TIPICA SITUAZIONE MERIDIONALE... PARLI DELLA FIAT?! BENE! LA FIAT E' IL CHIARO ESEMPIO DI SOCIETA' STATALE... VEDIAMO TUTTI I RISULTATI... INTROITI PRIVATI DEBITI PUBBLICI! TORNO A RIPETERE... HAI UN CONCETTO STRANO DI INDUSTRIA E AGGIUNGEREI CHE E' DAL DOPOGUERRA CHE DA ROMA PARTONO TRENI DI SOLDI PER L'INDUSTRIALIZZAZIONE DEL SUD... I RISULTATI NON LASCIANO BEN SPERARE...

E CON QUESTO CONSIDERO CHIUSI L'ARGOMENTO

CHEERS

BELLS
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda jason979 il gio apr 21, 2005 2:07 pm

litie ha scritto:
jason979 ha scritto:Litie tu sei un chiaro esempio di come il Berlusca sia riuscito ad "ubricare" un bel p? di gente con le sue favole... SVEGLIATI... i voti sono 2 milioni e mezzo altro che 2 milioni sono tanti... poi dire che avete perso per qualche alleanza :cry: ... ma questi sono dettagli...

RAGAZZO,IO NON NASCONDO LA SCONFITTA ELETTORALE E NON MI SBRONZO DELLE PAROLE DI BERLUSCONI.
PER IL RESTO,LA MIA ? UN ANALISI OGGETTIVA DEI DATI ELETTORALI,NON PRETENDO CHE TU LA CAPISCA ,PER CARIT?,MA ACCETTALE PERCH? ? LA VERTIT?.IL GIOCO DELLE ALLEANZE ,IN UN SISTEMA BIPOLARE,e' L AGO DELLA BILANCIA ....

jason979 ha scritto:la verit? ? che il sud non ? assistenzialista ma paga una manzanza di fondi storica... per anni non si ? dato nulla al sud!... ma poi spiegami una cosa ci sono servizi basilari (sanit? e istruzione solo per fare un esempio) che col il tempo sono diventati servizi sociali (accessibili per tutti) perch? era giusto che tutti avesser? le stesse possibilit?, ? questa ? stata una grande conquista per la societ?, ? adesso si vuole far diventare di nuovo questi servizi privati??? solo per pochi??? privatizzarli con la scusa che non funzionano e che ci sono sprechi??? CAZZATE si vuole fare solo soldi!!! si facciano politiche contro gli sprechi altro che privatizzare! ...litie VAI A TEMPO che con il cavaliere sei fuori di un bel p?!!!

L assistenzialismo al Sud ? la rovina del sud stesso....il resto,scusa,sono minchiate che nemmeno commento...

Litie il governo va a casa (e se non ci va adesso ci andr? l'anno prossimo) non per le alleanze ma per le politiche che ha fatto!!! Detto questo anche io non pretendo che tu capisca... saluti!!!
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda litie il gio apr 21, 2005 2:09 pm

Per essere vincente la FIAT dovrebbe spostare tutta la produzione in Asia e mantenere ricerca&sviluppo in Italia...lo status quo non fa altro che aggravare la situazione gi? penosa di questa storica casa automobilistica.Vi siete mai chiesti perch? G.M. ? scappata a gambe levate dall azienda di Torino?

umpppffff....quanta pazienza!!!
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda jason979 il gio apr 21, 2005 2:12 pm

Bells ha scritto:ah! dimenticavo! meno male che preferisci il dialogo! da come ti esprimi non si direbbe...

Puoi ripetere il concetto??? ma stai male o cosa??? una cosa ? certa se quello che hai scritto me la dicevi in faccia ti ritrovavi gonfio e per magia pure l'avatar te lo ritrovavi gonfio!!!

pacifisti non pacifici.... pacifisti non pacifici... vedete che ho ragione?

Bells Io non ho detto di essere un pacifista... preferisco il dialogo e sono contro la guerra... ma se ad essere coinvolti nella cosa siamo SOLO io e te e tu mi hai affesso senza motivo, beh allora posso anche decidere di gonfiarti!!! In ogni caso ti sei chiarito e per me ? ok!... saluti!!!
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda litie il gio apr 21, 2005 2:17 pm

jason979 ha scritto:Litie il governo va a casa (e se non ci va adesso ci andr? l'anno prossimo) non per le alleanze ma per le politiche che ha fatto!!! Detto questo anche io non pretendo che tu capisca... saluti!!!

Il governo va a casa per le politiche che NON ha fatto.

Articolo 18(ha vinto Cofferati),Federalismo Fiscale...tanto per fare alcuni esempi.

Io sono per le elezioni anticipate,nella scorsa legisltura la cosa che pi? mi feceva incazzare era vedere 3 marpioni che facevano di tutto pur di restare icollati su quelle poltrone...

La Destra ha fallito...a casa,giusto cos?...PORCA VACCA in 4 anni governo non siamo stati capaci di manifestare una volta...impariamo dai comunisti ,loro sono maestri nella propaganda!!!e in politica si vince con le parole,non con i fatti
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ADM il gio apr 21, 2005 3:01 pm

Bells ha scritto: andiamo a dare ascolti a quei bastardi dei centri sociali!! quelli che proclamano la non-violenza che fanno le manifestazioni con i manganelli e demoliscono qualunque cosa gli capiti a tiro!! sono pacifisti, non pacifici!!!

Certo che ne ho vista di gente col manganello nella manifestazione ke c'? stata a Roma contro la guerra....
Sono ridicole le tue generalizzazioni..
Il resto si commenta da solo... :cry:
Membro dell' "Alleanza dei batteristi indie/alternative".

www.myspace.com/mollysanderson
ADM
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda metro il gio apr 21, 2005 3:25 pm

Rag? ma questa ? l'italia! :)
il paese della mafia, dei falsi in bilancio, dei corrotti... Berlusconi si sapeva da anni che non sarebbe mai stato capace di fare niente.. ma che ci poteva fare... quando mori' il suo amichetto bettino craxi qualcuno dei compagni di merenda doveva sostituirlo.. e l'unico che poteva illudere un popolo di creduloni era lui :) facendosi appoggiare da tutte le aziende e promettendo le poltrone giuste ai suoi amici ? riuscito a vincere :) poi quel che ha combinato l'abbiamo visto tutti.. l'unica cosa che sapeva dire ? "la sinistra sa solo contestare ma non sanno proporre un'alternativa e non hanno un leader". Su questo ha anche ragione.. nella sinistra ci sono elementi con ideologie contrastanti e spesso si schierano contro anche tra di loro.. ma io, pur disprezzando la politica italiana, do fiducia alla sinistra e li ritengo capaci sicuramente di costruire un governo migliore del governo berlusconi. Spero anche che venga ripresa l'abolizione di mediaset, fermata da craxi la notte di natale...
... Raise your hands to Rock!
metro
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda zapan il gio apr 21, 2005 3:47 pm

litie ha scritto:La Destra ha fallito...a casa,giusto cos?...

magari silvio la pensasse cosi' :D
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda zionano il gio apr 21, 2005 4:25 pm

io da tanto tempo pensavo che al dunque fini e follini si sarebbero alleati per far fuori la lega e resistere al governo con F.I. in effetti formare un governo con dei secessionisti ? una mossa sbagliata, come lo fu per la sinistra raggiungere la maggioranza parlamentare con bertinotti ed i risultati si sono visti in ambedue i casi. in italia ci saranno si e no due o tre politici preparati; dicerto una crisi lunga nn gioverebbe all'italia, ma l'attuale finto bipolatrismo che abbiamo adesso nn garantisce un governo migliore. a destra c'era un leader che ora nn c'? pi?, a sinistra ce ne sono 12 o 13. c'? poco da scherzare, la situazione ? molto grave.
facebook Adriano Luzzi

membro della somma alleanza dei batteristi capelloni
zionano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer15 il gio apr 21, 2005 5:36 pm

U? ragazzi, ma perch? quando si parla di politica bisogna sempre "venire alle mani"? Cazzo, ricordo una volta mio pap? e mio zio (suo fratello) una volta durante una cena sono venuti veramente quasi alle mani per la politica e se poi non ci fossi stato io a fare da mediatore col cazzo che ora si parlerebbero ancora! Ognuno ha le sue idee, contestabili o meno, ma sono sempre idee, che devono comunque essere rispettate (anche se non necessariamente condivise, ovvio)!
Io dico solo una cosa su questo governo e rivolgo la parola a chi dice che questo ? il governo pi? duraturo della storia: non se ne sono andati nonostante la crisi primo perch? ha tutti faceva (e fa) comodo la sedia su cui sono seduti e secondo perch? cos? potranno forgiarsi del titolo di governo pi? duraturo!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda banko il gio apr 21, 2005 7:38 pm

drummer15 ha scritto:perch? cos? potranno forgiarsi del titolo di governo pi? duraturo!

forse potranno fregiarsi.........
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zapan il gio apr 21, 2005 7:42 pm

nono si forgiano, si danno fuoco e poi si pigliano a martellate :D
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda simo il ven apr 22, 2005 11:58 am

drummer15 ha scritto:U? ragazzi, ma perch? quando si parla di politica bisogna sempre "venire alle mani"? Cazzo, ricordo una volta mio pap? e mio zio (suo fratello) una volta durante una cena sono venuti veramente quasi alle mani per la politica e se poi non ci fossi stato io a fare da mediatore col cazzo che ora si parlerebbero ancora! Ognuno ha le sue idee, contestabili o meno, ma sono sempre idee, che devono comunque essere rispettate (anche se non necessariamente condivise, ovvio)!
Io dico solo una cosa su questo governo e rivolgo la parola a chi dice che questo ? il governo pi? duraturo della storia: non se ne sono andati nonostante la crisi primo perch? ha tutti faceva (e fa) comodo la sedia su cui sono seduti e secondo perch? cos? potranno forgiarsi del titolo di governo pi? duraturo!

Le cose funzionano in un altro modo: la vecchia politica (e quella che verr? adesso) ? fatta di rimpasti, cambi di poltrone, ecc...

Come dici tu <i>"fa comodo la sedia su cui sono seduti"</i> quando fanno i ribaltoni, non di certo quando una coalizione va avanti compatta!

Puoi dire quello che vuoi ma Berlusconi non ha bisogno dello stipendio da parlamentare!

Tanto con le prossime politiche si metter? d'accordo con le sinistre per avere una "buona-uscita" e senza magistrati e finanza alle calcagna in cambio di una sua scomparsa dalla scena politica.

@Zionano: Il bipolarismo lo fai con una legge elettorale fatta ad hoc ma qui ci sono troppi interessi per non farlo!

Guarda che l'Unione sta rifacendo la stessa alleanza del '96; va dalla Margherita a Rifondazione Comunista! Siamo di nuovo da capo allora?! :wink:

@ADM: Vado un'attimo OT ma ti devo rispondere. Non facciamo i finti moralisti, la pace, la democrazia, ecc... I centri sociali alle manifestazioni vanno con altri intenti rispetto a manifestazioni pacifiche. Li ho visti con i miei occhi, conosco gente che frequenta certi gruppi e ho le testimonianze di amici che sotto il servizio di leva hanno subito qualche "atto" grave!
E spiegami perch? loro vanno tutti incappucciati a bruciare i cassonetti e poi propongono ai poliziotti di avere un numero personale sul caschetto per identificarli? :shock:

@metro: <i>"<i>la sinistra sa solo contestare ma non sanno proporre un'alternativa e non hanno un leader". Su questo ha anche ragione..</i> Ovviamente!
[i]nella sinistra ci sono elementi con ideologie contrastanti e spesso si schierano contro anche tra di loro.. ma io, pur disprezzando la politica italiana, do fiducia alla sinistra e li ritengo capaci sicuramente di costruire un governo migliore del governo berlusconi.</i> Ci rivediamo in questo topic tra un paio di anni e ne riparliamo! :D

Detto tutto ci?, il discorso sulla politica - come ho gi? ribadito in altri topic - creer? sempre discussioni e non si andr? mai d'accordo.

Mi sono reso conto che ci sono mentalit? troppo diverse, io non riesco a "concepire" quella rossa e - viste alcune discussioni sull'industria meridionale - quella del sud italia!

E non rispondete sul fatto di ceti sociali diversi, vite diverse, ecc...perch? i problemi della vita li abbiamo tutti! Non sono un figlio di pap?, non ho attivit? in proprio, sono solamente un dipendente d'ufficio!
Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta ? morto!
simo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Volrath il ven apr 22, 2005 12:02 pm

Uff,quello che non volevo era scatenare litigi...
Volrath
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer15 il ven apr 22, 2005 4:26 pm

banko ha scritto:
drummer15 ha scritto:
perch? cos? potranno forgiarsi del titolo di governo pi? duraturo!

forse potranno fregiarsi.........

'Azz, che figura di merda :cry:
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto