jason979 ha scritto:Litie tu sei un chiaro esempio di come il Berlusca sia riuscito ad "ubricare" un bel p? di gente con le sue favole... SVEGLIATI... i voti sono 2 milioni e mezzo altro che 2 milioni sono tanti... poi dire che avete perso per qualche alleanza... ma questi sono dettagli...
jason979 ha scritto:la verit? ? che il sud non ? assistenzialista ma paga una manzanza di fondi storica... per anni non si ? dato nulla al sud!... ma poi spiegami una cosa ci sono servizi basilari (sanit? e istruzione solo per fare un esempio) che col il tempo sono diventati servizi sociali (accessibili per tutti) perch? era giusto che tutti avesser? le stesse possibilit?, ? questa ? stata una grande conquista per la societ?, ? adesso si vuole far diventare di nuovo questi servizi privati??? solo per pochi??? privatizzarli con la scusa che non funzionano e che ci sono sprechi??? CAZZATE si vuole fare solo soldi!!! si facciano politiche contro gli sprechi altro che privatizzare! ...litie VAI A TEMPO che con il cavaliere sei fuori di un bel p?!!!

Bells ha scritto:prima di tutto vai a fare in culo tu e tua sorella, io non ho mandato a fancuno nessuno, seconda cosa in giacca ci sono praticamente tutti meridionali!! basta mettere piede in qualsiasi ufficio statale (purtroppo per motivi di lavoro ne ho a che fare spessissimo...) e del pubblico impiego, quindi per questo ti rigiro la frase: "mettetevi la tuta e ANDATECI VOI in fonderia", ricordo inoltre che al nord ci sarebbero ancora quasi un 60% di posti statali scoperti, al sud c'? il 70% di esubero del personale... per quanto riguarda la manodopera... be...se devo essere proprio grezzo... ci sono sempre gli stranieri no?... ci si aiuta a vicenda?! aiutare ? un concetto applicato correttamente dagli USA, in italia ? stato storpiato in SFRUTTAMENTO, sperate solo che non chiudano i rubinetti degli ? altrimenti state freschi, per quanto riguarda la benzina ti ricordo che ci sono ancora accise della guerra in Abissinia...
ma ti sei superato in questa frase
le industrie non crescono se lo stato non stanzia fondi per promuovere l'industria in mezzogiorno (che non mi pare abbia fatto, un conto e' dichiarare, un conto e fare).
guarda che i soldi delle societ? sono di privati! mica statali! avete uno strano concetto di industria... ? evidente che tutte le societ? di capitali hanno una percentuale di quote/azioni del governo!
dammi retta zapan... evita certe uscite, ti svergogni da solo...

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

litie ha scritto:jason979 ha scritto:Litie tu sei un chiaro esempio di come il Berlusca sia riuscito ad "ubricare" un bel p? di gente con le sue favole... SVEGLIATI... i voti sono 2 milioni e mezzo altro che 2 milioni sono tanti... poi dire che avete perso per qualche alleanza... ma questi sono dettagli...
RAGAZZO,IO NON NASCONDO LA SCONFITTA ELETTORALE E NON MI SBRONZO DELLE PAROLE DI BERLUSCONI.
PER IL RESTO,LA MIA ? UN ANALISI OGGETTIVA DEI DATI ELETTORALI,NON PRETENDO CHE TU LA CAPISCA ,PER CARIT?,MA ACCETTALE PERCH? ? LA VERTIT?.IL GIOCO DELLE ALLEANZE ,IN UN SISTEMA BIPOLARE,e' L AGO DELLA BILANCIA ....jason979 ha scritto:la verit? ? che il sud non ? assistenzialista ma paga una manzanza di fondi storica... per anni non si ? dato nulla al sud!... ma poi spiegami una cosa ci sono servizi basilari (sanit? e istruzione solo per fare un esempio) che col il tempo sono diventati servizi sociali (accessibili per tutti) perch? era giusto che tutti avesser? le stesse possibilit?, ? questa ? stata una grande conquista per la societ?, ? adesso si vuole far diventare di nuovo questi servizi privati??? solo per pochi??? privatizzarli con la scusa che non funzionano e che ci sono sprechi??? CAZZATE si vuole fare solo soldi!!! si facciano politiche contro gli sprechi altro che privatizzare! ...litie VAI A TEMPO che con il cavaliere sei fuori di un bel p?!!!
L assistenzialismo al Sud ? la rovina del sud stesso....il resto,scusa,sono minchiate che nemmeno commento...

Bells ha scritto:ah! dimenticavo! meno male che preferisci il dialogo! da come ti esprimi non si direbbe...
Puoi ripetere il concetto??? ma stai male o cosa??? una cosa ? certa se quello che hai scritto me la dicevi in faccia ti ritrovavi gonfio e per magia pure l'avatar te lo ritrovavi gonfio!!!
pacifisti non pacifici.... pacifisti non pacifici... vedete che ho ragione?

jason979 ha scritto:Litie il governo va a casa (e se non ci va adesso ci andr? l'anno prossimo) non per le alleanze ma per le politiche che ha fatto!!! Detto questo anche io non pretendo che tu capisca... saluti!!!

Bells ha scritto: andiamo a dare ascolti a quei bastardi dei centri sociali!! quelli che proclamano la non-violenza che fanno le manifestazioni con i manganelli e demoliscono qualunque cosa gli capiti a tiro!! sono pacifisti, non pacifici!!!

litie ha scritto:La Destra ha fallito...a casa,giusto cos?...

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

drummer15 ha scritto:perch? cos? potranno forgiarsi del titolo di governo pi? duraturo!

drummer15 ha scritto:U? ragazzi, ma perch? quando si parla di politica bisogna sempre "venire alle mani"? Cazzo, ricordo una volta mio pap? e mio zio (suo fratello) una volta durante una cena sono venuti veramente quasi alle mani per la politica e se poi non ci fossi stato io a fare da mediatore col cazzo che ora si parlerebbero ancora! Ognuno ha le sue idee, contestabili o meno, ma sono sempre idee, che devono comunque essere rispettate (anche se non necessariamente condivise, ovvio)!
Io dico solo una cosa su questo governo e rivolgo la parola a chi dice che questo ? il governo pi? duraturo della storia: non se ne sono andati nonostante la crisi primo perch? ha tutti faceva (e fa) comodo la sedia su cui sono seduti e secondo perch? cos? potranno forgiarsi del titolo di governo pi? duraturo!

banko ha scritto:drummer15 ha scritto:
perch? cos? potranno forgiarsi del titolo di governo pi? duraturo!
forse potranno fregiarsi.........

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite