labatteria.it • Leggi argomento - 1 Agosto 2008-Il Bone torna in Brasile. da pag.12

1 Agosto 2008-Il Bone torna in Brasile. da pag.12

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda souldrum il gio apr 24, 2008 12:50 pm

@IlGiovaneIko
non avevo letto....mi ero fermato alla cifra. :lol: :oops: :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il gio apr 24, 2008 1:00 pm

Iko è stato più attento :D

Per l'Italia sogno i 1000€ :mrgreen:

Per quanto riguarda la città, dipenderà da dove trovo lavoro, chiaramente :D
Parma magari è pure bella, ma è piccolina e, soprattutto, non ho nessuna idea di come lavorarci, che è il peggio :D

Vedremo, vedremo.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda livser il gio apr 24, 2008 1:10 pm

bonehead2 ha scritto:....Parma magari è pure bella, ma è piccolina....

Ma che c*** c'entra se vai a vivere in una città piccola o un paese di 600 persone?!??
Cerchi lavoro e possibilità di mantenervi o il divertimento e le luci sfavillanti?
:o
Mah, 'sti giovanidoggi...
:mrgreen:
livser
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Michi il gio apr 24, 2008 1:22 pm

allora Bone, facciamo un piano d'attacco:

da oggi al 5maggio sono 10giorni, quindi hai tempo per agire.

- Benone, scriviti un CV e una bella lettera di accompagnamento italiano e inglese, se non l'hai già fatto.

- stai meno tempo su labatteria.it e navighi sui siti delle aziende che ci sono in Italia. Molte, soprattutto quelle medio-grosse e le multinazionali, hanno un link nel loro sito cui sottoporre la propria candidatura. Di solito si chiama "lavora con noi"

- secondo me, ma questa è una mia sensazione, vorrei il conforto/smentita di altri, è più facile trovare nelle aziende grosse.

- fai lo stesso per le grosse aziende di Francia, Germania e GB. Io non le escluderei a priori, prima vediamo le loro offerte.

Perché aspettare di fare tutto al tuo rientro in Italia? Forza, scrivere!! :wink: :wink:

@ magico alverman: ufffaaaaa!! hai ragione, ma Melegnano non ha un filo di territorio attorno...almeno lasciateci dire che la Battaglia dei Giganti si è combattuta a Melegnano :wink:
Michi
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda souldrum il gio apr 24, 2008 2:09 pm

livser e' stato piu' diretto di me......
Ora....bone, sai che in Italia i lavori "buoni" non piovono dal cielo, anzi, il piu' delle volte sono tutti contratti a termine.
Quindi, oltre ad ascoltare il buon Michi e cominciare gia' da subito, li', a organizzarti, non star li' a inviare mail e basta, aspettando una risposta che potrebbe benissimo non arrivare mai.
Gira, guarda le aziende...alle multinazionali mandi le email, e alle aziendine vicino a casa (o dove vorresti andare) ci vai di persona, o per lo meno, se non hai gli agganci, te li crei.
Per l'eta' che hai ancora un po' di margine per inserirti bene.....un po', non tantissimo pero', ricordati. Diventa imprenditore di te stesso e vai. Nella peggiore delle ipotesi ti ritroverai a girare per vendere assicurazioni (di quelli ne cercano sempre),pero' se impari a fare anche quello, il passo successivo e' gestire un'agenzia d'assicurazioni.

Ricordati una cosa, pensa a quello che servira' sempre.........alcuni esempi:
- la gente muori e continuera' a morire, quindi l'impresa funebre lavorera' sempre.
- i bambini nascono e, seppur qualcuno in meno, continueranno sempre a nascere....quindi un babystore potrebbe essere una soluzione.
- le assicurazioni funzioneranno sempre, e perche' gestite da banche, e perche' la gente fara' sempre incidenti in auto, in motorino, assicurera' la casa, o altro.......quindi anche le assicurazione, a saper vendere pero', fruttano molti soldini, e garantiscono lavoro.

Non so che progetti hai, ma certe valutazioni mi sembrano fuoriluogo per uno che cerca lavoro e che si deve sposare.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bing il gio apr 24, 2008 2:09 pm

michi, ma melegnano ha anche un paese??? non è solo un casello autostradale? :o

:lol:

@bone: un mio amico delle superiori dopo la laurea è andato a lavorare, nell'ordine: italia, belgio, irlanda, inghilterra. usa (new york) e ora è tornato in italia.... inutile dire dove si è trovato meglio e tornerebbe di corsa
(escludendo l'ultimo penso perchè gli convenga, parecchio...) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il gio apr 24, 2008 2:57 pm

Fermi amici :D

Io ho già un posto sicuro in BPM e uno in pubblicità. Solo che devo valutare le proposte economiche, credo il primo sia più alto come stipendio di partenza, perché, forse, riesco a sgabolare lo stage e passare direttamente dal via coi 1200€ al mese.
La pubblicità posso entrare anche domani mattina, ma mi becco per forza 6 mesi a 500€, però, nel giro di 5 anni dovrei arrivare a guadagnare di più che in banca. (dipende sempre dal livello di sbattimento e dai risultati che vado ad ottenere, ovviamente)

Per quanto riguarda Roma, ho un gran gancio (il capo supremo :D) nell'albergo votato recentemente come migliore d'Europa per entrare nell'amministrazione. (stage e poi trasferte lunghe negli altri alberghi della catena)
E, infine, potrei anche andare domattina a lavorare in Forza Italia grazie ad un altro giro di amici romani. Però, anche qui, si dovrebbe partire come stage.

Sono lavori agli antipodi, come vedete :D posso farli tutti, ma a questo punto devo vedere le garanzie che mi offrono... il più papabile è la banca, settore marketing&comunicazione perché a 1200€ è difficile dire di no :mrgreen:
Ed è forse il più riciclabile, nel senso che una crescita professionale in questo settore è ben rivendibile anche in imprese di altro genere e anche estere.
La pubblicità non so, mi pare un po' di nicchia, diciamo.
Certo avrei il vantaggio di stare con gente giovane ed in polo e jeans :D ma visto che dobbiamo mangiare in due, un vestitino me lo posso anche mettere hahah

Tornando alla questione città e sbirluccichini....sì, sono la mia vita :o

A parte gli scherzi, le possibilità le ho a Milano e Roma. Son concrete non sogni, quindi, non faccio i capricci :D
Se avessi un lavoro a Parma andrei pure, ma ad oggi Milano e Roma mi possono dare da mangiare. Quindi, in zona ci rimango.
Che poi finisca appena fuori città o dentro, è un dettaglio.

Va dove ti porta il soldo, insomma :mrgreen:

P.S.: non abbiamo intenzione di comprare una macchina :o per questo è vitale stare in città o in posti tipo Assago. 4 km da Milano e in arrivo la metro.
Facendo due conti, l'auto è inutile a Milano.
Solo di assicurazione si sta sui 1000€. Un buon numero di corse in taxi.
L'abbonamento ATM annuale è 300€ e va fatto comunque. La metropolitana chiude verso mezzanotte e raggiunge tutti i punti caldi della città. Il ritorno sarebbe da fare in taxi.
L'ultima delle macchine costa circa 10 mila € più assicurazione, tagliandi e benzina assassina.

diciamo che 11 mila euro di corse di taxi possono bastare per un paio di anni :D

Anzi, facciamo due conti:
ci sono 144 Ven-Sab-Dom in un anno. Mettiamo il caso che in tutti si esca a far baldoria (improbabilissimo :D).
Diciamo che un rientro in taxi venga 20€. Siamo a 2880€ all'anno.
4 anni così son circa 11 euro.
Macchina, assicurazione e benzina vien a costare di più.
Questo vale solo in città chiaramente e per gente squattrinata come il sottoscritto :D
E poi le macchine mi stanno sulle balle e adoro il trasporto pubblico :lol:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Michi il gio apr 24, 2008 3:18 pm

aaaaaaahhhhhhhhhh

se penso alla fatica che ho fatto prima di trovare un lavoro decente dopo la laurea e tu mi dici così, bello fresco, "io ho già un posto in BPM".....ti faccio viaggiare io in maniera economica ed ecologica quando torni a Milano: a calcioni nel sedere :wink: :wink: 8)

Bone, come si dice in portoguese "và a ciapà i ratt" ??
Michi
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda bonehead2 il gio apr 24, 2008 3:22 pm

ma perché son sì pazzo e sognatore,ma fino ad un certo punto, occhio :D

p.s.: ora vado in palestra. son rimasto qui a cazzeggiare fino ad ora per aspettare notizie dalla mia bella che oggi è giù di morale. forse la devono operare per un ciste ad un ovaia.
panico :(

P.S.: ma c'è gente che tiene in piedi una famiglia (quindi moglie + almeno un figlio) con un solo stipendio, da 1200€ appunto.
Scusate, ma come cazzo fanno? :o
E' fisicamente impossibile.

Sto facendo due conti ed è un vero disastro.
Per fortuna lei in 6 mesi acquista la cittadinanza italiana e quindi non ci son problemi per trovare almeno un primo lavoro da 5-600€ al mese... ma cazzo che cifre in Italia. Spaventoso.

Mi chiedo anche come un mio amico si stia comprando una casa in via Savona (enorme :o nel senso che sarà almeno un trilocale) con un contratto biennale da 1100€ in IBM . Sì è single, ma non cambia poi molto. Pagheranno i genitori e dirà che è sua, altrimenti non posso spiegarmi.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Groove! il gio apr 24, 2008 7:16 pm

Si fa un bel mutuo e i genitori faranno da garanti per lui dato che la sua busta paga, ad occhio e croce, è annullata dal suo "peso specifico" e dalla durata del contratto......
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda bonehead2 il gio apr 24, 2008 7:26 pm

Una casa del genere verrà sui 250-300 mila euro come niente a Milano.

O paga il mutuo o mangia :D
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il ven apr 25, 2008 1:32 am

@bone
ok.....hai dato un quadro piu' chiaro della situazione,non conoscendo questi aspetti non potevo immaginare.
Sta di fatto che devi sceglire, e tenendo conto dei progetti in ballo, non hai molto tempo.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il ven apr 25, 2008 11:18 am

Insomma, sono una tigre con l'acqua alla gola.

Immagine

:mrgreen:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il ven apr 25, 2008 1:39 pm

bonehead2 ha scritto:Io ho già un posto sicuro in BPM e uno in pubblicità, forse riesco a sgabolare lo stage e passare direttamente dal via coi 1200€ al mese.
La pubblicità posso entrare anche domani mattina, nel giro di 5 anni dovrei arrivare a guadagnare di più che in banca.
ho un gran gancio (il capo supremo :D) nell'albergo votato recentemente come migliore d'Europa per entrare nell'amministrazione.
potrei anche andare domattina a lavorare in Forza Italia grazie ad un altro giro di amici romani.
posso farli tutti

E ALLORA STICAZZI
averne problemi di abbondanza!
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda bonehead2 il mar apr 29, 2008 2:18 pm

Aggiornamenti:

ho visto il passaggio di Dio in terra :o
Amici, Foz de Iguaçu è da infarto. Ti stende. Dio c'è e da lì è passato.

Son stato pure in Argentina e ho il timbro sul passaporto :tru

Infine, voglio rubare un Tucano, metterlo in valigia e tenermelo in camera :D sono troppo fichi haha lì che ti saltellano intorno curiosi. E poi son bellissimi, sembrano di velluto.

Ah, dimenticavo, sono appena tornato dal Cartorio dove abbiamo fatto la procura per fissare la data del matrimonio :o
Un altro piccolo passo è stato fatto.

Da Martedì prossimo a sbranare il lavoro in quel paese del cazzo.

P.S.: minchia, oggi al cartorio era di una bellezza disarmante. Era vestita da lavoro, con i bermuda al ginocchio gessati, una maglia lilla, tutti i gioelli in coordinato e i capelli raccolti. Stavo morendo, quasi mi sposavo al momento :D
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda livser il mar apr 29, 2008 2:27 pm

SI SI, dai, è cotto a puntino, il Davidino :mrgreen:

PS CHE FOTO MAGNIFICHE! L'invidia scorre, sotto un cielo plumbeo brianzol-autunnale :)
livser
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il mar apr 29, 2008 2:37 pm

Un po' di bellezze miste brasilere...dal culo al tucano :D

Immagine
Immagine

A cavallo tra Argentina e Brazile, ma guardatemi che bello :lol:
Immagine

Che vi dicevo a proposito di Dio? (dovrò ritoccare un po' il RAW che è venuta un po' troppo chiara questa foto, però mi piace, da quel non so che di paradisiaco)
Immagine

Qui sono irresistibile, sto baciando il monitor. Che figo :mrgreen:
Immagine
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mar apr 29, 2008 2:48 pm

la Renatina ha un solo difetto... deve essere cieca come una talpa.

Il mio consiglio spassionato?

Non portarla mai da un ottico! :tru
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda bonehead2 il mar apr 29, 2008 3:00 pm

Non sputare nel piatto dove hai mangiato e mangerai ancora parecchio :mrgreen:

Vi piacciono le fotine? Ho sparato 2 giga di foto in due giorni. Sono da ricovero.
E, visto che sono completamente anticonformista, ho deciso che il RAW mi fa cagare :o e che non mi interessa nemmeno usare la risoluzione massima della macchina (10 mega). I risultati più interessanti li ottengo con ris. normale (credo sia 6 o 7 mega) e compressione media. Una foto sta sui 1.5 mb circa. (anche perché lo schermo a risoluzione più alta che ho è questo del portatile ed è 1280*800. la foto normale è già al doppio della risoluzione...ho fatto proprio il confronto tra RAW a 10 mega pixel e ris. intermedia e non cambia un cazzo, sì, puoi zoomare di più e stampare più grande. ma contando che non stamperò mai nulla oltre i 20cm per lato, direi che sono a posto. preferisco fare 400 foto al posto di 60 su una scheda da 1 giga)

Impostazioni tendenti al manuale. Il resto lo fanno le ottiche e il mio occhio. Resta il fatto che sono innamorato pure di questa D80. Insomma, quanto amore ultimamente :D

Optiamo per la divisione dei beni classica brasiliana: parziale. E' lo standard.
Praticamente tutto quello prima del matrimonio rimane personale, quello che si compra dopo va in divisione.
Le eredità rientrano nel patrimonio privato.

In Italia come funziona?
Qui mi sembra piuttosto sensata la cosa.
C'è anche la clausola che chi è oltre i 60 e si sposa una sotto di 16 (oltre ad essere pedo :D) è obbligato a fare la divisione totale dei beni. azz che cattivelli :o
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer apr 30, 2008 9:39 am

In italia se al momento della trascrizione del matrimonio presso i registri di stato civile non dici niente va tutto in comunione (quello che si compra durante il matrimonio, tranne alcune eccezioni che non sto a elencarti).Quello che era tuo o suo prima del matrimonio rimane tale.Oppure con la dichiarazione di separazione dei beni ognuno rimane con i propri beni personali e in più durante il matrimonio ciscuno conserva la titolarità esclusiva dei beni acquistati durante il matrimonio.
C'è anche la possibilità di far una convenzione modificando il regime di comunione legale facendo entrare anche i beni acquisiti prima del matrimonio ( :o ), oppure c'è anche il fondo patrimoniale in cui si mettono in comune accordo solo certi beni in comune a al solo fine di soddisfare i bisogni famigliari.
Quando avrò ottanta anni vengo in brasile e mi sposo una quindicenne :)...lei sarà bambina e io , come tutti i vecchietti tornerò ad essere bambino.Che male c'è? :D
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mar mag 06, 2008 1:31 am

Ultime ore in Brasile. E' sera, sto finendo la valigia mentre la fidanzata si fa la doccia.
Vi scrivo altre due righe, prima di chiudere, forse, per riaprire solo dall'Italia.

Negli ultimi giorni ho conosciuto tante persone magnifiche, visto altri luoghi incontaminati, insomma, ho proprio imparato ad amare il Brasile. E' un posto difficile, ma regala emozioni. Ero io dell'umore sbagliato, c'è poco da fare. Ero schiacciato da altri pensieri.
Ora che ho deciso sto proprio meglio e anche il Brasile ha preso i colori vivaci che gli competono.

Parto con un magone ed una tristezza infinita, nuove avventure mi aspettano. Difficili, tremendamente difficili.

Ho scelto di surfare, dicevamo... e sia.

Abbiamo un po' tutti contro, oggi sua mamma mi ha cazziato e mi ha detto senza mezze misure che considera questo matrimonio una cagata. Che è presto, che bisogna aspettare di avere i soldi, una casa etc...etc...
Lo stesso che dicono i miei.

Forse hanno ragione, ma ho visto matrimoni preparati a puntino dopo dieci anni di amore/convivenza finire in merda in 6 mesi o poco più.

E' una lotteria, in tutti i casi.

Certo, noi ci andiamo a cercare dei bei problemi. Potevo tranquillamente prendermi il mio lavoretto, i miei 1000€, starmene a casina al calduccio, fare il bamboccione fino a 30 anni, comprare i giochini, la batteria nuova fiammante, qualche stupidella da scopazzare la trovavo...
Ma no, qualcosa di più grande mi attende. Sudare, sudare e ancora sudare. E' giusto che sia così. Non ho voglia di fare il Peter Pan in eterno.

Potevo aspettare, chiaro, ma non ho scelto io di incontrare questa ragazza. Mi è capitata tra le braccia, l'ho "studiata" per bene, la amo. Posso costruire una vita avventurosa con lei. Il resto verrà col tempo.

Chiudo citando la sign della mia ex su MSN:

"certe persone decidono di crescere...e altre di rimpiazzare quello che hanno perso"

9 anni ho buttato nel cesso. 9. E' amaro, vero?
A questo punto credo non le rivolgerò più la parola, si fotta.

La fila è andata avanti e ho pescato il Jolly :mrgreen:
Sorridete alla vita amici, dopo una stronza potrebbe esserci il paradiso :D

Rock'n'Roll :tru
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Axta il mar mag 06, 2008 7:35 am

in bocca al lupo bone!
in bocca al lupo di cuore!!
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mar mag 06, 2008 9:26 am

Ciao Bone...massimo rispetto per come stai prendendo la vita...afferra la felicità per il bavero della camicia sempre...così non rimpiangerai nulla, se sarà uno sbaglio, lo sarà anche se calcolassi ogni cosa.
Un certo TELESIO disse che l'intellezione è di gran lunga più imperfetta del senso...sono pienamente d'accordo.
A 29 anni sono andato via di casa...con tre milioni (di lire ) dopo due anni mi sono sposato...ho il mio bel lavoro, una moglie fantastica che mi sopporta...le mie batterie, la montagna...amici...oggi anche mal di testa ( :x )e prego Dio che la fortuna mi assista per poter vivere la gioia di un figlio.
Vai Bone...ti meriti tanti giorni di gioia e rock'n'roll.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mar mag 06, 2008 11:55 am

Grazie a tutti amici :tru

Questo è l'ultimo post, ed è motivato dalla scaramanzia più becera... mi ero dimenticato le classiche foto degli aerei che dovrebbero riportarmi a casa :D è un rito da non sottovalutare :D

Allora, avendo cambiato biglietto, oggi torno con questi:

747-400 São Paulo - Francoforte volo LH-507
Immagine

Airbus A321 Francoforte - Malpensa volo LH-3886
Immagine

Un gran rammarico che non mi scalino a Monaco, volevo andare al mega sexy shop :mrgreen:

Ciaooooooooooooooooooooooo

P.S.:
il gruppo con cui ho condiviso gli ultimi giorni brasileri:
Immagine
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mar mag 06, 2008 12:49 pm

voi due siete cotti, si vede dalle foto...chebbellllo.

Vai fratello!!!!!!

:tru
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il mar mag 06, 2008 1:02 pm

buon ritorno nel paese delle meraviglie... :D

ma la tua ragazza parte con te? questo non l'ho capito...
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda bonehead2 il mer mag 07, 2008 5:32 pm

Cazzo. son tornato :o

e mi girano già i coglioni :D

beccati due pseudo-idioti scontati finto trasgressivi che si bullavano di non so quale attività interessante, con quell'accento tipico da rivoluzionario mancato. via pronti.

poi in macchina due cesse assurde, truzze, che se la menavano e sembravano fare il garino. tutte truccate, con la faccia da zoccole che se la stanno tirando. da schiaffi.

Per fortuna di Dio avevo in mano la mia fresca copia di Mario Kart Wii che mi consentirà di star sveglio fino alle 2 di questa notte, parlare con la mia fidanzata e andare a dormire per sconfiggere il jet lag.

Non ho ancora capito che ora sia qui, ma non son molto stanco. Ho dormito qualche ora in aereo. spero di tirare veramente fino alle 2, così domani sono liscio.

a comprar scarpe e vestiti "belli" per i colloqui :D
voglio un lavoro entro 15 giorni hahaha

ciao belli...sì, insomma, più o meno brutti :tru
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mer mag 07, 2008 5:58 pm

Immagine

gooooood luck
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Drum n Girls il mer mag 07, 2008 11:25 pm

Bone non c'ho capito un cazzo :D
Cioè, il 25 Aprile scrivi che sei con l'acqua alla gola e il 29 che vi sposate??? :o
Ma adesso, dove cazzo sei??? :mrgreen:
Riassumi le puntate della telenovela please... adesso sei di nuovo a Milano con la Renata, entrambi state cercando lavoro e vi sposate a breve? Senza nemmeno farti dare prima una bella stantuffata al sederino peloso dal sottoscritto? E' così??
Omioddio!!!!! :o :o :o

:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il mer mag 07, 2008 11:57 pm

Allora, sono rientrato solo io, per ora. Tra l'altro non dormo da giorni :D
Sto aspettando di crollare così prendo subito il fuso giusto, spero :mrgreen:

Direi, per punti:
- son tornato
- sistemo la mia situazione lavorativa velocemente
- torno in Brasile ad Agosto per 15 giorni
- ci sposiamo
- torniamo in Italia
- sistema le sue pratiche
- in 6 mesi diventa cittadina italiana
- trova lavoro
- viviamo poveri, ma si spera felici
:D

Il piano è quello. C'è anche il piano B e una bozza del C, ma per scaramanzia, non verranno svelati.

Molto bene, molto.

Il punto è fatto. Sto quasi per svenire, si avvicina il momento di dormire :tru
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto