labatteria.it • Leggi argomento - ITALIANI ..... Al voto!!! [ Mr.B Chronicles ]

ITALIANI ..... Al voto!!! [ Mr.B Chronicles ]

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Bizio il mer giu 10, 2009 6:50 am

Immagine

metterebbe tutti daccordo
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mer giu 10, 2009 7:22 am

Grande Bizio!!!!!
Sarebbe da fare....al posto della sezione "tutto il resto" ci si mette la sezione "Solo gnocca".............
Magari e' un po' discriminatorio nei confronti dell fanciulle del forum, oltre che nei confronti di Mattia e il Bone, ma certamente la sezione ci vedrebbe tutti amici, tutti fratelli.......

Potrei esordire col sondaggio classico!....."meglio una torta in tanti o una merda da solo?" :D :D :D :D :D :lol: :lol:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mer giu 10, 2009 7:38 am

Io è da tanto che sostengo....

Perchè scegliere il male minore?

Vota Cthulhu!

Immagine
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Simone67 il mer giu 10, 2009 8:23 am

ah, ora capisco!!!
che bischero che sono stato... ho preso troppo sul serio questo topic! ma ora ho capito: in realtà è tutto uno scherzo, una megastr...ta!

chiedo scusa a tutti per aver pensato che fosse un dibattito serio e per aver dato troppo peso al livello da decerebrati di numerosi interventi: ora finalmente capisco che era tutto uno scherzo, e che erano fuori luogo gli interventi seri di coloro che, in mezzo ad insulti e sarcasmo da due lire, cercavano di fare un discorso decente e difendere le proprie idee...

:suk :suk :suk

p.s. - ciononostante, onore a Aracopilla per come ha tenuto il campo!!! :tru
(a scanso di equivoci, la frase NON è minimamente ironica)
Ultima modifica di Simone67 il mer giu 10, 2009 9:38 am, modificato 1 volta in totale.
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda yehudi il mer giu 10, 2009 8:43 am

Simone67 ha scritto:

spero che sia ironica questa frase :mrgreen:
Tu sei il mondo! Ciascuno cambi se stesso per cambiare il mondo.
yehudi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda exa73 il mer giu 10, 2009 9:37 am

Ma che bello si torna indietro di ottant'anni http://www.youtube.com/watch?v=wfeqJtJailA . Come si fa a dire una cosa del genere?
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Simone67 il mer giu 10, 2009 9:41 am

yehudi ha scritto:
Simone67 ha scritto:

spero che sia ironica questa frase :mrgreen:

no, lo rispetto sul serio... che c'è? non sopporti chi canta fuori dal coro?
Ultima modifica di Simone67 il mer giu 10, 2009 9:43 am, modificato 1 volta in totale.
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il mer giu 10, 2009 9:43 am

Ci mancano le "caste" come in india, ma forse qualcuno glielo farà notare e rimedieranno. :oops: :x :x
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Andrea-Z il mer giu 10, 2009 9:56 am

lethal ha scritto:@Andrea-z: dici che sappiamo solo dire male a Berlusconi...allora ti pongo una domanda, cosa non dovrebbe fare un politico x essere idoneo alla Presidenza del Consiglio? parlo in generale...

io non dico...leggo :P comunque un politico per essere idoneo dovrebbe fare appunto il politico e non il magna magna(ma questo vale sia per destra che per sinistra), non si dovrebbe mettere in mostra per cose personali e private(ovviamente se una persona nel privato vuole scoparsi 40 troie libero di farlo)
lethal ha scritto:la tua donna è comunista?! :mrgreen: immagino che andrete avanti a olio di ricino :mrgreen: :tru

ma no andiamo molto d'accordo :D anzi a volte è bello sfotterci!solo che ogni tanto che usciamo in compagnia lei si sente in disagio 8)

per quanto riguarda i video, al lavoro posso vederli ma non sentirli!quando sono a casa sto tutto il tempo a suonare!

Marco Aquila ha scritto:Vorrei tanto capire che c'entra il rispetto con il razzismo.
Sono due concetti agli antipodi, spero che chi legga se ne renda conto.

se tu colleghi il fascismo solo con il razzismo la colpa non è mia Marco!
il rispetto che ti insegnavano in quel periodo(parlo de pre-guerra)ora purtroppo lo sognamo solo :)

Sul fatto che aspetti risposta,io lavoro non posso stare 24 ore sul forum se no viene Brunetta e mi licenzia

brujo ha scritto:io mi comporto come tuo bisnonno...rispetto e umiltà..eppure sono antifascista

non ho mai detto che la gente di sinistra non sia rispettosa e umile e non potrei mai dirlo perchè nella massa , sia a destra che a sisnistra, ci sono le pecore nere

brujo ha scritto:edit: penso che i ragazzi di oggi, irrispettosi che vivono in un mondo di videogiochi senza avere i piedi per terra..beh personale opinione penso siano frutto di uno stile di vita e modello sociale portato avanti dalla gente che TU appoggi..oh, sono personali opinioni..ma purtroppo le tette in tv alle 3 di pomeriggio non ce le hanno messe "i comunisti" (bastardi togherosse merda aaaaaaaaaaaaaaaaaaa)

e sti ragazzini invasati, violenti e presuntuosi mi sembra che abbiano come modello uno stile "americano"...sempre roba da comunisti...

aaaa non ne ho voglia tanto non volete capire..chi vuol capire capisca

è vero ciò che dici(video giochi ecc)ma non capisco perchè sia il modello sociale della gente che io "appoggio".
Le tette in tv che mostrano queste ragazze alle 3 di pomeriggio ,come dici te, sono ragazze che in primis non rispettono loro stesse,sono ragazze che non hanno ne principi ne onore e sono ragazze che mancano di rispetto al mondo femminile...ovviamente mie idee eh :)

sl0wg33k ha scritto:ma guarda, a scuola mia in terza media c'era uno che all'intervallo rubava le cose dalle classi

e pensa che stronzi noi non sapevamo fare altro che attaccarlo, fino a che poi quel comunista dimmerda del preside l'ha espulso

per berlusconi il meccanismo è uguale, anche se la faccenda è un po diversa

vedi come è semplice la cosa?

beh Sl0wg33k il tuo discorso non fa una piega ma sai lo dovresti fare anche per i governi precedenti!non mi dire che ruba solo Berlusconi dai su un pochino di obiettività!

The Maus ha scritto:C'è bisogno di rispolverare il fascismo per insegnare dignità e rispetto? :lol:

Mio nonno era antifascista (l'altro c'ha quasi lasciato le penne nei lager) eppure, hanno insegnato CON RIGORE e DISCIPLINA e hanno inculcato sani ideali ai miei genitori..

:D Eppure mio padre è falce e martello fino alla morte e mia mamma (U)DC...

:D Suvvia ragazzi... i problemi della società moderna sono ALTRI...cercate scuse migliori vah

penso che a questo commento vada bene la risposta che ho dato sopra :)
tuo nonno anche essendo antifascista è stato comunque educato in quel periodo dove o volevi o non volevi eri sottoposto a ciò che ti diceva la dittatura!
ps:mio bisnonno fu quasi ucciso dai partigiani,deportato in Grecia!

VOTIAMO ANTONIO ALBANESE !!

KIU PILU PI TUTTI! :D
Andrea-Z
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda The Maus il mer giu 10, 2009 10:28 am

:D Beh appurato che a rubare sono bravi tutti, dx, sx e centro... ancora mi chiedo perchè continuare ad eleggere un ladro? piuttosto facciamoli fuori tutti :tru

Riguardo al discorso dell'insegnamente del rispetto e di altri valori, era per precisare che è una cosa completamente SLEGATA dal 'ventennio'... non è che se non ci fosse stata la dittatura fascista, nel 30 e 40 sarebbevero venuti fuori degli smidollati senza valori (anche se c'è qualcuno che, tristemente la pensa così sigh)...

erano semplicemente ALTRI TEMPI e semplicemente, alcuni sani principi che insegnavano i nonni sono andati perduti...

Andrea-Z non credo che avere nostalgie di una dittatura, di qualunque colore sia, sia una cosa bella...
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Marco Aquila il mer giu 10, 2009 11:12 am

Andrea-Z ha scritto:bla bla bla quante parole che fate!!sempre e solo contro Berlusconi!!
vi brucia un peletto il culo ,sento la puzza dal mio monitor,mi dispiace per voi ;)

ma no Jimmy, loro possono offendere, possono essere aggressivi possono dare del pedofilo e uomo di merda ad un altra persona...tu gli dici rimani in Brasile ecc ecc e si sentono offesi ahah per piacere.ridicoli proprio!!!

intanto abbiamo portato 20 anti-islamici al consiglio europeo!
AVANTI!!!

Arrivederci alla prossima discusssione politica!

A NOI !

Andrea-Z ha scritto:fiacco chi mi conosce di persona(non dietro a un monitor o tastiera)sa che persona sono!io non condivido chi ricorda il fascismo solo l'era Mussolini&Hitler ! su questo dovresti sentire il mio bisnonno che tutt'ora a 96 anni porta avanti cio che gli insegnarono.rispetto in primis!
mio bisnonno mi dice sempre che loro prima di uscire venivano fermati sulla porta dal padre e gli diceva:
"per strada saluta tutti chi sono piu grandi di te,se una persona vuole fatto un piacere non drgli mai di no"
oggi se tu fermi un ragazzo per strada gli chiedi qualcosa che ti rispondono?prima ti ridono in faccia,in secondo ti mandano pure a fanculo!!

Evidentemente non sono io ad avere connesso il razzismo col fascismo.
Le mie domande erano appunto legate al succedersi di queste due affermazioni.

Hai ragione comunque nell'affermare che attualmente il rispetto che c'era anni fa si è perso. Ma già lo si nota tra quelli nati negli anni 80 e quelli nati dal 90 in poi.
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda brujo il mer giu 10, 2009 3:38 pm

brujo ha scritto:io mi comporto come tuo bisnonno...rispetto e umiltà..eppure sono antifascista

non ho mai detto che la gente di sinistra non sia rispettosa e umile e non potrei mai dirlo perchè nella massa , sia a destra che a sisnistra, ci sono le pecore nere

brujo ha scritto:edit: penso che i ragazzi di oggi, irrispettosi che vivono in un mondo di videogiochi senza avere i piedi per terra..beh personale opinione penso siano frutto di uno stile di vita e modello sociale portato avanti dalla gente che TU appoggi..oh, sono personali opinioni..ma purtroppo le tette in tv alle 3 di pomeriggio non ce le hanno messe "i comunisti" (bastardi togherosse merda aaaaaaaaaaaaaaaaaaa)

e sti ragazzini invasati, violenti e presuntuosi mi sembra che abbiano come modello uno stile "americano"...sempre roba da comunisti...

aaaa non ne ho voglia tanto non volete capire..chi vuol capire capisca

è vero ciò che dici(video giochi ecc)ma non capisco perchè sia il modello sociale della gente che io "appoggio".
Le tette in tv che mostrano queste ragazze alle 3 di pomeriggio ,come dici te, sono ragazze che in primis non rispettono loro stesse,sono ragazze che non hanno ne principi ne onore e sono ragazze che mancano di rispetto al mondo femminile...ovviamente mie idee eh :)

-------------

le ragazze non rispettano loro stesse, ma se facendo così hanno la possibilità di andare in tv, guadagnare bei soldi, ambire alla vita da "vips"..beh..ovvio che lo fanno....
le reti televisive sono in mano a berlusconi, se su studio aperto parlano di tette e culi invece che di argomenti seri..stesso valeper il tg e per ogni programma che trasmettono..
la tv offre ciò che il pubblico vuole, ciò che il pubblico vuole spesso è dato dal "modello" che il pubblico (medio) ha in testa, e guardacaso è proprio la stessa televisione (e non solo) che portano la gente a ragionare in un certo modo..
boh son discorsi talmente banali che non ho voglia di scriverli..e secondo me se non mi capisce vuol dire che hai il paraocchi!

tornando al discorso rispetto, umiltà --> fascismo...
erano altri tempi, fascismo o non fascismo ai genitori davi del lei..
insomma l'esempio che hai fatto di tuo nonno per giustificare i tuoi ideali (fascisti) è di una pochezza e banalità incredibili! cacchio credi in degli ideali e l'unica cosa che mi sai dire è che tuo nonno ti insegnava ad avere rispetto? boh ti stai solo tirando la zappa sui piedi ;)
brujo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda talismano il mer giu 10, 2009 3:53 pm

Televisione BU
Politica Italiana Attuale BUU
Ragazze che si vendono per essere "vips" BUUU
talismano
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cioto il ven giu 12, 2009 12:46 pm

Ricordo a tutti gli utenti che siamo qui per esporre ciivlmente le nostre opinioni, qualunque esse siano.
La' dove i modi usati per esporre queste opinioni dovessero violare ripetutamente il regolamento, saranno presi provvedimenti.
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda aracopilla il ven giu 12, 2009 1:53 pm

exa73 ha scritto:Ma che bello si torna indietro di ottant'anni http://www.youtube.com/watch?v=wfeqJtJailA . Come si fa a dire una cosa del genere?

:) Ma che bel filmato che hai proposto, e come sono belli gli altri legati a questo,, certo estraendo una sola frase da un'intervento ci si può costruire attorno tutto ciò che si vuole, poi facendo ripetere la medesima frase all'inverosimile il risultato è migliore. :)

Ma sai quanti di questi filmatini dedicati ad i tuoi amici ci sono in giro,, noi di destra però non perdiamo tempo per scovare su youtube filmatini inutili, facciamo cose più concrete e soprattutto necessarie al paese. :)
Salve ragazzi, tutto ok ?? http://www.iragazzidel50.com
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda potter il ven giu 12, 2009 1:55 pm

Immagine
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il ven giu 12, 2009 2:00 pm

:) Stessa risposta data a @exa73 :)

Ma sai quanti di questi filmatini dedicati ad i tuoi amici ci sono in giro,, noi di destra però non perdiamo tempo per scovare su youtube filmatini inutili, facciamo cose più concrete e soprattutto necessarie al paese.

Per te aggiungo anche la voce immagini
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda souldrum il ven giu 12, 2009 2:07 pm

cioto!...pensaci tu...........e' tutto inutile!
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il ven giu 12, 2009 2:13 pm

ma che fai usi il copia e incolla ... non vale!!! :mrgreen:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il ven giu 12, 2009 2:15 pm

potter ha scritto:ma che fai usi il copia e incolla ... non vale!!! :mrgreen:

:) Certo!!! la risposta alla immagine che hai pubblicato è identica a quella data prima, ho aggiunto però che per te aggiungevo la voce immagini, quindi non è un copia ed incolla al 100% :wink:
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda potter il ven giu 12, 2009 5:42 pm

OT in IT per sdramatizzare:

MaLol ... fa pisciare .. :mrgreen:
parte 1
http://www.youtube.com/watch?v=bAYodsaenEM
parte 2
http://www.youtube.com/watch?v=evLccg5J ... re=related

:lol:
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il sab giu 13, 2009 9:51 am

potter ha scritto:
CarterB ha scritto:Cerchiamo di fare tutto il possibile per non consegnare l'italia a Berlusconi, altrimenti e' la fine.
ma l'italia è già di berlusconi da un pezzo .... è matematicamente impossibile che non si riconfermi, il PDL sta al 45% ... solo il PDL!!! :x

Quindi neanche se resuscitano i "vecchi" partigiani mr. B cade ....

:) Ma come si fa a votare per gente che discende da simili imbranati,,, ci vuole un bel coraggio :wink: visto che andate sempre alla ricerca di video ed immagini sarcastiche su Berlusconi mi sono dilettato anch'io ""contrariamente a quanto avevo scritto"" nella ricerca di video, devo dire che sono rimasto sorpreso molte cose non le ricordavo più. :o :o :o

Almeno lo spot meno male che silvio c'è ha portato voti, noi governiamo,, voi potrete solo ed esclusivamente continuare a fare questo:

http://www.youtube.com/watch?v=fm-nztsy ... re=related

oppure questo:

http://www.youtube.com/watch?v=E0UBZ0z0bvo

oppure questo:

http://www.youtube.com/watch?v=lNYL5vco ... re=related

oppure questo:

http://www.youtube.com/watch?v=7CcBx7TKyxE&NR=1

oppure questo:

http://www.youtube.com/watch?v=3tfKT9fZ ... re=related

oppure questo:

http://www.youtube.com/watch?v=QzYAwUv0 ... re=related

oppure questo:

http://www.youtube.com/watch?v=KCYuHNsS ... re=related

oppure questo::

http://www.youtube.com/watch?v=7enzq9JV ... re=related

bastaaaaaaa non ho più voglia di vedere scemate,, meno male che Silvio c'è e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jimmy_Colin il sab giu 13, 2009 9:59 am

aracopilla ha scritto: :) Ma come si fa a votare per gente che discende da simili imbranati,,, ci vuole un bel coraggio :wink:

Se ho ben inteso questa frase scritta da aracopilla, secondo cui i "simili imbranati" sono i partigiani, richiedo un avviso di prevenzione da parte dei moderatori e dell'amministratore nei suoi confronti, altrimenti proporrò la sospensione del medesimo dal forum.
Homo sum, humani nihil a me alienum puto.
Jimmy_Colin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda aracopilla il sab giu 13, 2009 10:07 am

Jimmy_Colin ha scritto:
aracopilla ha scritto: :) Ma come si fa a votare per gente che discende da simili imbranati,,, ci vuole un bel coraggio :wink:

Se ho ben inteso questa frase scritta da aracopilla, secondo cui i "simili imbranati" sono i partigiani, richiedo un avviso di prevenzione da parte dei moderatori e dell'amministratore nei suoi confronti, altrimenti proporrò la sospensione del medesimo dal forum.

E voi sareste i democratici e noi i fascisti !!!! ma per piacere !!!! ammesso e non concesso che io mi riferissi ai partigiani, cosa non vera, ma anche se lo fosse, avrò ben il diritto di esprimere le mie opinioni ??
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda potter il sab giu 13, 2009 10:07 am

Sul discorso partigiani non mi pronuncio ... sapete come la penso! Probabilmente Aracopilla avrebbe desiderato stare sotto i fascisti, contento lui!

Per i video quotati, non sò se te ne sarai accorto, forse sei troppo imbambolato dal TG4, ma PRODI sono ormai 3 anni che è in disparte! Anche Walter non c'è più ... Franceschini stà lasciando il posto, quindi rimetti l'orologio, aggiornati ... siamo nel 2009, mica nel 2006 !!!
Magari cercati qualche video di Bersani, sarà lui il nuovo segretario del PD.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il sab giu 13, 2009 10:11 am

potter ha scritto:Sul discorso partigiani non mi pronuncio ... sapete come la penso! Probabilmente Aracopilla avrebbe desiderato stare sotto i fascisti, contento lui!

Per i video quotati, non sò se te ne sarai accorto, forse sei troppo imbambolato dal TG4, ma PRODI sono ormai 3 anni che è in disparte! Anche Walter non c'è più ... Franceschini stà lasciando il posto, quindi rimetti l'orologio, aggiornati ... siamo nel 2009, mica nel 2006 !!!

Difatti se leggi bene io ho scritto,,,,, come si fa a votare per gente che ""DISCENDE"", quindi il mio orologio è aggiornatissimo,, forse è il vostro che è rimasto indietro :wink:
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jelko il sab giu 13, 2009 10:24 am

Berlusconi, Bossi, Calderoli, Prodi, Di Pietro, Bertinotti, ecc. ecc. sono tutte persone che, a mio parere, non dovrebbero fare politica ma essere in galera se questo fosse uno stato che funziona e soprattutto se avesse una giustizia che funziona....

Non diamo solamente contro a UNA di quelle TANTE persone che rovinano l'Italia... è vero che in questo momento è Mr.B. che la sta rovinando ma prima di lui anche i suoi amici di sinistra e di destra e di sinistra e ancora di destra e anche di sinistra l'hanno rovinata, hanno rubato, hanno fatto casini....

Nessuno è senza peccato.... mi sembra ridicolo generalizzare e parlare solamente del presente.... e comunque in tutti gli stati europei e non ci sono state persone che hanno rovinato, rubato, ecc. ecc... questa è la natura dell'uomo ed è una cosa che non si può cambiare... si può MIGLIORARE, ecco questo si può!!

Però penso che questo non si possa fare con persone come Franceschini and co.

C'è bisogno di vedere volti nuovi e puliti. anche se ora si cambiasse e se arrivasse la sinistra al governo sono sicuro che non cambierebbe nulla se ci stanno sempre le stesse persone....

Bisogna Cambiare ma non solamente di sponda.... ma tutto!

Stop. io finisco qua e spero che si continui con termini più leggeri tra di voi.
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda potter il sab giu 13, 2009 10:36 am

aracopilla ha scritto:
potter ha scritto:Sul discorso partigiani non mi pronuncio ... sapete come la penso! Probabilmente Aracopilla avrebbe desiderato stare sotto i fascisti, contento lui!

Difatti se leggi bene io ho scritto,,,,, come si fa a votare per gente che ""DISCENDE"", quindi il mio orologio è aggiornatissimo,, forse è il vostro che è rimasto indietro :wink:
Aracopilla, ascolta, te l'ho detto più volte e sempre gentilmente e ora te lo ripeto.! Quoti sempre ME per attaccar BRIGA ... Ma con me non funziona! Primo: Non sono tanto stupido da sapere che il marcio stà ovunque, in qualche maniera JELKO ha pure ragione!!! Quindi diciamo che io preferisco votare il meno peggio o ciò che reputo tale!!!
Quindi, se tu pendi dalle labbra di fFEDE e dalle cazzate del Mr.B, affari tuoi ... ma fai quel che vuoi! Chissené .... basta con non continui a scassare les pelotas a me. Sempre per favore e con gentilezza, s'intende!!!! :) ... che c'ho tanti cazzi per la testa di mio in questo periodo, figurati ....
I "nostri" discorsi non porteranno mai a nulla di costruttivo, quindi è solo BLA-BLA-BLA!!!! Da evitare! Ok? Grazie. E' stato un piacere. Cordiali saluti!
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il sab giu 13, 2009 10:46 am

potter ha scritto:Aracopilla, ascolta, te l'ho detto più volte e sempre gentilmente e ora te lo ripeto.! Quoti sempre ME per attaccar BRIGA ... Ma con me non funziona! Primo: Non sono tanto stupido da sapere che il marcio stà ovunque, in qualche maniera JELKO ha pure ragione!!! Quindi diciamo che io preferisco votare il meno peggio o ciò che reputo tale!!!
Quindi, se tu pendi pendi dalle labbra di fede e dalle cazzate del Mr.B ... ma fai quel che vuoi! Chissené .... basta con non continui a scassare le pelotas a me. che c'ho tanti cazzi per la testa di mio, figurati ....
Sempre per favore e con gentilezza, s'intende!!!! :)

Visto che prima mi avevi chiesto un video di Bersani io ti ho accontentato,, e come potrai vedere non è solamente berlusconi che canta con Apicella.

http://www.youtube.com/watch?v=Kawd8Z5Q ... re=related

La differenza è che berlusconi è più vitale e quindi mette anche la bandana :wink:

Se avessi letto bene quello che io scrivo, avresti notato che più volte ho scritto che per me TG4 e TG3 sono due TG completamente inutili.

In quanto allo ""scassare le pelotas"" come dici tu, io mi sono limitato a rispondere a chi mi ha tirato in causa,, e tu mi hai tirato diverse volte, ma d'ora in avanti mi asterrò, non risponderò più a tuoi post anche se da te verrò chiamato in causa.

Ti chiedo scusa se ti ho rotto le pelotas, ma la cosa non era intenzionale, ho risposto a te come ho fatto con tutti gli altri. :wink:

Avevo dImenticato di scrivere W. LA DEMOCRAZIA :)
Ultima modifica di aracopilla il sab giu 13, 2009 10:54 am, modificato 2 volte in totale.
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto