Bells ha scritto:Salute!
Io lavoro da un notaio e le stupidate che ha fatto, e sta facendo, questo governo le sto subendo tutte, dal decreto Bersani alla finanziaria 07.
Non avete idea di quante cose abbiano fermato!! vedasi societ? di Leasing, prima pagavano l'1% ora pagano il 10% di tasse sull'acquisto, ovvero per esempio prima pagavano 1000 ? ora ne pagano 10.000!! ci sono societ? che si sono trovate senza capannone perch? quello vecchio lo avevano venduto e al momento di fare l'atto per l'acquisto del nuovo la societ? di leasing ha rimandato il tutto a data da destinarsi... (grazie alle genialate dei sinistrosi)
In atto bisogna citare TUTTI gli estremi degli assegni o bonifici fatti per pagare il corrispettivo (come per dire che cosi si fa emergere il nero... che ci rimettono sono solo i poveracci che si comprano la casetta...i "pescecani" in questo mare di leggi inutili e assurde ci sguazzano che ? un piacere (ho visto certi mucchi di contanti....), l'idiozia dell'impossibilit? di effettuare pagamenti superiori ai 100 ?, poi limite portato a 1000, fino a giugno dell'anno prox, poi passer? a 500 ?, fino a dicembre, e da gennaio 2008 il limite verr? abbassato a 100 ?, praticamente, pagamenti con assegni, bancomat o carta di credito, con un aumento dei costi (operazioni).
I MUTUI!!!!! ommioddio!! me ne stavo dimenticando!! siccome non tutti sono milionari, quando si compra una casa parecchia gente fa un mutuo superiore al prezzo d'acquisto (che ora si pu? dichiarare tutto in quanto, nelle compravendite tra privati, le tasse vanno pagate sulla rendita catastale) della casa per pagare le tasse varie e il mobilio per arredarla, bene... ora grazie al governo filorosso (al quale, a quanto ho visto, interessa solo spennare la gente!! ) NON ? pi? possibile fare una cosa del genere!! in quanto...
hanno reintrodotto l'imposta di successione! chi ci rimette?! i ceti meno abbienti (dei quali si sono dichiarati PALADINI) vi chiederete il perch?! ve lo dico subito! un tizo che ha quattro case, se sa come gestire i soldi, si fa una piccola immobiliare (SNC che costa un cazzo di tasse all'anno) che NON va in successione (attualmente), oppure viene ceduta ai figli o parenti, quindi ci si trova a far pagare un vagone di soldi al poveraccio che eredita una casetta mentre chi eredita un palazzo (gestito da una piccola SNC) non paga un cazzo!![]()
San Berlusconi nella sua legislatura ha fatto UNA vera riforma per la concorrenza!! il famoso decreto Monti! che fra le altre cose, ha liberalizzato il mercato delle auto! tutti possono vendere tutto! QUELLA ? concorrenza!! mica liberalizzare i Taxi!!![]()
oppure togliere le tariffe professionali!!
![]()
vedrete che inchiappetate!!
![]()
- la riforma della scuola (che per quanto ne dicano, siamo PENULTIMI in Europa per quanto riguarda l'istruzione pubblica!!! siamo davanti solo alla Grecia!!!![]()
)
Ridicoli... ma in fondo mi fa piacere! anche i sinistrosi lo prendono in c**o SENZA VASELLINA dai vari Pecoraro Scanio (che certe tendenze le ha...) e Bersani... la volta prossima imparano a non votare il mortadellone solo perch? gli sta antipatico Berlusconi.
Bells ha scritto:San Berlusconi nella sua legislatura ha fatto UNA vera riforma per la concorrenza!! il famoso decreto Monti! che fra le altre cose, ha liberalizzato il mercato delle auto! tutti possono vendere tutto! QUELLA ? concorrenza!! mica liberalizzare i Taxi!!![]()
oppure togliere le tariffe professionali!!
![]()
vedrete che inchiappetate!!
![]()
Bells ha scritto:- la riforma della scuola (che per quanto ne dicano, siamo PENULTIMI in Europa per quanto riguarda l'istruzione pubblica!!! siamo davanti solo alla Grecia!!!![]()
)

Mastro.Geppetto ha scritto:@Zonder
E te lo potevi risparmiare, aggiungo. Cura un po' di pi? il tuo italiano, zoppicante, un po' sgrammaticato, seppure ancora intelligibile.
choffan ha scritto:Questa la giro ai miei, pu? venirmi comodo
Aspetta un momento... quindi tu mi dici che le tasse di successione sono indiscriminate? Ovvero io posso ereditare una baracca e pagare la stessa cifra di chi becca un condominio, perch? non avviene alcuna discriminazione patrimoniale?![]()
![]()

si si!!
paghi tasse e notaio due volte... sai che pacchia... cmq...ora non ho tempo di rispondere!! appena ho 10 min replico!

Ma non rompere, l' italiano che uso su un forum ? l' italiano di chi scrive su un forum, non ci perdo troppo tempo a ricontrollare ci? che scrivo. Ovviamente quando devo scrivere cose serie scrivo come si deve.

Bells ha scritto:sono aggiornato a ieri mattina!!![]()
![]()
@Choffan.... aprire un secondo mutuo? certo!![]()
![]()
si si!!
![]()
paghi tasse e notaio due volte... sai che pacchia... cmq...ora non ho tempo di rispondere!! appena ho 10 min replico!
![]()

Mastro.Geppetto ha scritto:@ZonderMa non rompere, l' italiano che uso su un forum ? l' italiano di chi scrive su un forum, non ci perdo troppo tempo a ricontrollare ci? che scrivo. Ovviamente quando devo scrivere cose serie scrivo come si deve.
Ah! Ho capito, scusa. Quindi giacch? qui non dici cose serie ecco che scrivi come un analfabeta... Tutto chiaro.
Ma questa che hai scritto ? una cosa seria o no?
Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.

cassa4 ha scritto:se si vuol fare un mastro geppetto VS choffan, esistono i messaggi privati.
cerchiamo di riportare la discussione verso l' origine del topic... anche se ormai l' origine ? un po' vaga.
cassa4.

Groove! ha scritto:Ma rendiamoci conto....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La gente ha davvero temo da perdere....cancellate sti insulti, che se qualcuno esterno al forum lo legge, sembra un covo di galeotti e delinquenti.....Piro, fatti curare.

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

piro ha scritto:Approfitto anche per dire qualcosa al tuo degno compagno, altrettanto testina e di cui non ricordo il nome, che ribatt?, in occasione delle mie scuse per aver forse involontariamente offeso Metallaro

te!
evviva metaller...

piro ha scritto:Ciao Choffan...
blablabla
...LADRO!!!
blablabla
ora ti mostro quanto sono patetico. . . Cane rognoso, IL LADRO SEI TU che rubi i soldi a tuo padre ( poveretto)e alla societ? che spera in un futuro generazionale diverso da quello passato per vivere la vita che vivi (ma fortunatamente nella nuova generazione il cancro sociale che tu egregiamente rappresenti ? in netta minoranza).
Mi pare di vederti e sentirti:
Papy mi dai gli euri? Vorrei prendere una pizza con gli amici stasera?.
Papy mi daresti degli euri? Dovrei ricaricare il ?Videofonino??.
Papy sai ho visto una bella sbatta, mi daresti gli euri per comprarla? Non puoi!? Oh va bene, sai fanno anche il finanziamento??
Papy mi daresti degli euri?dovrei comprare dei preservativi ( ammesso che possa esistere una masochista che abbia il fegato di stare vicino ad un carogna fetida come te)
Papy, mi daresti degli euri?sai ho visto che degli esserini che saltellano fra i capelli, saranno alcuni compagni che non vogliono staccarsi da me e vorrei andare a toilettarmi un pochetto col Paranix?
Altro sfoggio di virlit? masochistica
Quando tu non eri nemmeno lo spermatozoo che tutt?ora rappresenti egregiamente, io lavoravo e leggevo Evola, Guenon, Bruno, D?Olivet
Tu non eri ancora una cellula di merda ed io leggevo Jung, D?Aquino, Aristotete, Epicuro.
Tu non eri nemmeno una molecola di un microbo ed io leggevo Kremmerz, Gabriele, Durville, Fulcanelli e White passando per Reghini e Gentili( ma cosa ti sto dicendo?! Tu non sai nemmeno di cosa e di chi sto parlando e quale ? il filo conduttore unico che lega tutti i sopra elencati?coglione!!)
virilit? varieCome vedi ho fatto esattamente quello che tu hai difeso come cosa buona da fare, ricordi? ?E? lodevole colui che si spacca la schiena durante il giorno e la sera si rifugia in uno scritto di Seneca? Ricordi, mucchio di merda dalle sembianze umane? Lo hai detto tu in uno dei tuoi deliranti e alquanto scolastici interventi.
Ti spacci...sopra!!!
scoperta allucinante
Dimmi una cosa merdaccia, ti rivolgi cos? anche ai docenti che non si riconoscono nelle tue idee? Sei capace di dire loro ci? che hai detto e nella forma con cui ti sei espresso in questo forum? Credo invece che in universit? diventi un porcellastro smarrito, hai troppa paura che ti mandino senza darti la materia sei troppo vigliacco per affrontare ed agire vero?
Cane Bastardo, quando tentavo (stupidamente e ingenuamente) di spiegare il perch? delle mie scelte politiche basandomi su esperienze vissute, rispondevi sbraitando come una bestia rabbiosa, quale sempre sei,
sventolando il tuo Marx: quanto di pi? improbabile e inapplicabile possa esserci oggi. Non bastano le teoriche ideologie per quanto giuste e sensate siano o possano essere ma bisogna adattarle ai tempi e il tempo presente non lo permette e allora ficcatelo in culo il tuo Marx e guarda la realt? odierna. Se vuoi mettere in pratica quegli scritti portateli al cesso quando cachi e usa le sue pagine per asciugartici il culo. Prima di pensare prova a connettere l?unico neurone del tuo cervello (ammesso che tu abbia un cervello)
Prima di proferire parola, quindi, prova a pensare e accertati del recente passato; prima di additare i ?ricchi? (quali poi?.se ti riferisci a quei pochi arrampicatori sociali che ci ritroviamo come politici sei proprio messo nella merda amico mio) guarda verso il male minore di cui hai fatto mensione in qualche tuo intervento e addita per primo il tuo onorevole D?Alema, sai?? proprietario di una barchetta di appena 600.000.000 di lire (o forse ? meglio dire 300.000,00 ? ?) (in nome dell?uguaglianza sociale e del tuo comunismo marxista ) sai quanto pagava per un piccolo appartamento di appena 500 metri al centro di Roma ( di propriet? del comune e datogli in affido)? Appena qualche centinaio di mila lire, quando fu pizzicato si difese dicendo: Non sapevo quanto pagavo, non mi interesso personalmente delle spese!!! ( Vergognoso!!)
Sai i tuoi onorevoli comunisti cosa si inventarono? Il prelevamento intensivo e a tappeto di una percentuale dai correntisti delle banche, a tappeto e indifferentemente dalla somma e dal proprietario, dei ricchi e meno ricchi, del conto stesso (piccola percentuale ma pur sempre un ladrocinio arrogante e senza possibilit? di replica)
Il Sig. Prodi (ex Democristiano, quindi uomo della prima repubblica fetida e corrotta smantellata anche ad opera di un magistrato che ora ? suo alleato e complice, segno di grande coerenza!) che in prima persona annunci? l?una tantum di 50 lire( non sono sicuro della somma ma non ? importante la somma in se quanto il fatto) ma sottoline? che non avrebbe reso effettivo l?aumento, come invece avevano fatto i precedenti governi di cui faceva parte e si nutriva, ma lo avrebbe utilizzato solo per il periodo di contribuzione a favore della Bosnia (allora in guerra). Manco a dirsi?.l?una tantum divent? una semper.
A proposito dell?IRI
discorso sulle tasse
Cane pidocchioso...cercando dolosamente....sono un uomo libero e pur avendo le mie idee categoricamente e fedelmente di destra (forse anche troppo) mi permetto di pisciare sulle teste degli stolti politici indifferentemente dal colore a cui appartengono (e te lo ribadii, se ricordi) perch? i politici di oggi non rispecchiano affatto i fondamenti ideali in cui dicono di riconoscersi, tanto i Sinistrati quanto i Destrorsi, oggi il politico ? un mestierante come l?ing. o il prof., solo ed esclusivamente per personali interessi (..dai pi? luridi intenti, aggiungo)

su Prodi...
Mi hai fatto dire e pensare cose mai dette e pensate. Ho votato per Berlusca? No, non ho votato per Berlusca e nemmeno per la sua coalizione, ma tu non hai nemmeno pensato che potesse esistere un area radicale fuori dalla coalizione, non ti conveniva pensarlo perch?, diversamente, sarebbe finito il tuo gioco e non avresti pi? avuto la tua vittima di turno (si fa per dire visto che non mi hai mai umiliato n? tanto meno intaccato con le tue idiozie, ma solo offeso. Ma questa ? un?altra storia che sto risolvendo in questo preciso istante)
...solo per abbattere UN UOMO, UN SOLO UOMO e ci sono riusciti solo per lo 0,1 % in pi?: PER I TUOI AMICI TUTTO IL MALE D?ITALIA ERA BERLUSCONI lasciando che si compissero gli altri misfatti per loro meno importanti ( vedi Parmalat/Banca d?Italia ) e adesso parlano che sono la maggioranza, di chi? Degli italiani in quanto tali o di che cosa? Degli emarginati, dei poveri esseri che vivevano ai margini della societ? e che cercano in loro la rivalsa di una vita insulsa costellata di fallimenti.
descrizione virile e sprezzante del pericolo
E ho sempre pagati miei debiti e le mie tasse, SEMPRE!!! Hai capito ignobile bastardo?
Come vedi, tra i due, il ladro sei risultato tu; inefficiente nell?aiutare la societ? e del tutto inconcludente sotto il profilo esistenziale oltre che essere incivile, aggressivo, maleducato, reciso, pretenzioso, cafone, arrogante, prepotente, offensivo, violento, perentorio, insolente, presuntuoso e feroce col prossimo, non c?? proprio niente di valente, di grandioso e di lodevole nel tuo modo di essere e la tua Automagnificenza lascia molto a desiderare sotto il profilo dell?intelligenza ( so che ti sentirai gratificato dalle mie parole ma sai, in fondo sono un buono di cuore).
Il ladro sei tu che rubi i soldi e le speranze di tuo padre, poveraccio, che si aspetta da te qualcosa che non gli donerai mai.
Diglielo tu, ora, cosa vuoi fare da grande (ammesso che riuscirai a crescere oltre che fisicamente anche mentalmente); io lo so cosa farai, quello che hai fatto fino ad ora : il mantenuto viziato sorcio pontarolo.
Come vedi non ti minaccio di morte come tu avevi sostenuto (al contrario di te
( N.B. per questa tua espressa citazione chiederei ai Moderatori di prendere seri provvedimenti, Buddy Krupa ? stato segato per questo, o debbo pensare che ci sono due pesi e due misure!!)
cose varie
Piuttosto mando al governo Nosferatu in persona, almeno sono cosciente del suo stato di succhiasangue e quindi conscio da cosa difendermi.
Prodi
Mi aspetterei almeno delle scuse ( e non solo rivolte a me ) o anche solo una palese e pubblica ammissione di un probabile errore di valutazione da parte di coloro che mi hanno giudicato e condannato in modo sommario e superficiale, ma quest?azione richiederebbe una personalit? forte e un carattere fermo ed obbiettivo oltre che un atto coraggioso di umilt? e giustizia. Dubito che ci? possa essere presente in voi, pronti a seguire come pecore chi dimostra maggiore indignit? e codardia e per questo vi esonero dal farlo e vi perdono stendendo un velo pietoso sulle vostre luride teste.
lamento eroico
N.B. Sarei felice per? di poter leggere una ammissione di un tuo probabile errore di valutazione nei miei riguardi oltre che riconoscere la cattiva conduzione del thread, . sarebbe il minimo che da moderatore e uomo responsabile tu potessi fare! Ma se non riesci, pazienza ne far? a meno, cercher? di non morirne per questo!!
Come vedi adesso sono io ad umiliarti e a trattarti da merda quale sei, lo faccio perch? tu possa essere spinto a spannare lo specchio la mattina quando ti lavi ( se lo fai) affich? possa guardare l?immagine riflessa di un viso piuttosto che quella di un culo!!.
Cordiali saluti
Piro
P.S. Scusami tanto cane rognoso, per gli errori grammaticali che incontrerai, ma sai non ho avuto il tempo di studiare approfonditamente per raggiungere il tuo livello conoscitivo e qualitativo della lingua italiana, sono stato impegnato a vivere negli ultimi tempi, ti prego di perdonarmi per questo. Se puoi, comprendimi ti prego.
??..ma ficcati la tua banana ballerina in culo, merdoso!.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti