labatteria.it • Leggi argomento - Perch? Prodi sarebbe un coglione?

Perch? Prodi sarebbe un coglione?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Bells * BANNED * il gio ott 19, 2006 9:21 am

casso che papiro!! :o :o
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Gabryel il gio ott 19, 2006 9:26 am

Ragazzi, glielo paghiamo un bel troione a choffan? :a: :B
Gabryel

Messaggioda mariollo il gio ott 19, 2006 9:34 am

No.
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
Imperatore del PWSM
Co-Fondatore de "L' Antica Compagnia Del Cembalo K"

"Man, lascialo perdere.
Quello c'ha uno swing come un tergicristallo" - Giulio Capiozzo
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda choffan il gio ott 19, 2006 10:09 am

Bells ha scritto:Salute!

Io lavoro da un notaio e le stupidate che ha fatto, e sta facendo, questo governo le sto subendo tutte, dal decreto Bersani alla finanziaria 07.

Non avete idea di quante cose abbiano fermato!! vedasi societ? di Leasing, prima pagavano l'1% ora pagano il 10% di tasse sull'acquisto, ovvero per esempio prima pagavano 1000 ? ora ne pagano 10.000!! ci sono societ? che si sono trovate senza capannone perch? quello vecchio lo avevano venduto e al momento di fare l'atto per l'acquisto del nuovo la societ? di leasing ha rimandato il tutto a data da destinarsi... (grazie alle genialate dei sinistrosi)

Personalmente la trovo una mossa molto corretta.
In atto bisogna citare TUTTI gli estremi degli assegni o bonifici fatti per pagare il corrispettivo (come per dire che cosi si fa emergere il nero... che ci rimettono sono solo i poveracci che si comprano la casetta...i "pescecani" in questo mare di leggi inutili e assurde ci sguazzano che ? un piacere (ho visto certi mucchi di contanti....), l'idiozia dell'impossibilit? di effettuare pagamenti superiori ai 100 ?, poi limite portato a 1000, fino a giugno dell'anno prox, poi passer? a 500 ?, fino a dicembre, e da gennaio 2008 il limite verr? abbassato a 100 ?, praticamente, pagamenti con assegni, bancomat o carta di credito, con un aumento dei costi (operazioni).

Come fanno i pescecani a sguazzarti? Giuro che non ne so niente e vorrei capire, perch? la cosa mi interessa tantissimo! Tu dici che fanno un pagamento in contanti eludendo la selva di riforme? Come E come funziona?
Ad ogni modo non vedo il problema nel richiedere una tracciabilit? massima di ogni operazione bancaria, effettuando una cronologia delle spese, con possibilit? di rintracciare ogni riscontro. Mi sembra che la trasparenza al massimo aumenti relativamente poco i tempi di compravendita. Ma anche se fosse? Non abbiamo soldi in cassa, grazie a certe riformucole populiste... quindi...
I MUTUI!!!!! ommioddio!! me ne stavo dimenticando!! siccome non tutti sono milionari, quando si compra una casa parecchia gente fa un mutuo superiore al prezzo d'acquisto (che ora si pu? dichiarare tutto in quanto, nelle compravendite tra privati, le tasse vanno pagate sulla rendita catastale) della casa per pagare le tasse varie e il mobilio per arredarla, bene... ora grazie al governo filorosso (al quale, a quanto ho visto, interessa solo spennare la gente!! ) NON ? pi? possibile fare una cosa del genere!! in quanto...

Se fissassi un mutuo di dieci milioni di euro, comprassi una casetta discriminandola e utilizzassi il restante 80% dei miei soldoni per attivit? "terze"?
Nessuno ti vieta di aprire un secondo mutuo sul mobilio. Non mi sembra (per le persone che non fanno della speculazione la propria attivit? principale) una grande sfiga
hanno reintrodotto l'imposta di successione! chi ci rimette?! i ceti meno abbienti (dei quali si sono dichiarati PALADINI) vi chiederete il perch?! ve lo dico subito! un tizo che ha quattro case, se sa come gestire i soldi, si fa una piccola immobiliare (SNC che costa un cazzo di tasse all'anno) che NON va in successione (attualmente), oppure viene ceduta ai figli o parenti, quindi ci si trova a far pagare un vagone di soldi al poveraccio che eredita una casetta mentre chi eredita un palazzo (gestito da una piccola SNC) non paga un cazzo! :wink:

Questa la giro ai miei, pu? venirmi comodo :D
Aspetta un momento... quindi tu mi dici che le tasse di successione sono indiscriminate? Ovvero io posso ereditare una baracca e pagare la stessa cifra di chi becca un condominio, perch? non avviene alcuna discriminazione patrimoniale? :o :x
San Berlusconi nella sua legislatura ha fatto UNA vera riforma per la concorrenza!! il famoso decreto Monti! che fra le altre cose, ha liberalizzato il mercato delle auto! tutti possono vendere tutto! QUELLA ? concorrenza!! mica liberalizzare i Taxi!! :x :x oppure togliere le tariffe professionali!! :x :x vedrete che inchiappetate!! :wink:

Dov'? il problema di liberalizzare i Taxi? Mi sembra assolutamente vantaggioso per la maggioranza degli italiani. Si parla tanto di monopoli e poi per? quando si va a fare del sano liberismo, tutti a piagnucolare :(
- la riforma della scuola (che per quanto ne dicano, siamo PENULTIMI in Europa per quanto riguarda l'istruzione pubblica!!! siamo davanti solo alla Grecia!!! :x :x )

Peccato che la signora M. abbia deciso di sfruttare questa deficienza per concludere il ciclo, ammazzando definitivamente il concetto di scuola libera nel patetico tentativo di creare una classe proletaria ed una padronale, sii... con la cina e l'india che sfornano tecnici infinitamente migliori dei nostri e con richieste di capitale piu basso :D

Ridicoli... ma in fondo mi fa piacere! anche i sinistrosi lo prendono in c**o SENZA VASELLINA dai vari Pecoraro Scanio (che certe tendenze le ha...) e Bersani... la volta prossima imparano a non votare il mortadellone solo perch? gli sta antipatico Berlusconi.

A me sta antipatico Berlusconi perch? ha rovinato la testa di troppe persone, lasciando perdere tutto il resto, i processi, le figuracce all'estero, i morti che gli pesano sulla coscienza. Questo, a priori. Per cui, se fosse stato possibile, avrei votato ancora pi? a sinistra, per fiocinarlo.
LA riforma delle televisioni, seppur in modo molto molto cauto, sta cominciando a schiodarlo dal monopolio d'Italia, e la cosa, finalmente, lo preoccupa.
choffan

Messaggioda TND-storm il gio ott 19, 2006 10:18 am

Bells ha scritto:San Berlusconi nella sua legislatura ha fatto UNA vera riforma per la concorrenza!! il famoso decreto Monti! che fra le altre cose, ha liberalizzato il mercato delle auto! tutti possono vendere tutto! QUELLA ? concorrenza!! mica liberalizzare i Taxi!! :x :x oppure togliere le tariffe professionali!! :x :x vedrete che inchiappetate!! :wink:

Curiosit?, tu vai dal dentista pi? caro, dal pi? economico, o semplicemente da quello che reputi migliore tra quelli che puoi permetterti?

Comunque hai ragione, vedrai che chi si fa pagare pi? di quanto merita rester? inchiappettato.

Bells ha scritto:- la riforma della scuola (che per quanto ne dicano, siamo PENULTIMI in Europa per quanto riguarda l'istruzione pubblica!!! siamo davanti solo alla Grecia!!! :x :x )

Giusto, un'onta che non si pu? sopportare. E' stato pi? che giusto far di tutto per tentare di diventare ultimi. :lol:
Ultima modifica di TND-storm il gio ott 19, 2006 10:53 am, modificato 1 volta in totale.
TND-storm
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda zonder il gio ott 19, 2006 10:23 am

Mastro.Geppetto ha scritto:@Zonder
E te lo potevi risparmiare, aggiungo. Cura un po' di pi? il tuo italiano, zoppicante, un po' sgrammaticato, seppure ancora intelligibile.

Ma non rompere, l' italiano che uso su un forum ? l' italiano di chi scrive su un forum, non ci perdo troppo tempo a ricontrollare ci? che scrivo. Ovviamente quando devo scrivere cose serie scrivo come si deve.
Quindi per favore, non attaccarti a queste stronzate, fanno capire al resto degli utenti la pochezza delle tue argomentazioni. Ma che sei il nuovo piro? :x
Per me comunque discorso chiuso con te. Come dice giustamente cassa4, siamo andati troppo OT.

@Bells: La finanziaria sta cambiando di giorno in giorno Bells, prima di postare dovresti seguire le varie evoluzioni :wink:

choffan ha scritto:Questa la giro ai miei, pu? venirmi comodo :D
Aspetta un momento... quindi tu mi dici che le tasse di successione sono indiscriminate? Ovvero io posso ereditare una baracca e pagare la stessa cifra di chi becca un condominio, perch? non avviene alcuna discriminazione patrimoniale? :o :x

Sbagliato, la tassa successione verr? rientrodotta solo per patrimoni superiori al milione di euro per OGNI erede. Almeno questa ? stata l' ultima cosa che hanno detto ieri.
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bells * BANNED * il gio ott 19, 2006 11:01 am

sono aggiornato a ieri mattina!! :oops: :oops:

@Choffan.... aprire un secondo mutuo? certo! :tru :tru :tru si si!! :tru :tru paghi tasse e notaio due volte... sai che pacchia... cmq...ora non ho tempo di rispondere!! appena ho 10 min replico! :tru :tru
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mastro.Geppetto il gio ott 19, 2006 11:07 am

@Zonder
Ma non rompere, l' italiano che uso su un forum ? l' italiano di chi scrive su un forum, non ci perdo troppo tempo a ricontrollare ci? che scrivo. Ovviamente quando devo scrivere cose serie scrivo come si deve.

Ah! Ho capito, scusa. Quindi giacch? qui non dici cose serie ecco che scrivi come un analfabeta... Tutto chiaro.
Ma questa che hai scritto ? una cosa seria o no?
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda zapan il gio ott 19, 2006 11:09 am

giacche' :tru
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda TND-storm il gio ott 19, 2006 11:19 am

Bells ha scritto:sono aggiornato a ieri mattina!! :oops: :oops:

@Choffan.... aprire un secondo mutuo? certo! :tru :tru :tru si si!! :tru :tru paghi tasse e notaio due volte... sai che pacchia... cmq...ora non ho tempo di rispondere!! appena ho 10 min replico! :tru :tru

Fortunatamente i notai non avranno la tariffa fissa... :tru
TND-storm
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Delpierre il gio ott 19, 2006 1:14 pm

Mastro.Geppetto ha scritto:@Zonder

Ah! Ho capito, scusa. Quindi giacch? qui non dici cose serie ecco che scrivi come un analfabeta... Tutto chiaro.
Ma questa che hai scritto ? una cosa seria o no?

Ha parlato il signor Dante Alighieri degli arcaismi...
o dovevo scrivere piuttosto:
Rispuose l'etterno Durante Alighieri de li arcaismi?

:lol:
"Membro Della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio"
"SSSSSI!...IO SONO UN DRUMMER-VOCALIST!"
"Sostenitore del topic 'o mio dio...[toto-rosanna]' "
Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.
Delpierre
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda cassa4 il gio ott 19, 2006 1:19 pm

cassa4 ha scritto:se si vuol fare un mastro geppetto VS choffan, esistono i messaggi privati.

cerchiamo di riportare la discussione verso l' origine del topic... anche se ormai l' origine ? un po' vaga.

cassa4.

cosa non ? chiaro di questo post?

forse le parole sospensione / ban sono pi? chiare?

cassa4.
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda Mikedream il gio ott 19, 2006 1:24 pm

ehm mastro geppetto perfavore basta flame in questo topic, visto che avevi promesso nei tuoi topic precedenti di non intrometterti, nessuno te lo nega, ma se ti devi intromettere per insultare puoi anche starne fuori;
Delpierre e altri, per favore non rispondete alle provocazioni, questo topic ? molto interessante, sia x dibattere le varie idee politiche che per farle conoscere a gente che si vuole interessare, se il punto a cui vuole arrivare mastro ? il far chiudere il topic non lasciamogliela vinta, perch? ? una cosa interessante e che riguarda tutti...
Dobbiamo anche ringraziare i mod che hanno dato avvisi prima di chiudere il topic, ed ? solo per questo che il topic sta andando avanti, perci? facciamolo durare :wink:

Saluti :)
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda choffan il gio ott 19, 2006 4:16 pm

zonder ha scritto:Sbagliato, la tassa successione verr? rientrodotta solo per patrimoni superiori al milione di euro per OGNI erede. Almeno questa ? stata l' ultima cosa che hanno detto ieri.

Infatti mi sembrava dannatamente fazioso e retorico :D
choffan

Messaggioda piro il lun ott 23, 2006 1:44 pm

E bravo il mio Cioto, complimenti, rimango tanto meravigliato quanto deluso dal tuo comportamento da giudice indefesso pronto a emettere, oltre che esprimere, condanne senza prima aver appurato la reale consistenza di ci? per cui si accusa. Non hai tenuto conto delle variabili che regolano l?accusa stessa; avevo gi?, in precedenza, inviato un mp a cassa4 avvisandolo della situazione che si era venuta a creare e di cancellarmi dal forum per evitare quello che poi, in realt?, ? successo con una mia conseguente dura reazione come risposta pesante a tutto ci?, ma lui ha ritenuto opportuno tenere il tutto per s? collaborando cos? di fatto al gioco al macello che da sempre ha contraddistinto questo forum: l?inquisito di turno non ha diritto a deroghe. Bella la dimostrazione dell' organizzazione comunicativa, del forum da voi amministrato. Ma sono di spalle larghe e, mosso da grande piet? per il vostro operato, vi perdono! Ma ho diritto di parola adesso, mi spetta lo stesso diritto di parola al pi? basso grado della scala dei valori, la stessa o quasi (mi sforzer? di abbassarmi al suo stesso livello) che utilizza un grande amico mio con cui adesso vorrei interloquire in ?privato? senza tema di essere richiamato da alcuno per mancato ?comportamento civile e cordiale verso gli altri membri? cosa che ha costantemente disatteso l?amico che mi appropinquo a salutare

Ciao Choffan, cane bastardo, eccomi qui non pi? disposto a subire le tue offese da schifoso ignobile essere quale sei e che spavaldamente dimostri di essere sempre ed in ogni luogo. Come vedi non scappo mai e affronto sempre le cose senza nascondermi dietro un treno di parole imparate a memoria; nonostante io, con tutti i mezzi, abbia evitato di offenderti nella tua minuscola e alquanto improbabile dignit? d?uomo, tu hai intenzionalmente continuato nel tuo miserevole proposito offensivo vomitando epiteti poco piacevoli verso di me oltre che ancor meno edificanti per la tua stessa persona: ? vabb?, faccio finta di non leggerli, vista la piega alquanto infantile e volutamente polemica del suo dialogo per chi non la pensa esattamente come lui? dicevo fra me e me, ma poi?.poi hai detto la parolina magica:

...LADRO!!!

Coglione di un sorcio mentecatto, ma sai il significato di ci? che dici?? Verme da fango moralmente putrido e intenzionalmente misero.. lo sai di cosa stai accusando chi ti sta di fronte???
Questo non te lo posso permettere bastardo di un cane rognoso, questo no!!

Sacco di merda, ascoltami bene, e rifletti a dovere, se l?idiozia che ti rode te lo permette!!

A differenza tua e di quei soliti quattro scagnozzi che ( per paura di affrontare la tua pestilenziale arroganza) ti hanno eletto a proprio portavoce evitando cos? lo scontro diretto, ho iniziato a lavorare a 17 anni per poter far fronte alle mie necessit? giornaliere, (visto che mio padre pens? bene di fottersene di tutti e lasciarmi nella merda) io non ho avuto la stessa fortuna che hai tu e tutti i tuoi degni compagni di merende che ti stanno attorno come le mosche fanno con la merda, quindi ho dovuto decidere da che parte stare e cosa fare ( tu non hai ancora capito a quale razza animale appartieni!!)
Cane rognoso, oggi ne ho 46 di anni e non permetto a nessuno tantomeno ad un ratto rabbioso con la bava alla bocca, intellettualmente al di sotto della quoziente intellettivo di un primato non umano quale sei, di darmi del ladro.
Cane rognoso, IL LADRO SEI TU che rubi i soldi a tuo padre ( poveretto)e alla societ? che spera in un futuro generazionale diverso da quello passato per vivere la vita che vivi (ma fortunatamente nella nuova generazione il cancro sociale che tu egregiamente rappresenti ? in netta minoranza).
Mi pare di vederti e sentirti:

Papy mi dai gli euri? Vorrei prendere una pizza con gli amici stasera?.
Papy mi daresti degli euri? Dovrei ricaricare il ?Videofonino??.
Papy sai ho visto una bella sbatta, mi daresti gli euri per comprarla? Non puoi!? Oh va bene, sai fanno anche il finanziamento??
Papy mi daresti degli euri?dovrei comprare dei preservativi ( ammesso che possa esistere una masochista che abbia il fegato di stare vicino ad un carogna fetida come te)
Papy, mi daresti degli euri?sai ho visto che degli esserini che saltellano fra i capelli, saranno alcuni compagni che non vogliono staccarsi da me e vorrei andare a toilettarmi un pochetto col Paranix?

Fetido bastardo, ho lavorato sodo per potermi comprare finalmente a 20 anni una cazzo di Fiat 500 per poche centinaia di mila lire?..lurido bastardo lavoravo e studiavo al serale per potermi prendere un cazzo di diploma IO!!! E tu cosa fai per poterti permettere l?universit? sputando su tutto e su tutti Putrido Stronzo!!!!
Quando tu non eri nemmeno lo spermatozoo che tutt?ora rappresenti egregiamente, io lavoravo e leggevo Evola, Guenon, Bruno, D?Olivet
Tu non eri ancora una cellula di merda ed io leggevo Jung, D?Aquino, Aristotete, Epicuro.
Tu non eri nemmeno una molecola di un microbo ed io leggevo Kremmerz, Gabriele, Durville, Fulcanelli e White passando per Reghini e Gentili( ma cosa ti sto dicendo?! Tu non sai nemmeno di cosa e di chi sto parlando e quale ? il filo conduttore unico che lega tutti i sopra elencati?coglione!!)

Quando tu poppavi il latte dalle tette di tua madre (poveretta che triste destino gli ha riservato il tuo arrivo) io mi domandavo gi? qual?era l?essenza della vita e meditavo sul perch? della societ? e lo spirito secondo Campanella Hegel e Gentili; da dove venivo e verso dove andavo. Come vedi ho fatto esattamente quello che tu hai difeso come cosa buona da fare, ricordi? ?E? lodevole colui che si spacca la schiena durante il giorno e la sera si rifugia in uno scritto di Seneca? Ricordi, mucchio di merda dalle sembianze umane? Lo hai detto tu in uno dei tuoi deliranti e alquanto scolastici interventi.

Ti spacci facente parte di una categoria di uomini (?) che hanno scelto un?ideologia, ma gli uomini a cui ti riferisci non sparlano a sproposito riempiendosi la bocca di belle parole, di un sapere pressoch? teorico e vuoto ma si mettono in discussione, agiscono anche a costo di perdere tutto quello che hanno guadagnato con le loro battaglie e tu?.tu piccolo essere immondo?tu cosa metti sul tavolo da gioco? Niente!!!! Niente tranne quello che i tuoi sono disposti a mettere per dare qualcosa di buono e di diverso al proprio figlio rispetto a quello che hanno avuto loro, ma non hanno nemmeno l?idea di cosa hanno messo al mondo, tu non puoi nemmeno essere considerato un essere perch? sei peggio delle bestie immonde che tutti schiacciano mettendoci un piede sopra!!!

Hai deciso cosa fare da grande, sorcio?
Coglionazzo di merda, hai deciso? No, non credo proprio. Sei troppo idiota oltre che incapace e psicologicamente instabile per intraprendere la carriera imprenditoriale (che tanto condanni) e troppo indegno per far parte della classe operaia. E allora? Vista l?incapacit? di capire cosa fare del tuo futuro ecco l?idea: ?Il critico intellettuale? che cos??? Ma ? semplice, il contestatore di tutto e di tutti senza l?azione, agire ? troppo faticoso, meglio imprecare e parlare, parlare a ruota libera dicendo agli altri cosa non va bene e cosa si a seconda del vento che tira; aspettare, se non costruire, l?errore dell?uno per cercare di umiliarlo, deriderlo e infangare la morale dell?ingenuo interlocutore incappato fra le tue aride grinfie da essere immondo, cos? che possano gli altri riconoscere la superiorit? apparente del tuo inutile modo di esistere, affinch? anche tu possa trovare un alibi alla tua insulsa misera esistenza. Buona idea la tua, magari sarai invitato in TV ( magari anche in mediaset) a criticare di volta in volta questa o quella forza politica, a seconda del ?honoraire?

Dimmi una cosa merdaccia, ti rivolgi cos? anche ai docenti che non si riconoscono nelle tue idee? Sei capace di dire loro ci? che hai detto e nella forma con cui ti sei espresso in questo forum? Credo invece che in universit? diventi un porcellastro smarrito, hai troppa paura che ti mandino senza darti la materia sei troppo vigliacco per affrontare ed agire vero?

Cane Bastardo, quando tentavo (stupidamente e ingenuamente) di spiegare il perch? delle mie scelte politiche basandomi su esperienze vissute, rispondevi sbraitando come una bestia rabbiosa, quale sempre sei, sventolando il tuo Marx: quanto di pi? improbabile e inapplicabile possa esserci oggi. Non bastano le teoriche ideologie per quanto giuste e sensate siano o possano essere ma bisogna adattarle ai tempi e il tempo presente non lo permette e allora ficcatelo in culo il tuo Marx e guarda la realt? odierna. Se vuoi mettere in pratica quegli scritti portateli al cesso quando cachi e usa le sue pagine per asciugartici il culo. Prima di pensare prova a connettere l?unico neurone del tuo cervello (ammesso che tu abbia un cervello)
Prima di proferire parola, quindi, prova a pensare e accertati del recente passato; prima di additare i ?ricchi? (quali poi?.se ti riferisci a quei pochi arrampicatori sociali che ci ritroviamo come politici sei proprio messo nella merda amico mio) guarda verso il male minore di cui hai fatto mensione in qualche tuo intervento e addita per primo il tuo onorevole D?Alema, sai?? proprietario di una barchetta di appena 600.000.000 di lire (o forse ? meglio dire 300.000,00 ? ?) (in nome dell?uguaglianza sociale e del tuo comunismo marxista ) sai quanto pagava per un piccolo appartamento di appena 500 metri al centro di Roma ( di propriet? del comune e datogli in affido)? Appena qualche centinaio di mila lire, quando fu pizzicato si difese dicendo: Non sapevo quanto pagavo, non mi interesso personalmente delle spese!!! ( Vergognoso!!)
Sai i tuoi onorevoli comunisti cosa si inventarono? Il prelevamento intensivo e a tappeto di una percentuale dai correntisti delle banche, a tappeto e indifferentemente dalla somma e dal proprietario, dei ricchi e meno ricchi, del conto stesso (piccola percentuale ma pur sempre un ladrocinio arrogante e senza possibilit? di replica)
Il Sig. Prodi (ex Democristiano, quindi uomo della prima repubblica fetida e corrotta smantellata anche ad opera di un magistrato che ora ? suo alleato e complice, segno di grande coerenza!) che in prima persona annunci? l?una tantum di 50 lire( non sono sicuro della somma ma non ? importante la somma in se quanto il fatto) ma sottoline? che non avrebbe reso effettivo l?aumento, come invece avevano fatto i precedenti governi di cui faceva parte e si nutriva, ma lo avrebbe utilizzato solo per il periodo di contribuzione a favore della Bosnia (allora in guerra). Manco a dirsi?.l?una tantum divent? una semper.
A proposito dell?IRI quello che conta non ? cos?era , non era questa la questione(ma tu dovevi fare la bella figura di chi lo sapeva), il problema era cosa ne aveva fatto Prodi dell?IRI, e ti ritorno a dire che ha svenduto, SVENDUTO (ti ripeto Cirio e compagnia bella), e questo si fa quando non si ? capaci di far progredire e guidare alcunch? facendo perdere il valore effettivo del bene che si dovrebbe amministrare oppure quando il ricavato, per quanto poco sia, fa sempre comodo a chi amministra la struttura, d?altronde lui, il buon Prodi, cosa ci aveva messo di tasca propria? Per cui tutto andava bene.
Non parliamo poi delle varie tasse inventate, IRAP, tassa sul medico (di cui non ho mai avuto il rimborso ecc. ecc. e chi pi? ne ha pi? ne metta; proviamo a parlare anche del progetto ?Alta Velocit??? e della tassa per entrare in Europa? Doveva essere restituita a detta sua, mai visto rimborso....ma no? finiamola credo che gli esempi riportati ti bastino. Vai a leggerti tutto ci? che riguarda la loro passata legislazione, pidocchio imbranato e poi vieni a dare le tue di spiegazioni.
I miei saranno dialoghi da bar (come qualcun altro ?intellettuale impegnato? del cazzo ha fatto notare), ma rimangono verit? sostenibili , comprovate e non solo parole; le vostre no!! Ci? che rimproverano a Berlusconi sono state per loro il pane quotidiano quando erano al governo)

Bastardo Choffan, se non riesci a trovare nulla di preciso sul governo D?Alema-Prodi scorso, prova a fare una seduta col piattino (come quella che fece il tuo amico Prodi quando fu rapito e poi ammazzato Moro? Era a conoscenza di qualcosa???? Vatti a cercare le risposte che diede ai giudici al processo Moro per cercare di capirci qualcosa) e chiedi al Marx se ci? che dico ? vero oppure no. Pidocchio!!

Cane pidocchioso, i miei interventi e le mie idee erano mirati a rispondere esplicitamente alla tua domanda (volutamente subdola) del perch? si ritenesse Prodi un pusillanime, cercavo di spiegarti il perch? ma tu rivoltavi la frittata, come sei solito fare, cercando dolosamente lo scontro sul piano ideologico. Io, a differenza tua, sono un uomo libero e pur avendo le mie idee categoricamente e fedelmente di destra (forse anche troppo) mi permetto di pisciare sulle teste degli stolti politici indifferentemente dal colore a cui appartengono (e te lo ribadii, se ricordi) perch? i politici di oggi non rispecchiano affatto i fondamenti ideali in cui dicono di riconoscersi, tanto i Sinistrati quanto i Destrorsi, oggi il politico ? un mestierante come l?ing. o il prof., solo ed esclusivamente per personali interessi (..dai pi? luridi intenti, aggiungo) ma tu, cane rognoso, essendo un fallito in partenza non potevi riconoscere questo ne tantomeno potevi limitare a restare sull?oggetto del topic da te aperto perch? non avresti mai trovato lo spunto per vomitare tutto il tuo disgusto per la vita e per le persone, TUTTE LE PERSONE, a prescindere dal colore politico e dal credo religioso (?ma?ho un dubbio, forse il famigerato secondo account, che tutti avete bollato come il mio Alter Ego, aveva in progetto proprio di spiegare, con toni pacati e senza atti di belligeranza -ho letto il suo ingenuo intervento!- questa differenza di vedute che si era venuta a creare nella discussione, la confusione che si era instaurata tra ?il perch? di prodi ..e le motivazioni di appartenenza ad una ideologia? Povero ingenuo, non aveva idea in che covo di vipere si era insinuato ? Cassa4 forse ora cominci a comprendere il significato quel messaggio che ti avevo anticipato e di cui non hai tenuto conto - ). Ho cercato di farti capire il mio punto di vista anche con metafore che anche uno stolto avrebbe almeno colto come esempio?ti ricordi il discorso sul geranio? Imbecille, volevo solo dirti che per quanto grande e completa possa essere la tua preparazione teorica hai sempre bisogno dell?esperienza che colmi le pi? piccole lacune, quelle piccolissime lacune che fanno alla fine fallire il tuo intento?e tu come mi hai risposto? Vai a rileggere la risposta demente e infantile che solo un cretino presuntuoso e del tutto incapace di vedere la differenza fra realt? e fantasia come te poteva darmi: ??e tu sai fare questo e quello e ancora l?aereo, la macchina ecc.ecc.?, e quando mi riferii al faato che ?cambi? la vita ad Evola? mi riferiro ad un cambiamento su piano fisico, concreto e non sul piano ideale o di pensiero; mi riferivo all?handicap fisico che dovette subire da quell?esperienza. Imbecille!! E mi fermo qui!

Mi hai fatto dire e pensare cose mai dette e pensate. Ho votato per Berlusca? No, non ho votato per Berlusca e nemmeno per la sua coalizione, ma tu non hai nemmeno pensato che potesse esistere un area radicale fuori dalla coalizione, non ti conveniva pensarlo perch?, diversamente, sarebbe finito il tuo gioco e non avresti pi? avuto la tua vittima di turno (si fa per dire visto che non mi hai mai umiliato n? tanto meno intaccato con le tue idiozie, ma solo offeso. Ma questa ? un?altra storia che sto risolvendo in questo preciso istante) per portare a compimento la tua missione disfattiva ed avere il plauso degli altri idioti: plauso che ? la tua unica risorsa di sopravvivenza vista la mancanza assoluta di valori reali e concreti, fallito in partenza ti mascheri e nascondi le tue paure e i tuoi complessi da bambino viziato e senza morale dietro il paravento della confusione ideale della tua dottrina. Ti ho sempre ribadito che non ho votato questo o quello, non ti ho mai chiarito se mi ? simpatico o meno, ma ti ho specificato che lo ?difendo? (bada che lo metto fra virgolette) perch? non riconosco un comportamento politicamente valido e forte, (degno di una coalizione che vuole realmente fare e lavorare) quello che ? stato fatto dalla sinistra che ha racimolato e messi insieme tutta una caterva di minoranze sparute e senza identit?, verdi, gialli, rossi, radicali, froci, disobbedienti (che lui stesso aveva in passato bollato come fuorilegge) solo per abbattere UN UOMO, UN SOLO UOMO e ci sono riusciti solo per lo 0,1 % in pi?: PER I TUOI AMICI TUTTO IL MALE D?ITALIA ERA BERLUSCONI lasciando che si compissero gli altri misfatti per loro meno importanti ( vedi Parmalat/Banca d?Italia ) e adesso parlano che sono la maggioranza, di chi? Degli italiani in quanto tali o di che cosa? Degli emarginati, dei poveri esseri che vivevano ai margini della societ? e che cercano in loro la rivalsa di una vita insulsa costellata di fallimenti.

Mi rivolgo anche agli altri idioti, sinistrati o meno, che plaudono il tuo fare e le tue idee, scommetto che sono tutti ( o la maggior parte) fighettini col telefonino alla moda, la moto o l?auto (tutto rigorosamente comprato coi soldi del pap?) le sigarette in tasca (possibilmente blasonate, un sinistrato non fumerebbe mai MS ma solo Merit, Marlboro ecc)
Che ?sballo? fare i comunisti!!! E? bello fare i moralisti del popolo e dell?indifeso quando si ha il culetto pieno!!!

Ma io no, hai capito bastardo? Alla tua et? mi alzavo alle cinque del mattino, per divorare i 200 Km che mi separavano dal posto di lavoro e presentarmi puntuale alle otto!!! Hai capito bastardo?
E ho sempre pagati miei debiti e le mie tasse, SEMPRE!!! Hai capito ignobile bastardo?

Come vedi, tra i due, il ladro sei risultato tu; inefficiente nell?aiutare la societ? e del tutto inconcludente sotto il profilo esistenziale oltre che essere incivile, aggressivo, maleducato, reciso, pretenzioso, cafone, arrogante, prepotente, offensivo, violento, perentorio, insolente, presuntuoso e feroce col prossimo, non c?? proprio niente di valente, di grandioso e di lodevole nel tuo modo di essere e la tua Automagnificenza lascia molto a desiderare sotto il profilo dell?intelligenza ( so che ti sentirai gratificato dalle mie parole ma sai, in fondo sono un buono di cuore).
Il ladro sei tu che rubi i soldi e le speranze di tuo padre, poveraccio, che si aspetta da te qualcosa che non gli donerai mai.
Diglielo tu, ora, cosa vuoi fare da grande (ammesso che riuscirai a crescere oltre che fisicamente anche mentalmente); io lo so cosa farai, quello che hai fatto fino ad ora : il mantenuto viziato sorcio pontarolo.
Come vedi non ti minaccio di morte come tu avevi sostenuto (al contrario di te, se proprio ci tieni mandali gi? i tuoi amici nazi..vedremo di accorglieli, in qualche modo) non affonderei mai le mie mani in un sacco di merda, avrei ribrezzo solo a sentire l?odore flatulento della tua persona, perirai da solo soffocato dalla stessa merda che spargi ogni giorno attorno a te.
( N.B. per questa tua espressa citazione chiederei ai Moderatori di prendere seri provvedimenti, Buddy Krupa ? stato segato per questo, o debbo pensare che ci sono due pesi e due misure!!)

Approfitto anche per dire qualcosa al tuo degno compagno, altrettanto testina e di cui non ricordo il nome, che ribatt?, in occasione delle mie scuse per aver forse involontariamente offeso Metallaro: volevo solo attirare l?attenzione sull?incongruenza del governo attuale e questo non specifica se io sia pro o contro il ponte, vorrei solo attirare l?attenzione su una dichiarazione che fu fatta in RAI da uno dei tre buffoni che siedono oggi sullo scagno pi? altro del governo (non dico il nome perch? mi fa schifo solo nominarlo) durante la loro legislazione passata, quindi parlo di almeno 7 anni fa, questo esimio e coerente signore dichiar?: ? Inaugureremo noi il ponte sullo stretto e lo faremo entro il 2012!!?
Quale maggiore incongruenza? Fino a 7 anni fa il ponte era necessario farlo e oggi non pi?, qual? ? la condizione che ? cambiata perch? questo succeda?
Questa ? la vostra sinistra di oggi, questa ? la vostra sinistra basata sui fandamenti di giustizia ed equit? che tanto decantate!!!!!

Cane rognoso di un choffan tu questo non lo puoi sapere perch? quando tutto questo succedeva ed io lo vivevo, tu giocavi a farti le pippe guardando le donnine nude (e probabilmente ? il gioco che pi? preferisci fare anche oggi) e oggi il tuo Marx non ti dice nulla di tutto questo, giusto?
Questo ? il tuo male minore(mi riferisco alla scelta tra destra e sinistra odierni) bastardo choffan!!!
Solo un coglione come te avrebbe ridato il voto a questi sbruffoni oltre che buffoni che hanno deliberatamente rubato nascondendosi dietro la legalit? di un alquanto discutibile governo!

Piuttosto mando al governo Nosferatu in persona, almeno sono cosciente del suo stato di succhiasangue e quindi conscio da cosa difendermi.
Hai capito adesso maledetto merdoso bastardo?
La discussione da te aperta era stata palesemente rivolta ad un giudizio su Prodi, ma da bravo smargiasso hai rivoltato la frittata per dare prova del tuo insano malessere sociale, umano ma soprattutto mentale cercando , e trovando, l?approvazione di alcuni. Tu sei malato e avresti bisogno di una buona curetta col metodo tibetano ( vuoi che te lo dica io come curavano i dementi o te lo cercherai da solo il metodo?).

Misero essere ignobile e indegno di essere annoverato fra gli esseri umani, la tua invidia verso il benessere e la dignit? della collettivit? ? pari alla rognosa putredine morale che attanaglia il tutto tuo essere, probabilmente causata dalla catena che ti stringe il collo e da cui non sai liberartene.

Per amore di verit? oltre che per cronaca vi comunico che possiedo 1 computer a casa e 1 computer in ufficio a circa 15 Km da casa mia quindi se avessi voluto nascondermi sotto seconde mentite spoglie non avrei utilizzato il primo di computer. O mi fate cos? imbecille ? Credo di si, mi credete cos? imbecille perch? voi avreste utilizzato esattamente il primo !!!

Mi aspetterei almeno delle scuse ( e non solo rivolte a me ) o anche solo una palese e pubblica ammissione di un probabile errore di valutazione da parte di coloro che mi hanno giudicato e condannato in modo sommario e superficiale, ma quest?azione richiederebbe una personalit? forte e un carattere fermo ed obbiettivo oltre che un atto coraggioso di umilt? e giustizia. Dubito che ci? possa essere presente in voi, pronti a seguire come pecore chi dimostra maggiore indignit? e codardia e per questo vi esonero dal farlo e vi perdono stendendo un velo pietoso sulle vostre luride teste.

In special modo verso i moderatori i quali, oltre a permettere di additare come ladro un membro del forum hanno fatto si che questi fosse additato anche come vigliacco, autorizzando di fatto il modo bestiale di espressione e le offese gratuitamente elargite da parte del bastardo choffan oltre che da tutti gli altri, giudizi cos? poco edificanti da ferire anche un rinoceronte. Avreste dovuto perlomeno diffidarlo dall?utilizzare tali mezzi di espressione (art. 1 - cercate di mantenere un comportamento non offensivo e cordiale verso gli altri membri. In caso di comportamento scorretto, dopo i primi avvisi, scatta l'esclusione dal forum. Lo avete scritto voi sul regolamento o sbaglio?). Ma ? difficile condannare un membro, o dovrei chiamarlo settario, espressione del vostro stesso pensiero, giusto? E allora lasciate che si continui a giocare al macello gli uni contro gli altri azzannandovi rabbiosamente finch? qualcuno non soccomba, ecco allora l?urlo della vittoria.

Avendo adesso dato prova a voi tutti della mia capacit? di adeguamento al vostro modo di agire pensare ed esprimere, che va oltre le bassezze umane concepite, penso che potrei essere accettato integralmente e a pieno titolo nel forum; ma il branco non fa per me, simili bassezze non si confanno alla mia persona e al mio modo di essere, conscio dei miei 46 anni e dell?esperienza fino ad ora acquisita (grazie a Dio al di fuori dei vostri concetti bizzarri di sciet? e democrazia) posso tranquillamente affermare di meritare lidi pi? dignitosi oltre che educati.
Lascio quindi a voi, con vero piacere e senza remore alcuna, la libert? e il piacere di azzannarvi rabbiosamente gli uni con gli altri, per cui chiedo per la seconda volta e pretendo che il ?moderatore Cioto? mi cancelli dal Forum (per la mia e altrui gioia); lo avevo gi? chiesto ricordi? (lo avevo fatto anche con Cassa)Ma probabilmente non lo hai voluto leggere, ti divertivi di pi? a guardare questo miserevole spettacolino da baraccone di quartiere; bene ti ho accontentato ma non darmi l?occasione ancora di rispondere alle prossime stronzate del Bastardo Choffan e dei suoi scagnozzi, potrei sforzarmi di essere pi? incisivo rischiando di riuscirci.

N.B. Sarei felice per? di poter leggere una ammissione di un tuo probabile errore di valutazione nei miei riguardi oltre che riconoscere la cattiva conduzione del thread, . sarebbe il minimo che da moderatore e uomo responsabile tu potessi fare! Ma se non riesci, pazienza ne far? a meno, cercher? di non morirne per questo!!

E adesso corri Bastardo Pidocchioso Infante Choffan, che la mamma ti chiama, ? ora di prendere il latte e andare a nanna, chiss? come sar? stanco il suo miserabile bambino dopo una giornata di impegno intellettuale!. Non farla aspettare altrimenti ti sculaccia!!!!
Se posso permettermi un consiglio: Vista la tua ultima manifesta incapacit? d?agire(tentasti il suicidio se ricordo bene) ti consiglio: ? Ritenta, saremo pi? fortunati?.

Come vedi adesso sono io ad umiliarti e a trattarti da merda quale sei, lo faccio perch? tu possa essere spinto a spannare lo specchio la mattina quando ti lavi ( se lo fai) affich? possa guardare l?immagine riflessa di un viso piuttosto che quella di un culo!!.

E non venitemi a raccontare balle e affini sulle volgarit? scritte, mi sono solo adeguato al modo di scrivere del bastardo choffan. I pesi e le misure siano uguali per tutti o per nessuno. A questo punto o ridimensionate TUTTI o CHIUDETE il topic. Avete avuto da ridire quasi scandalizzandovi per parole tipo: ?cazzo, culo ecc. senza esservi presi per niente cura del contenuto dei vari post del cane a cui indirizzo questo mio post?.come funziona la cosa?.fatemi capire bene!!
Qualora decideste di chiudere il topic, gradirei che questa mia non fosse stralciata (sarebbe oltretutto un atto di coerenza e di coraggio da parte vostra) in modo che chiunque possa leggere e, alla fine, decidere in totale autonomia e libert? se riabilitarmi o meno ai propri occhi secondo le accuse che sono state mosse a mio danno. Io non scappo, non scappo mai; accetto tutti i giudizi ma mai quello di codardia e ladrocinio. Ammetto sempre i miei errori e me ne assumo le responsabilit?, (se riconosco o mi viene fatto notare l?effettivo mio errore), e sono capace sempre di chiedere scusa, anche ai sorci come choffan, se riconosco di aver sbagliato; ma sono pronto anche a far male e a scendere ai piani pi? bassi della demenza verbale oltre che comportamentale se vengono deliberatamente infangati e calpestati i valori per cui mi sono sempre battuto e facenti parte integrante della mia persona: Il rispetto, l?educazione e la morale.

Cordiali saluti
Piro

P.S. Scusami tanto cane rognoso, per gli errori grammaticali che incontrerai, ma sai non ho avuto il tempo di studiare approfonditamente per raggiungere il tuo livello conoscitivo e qualitativo della lingua italiana, sono stato impegnato a vivere negli ultimi tempi, ti prego di perdonarmi per questo. Se puoi, comprendimi ti prego.
??..ma ficcati la tua banana ballerina in culo, merdoso!.
piro

Messaggioda zapan il lun ott 23, 2006 1:47 pm

penso proprio che stavolta il ban sara' definitivo..
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Groove! il lun ott 23, 2006 1:47 pm

Ma rendiamoci conto.... :D :arrow: :o :arrow: :cry:
La gente ha davvero temo da perdere.... :cry: cancellate sti insulti, che se qualcuno esterno al forum lo legge, sembra un covo di galeotti e delinquenti.....Piro, fatti curare. :wink:
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda choffan il lun ott 23, 2006 1:50 pm

Posto questo poi edito dopo aver letto tutto: come vedete, sono tutti ugali! :D
choffan

Messaggioda zapan il lun ott 23, 2006 1:53 pm

Groove! ha scritto:Ma rendiamoci conto.... :D :arrow: :o :arrow: :cry:
La gente ha davvero temo da perdere.... :cry: cancellate sti insulti, che se qualcuno esterno al forum lo legge, sembra un covo di galeotti e delinquenti.....Piro, fatti curare. :wink:

e' quello che pensavo io..almeno 1 ora per scrivere tutto quel papiro, perche' hai trovato da dire con una persona che neanche conosci? O_o vita sociale portami via..
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda grohl il lun ott 23, 2006 1:59 pm

ho letto qui e li, il tuo interminabile "post".
ne ho ricavato solo insulti a choffan e cosa + grave alla famiglia :oops: :arrow: :|
era inutile che scrivevi quel papiro, il regolamento parla chiaro: non si possono aver doppi utenti.
sei stato un petto di pollo ? adesso dopo quello che hai scritto saluti la compagnia( :B )
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda TND-storm il lun ott 23, 2006 3:04 pm

piro ha scritto:Approfitto anche per dire qualcosa al tuo degno compagno, altrettanto testina e di cui non ricordo il nome, che ribatt?, in occasione delle mie scuse per aver forse involontariamente offeso Metallaro

Se ti riferisci a me, ti ringrazio, di cuore e senza ironia, del complimento che mi fai chiamandomi "degno compagno" di choffan.

Tengo pero' a sottolineare che NON parla a nome mio, per quanto molte opinioni o punti di vista possano convergere. Tanto che personalmente evito sempre il turpiloquio e gli insulti, tranne che in tono scherzoso (salvo rari casi).

Ad ogni modo, vedo che proprio non capisci il punto del discorso...
Per rispondere a quanto affermi in questo post, nella precedente legislatura ancora non era stato fatto alcun accordo, alcun programma, tra i vari partiti della sinistra. Perfino in piena campagna elettorale si sentivano dichiarazioni contrastanti tra quello che diceva, ad esempio, Bertinotti e quello che diceva Prodi.
Hanno stilato un programma e per ora mi pare che lo stiano rispettando. Tanto basta, a mio parere.

Inoltre, ritenendo il ponte un'opera in questo momento quanto meno inutile, trovo un'ottima cosa che l'autore (che non citi) di quella dichiarazione abbia cambiato idea nel corso degli anni, o sia quanto meno sceso a compromessi col resto della coalizione.
TND-storm
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lord of Numbs il lun ott 23, 2006 3:08 pm

mah
se su questo forum si evitasse di parlare di politica nn ci sarebbe bisogno del ban...

Ma cos'? la destra cos'? la sinistra...
Una donna emancipata ? di sinistra
riservata ? gi? un po' pi? di destra
ma un figone resta sempre un?attrazione
che va bene per sinistra e destra.

cmq io lo dico sempre(anke su altri forum) parliamo di figa cosi' evitiamo litigi del cazzo
:tru

ps
a me la politica di prodi (e della sinistra..) nn fa comodo.... anzi...

ma dormo ugualmente!!!

:suk te!
Immagine Immagineevviva metaller...
affinchè chi ha veramente memoria sappia a cosa mi riferisco..... (woder)
Lord of Numbs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda st0rm il lun ott 23, 2006 3:14 pm

o mio dio! piro ha battuto il record del post pi? lungo! ha superato persino me e choffan messi insieme! :o :o :o
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda choffan il lun ott 23, 2006 3:24 pm

piro ha scritto:Ciao Choffan...

Bella l? :D A cosa devo questa felice dichiarazione di suicidio? :D
blablabla
...LADRO!!!
blablabla

Oh, per carit?, non piangerti addosso e non fare il furbo. Non ho detto che sei un ladro, ho detto che ti metti dalla parte dei ladri e che li difendi in modo spudorato, non a caso hai detto
Da che mondo ? mondo lo sviluppo ? stao dato dall?imprenditoria personale, dalle fantasie proprie da quelle persone che oggi definiscono evasori e profittatori
Ora, a tutti gli effetti, spero che tu lo sia, un ladro, s? :lol: Altrimenti non capisco perch? questa difesa tanto accanita verso coloro i quali direttamente o indirettamente te lo buttano in culo :D
ora ti mostro quanto sono patetico. . . Cane rognoso, IL LADRO SEI TU che rubi i soldi a tuo padre ( poveretto)e alla societ? che spera in un futuro generazionale diverso da quello passato per vivere la vita che vivi (ma fortunatamente nella nuova generazione il cancro sociale che tu egregiamente rappresenti ? in netta minoranza).

SI
Ma tu queste affermazioni, puoi permetterti di farle, avendo votato un partito di farabutti approfittatori immatricolati e dichiarati? Puoi farmi la morale? Sei libero di farmela! Ma preparati a fare la solita figura di merda! Perch? io, anche se fossi la persona pi? abietta e ipocrita di questo mondo, avrei fatto una scelta elettiva pi? corretta della tua, che hai collaborato direttamente alla tua e alla rovina del nostro popolo.
Per cui, pulisciti la bocca quando parli coi signori.

Mi pare di vederti e sentirti:
Papy mi dai gli euri? Vorrei prendere una pizza con gli amici stasera?.
Papy mi daresti degli euri? Dovrei ricaricare il ?Videofonino??.
Papy sai ho visto una bella sbatta, mi daresti gli euri per comprarla? Non puoi!? Oh va bene, sai fanno anche il finanziamento??
Papy mi daresti degli euri?dovrei comprare dei preservativi ( ammesso che possa esistere una masochista che abbia il fegato di stare vicino ad un carogna fetida come te)
Papy, mi daresti degli euri?sai ho visto che degli esserini che saltellano fra i capelli, saranno alcuni compagni che non vogliono staccarsi da me e vorrei andare a toilettarmi un pochetto col Paranix?

Amico mio, chiedi un mutuo e comprati una sfera di cristallo pi? funzionale :D Hai appena descritto l'esatto stereotipo del paninaro vota-berlusconi-tanti-sorrisi-baci-e-abbracci.
Ora, io non credo che il discorso sia quanti soldi spendo, ma in cosa li spendo. Posso avere tanti soldi o pochi soldi, questo ? indifferente, perch? si tratta semplicemente di una scala reddituale che al massimo amplifica delle scelte (1 libreria invece di 1 libro, 100 telefoni invece di 1 telefono). Ti invito caldamente a guardare che batteria io stia suonando, cos? per cominciare a capire che hai commesso un autogolo mostruoso per il quale potresti cambiare nome da piro a "spiro".
Soldi ne spendo? Tanti, tantissimi. Basta guardare il conto del dentista o dove vado in vacanza, per dare l'idea. Per?, stranamente, esteriormente non sembra. Questo perch? i miei soldi non vanno in cazzate come vestiti o gadget poco funzionali (ho un a835 pagato 100 euro preso dopo che il mio si spacc?). Sto cercando di rivendere tutte le velleit? di cui non ho pi? bisogno, mentre non mi vedrai mai, chess?, cercare di barattare con vile moneta i libri delle superiori.
Non faccio regali, ne ricevo pochi e sentiti, ho solo due amici, se esco ? solo per andare al cinema (che non pago) o mangiare una piadina.
A detta di molti... ? un'esistenza infernale! A me va molto bene, in realt? Perch? se l'obbiettivo ? quello di non distogliersi mai da se stessi, allora non avrai mai bisogno di cercare continuamente nuovi imput che ti permettano di pensare "a qualcos'altro". Niente shopping nevrotico. Niente locali, niente alcolici, niente fumo.
Suka? :lol:
Altro sfoggio di virlit? masochistica

S?, io sono un ciucciasoldi. Che per? preferisce evitare di bruciarseli nel contingente e spenderli invece in mezzi che mi permettano di buttarla in culo agli stronzetti che fanno i gradassi sul forum.
Adesso, e qui non vorrei ti mettessi a piangere, voglio farti notare una cosa:
questo tuo post ? tutto sommato un'autoritratto che hai scritto davanti allo specchio. Disegnato per? non con la tranquilla consapevolezza di essere superiore e minimamente sfiorato dal resto del mondo (l'umbermann), ma scarabocchiato con tanto odio nei confronti di chi ha avuto tutte le fortune di questo mondo e che, nonostante questo, non riesce ad essere neppure felice di tutto ci?. Ti senti uno sconfitto? Avverti la crudelt? del destino? Bravo, anch'io. Per?, porcodue, invece di affogarla tra i tanti mezzi che questo mondo luccicoso mi mette a disposizione, decido di impiegarla per far del bene a quelli come te, che poi per?, sputano sul piatto dove mangiano.
Quando tu non eri nemmeno lo spermatozoo che tutt?ora rappresenti egregiamente, io lavoravo e leggevo Evola, Guenon, Bruno, D?Olivet
Tu non eri ancora una cellula di merda ed io leggevo Jung, D?Aquino, Aristotete, Epicuro.

Leggere non significa capire.
E tu non hai capito un cazzo, scusa la brutalit?.
Meglio leggere 1 capitolo di 1 autore che hai citato e rifletterci un anno che cercare in modo assatanato la risposta ai propri problema tra milioni di pagine di autori tutt'altro che escatologici :D
Tu non eri nemmeno una molecola di un microbo ed io leggevo Kremmerz, Gabriele, Durville, Fulcanelli e White passando per Reghini e Gentili( ma cosa ti sto dicendo?! Tu non sai nemmeno di cosa e di chi sto parlando e quale ? il filo conduttore unico che lega tutti i sopra elencati?coglione!!)

Conosco solo Reghini, ma dammi tempo ;) Non mi piace riempirmi la bocca di nomi e poi sentirmi una trave nel culo perch? effettivamente, oltre al nome, non mi ? rimasto nulla di quei signori.
Per cui al momento "non ce l'ho ancora lungo come il tuo" ma ci sto lavorando ;)
virilit? varieCome vedi ho fatto esattamente quello che tu hai difeso come cosa buona da fare, ricordi? ?E? lodevole colui che si spacca la schiena durante il giorno e la sera si rifugia in uno scritto di Seneca? Ricordi, mucchio di merda dalle sembianze umane? Lo hai detto tu in uno dei tuoi deliranti e alquanto scolastici interventi.

Veramente io provo piet? di quelle persone, ma questa loro umana debolezza ? assolutamente scusabile. Non chiedo oggettivit? ai frustrati, mentre la pretendo a chi come me puoi agire un distacco sul quotidiano.
Ti spacci...sopra!!!

S? esatto, e te l'ho gi? detto io N pagine fa!! :lol:
scoperta allucinante

Esatto, far? il populista. Perch? tu e l'eterno "popolo che nome non ha" (manzoni) per tirare avanti, ha bisogno di qualche farabutto figlio di puttana che dica loro cos'? giusto fare e cos'? invece riprovevole, che dia loro fiducia in loro stessi. Ti incazzi? Impallidisci? Ma non mi sembra sia altro che ripetere in modo pedante la lezione che Mr. Evola fa in Imperialismo Pagano! :lol:
Non ci credi? E allora dimmi, come li hai letti tu quei libri? Cercando in essi conforto, come fossero tante piccole bibbie, con il loro bravo linguaggio mitico, gli esempi presi dagli antichi, i disegni esoterici, le dichiarazioni di eroismo...
Capisco che per un frustrato quei libri alla fine non rappresentino che lettura di evasione, ma per altri sono un'ottimo strumento di palestra razionale :lol:
Dimmi una cosa merdaccia, ti rivolgi cos? anche ai docenti che non si riconoscono nelle tue idee? Sei capace di dire loro ci? che hai detto e nella forma con cui ti sei espresso in questo forum? Credo invece che in universit? diventi un porcellastro smarrito, hai troppa paura che ti mandino senza darti la materia sei troppo vigliacco per affrontare ed agire vero?

Accidenti, ? proprio vero :D Non riesco proprio a capire il perch? di tanti litigi e minacce, allora :D
Se uno caga fuori dal cesso, glielo dico. Oggi l'ha fatto il mio prof di matematica, ieri lo sbirro che me le ha suonate, domani la guardia che mi metter? al muro per fucilarmi :)
Cane Bastardo, quando tentavo (stupidamente e ingenuamente) di spiegare il perch? delle mie scelte politiche basandomi su esperienze vissute, rispondevi sbraitando come una bestia rabbiosa, quale sempre sei,

Ti prendevo per il culo, e continuo a farlo, a trattarti come un giocattolo, a maneggiarti come un paradigma da mostrare al mondo intero. Se mi chiedono di mostrare "il frustrato" io ti tiro fuori dal cassetto e comincio a punzecchiarti mostrando tutte le prevedibili reazioni che tu e tanti altri che ho conosciuto hanno. Ora siamo al momento dell'autobiografia virile, tra breve seguiranno le minacce, immagino!
sventolando il tuo Marx: quanto di pi? improbabile e inapplicabile possa esserci oggi. Non bastano le teoriche ideologie per quanto giuste e sensate siano o possano essere ma bisogna adattarle ai tempi e il tempo presente non lo permette e allora ficcatelo in culo il tuo Marx e guarda la realt? odierna. Se vuoi mettere in pratica quegli scritti portateli al cesso quando cachi e usa le sue pagine per asciugartici il culo. Prima di pensare prova a connettere l?unico neurone del tuo cervello (ammesso che tu abbia un cervello)

Ma vergognati :D Tu saresti il grande amante di Evola? Di AH AH AH GUENON?!??!?!?!
Allora vedi che mi dai ragione? Che leggi quei libri o 1) senza capirci un cazzo o 2) considerando quello che leggi solamente un trastullamento in cui isolarsi da una realt? che brucia?
Ti dico, anche Marx ? stato da sempre letto cos? nella storia, ma c'? un altro modo per studiarlo, mi sembra chiaro :)
Prima di proferire parola, quindi, prova a pensare e accertati del recente passato; prima di additare i ?ricchi? (quali poi?.se ti riferisci a quei pochi arrampicatori sociali che ci ritroviamo come politici sei proprio messo nella merda amico mio) guarda verso il male minore di cui hai fatto mensione in qualche tuo intervento e addita per primo il tuo onorevole D?Alema, sai?? proprietario di una barchetta di appena 600.000.000 di lire (o forse ? meglio dire 300.000,00 ? ?) (in nome dell?uguaglianza sociale e del tuo comunismo marxista ) sai quanto pagava per un piccolo appartamento di appena 500 metri al centro di Roma ( di propriet? del comune e datogli in affido)? Appena qualche centinaio di mila lire, quando fu pizzicato si difese dicendo: Non sapevo quanto pagavo, non mi interesso personalmente delle spese!!! ( Vergognoso!!)

Com'? vergognoso che tu, dopo tutta questa MORALE, vai a votare la coalizione di Mr. Berlusconi. E con questa ti chiudo la bocca.
Poi continuando, perch? mi piace fare l'aguzzino, ti ribadisco che io non ho un partito, uno schieramento, un'ideologia da difendere. Ho solo me stesso e quelli come me. Se uno di questi tradisce, ? retoricamente morto. D'Alema? E' un politico, un uomo di compromesso, uno che dice un sacco di cazzate ma che nel complesso, viste le alternative, risulta superiore a quelli che tu voti! Mi piace, perch? sei come uno che deride un eunuco tagliandosi le palle da solo.
Sai i tuoi onorevoli comunisti cosa si inventarono? Il prelevamento intensivo e a tappeto di una percentuale dai correntisti delle banche, a tappeto e indifferentemente dalla somma e dal proprietario, dei ricchi e meno ricchi, del conto stesso (piccola percentuale ma pur sempre un ladrocinio arrogante e senza possibilit? di replica)
Il Sig. Prodi (ex Democristiano, quindi uomo della prima repubblica fetida e corrotta smantellata anche ad opera di un magistrato che ora ? suo alleato e complice, segno di grande coerenza!) che in prima persona annunci? l?una tantum di 50 lire( non sono sicuro della somma ma non ? importante la somma in se quanto il fatto) ma sottoline? che non avrebbe reso effettivo l?aumento, come invece avevano fatto i precedenti governi di cui faceva parte e si nutriva, ma lo avrebbe utilizzato solo per il periodo di contribuzione a favore della Bosnia (allora in guerra). Manco a dirsi?.l?una tantum divent? una semper.

E allora? Tanto peggio per te che voti qualcuno che si comporta in modo ancora PIU' INFAME. Non ti accorgi che qui tutti facciamo scelte di COMPROMESSO, perch? altrimenti bisognerebbe andare in strada a sparare? E io come uomo di compromessi scelgo chi si comporta in modo pi? retto, per cui se voto uno che fa tutte queste porcate, lo faccio perch? l'altra parte ? ancora pi? infame? :D
A proposito dell?IRI

Risposta numero 1: sempre meglio di chi le cose le regala... magari a se medesimo (:lol: )
Risposta numero 2: ha venduto ad un prezzo relativamente basso, ? vero. Ma ha fatto il prezzo massimo per cui fare un immediato dirottamento monetario nelle casse dello stato, che, come ben sai, erano ad un livello abbastanza desolante :lol:
discorso sulle tasse

S?, perch? tu non lo sai, ma Prodi... ci gode a farti pagare le tasse! Te lo dico, ma tienitelo per te, perch? se mi scoprono mi cacciano dal club "ricchi e snob": ogni tassa che impone, ? un orgasmo. Tu lo vedi sempre cos? fiacco, adesso che pu? tassarti ancora un po', perch? ? sfinito dalla guduria!
E' proprio un piacere masochistico mettere tasse! Altrimenti proprio non capisco che senso abbia fare tasse invece, chess?, di promettere aumenti di stipendio generalizzato (magari annichilendo la sanit? pubblica e la scuola) e costruzioni fantasmagoriche!
Cane pidocchioso...cercando dolosamente....sono un uomo libero e pur avendo le mie idee categoricamente e fedelmente di destra (forse anche troppo) mi permetto di pisciare sulle teste degli stolti politici indifferentemente dal colore a cui appartengono (e te lo ribadii, se ricordi) perch? i politici di oggi non rispecchiano affatto i fondamenti ideali in cui dicono di riconoscersi, tanto i Sinistrati quanto i Destrorsi, oggi il politico ? un mestierante come l?ing. o il prof., solo ed esclusivamente per personali interessi (..dai pi? luridi intenti, aggiungo)

Peccato che poi, dopo questa autoproclamazione di virilit? totale, fai non troppo metaforicamente la croce qui:
Immagine
su Prodi...

Tutte quelle che tu hai citato, a parte il caso IRI, direi (mentre ok per Cirio e affare panettoni) :D
[quote[/i]...e su Evola.[/i][/quote]
Non fare il furbetto, con me su queste cose. Non transigo, cazzo, che cerchi di menarmi per il naso su una cosa del genere.
Ho gi? detto tutto in quell'occasione, vai a rileggere.
Mi hai fatto dire e pensare cose mai dette e pensate. Ho votato per Berlusca? No, non ho votato per Berlusca e nemmeno per la sua coalizione, ma tu non hai nemmeno pensato che potesse esistere un area radicale fuori dalla coalizione, non ti conveniva pensarlo perch?, diversamente, sarebbe finito il tuo gioco e non avresti pi? avuto la tua vittima di turno (si fa per dire visto che non mi hai mai umiliato n? tanto meno intaccato con le tue idiozie, ma solo offeso. Ma questa ? un?altra storia che sto risolvendo in questo preciso istante)

Tu voti chi fa a patti con quell'uomo e con la classe politica che rappresenta. Se io parto da motivazioni storiche e politiche c'? un motivo. Evitando di dilungami: non l'ho detto io che il fascismo fu il compromesso ideale tra economia e dittatura per una classe di italiani ben precisa, che gli diede l'appoggio nei momenti focali della sua ascesa (durante la marcia a Roma le autorit? furono interdette "dall'alto", ad esempio). Tu voti qualcuno che ideologicamente ti vuole schiacciare e deprimere. Tu voti gli uomini dell'ovra e del concordato, non i "liberatori" "sani liberisti" (chi dice giolitti?!?!) ma pseudo reazionari che vanno d'amore d'accordo con quelli che dovrebbero ghigliottinare.
Cazzo, in fondo non li hanno dati ai comunisti, i detonatori con scritto EI, per Bologna, o mi sbaglio? E ancora: non mi sembra neppure che il bandito Giuliano (finanziato da massoni e americani) se la sia presa con gli amici tuoi, o sbaglio?
La destra che piace a te, e in certa misura a me, ? extraparlamentare, libera, fieramente dissidente.
http://www.alternativa.tv

...solo per abbattere UN UOMO, UN SOLO UOMO e ci sono riusciti solo per lo 0,1 % in pi?: PER I TUOI AMICI TUTTO IL MALE D?ITALIA ERA BERLUSCONI lasciando che si compissero gli altri misfatti per loro meno importanti ( vedi Parmalat/Banca d?Italia ) e adesso parlano che sono la maggioranza, di chi? Degli italiani in quanto tali o di che cosa? Degli emarginati, dei poveri esseri che vivevano ai margini della societ? e che cercano in loro la rivalsa di una vita insulsa costellata di fallimenti.

Io ho votato come prima cosa per cacciare Berlusconi. O quello, o l'omicidio politico, con la scusante che non avevo voglia di tramutarlo in un martire.
I "misfatti" che tu citi, da berluscones convinto, non sono stati meno importanti, anzi. MA certamente non sono stati PIU' importanti delle VERGOGNOSE reazioni che il governo allora in carica ha avuto (vedi anche caso storace... ma gi? la banca d'Italia basta)
descrizione virile e sprezzante del pericolo

E se anche fossero? In fondo se hanno la grana per comprarsi una velleit? costosa come una batteria, certamente non saranno i pi? poveri del mondo, giusto?
Sono come me borghesi, coscienti della propria condizione, coscienti del cancro che trasuda questa classe, volenterosi di cambiare la sua situazione in modo razionale e mirato[/quote]
E ho sempre pagati miei debiti e le mie tasse, SEMPRE!!! Hai capito ignobile bastardo?

Bravo, e allora sei solo un mentecatto, che collabora alla propria rovina.
Sei un debole, uno di quelli che B. guarda con tanto affetto e di cui sa sucitare nel migliore dei modi gli appetiti, infilandoti tra le file di quelli che a lui fanno comodo.
Come vedi, tra i due, il ladro sei risultato tu; inefficiente nell?aiutare la societ? e del tutto inconcludente sotto il profilo esistenziale oltre che essere incivile, aggressivo, maleducato, reciso, pretenzioso, cafone, arrogante, prepotente, offensivo, violento, perentorio, insolente, presuntuoso e feroce col prossimo, non c?? proprio niente di valente, di grandioso e di lodevole nel tuo modo di essere e la tua Automagnificenza lascia molto a desiderare sotto il profilo dell?intelligenza ( so che ti sentirai gratificato dalle mie parole ma sai, in fondo sono un buono di cuore).
Il ladro sei tu che rubi i soldi e le speranze di tuo padre, poveraccio, che si aspetta da te qualcosa che non gli donerai mai.
Diglielo tu, ora, cosa vuoi fare da grande (ammesso che riuscirai a crescere oltre che fisicamente anche mentalmente); io lo so cosa farai, quello che hai fatto fino ad ora : il mantenuto viziato sorcio pontarolo.

Profittatore s?, ladro no. Sono due concetti diversi. Approfitto di tutta la mia ricchezza NON per ringraziare gratulante la societ? e i suoi fasti, magari ottundendomi, gi? che ci sono, con i mille modi che avrei a disposizione, ma facendo lo stronzo e criticando con cognizione di causa un mondo le cui dinamiche conosco bene.
Detto questo, la rivoluzione russa ? stata ordita a tavolino da una classe ben precisa, ti risulta? :lol: E cos?, per par condicio, la rivoluzione francese, data d'inizio del liberalismo europeo :) In poche parole, io penso, tu agisci.
E' terribile da dire! Ma tu non sei un Evoliano prode e virile? Guarda che ti boccio eh? La prossima volta voglio una tesi sul concetto di gerarchia evoliana!
Come vedi non ti minaccio di morte come tu avevi sostenuto (al contrario di te

Ovvio che non puoi, altrimenti faresti calzare anche troppo bene il teorema :D
( N.B. per questa tua espressa citazione chiederei ai Moderatori di prendere seri provvedimenti, Buddy Krupa ? stato segato per questo, o debbo pensare che ci sono due pesi e due misure!!)

Tranquillo, nessuno ti torcer?, per mio conto, un solo capello. C'? solo vantaggio ad avere a piede libero gente che si fa accecare dagli impeti e dalla frustrazione, per poi buttarli a combattere dove pi? ? conveniente.
Non ti ho minacciato, su, non piangerti addosso, e stai tranquillo che mai lo far?, perch? non ? nella mia indole fare la voce grossa senza motivo ;)

cose varie

S?, ma allora? sempre meglio, sempre meglio di chi quelle cose le fa sopra il bancone, magari scherzandoci pure su!
Piuttosto mando al governo Nosferatu in persona, almeno sono cosciente del suo stato di succhiasangue e quindi conscio da cosa difendermi.

aaah eccola la confessione, FINALMENTE
Prodi

Ho gi? espresso il mio giudizio a riguardo no? Sia rispetto il suo operato nel corso del tempo sia riguardo la sua persona :)
Mi aspetterei almeno delle scuse ( e non solo rivolte a me ) o anche solo una palese e pubblica ammissione di un probabile errore di valutazione da parte di coloro che mi hanno giudicato e condannato in modo sommario e superficiale, ma quest?azione richiederebbe una personalit? forte e un carattere fermo ed obbiettivo oltre che un atto coraggioso di umilt? e giustizia. Dubito che ci? possa essere presente in voi, pronti a seguire come pecore chi dimostra maggiore indignit? e codardia e per questo vi esonero dal farlo e vi perdono stendendo un velo pietoso sulle vostre luride teste.

Io provo una grande piet? per te e per tutti gli oppressi, che nonostante tutto, continuano a fare il proprio male, non volendo aprire una volta per tutte gli occhi sulle proprie condizioni, sulle proprie possibilit?. Pi? volte nella risposta ti ho mostrato come tu Evola l'abbia letto, ma non capito, e questo l'ho fatto attraverso diverse ricette operative che tanto ti indignano ma che vengono esaltate dai tuoi eroi.
Supera il gap ideale reale che ti porta a compiere scelte autolesionistiche-virilizzanti, cazzo! Cosa vai ad esaltare evola se poi ti sta sui coglioni la gerarchia e la servit?? Sei l'uomo libero? e allora S V E G L I A, non hai capito niente! Semplicemente ti brucia il culo e ti rivolgi ai pi? incazzati fra i filosofi, quelli che dicono le cose pi? "dure". MA la filosofia, come hai visto, ? un'arma a doppio taglio.
lamento eroico

Tanti utenti non differiscono dalle tue opinioni, ma non subiscono il trattamento che a te ? stato elargito. Perch??[/quote]
N.B. Sarei felice per? di poter leggere una ammissione di un tuo probabile errore di valutazione nei miei riguardi oltre che riconoscere la cattiva conduzione del thread, . sarebbe il minimo che da moderatore e uomo responsabile tu potessi fare! Ma se non riesci, pazienza ne far? a meno, cercher? di non morirne per questo!!

Alla fine, dopo tutto, cerchi il mio giudizio?
Eccotelo: sei un debole, che nonostante tutto, nonostante il tentativo di alzare la testa contro le avversit? varie che ti hanno buttato alla nascita in un pantano dal quale mi sembra di capire ti sei rialzato, ti senti scornato, e sfoghi la cosa in modo estremamente controproducente per tutti noi esseri umani. Ho piet? di te e di tutti coloro che soffrono in modo grottesco, che senza accorgersene finiscono per fare la volont? delle persone pi? bieche e calcolatrici. Tutto qui. Hai tutta la mia simpatia, e stai tranquillo che non ho risentimento verso di te e quelli come te :)
Come vedi adesso sono io ad umiliarti e a trattarti da merda quale sei, lo faccio perch? tu possa essere spinto a spannare lo specchio la mattina quando ti lavi ( se lo fai) affich? possa guardare l?immagine riflessa di un viso piuttosto che quella di un culo!!.

Fai pure, va tutto a mio gioco tanto :)
Il rispetto, l?educazione e la morale.
Cordiali saluti
Piro

ciao! E spero a presto ;)
P.S. Scusami tanto cane rognoso, per gli errori grammaticali che incontrerai, ma sai non ho avuto il tempo di studiare approfonditamente per raggiungere il tuo livello conoscitivo e qualitativo della lingua italiana, sono stato impegnato a vivere negli ultimi tempi, ti prego di perdonarmi per questo. Se puoi, comprendimi ti prego.
??..ma ficcati la tua banana ballerina in culo, merdoso!.

Ma dai, il post te lo sei preparato, ed ? tutt'altro che scritto di getto, in quanto non c'? uno sbavo ;)
Ma va bene cos?, alla fine mettere a rendimento una settimana ? un'attivit? nobile, direi.

PS: Spero per? che tu sia consapevole che pochi avranno la bont? di leggere tutto il tuo post, vanificando le energie che hai usato per scrivere tutto quella bella trattazione :cry:
Ultima modifica di choffan il lun ott 23, 2006 3:31 pm, modificato 1 volta in totale.
choffan

Messaggioda original_luporosso il lun ott 23, 2006 3:26 pm

:o
E quant te imparet a vess ul cavèden te impareret a vardà in sul fund Davide Van De Sfroos

PEARL Export 12 16 22, LUDWIG Acrolite 1978, ZILDJIAN A - A Custom cymbal set, hardware DW 5000, TAMA, PEARL
original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Il temibile Joe il lun ott 23, 2006 3:28 pm

Choffy ti sei sentito in competizione con piro per il post pi? lungo?

@piro: fatti curare v?..
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il lun ott 23, 2006 3:31 pm

Ci tengo a chiarire, perch? non ? scemo, e si pone delle domande molto giuste. Il problema ? che affronta nel modo (per se stesso) sbagliato.... tutto :D
choffan

Messaggioda IlGiovaneIko il lun ott 23, 2006 4:23 pm

Un po' fuori dal coro, come mio solito, pur non condividendo molti punti dell'intervento di Piro (soprattutto su quanto riguarda i mod del sito, che sono fin troppo "correct", altro che balle), questo mi trova d'accordo nel censurare (anche se non con i termini da lui utilizzati) coloro che si fanno forti della dialettica distorta di Choffan, in assenza di una propria capacit? di supportare le proprie tesi.

Sono anche d'accordo con Piro nel provare un certo fastidio nel leggere alcuni interventi letteralmente deliranti di Choffino dove l'eccesso di teoria e la mancanza di pratica si fanno sentire.

Con ci? concludo l'off-topic.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda piro il lun ott 23, 2006 4:29 pm

-Choffan-

Soldi ne spendo? Tanti, tantissimi. Basta guardare il conto del dentista o dove vado in vacanza, per dare l'idea. Per?, stranamente, esteriormente non sembra. Questo perch? i miei soldi non vanno in cazzate come vestiti o gadget poco funzionali.

...Ma non eri stato fermato dalla pula e, poveretti hanno capito chi era il padrone....ecc.ecc.
Indossavi "Armani" se non erro ( Sull'altro post di Giuliano se ricordo bene..)
...e gli Armani non li compra chi non vuol apparire esteriormente (e oltretutto ancor meno lo dice in giro di indossare gli Armani) non credi?

....ciao...ciao.
:D
piro

Messaggioda choffan il lun ott 23, 2006 4:29 pm

X Iko
Tipo? :D
Ultima modifica di choffan il lun ott 23, 2006 4:42 pm, modificato 1 volta in totale.
choffan

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto