tempesta ha scritto:Zetetico ha scritto:Tempesta, ti devi vergognare!
La tua parola non vale niente, così come la tua faccia.
L'unica capacità che hai è quella di prenderti gioco di questi bravi "uaglioni" presenti nel forum.
Rimborsa i soldi immediatamente, altrimenti se è vero che hai uno stipendio te lo faccio pignorare pure per gli interessi, la rivalutazione, il risarcimento del danno e le spese legali.
Fai che farmi una querela, l'aspetto...sei sicuro? secondo me invece, con la controquerela che ti ritroveresti e i danni mi compro una dw identica a quella di terr bozzio, e ne rimangono fino alla pensione
anzi, spero, che tutti me la facciate una querela...lo ripeto ci vediamo in tribunale
Fai che farmi una querela, l'aspetto...sei sicuro? secondo me invece, con la controquerela che ti ritroveresti e i danni mi compro una dw identica a quella di terr bozzio, e ne rimangono fino alla pensione
anzi, spero, che tutti me la facciate una querela...lo ripeto ci vediamo in tribunale

Peppstar ha scritto:Zetetico, in parte hai ragione

Peppstar ha scritto:Ma se un pacco viene spedito lunedì o martedì come fa a partire venerdì?? Io di spedizioni ne ho fatte e ricevute tante, ma non ho mai visto una cosa simile!! Le poste con i pacchi non scherzano!! io a casa non riceve lettere perchè il postino è una testa di c***o, ma con tutto ciò che ha un tracking (quindi raccomandate o pacchi) non ho mai avuto problemi....è impossibile che un ufficio postale faccia partire un pacco con 3-4 giorni di ritardo...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti