DIRTY SNARE ha scritto:ma chi ci amministra non è eletto da qualcuno?
c'è una divinità che mette loro la seggiola sotto al sedere?
smettiamola col qualunquismo demagogico, e facciamo anche un pò di mea culpa, se siamo nella merda fino al collo il popolo centra eccome..

souldrum ha scritto:@ potter
cioe'......saresti disposto a rischiare la vita per fare la rivoluzione, ma hai paura a dire al vicino, potenzialmente mafioso, o comunque evasore, di pagare le tasse?
Immagino allora che anche in estate tu preferisca scacciare le zanzare con un obice, piuttosto che con un normalissimo zampirone.........ho visto gente morire di paura perche' doveva accendere uno zampirone!![]()

DIRTY SNARE ha scritto:In germania si usa spezzare le ossa agli evasori, si controlla l'immigrazione clandestina in maniera esemplare, fanno l'interesse della nazione, fanno quello che mediamente ogni stato serio dovrebbe fare.

potter ha scritto:.....
ma tu chi sei per giudicarmi nel personale? mi conosci?
anche conoscendomi, ne avresti il diritto?
attieniti ai topic in cui sei ovviamente libero di opinare il mio pensiero, ma non la mia persona, perchè molto semplicemente non mi conosci.
cosa cazzo ne sai tu di che cosa potrei essere capace o incapace io?
chi sei per giudicare gli altri?

DIRTY SNARE ha scritto:....sperando ci sia qualche cavaliere che voglia utilizzare il nostro voto per dare agli italiani ...

Astenersi è da cretini, chi si astiene rafforza i partiti e ci costringe pure a sentirci i loro pipponi finto-contriti in tv.
mario adinolfi 1
l'idea che astenersi sia un modo per punire i partiti è la più grande cretinata. Loro sperano nell'astensione, puntano tutto sull'astensione.
mario adinolfi 2

ChupaChups ha scritto:"Diminueranno le Buste Paghe + Imu = Grazie Monti."
"i soldi non sono la cosa più importante nella vita..."
In realtà BA|OB|AB (che ha aperto il 2° topic, ndr) è Monti

Dieci milioni per nuove auto blu
Monti spreca 4 miliardi all'anno.
"La decisione del governo di acquistare 400 nuove auto blu è sconvolgente. Abbiamo un parco auto che ci costa ogni anno 4 miliardi di euro, una piccola finanziaria". Antonio Borghesi, deputato dell'Idv, sceglie Affaritaliani.it per denunciare lo scandalo. "Mentre l'Italia sta bruciando è assurdo che il governo spenda altri 10 milioni di euro in veicoli.

Sbobino ha scritto:Io non sò se questi sono stronzi o fanno gli stronzi. ma sopratutto non capisco se gli italiani sono fessi o fanno i fessi.
Le proteste in italia si potrebbero fare. Ma non si fanno. Non pagare l'IMU ad esempio. Ma questo non si farà mai, perchè siamo un popolo di asini. Se questo ci dirà: "abbassatevi i pantaloni e fatevelo mettere nel culo", noi lo facciamo.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti