Se qualcuno ha altre fonti, ogni dritta è gradita.

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

giordano ha scritto:Potrei sempre indicare sotto ai video:
"so dove abiti e chi sei, quando vengo a trovarti porta tanti amici, sono cintura nera di kung fu shaolin (sul serio) e pratico pugilato, sono alto 1,93 e ho mani e piedi pesanti, premesso questo valuta bene ció che dirai sulla mia esecuzione batteristica"

leletto ha scritto:Io dico che per me va bene tutto e che non mi offendero' se qualcuno mi darà del pirla, e lo faranno di certo vedendo le mie performance.
Pero' son certo che non è vero, mi offendero' e mi gireranno le balle...ma cerchero' di mascherarlo con l'ironia, se ci riusciro'. Questo poor drummer sara' una prova di maturità, che a quasi 40 anni non ho ancora raggiunto.

potter ha scritto:a mio modestissimo, opinabile e probabilmente - anzi sicuramente sbagliato avviso ..... suonare su brani con batteria sotto viene un gran troiaio, anche perchè non si può giudicare l'operato in maniera equilibrata.
però, visto che c'era una sola regola, e non vi va bene manco quella ...![]()
ripeto, fate come ve' pare.![]()
credo che avanti così però questo topic sarà più topic cassonetto 2 che poor drummer ... e di 30 iscritti posteranno brani in 3 --- max. 4.
senza risentimento / offesa ....
Edit: modifiche grammaticali, non di sostanza.

DIRTY SNARE ha scritto:allora ho trovato il nome definitivo
POO DRUMMER CONTEST
P.S. vendesi pannolini, anche usati.
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Fidatevi di James.

Fidatevi di James.

woder V ha scritto:ho la sensazione che al tuo avatar manchi qualcosa e sia finito nel mio!

woder V ha scritto:ho la sensazione che qualcosa sia finito nel mio!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti