labatteria.it • Leggi argomento - Perch? Prodi sarebbe un coglione?

Perch? Prodi sarebbe un coglione?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda piro il lun ott 23, 2006 4:30 pm

Vabb?, vado via ...mi sono rotto
:suk :suk :suk

P.S. lo so che sar? bannato, non sono del tutto demente sapete?, qualche volta mi capita di capire qualcosa... :mrgreen: :mrgreen:
piro

Messaggioda choffan il lun ott 23, 2006 4:37 pm

piro ha scritto:-Choffan-

Soldi ne spendo? Tanti, tantissimi. Basta guardare il conto del dentista o dove vado in vacanza, per dare l'idea. Per?, stranamente, esteriormente non sembra. Questo perch? i miei soldi non vanno in cazzate come vestiti o gadget poco funzionali.

...Ma non eri stato fermato dalla pula e, poveretti hanno capito chi era il padrone....ecc.ecc.
Indossavi "Armani" se non erro ( Sull'altro post di Giuliano se ricordo bene..)
...e gli Armani non li compra chi non vuol apparire esteriormente (e oltretutto ancor meno lo dice in giro di indossare gli Armani) non credi?

....ciao...ciao.
:D

Mi pareva fossi sufficientemente dotato da comprendere che sono soldi fuori dalla mia giurisdizione :)
Cosa dovrei fare, se mia madre mi fornisce un paio di Armani? Forse dovrei farmi remore a mettermeli, in virt? di una qualche "etichetta" da rispettare?
Anzi, dovrei forse, chess?, procurarmi uno di quegli orridi pastrani verdognoli, un paio di sandali ed entrare tutto felice nel gregge?
E no caro mio ;) Sarei ipocrita e incoerente con me stesso, prima che con il resto del mondo.
Non dare importanza a marche e markette significa capire l'essenza vera degli oggetti. Capirai quante persone sono felici di ricevere in regalo un vestito cucito dalla propria nonna... ebbene, io sarei solo contento se mia nonna invece di rincoglionirsi con la tv mi facesse un maglione :( Lo sentirei mio pi? di qualunque altro indumento.
Ovviamente conosco abbastanza bene il significato che c'? dietro ad un vestito, ragion per cui so cosa indossare in situazioni topiche come raduno di berluscones. Se vuoi, ? un continuo travestimento, che ? un impulso ben diverso dal bisogno di appartenenza che hanno individucoli che si vendono i reni per comprare vestiti.

Per concludere: ho un solo criterio, o se preferisci, vezzo, che determina la scelto dell'indumento da portare: il colore. Adottando il famoso motto Ford: "tutti i colori purch? sia nero". Con le altre tonalit?, a parte rare eccezioni, mi sento spaesato, che vuoi farci? Anche io ahim? soggiacio, sebbene in misura minore, a discrimini estetici (scusabili, vista la risibile entit? :D)
choffan

Messaggioda piro il lun ott 23, 2006 5:19 pm

grohl ha scritto:ho letto qui e li, il tuo interminabile "post".
ne ho ricavato solo insulti a choffan e cosa + grave alla famiglia :oops: :arrow: :|
era inutile che scrivevi quel papiro, il regolamento parla chiaro: non si possono aver doppi utenti.
sei stato un petto di pollo ? adesso dopo quello che hai scritto saluti la compagnia( :B )

Leggi bene prima...ho elogiato la sua famiglia ma non lui.

Ed ho solo risposto adottando la sua forma espressiva...di cosa ti impressioni? Vai a rileggere i presedenti post di Choffan...solo dopo puoi rimproverarmi di eccessivi slinguacci.

Non ho mai avuto doppie utenze, ma questo non devo spiegarlo a te

Per il ban non mi preoccupo.......non mi ritrovo in questa compagnia ( a parte alcuni decisamente pi? scanzonati e spensierati) e penso di riuscirne a fare anche a meno. Una compagnia che non aspetta altro di prendere per il culo l'altro non la reputo una compagnia.....per questo ho chiesto per ben due volte la cancellazione dal forum........

...Altro??

Ciao :D
piro

Messaggioda zapan il lun ott 23, 2006 5:23 pm

beh ma scusa, con rispetto parlando, ma hai bisogno per forza di essere cancellato? non puoi smettere di postare e basta? hai il post compulsivo? devi per forza sbattere la porta quando te ne vai? :oops:
Ultima modifica di zapan il lun ott 23, 2006 5:23 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda grohl il lun ott 23, 2006 5:23 pm

abbiamo perso gente in gamba come trecool91,vittima( :mrgreen: ) del ban, dai ragazzi fate la pace.
ritorniamo in topic :B :B
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda choffan il lun ott 23, 2006 5:25 pm

piro ha scritto:...Altro??

Rispondimi :)

All'ultima mia difesa, ma se vuoi anche a tutto il papirazzo, non ho problemi.
choffan

Messaggioda piro il lun ott 23, 2006 5:36 pm

choffan ha scritto:
piro ha scritto:...Altro??

Rispondimi :)

All'ultima mia difesa, ma se vuoi anche a tutto il papirazzo, non ho problemi.

...Senti Choffan, non sono abituato a tenere cos? a lungo un discussione del cavolo come la tua, hai sbagliato di grosso nel tuo faticoso affanno di cercare vittime e probabilmente ho sbagliato anch'io a starti dietro. Non mi va di continuare questa commedia alquanto pirandelliana e buffa, non star? il tuo giuco da bambino viziato, tu hai espresso il tuo pensiero ed io ti ho detto come la penso rispondendoti esattamente col tuo metodo, sono stato calunniato di codardia (probabilmente il tutto faceva pensare a ci? e tutti sono stati l? a condannare senza il beneficio del dubbio o dell'ignoranza- del fatto dico non intesa come offesa!!!!-)

Continuando staremmo o arroccati ognuno sulle sue ragioni senza approdare a nulla.

Quindi la finisco qu?, leggila come ti pare: come una tua vittoria, come una mia confessione...tutto quello che vuoi....ma non star? dietro alle tue paranoie intellettuali e/o politiche.

Okay?

ciao, ciao
piro

Messaggioda choffan il lun ott 23, 2006 5:40 pm

E allora non fare il tafano che ti cucchi la codata 8)
La prossima volta che cercherai di cogliermi in fallo, stacci attento, che ? insidioso 8)
(vedasi "caso-Armani")
choffan

Messaggioda piro il lun ott 23, 2006 5:46 pm

Non ho cercato di prenderti in fallo...stupido....

TI HO PRESO IN FALLO!!!!!!!!!! :a:

almeno abbi anche tu il coraggio di chiuderla qu? e basta (esattamente come ho cercato di fare io....senza vincitori ne vinti....
Ognuno con le sue idee!!!

Mi hai fatto talmente alterare con i tuoi discorsi girafrittata che ho offeso, volontariamente e non, anche altri membri che cercavano di dire le loro di idee e a cui chiedo sinceramente scusa!!

e adesso basta!!!! Passo e chiudo, bambino!
piro

Messaggioda choffan il lun ott 23, 2006 5:57 pm

Ecco, vedi? Quando stavo cominciando a rispettarti, ignorando tutto il resto, mi cadi! Cos?!
Avanti, ammetti che hai toppato forte a cercare di pungolarmi con il fatto degli Armani
O il fatto che tu abbia il triplo dei miei anni costituisce un qualche problema di sorta?
Dai babbino mio 8) :suk
choffan

Messaggioda piro il lun ott 23, 2006 6:01 pm

...Non sento la necessit? del tuo rispetto Choffan.... il fatto che insisti tu a pungolarmi non fa altro che affermare il tuo infantilismo rispetto al buon senso.

....non istigarmi di nuovo a mandarti esplicitamente a quel paese....finiamola qu?...
tu non rispetti me...io non rispetto te e, a dire il vero, non pensavo neppure di iniziare ...a rispettarti; semplicemente stavo iniziando a "tollerarti".

Ciao :mrgreen: :mrgreen:
piro

Messaggioda choffan il lun ott 23, 2006 6:02 pm

Oook :a:

Ps: ai posteri l'ardua sentenza :P
Ultima modifica di choffan il lun ott 23, 2006 6:10 pm, modificato 1 volta in totale.
choffan

Messaggioda piro il lun ott 23, 2006 6:05 pm

Bene, ti ringrazio per questo tuo atto di saggezza ( non sto prendendoti in giro, te lo dico seriamente).

Ok ...Ai posteri l'ardua sentenza!!!

Ciao :wink:
piro

Messaggioda zonder il lun ott 23, 2006 6:33 pm

piro ha scritto:Cane rognoso, oggi ne ho 46 di anni e non permetto a nessuno tantomeno ad un ratto rabbioso con la bava alla bocca, intellettualmente al di sotto della quoziente intellettivo di un primato non umano quale sei, di darmi del ladro.

piro, mi hai lasciato cos?: :o

Tu sei malato e stressato, fatti curare per favore, te lo dico sinceramente.
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda piro il lun ott 23, 2006 7:07 pm

Zonder, ti ringrazio del consiglio vedr? di seguirlo....anche tu per? pensa alla tua di salute.
Ho ricambiato con la stessa moneta dicendo quello che pensavo in quel momento, esattamente come altri hanno pensato e detto di me...

Forse eccesso di legittima difesa? Non, so pu? darsi...ma se l'? cercata.

Ciao
piro

Messaggioda choffan il lun ott 23, 2006 7:10 pm

Mah, io continuo a vederla come una cannonata nei coglioni (tuoi), per altro affinata dalla mia risposta\difesa :D
choffan

Messaggioda piro il lun ott 23, 2006 7:16 pm

Allora metti gli occhiali, Choffan....mi sa che non vedi tanto bene sai? :mrgreen: :mrgreen:
piro

Messaggioda gastone90 il lun ott 23, 2006 7:31 pm

sta volta mi dispiace choffan, ho letto qua e la tutto quello che avete scritto, e sono deisamente dalla parte di piro.
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Delpierre il lun ott 23, 2006 7:47 pm

X Iko, Piro e varie.
Giusto per chiarire, ritrovarsi nelle idee di qualcuno NON VUOL DIRE essere una pecorella smarrita che segue l'esperto r?tore sofista, bens? fare proprie quelle idee: per la cronaca la politica e prima ancora la nostra esperienza personale nascono da questo.
E infine per Piro solamente.
Ho letto tutto il tuo post, e secondo me non meriti il ban e fondamentalmente le tue idee sono giuste. Ma una cosa non mi spiego: tu predichi bene, ma razzoli male...fai tutto un discorso giusto, commovente se vogliamo tratto dalla tua esistenza e poi mi voti a destra?
Spero solo allora che con quelle idee tu sia un camerata, unica ragione che pu? giustificare il tuo essere di destra, e che ripudi Berlusconi, Fini e la Lega prima ancora che Prodi.
:wink:
"Membro Della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio"
"SSSSSI!...IO SONO UN DRUMMER-VOCALIST!"
"Sostenitore del topic 'o mio dio...[toto-rosanna]' "
Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.
Delpierre
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda piro il lun ott 23, 2006 7:49 pm

gastone90 ha scritto:sta volta mi dispiace choffan, ho letto qua e la tutto quello che avete scritto, e sono deisamente dalla parte di piro.

Ti ringrazio molto per il tuo appoggio, Gastone...ma vedi... il nostro errore sta proprio in questo (credo), ognuno di noi dovrebbe essere libero di esprimere le proprie idee senza per questo essere attaccati o derisi da altri, le idee sono personali e non sempre si riesce a dire quello che si pensa. Dovremmo evitare di "squadrarci" ( nel senso di far parte di uno o dell'altro appoggiando o meno la tesi o il pensiero di un altro membro) Dovremmo semplicemente essere noi stessi dicendo quello che pensiamo e, all'occorrenza, farci una grassa risata tutti.
a differenza di altri luoghi, nel forum siamo tutti accomunati da un'unica cosa presiosa sia per la mente che per lo spirito: LA MUSICA. E questo dovrebbe essere sinonimo di "cameratismo" o " compagnia", chiamatela come volete, ma comunque una comunit?, unita e solidale affinch? l'idea unica ( ...sempre la musica :) ) possa essere la vera e sola vincitrice.

Ti ringrazio comunque per il tuo apporto solidale nei miei confronti, ultimamente pensavo di essere rimasto solo in questo forum.

Ciao :wink:
piro

Messaggioda piro il lun ott 23, 2006 7:52 pm

Per Delpierre

Ciao, la cosa che dici l'ho ribadita pi? volte, non difendo mai un politico che sbaglia solo perch? sta dalla parte in cui il mio pensiero guarda, ma lo condanno esattamente come condanno altri...ma questo l'ho ripetuto pi? volte, probabilmente non ho fatto risaltare a dovere questa mia "osservazione" e me ne dispiace, ma ti confermo che ? esattamente cos?!
E comunque hai ragione sulla mia ideologia ( anche questo l'ho sempre detto) Estrema destra (...aborrendo, lo specifico per non creare altri equivoci) Il nazismo nella sua forma pi? estrema.

Ciao :)
Ultima modifica di piro il lun ott 23, 2006 8:02 pm, modificato 1 volta in totale.
piro

Messaggioda gastone90 il lun ott 23, 2006 7:56 pm

no no che solo.. almeno siamo in due, se leggi i miei vecchi post su questo topic ( e non solo su questo), vedi che abbiamo idee uguali :) ;)
Ultima modifica di gastone90 il lun ott 23, 2006 7:57 pm, modificato 1 volta in totale.
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Delpierre il lun ott 23, 2006 7:57 pm

@Piro: :wink:
"Membro Della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio"
"SSSSSI!...IO SONO UN DRUMMER-VOCALIST!"
"Sostenitore del topic 'o mio dio...[toto-rosanna]' "
Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.
Delpierre
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda choffan il lun ott 23, 2006 9:07 pm

Scusa, ma nazismo non sarebbe estrema destra? Lo sai che le carte di Evola andavano diritte filate sulla scrivania di H? Forse dovresti rivedere le tue posizioni in materia estrema-destra. Il fascismo forse non era estrema destra... anzi, era tutt otranne che estrema destra :x compromessaccio infruttuoso che ? crollato appena ? caduta la prima bomba su roma.
Ma il nazismo.. eh signori, un altro paio di maniche 8)
choffan

Messaggioda piro il lun ott 23, 2006 9:14 pm

Ho parlato di Nazismo "nella sua forma pi? estrema!!"

Lo capisci o vuoi che te lo spieghi?
Non ricominciare a interpretare a tua convenienza!! :|
piro

Messaggioda Metallaro il lun ott 23, 2006 9:20 pm

Piro,ma non avevi detto che te ne andavi?Dopo la minchiata che hai fatto dove lo trovi il coraggio di continuare a postare qu??Mh
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il lun ott 23, 2006 9:33 pm

piro ha scritto:Ho parlato di Nazismo "nella sua forma pi? estrema!!"

Lo capisci o vuoi che te lo spieghi?
Non ricominciare a interpretare a tua convenienza!! :|

Il nazismo ? possibile in una e una sola forma. Una comunione totale di spiriti guidati da chi pi? interpreta il Folkegeiste (spirito del popolo, spero si scriva cos?). Prendere o lasciare. Se ti stanno sulla coscienza dei giudei-saponette, cambia aria, perch? hai capito fischi per fiaschi del nazismo.
choffan

Messaggioda chiunana il lun ott 23, 2006 9:51 pm

@ Choffan: da italo-tedesco direi Folkgeiste, ma non ne sono sicurissimo...

@ Piro:

sai, io penso che a te non ti scoccino i contenuti di Choffan; penso che ti scocci che a 18 anni lui riesca a controntarsi con te, e che, almeno secondo me, riesca a dire cose pi? sensate delle tue (sono punti di vista...)
ed effetivamente, se davvero la tua storia ? quella che hai scritto, non vedo perch? la devi pensare in quel modo. e questo lo ha anche gia detto qualcunaltro.
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mikedream il lun ott 23, 2006 9:57 pm

io voglio solo dire una cosa che mi sta facendo capire quanto choffan sia molto pi? sveglio e intelligente di piro, il semplice fatto ceh choffan parla e replica con un tono tranquillo e del tutto cordiale, e che piro scriva come i muratori ignoranti della val brembana (senza offesa per nessuno, sono dei gran bravi ragazzi :) ) continuando con insulti come cane bastardo,ladro, coglione di un sorcio mentecatto, e altre cose molto pi? pesanti, io dico solo che questa ? pura ignoranza, magari sarai laureato o quel che vuoi, e choffan manco diplomato o laureato, per? in quanto a relazionare con le persone ti supera alla grande, anche se ? pi? piccolo (e mi pare di ricordare anche di un bel p?) di te.
io ora non scriver? nessun suka o grandissimo continua cos? che abbiamo ragione a nessuno, il mio reply vuole solo mettere a confronto le due parti e i loro modi di reagire a provocazioni o a domande.
Buona continuazione, e spero solo che sia con meno insulti.
:)
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda zapan il lun ott 23, 2006 10:01 pm

chiunana ha scritto:@ Choffan: da italo-tedesco direi Folkgeiste, ma non ne sono sicurissimo...

@ Piro:

sai, io penso che a te non ti scoccino i contenuti di Choffan; penso che ti scocci che a 18 anni lui riesca a controntarsi con te, e che, almeno secondo me, riesca a dire cose pi? sensate delle tue (sono punti di vista...)
ed effetivamente, se davvero la tua storia ? quella che hai scritto, non vedo perch? la devi pensare in quel modo. e questo lo ha anche gia detto qualcunaltro.

volkgeiste :)
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto