P.S. lo so che sar? bannato, non sono del tutto demente sapete?, qualche volta mi capita di capire qualcosa...
piro ha scritto:-Choffan-
Soldi ne spendo? Tanti, tantissimi. Basta guardare il conto del dentista o dove vado in vacanza, per dare l'idea. Per?, stranamente, esteriormente non sembra. Questo perch? i miei soldi non vanno in cazzate come vestiti o gadget poco funzionali.
...Ma non eri stato fermato dalla pula e, poveretti hanno capito chi era il padrone....ecc.ecc.
Indossavi "Armani" se non erro ( Sull'altro post di Giuliano se ricordo bene..)
...e gli Armani non li compra chi non vuol apparire esteriormente (e oltretutto ancor meno lo dice in giro di indossare gli Armani) non credi?
....ciao...ciao.
grohl ha scritto:ho letto qui e li, il tuo interminabile "post".
ne ho ricavato solo insulti a choffan e cosa + grave alla famiglia![]()
![]()
![]()
era inutile che scrivevi quel papiro, il regolamento parla chiaro: non si possono aver doppi utenti.
sei stato un petto di pollo ? adesso dopo quello che hai scritto saluti la compagnia()

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

choffan ha scritto:piro ha scritto:...Altro??
Ciao
Rispondimi
All'ultima mia difesa, ma se vuoi anche a tutto il papirazzo, non ho problemi.
piro ha scritto:Cane rognoso, oggi ne ho 46 di anni e non permetto a nessuno tantomeno ad un ratto rabbioso con la bava alla bocca, intellettualmente al di sotto della quoziente intellettivo di un primato non umano quale sei, di darmi del ladro.

Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.

gastone90 ha scritto:sta volta mi dispiace choffan, ho letto qua e la tutto quello che avete scritto, e sono deisamente dalla parte di piro.

Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.

piro ha scritto:Ho parlato di Nazismo "nella sua forma pi? estrema!!"
Lo capisci o vuoi che te lo spieghi?
Non ricominciare a interpretare a tua convenienza!!

chiunana ha scritto:@ Choffan: da italo-tedesco direi Folkgeiste, ma non ne sono sicurissimo...
@ Piro:
sai, io penso che a te non ti scoccino i contenuti di Choffan; penso che ti scocci che a 18 anni lui riesca a controntarsi con te, e che, almeno secondo me, riesca a dire cose pi? sensate delle tue (sono punti di vista...)
ed effetivamente, se davvero la tua storia ? quella che hai scritto, non vedo perch? la devi pensare in quel modo. e questo lo ha anche gia detto qualcunaltro.

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti