@dariogreat
ho paura che le 1000 canne al giorno le hai gia' fumate...........e sto notando gli effetti.......
O almeno......da cio' che hai detto, mi pare di capire che a te interessa non essere un tossicodipendente, poi, che ti fai 1000 canne al giorno (solo marjia, senza una briciola di tabacco, ovviamente) e poi non fumi piu' per il resto della vita, vita che a quanto pare dura una settimana o due, visto che poi ricominci a farti qualche canna ogni tanto, immagino io pero'...
Scusa ma mi sa tanto del discorso "smetto quando voglio"............
@Arkano
il mio discorso moralista bigotto?........e' vero....questi termini si usano sempre quando si crede di avere una mentalita' piu' aperta, ma non si vuole accettare i discorsi, VERI, degli altri....
Io fumo poco?.......no, non te lo dico........mi rendo conto dell'errore che faccio, non abbastanza pero' per rinunciare al piacere che mi da', e qui sta la mia stupidita', che ammetto e alle volte me ne vergogno pure........ma non dico che fumare fa bene, o fa poco male......o fa meno male di.......
Con questo non voglio mettermi la coscienza a posto, altrimenti non ci penserei piu' veramente.......e invece ogni tanto mi torna in mente, e mi sento stupido.....e probabilmente lo sono, per poi non smetto.
Comunque....per chi vuole farsi i cannoni, liberissimo di farlo.......ma invece di dare del "moralista bigotto" a chi espone idee, e spesso fatti diversi dal suo pensiero, si renda conto della situazione, e si faccia comunque il cannone, se vuole.