volendo.....Ho capito perchè silvio è stato a galla 20 anni invece che avere l'ergastolo...Viva L'Itaglia!

ilbenjo78 ha scritto:giovane padawan, è che voglio portarti al lato oscuro della politica e trasformarti nel più liberista di tutto il sud europa!![]()
ad ogni modo risanare il debito pubblico deve essere, ed è, un a priorità per tutti. aumentare il debito abbiamo visto che non è affatto la soluzione ed anzi è unanimemente considerato, a ragione, il motivo che ci ha condotti sul baratro.
soprattutto alla luce della nostra adesione all'unione europea che chiede vincoli strettissimi.
ha senso aumentare il debito, come propone del resto l'estrema sinistra statalista, solo se avessimo moneta sovrana...
o forse stai dicendo di uscire dall'euro?

souldrum ha scritto:Non ho seguito la propaganda politica, me ne infischio delle elezioni (ciò nonostante andrò a votare), ma riassumo il mi pensiero su come si voterà:
Centrosinistra= proUE
Centrodestra= antiUE
Tralascio il M5S che vuole domandare al popolo.
Se vince il berlusca scommetterà sull'uscita dell'Italia dall'Europa, da Monti fino a sx invece si muoveranno per mantenere in vita il meccanismo Europa.
Le politiche saranno di conseguenza scellerate, o in un verso, o nell'altro.
Il b stesso fa propaganda, appunto, basata sul concetto espresso da ilbenjo78, ma senza ancora essere usciti e/o con moneta sovrana.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite