="...Certo che però l'americano parlato della lousiana è qualcosa di incomprensibile...
verissimo! però lo slang da bifolco mi esalta, è qualcosa di incredibilmente realistico, no?
Harrelsson ci riesce bene, ha una buona dose di "bifolcosità" nel sangue!

comunque, penso di aver intuito qualcosa su come andranno le cose, su chi può essere il mandante o il colpevole di tutte quelle morti, mah, vediamo se ci ho visto bene, per chi vuole lo spoiler, mi mandi un mp!

AGGIORNAMENTO ULTIME PUNTATE DELLE RISPETTIVE SERIES
THE FOLLOWING = stanno arrancando, rasentando il ridicolo
THE WALKING DEAD = sempre la solita minestra, ci trovo in mezzo qualche boccone interessante, ma sempre la solita minestra
TRUE DETECTIVE = geniale, sempre sul pezzo, ultima puntata leggermente meno adrenalinica, ma stanno solo premendo la frizione, e i giri diminuiscono, per poi andar di doppietta e scalare in seconda, e via! mentre le nostre teste saranno spinte sui sedili, occhi sbarrati come i fanali che illuminano le siepi e i pali che sfrecciano vicino al buio. eheheheheh, questa serie è una delle produzioni migliori che abbia mai visto.
In 6 puntate mi hanno stretto le palle in una morsa, definitivamente.
Ho come l'impressione che breaking bad passerà in seconda posizione, però le cose devono andare come dico-prevedo io, o mi incazzo.