potter ha scritto:Bravi si .... ma sò 31 ... quell'altri 2 a chi li lasci, all'inter di guido rossi?
Partite regalate sinceramente ne ho viste poche, errori molti ma in tutti i campi. Alla fiorentina non hanno dato un rigore netto ierisera ma giocava contro la roma mica contro la juve.
Hanno vinto i piu forti. Punto.

potter ha scritto:31

chiunana ha scritto:potter ha scritto:Bravi si .... ma sò 31 ... quell'altri 2 a chi li lasci, all'inter di guido rossi?
Partite regalate sinceramente ne ho viste poche, errori molti ma in tutti i campi. Alla fiorentina non hanno dato un rigore netto ierisera ma giocava contro la roma mica contro la juve.
Hanno vinto i piu forti. Punto.
per me si possono anche non assegnare, di certo non spettano a voi. dai Potter, un minimo di onesta' intellettuale!![]()
contro il Catania, per esempio... altro che "errori".. ma lasciamo stare, siete i piu' forti in Italia, nessuno lo mette in dubbio, ma solo sul campo. fuori dal campo.. lasciamo stare va'!
su quell'altro discorso mi pare ovvio che non c'e' un masterplan contro la fiorentina, ma il milan deve assolutamente andare in champions.. senno' che glielo dice a Zio Fester e a Mr. B. ?
non so se e' sempre stato cosi', ma quest'anno il milan e' stato veramente avvantaggiato dagli arbitri, e chi ne era avversario, svantaggiato. oh, nulla di nuovo eh! diciamo che se non sei una big devi fare almeno 6-7 punti in piu degli altri se vuoi raggiungere traguardi importanti.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti