...in questo pezzo uso 2 ice-bell Ufip... http://www.labatteria.it/public/file/Garibaldi.wma ...
...posso far parte del vostro gruppo?...uso solo Zildjian,ma quelle 2 ice-bell svolgono un ruolo molto importante nel mio sound...allora,che dite?...
solo silenzio...... ma anche le foto del resto quello e solo il charly (che basterebbe)
sempre + swingante! SANTISSIMA ALLEANZA UFIP CYMBAL FOREVER!---Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi___The jazz Gang La mente ? come un paracadute. Funziona solo se si apre.
Un musicista non pu? commuoveregli altri se non ? lui stesso commosso,? dall'anima che bisogna suonare BACH
...oh cavolo...sono entrato a far parte della compagnia del cembalo k...uso solo Zildjian,ma quele bell ufip sono troppo importanti...che faccio?... ....
il rough da "18 ce l'ho anch'io ed ? semplicemente devastante.. tanto volume, dinamica, suono pieno, "ampio", potente, con un alone pazzesco..una coda non esageratamente lunga, potremmo definirla "media"..
Molto belli cassa! Ah, mi aggrego anch'io (se posso) all'allenza: bene o male ho 1 charly Bionic 14, 1 China Rough 18, 1 ride Natural 20 e 1 crash Experience da 16....posso?
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
Spulciando tra i siti di vintage ho notato un piatto con sopra inciso la dicitura "pistoia"...che voi sappiate trattasi di UFIP di serie EXTRAREMOTA o altra marca della stessa citt? di provenienza?
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
infatti ? usato,cio? comprato da un amico di flip che quando ha sentito il suono che non faceva x niente x lui,non l'ha + toccato....? un usato/nuovo!!!meglio di un ex demo!!!
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks My band website: THE MEMORY Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3