labatteria.it • Leggi argomento - Perch? Prodi sarebbe un coglione?

Perch? Prodi sarebbe un coglione?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Mastro.Geppetto il ven ott 27, 2006 9:55 am

st0rm ha scritto:
Mastro.Geppetto ha scritto:Secondo me Berlusconi non ? un coglione. E' solo un cretino che, insieme con tutti i suoi amici della sinistra, governa aumentando tasse, balzelli e dazi. Io non so un cazzo riguardo a governare un paese, ma vi assicuro che governare a questo modo riuscirebbe perfettamente anche a me. Qualcuno dice che la nuova finanziaria ? il risultato della vecchia? Chi lo dice ? solo uno stupido. Mandino a casa una buona met? dei parlamentari, dei portaborse e dei ministri inutili, si diminuiscano gli stipendi per chi sta al potere, si faccia una SERIA politica contro l'evasione fiscale. Promesse del cazzo: "Faremo una lotta contro all'evasione!". L'unica cosa che ? stato capace di fare, questo fanfarone disonesto ed ignorante, ? stata quella di aumentare il costo del lavoro per gli imprenditori. E, vi assicuro, togliendo dal mucchio gli imprenditori che contano, quelli che non pagano il giusto e che, nella stragrande maggioranza dei casi sono asserragliati nel triveneto, tutti gli altri sono abbastanza nei guai. Qui, al meridione, le aziende chiudono i battenti ogni giorno. Quindi i signori della destra, con Berlusconi a capo, hanno fallito miseramente e con ogni probabilit? dovranno rinunciare a governare con una bellissima presentazione di dimissioni. A meno di un altro colpo di mano, come successe 10 anni fa, per reimpossessarsi del governo e continuare a fare disastri, sfasciando l'economia, impoverendo la gente e rompendo i coglioni a quelli che si sono fatti una casetta al mare rompendosi il culo e la schiena lavorando 20 ore al giorno.
:|

Off topic?
Bye
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda zonder il ven ott 27, 2006 10:03 am

@Mastro.Geppetto: polemico.. ;)

@choffan: quello che sollevi ? un problema intrigante ma purtroppo non risolvibile..."Cosa Sarebbe Successo Se....". In pratica una Ucronia! :D
Se posso consigliarvi un libro interessante di uno scrittore secondo me eccezionale,di fantascienza, leggetevi La Svastica Sul Sole di Philip K. Dick.
Il link di wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/La_svastica_sul_sole
E' carino da leggere e tratta di cosa sarebbe successo se hitler avesse "vinto" la 2? guerra mondilale. Non ha niente (o poco) di storico, ma secondo me ? carino ed interessante.

Tu conosci questo scrittore o questo libro Choffan? Io mi sono affezionato a lui dopo aver letto Ubik e Ma gli androidi sognano pecore elettriche? ;)

p.s. qualcuno ha visto ieri sera porta a porta? Insomma non ? che ci fossero troppi storici veri li dentro (piuttosto era pieno di gente che si atteggiava a storici...) per? hanno piu o meno litigato per tutta la sera sul fatto che ci fosse stata o meno la guerra civile durante la resistenza (detto in soldoni era questo).
E mi riallaccio al discorso che choffan aveva fatto in un post precedente: i tempi non sono ancora maturi per parlare della 2 guerra mondiale e dei fatti correlati, infatti, come si pu? vedere, ci sono ancora troppi interessi politici e troppe strumentalizzazioni che, purtroppo, non permettono un consenso tra gli storici e quindi rendono difficile la scoperta della verit? (o di qualcosa di simile alla verit?). Ne abbiamo avuto la conferma ieri sera in tv ;)
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda choffan il ven ott 27, 2006 10:30 am

Oh yeah.
Ti dico... Isreale ? nato e sta vivendo a suon di contentini, bagni di sangue e ipocrita piet? da parte di tutto il mondo (a parte gli usa, ma questa ? un'altra storia). Quando ne potremo parlare finalmente senza faziosit?? :|
Comunque di fantascienza ho letto poco e niente, giusto il masterwork di Bradbury, che considero uno dei libri pi? lucidi di sempre :o
Ad ogni modo, dovrei davvero leggermi qualcosa di Dick... c'? un mio amico che ne va pazzo e se li ? letti se non tutti una buona parte... appena finito l'800, attaccher? il novecento :D
choffan

Messaggioda zonder il ven ott 27, 2006 10:38 am

Guarda, di Philip Dick di consiglio spassionatamente

1) Ma Gli Androidi Sognano Pecore Elettriche (che poi ? il romanzo dal quale hanno tratto Blade Runner, film che mi ? rimasto nel cuore)

2) Ubik (? qualcosa di bellissimo...uno dei picchi, secondo me, di Dick)

3) La Svastica Sul Sole

4) veramente tutti gli altri suoi scritti... ;) ( da prendere in considerazione anche Confessioni di un artista di merda )

Nel suo genere ? stato veramente importante e rivoluzionario. La fantascienza di Dick non ? assimilabile a nessun' altro tipo di fantascienza (per dire, ? diametralmente opposto allo stile di Asimov). Ci sono sempre molti livelli di lettura sui suoi scritti, che quasi sempre sono ricollegabili a qualche denuncia che lui voleva fare della societ? americana degli anni '50/'60, con le sue contraddizioni ed i suoi preconcetti che si scontravano con la nuova cultura dei giovani di quel tempo...
Insomma: un pazzo! Per fortuna che, anche se snobbato abbastanza al tempo, adesso in molti lo stanno rivalutando alla grande e Fanucci ha ristampato in Italia praticamente tutta la sua opera con delle traduzioni molto ben fatte e dei saggi introduttivi all' altezza :tru
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda zapan il ven ott 27, 2006 10:57 am

la svastica sul sole e' veramente molto molto bello! :tru
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Delpierre il ven ott 27, 2006 1:33 pm

Quoto zonder, Dick ? un grande...'Ma Gli Androidi...' ? un capolavoro :wink:
"Membro Della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio"
"SSSSSI!...IO SONO UN DRUMMER-VOCALIST!"
"Sostenitore del topic 'o mio dio...[toto-rosanna]' "
Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.
Delpierre
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mastro.Geppetto il ven ott 27, 2006 2:12 pm

zonder ha scritto:@Mastro.Geppetto: polemico.. ;)

Non ho parole... Se avessi fatto io una cosa del genere sarebbe successo il finimondo.
Beh, divertitevi tanto a chiacchierare del sesso degli angeli.
Ho proprio deciso di lasciarlo questo forum di saputelli adolescenti.
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mikedream il ven ott 27, 2006 2:33 pm

Ricorda mastro che nessuno ti sta cacciando, sei tu che te ne stai andando, se c'? un post che ti da fastidio semplicemente evitalo, anche se non va in direzione delle tue idee, e poi, sinceramente, il tuo atteggiamento di "prendo-e-me-ne-vado-al-posto-che-affrontare-i-problemi" lo facevo io a 10 anni, senza offesa ma io la vedo in questo modo :)
Saluti :wink:
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda zapan il ven ott 27, 2006 2:59 pm

state buoni o vi mando baddi crupa che vi scippa la testa e ve la infila dove gia' sapete! :evil:
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda daigoro il ven ott 27, 2006 4:48 pm

Sampa ha scritto: PUNTO 1: Prodi sta alzando le tasse e diminuendo fondi?, ? certo, che dovrebbe fare secondo voi se il paese non ha soldi??? Li dovrebbe cagare???

ma ke kosa dici?? quanta ipocrisia... vi ricordate quando tutti andavano addosso a berlusconi dicendo ke alzava le tasse???( il ke ? da dimostrare) ah perch? lui i soldi li caga eh.. e prodi invece no... ma daiii!!!

Mikedream ha scritto:signor Berlusconi con le sue imprese sparse in tutta Italia stava per andare in fallimento, e se non avesse iniziato a scappare dalle tasse ora sarebbe in bancarotta e un sacco di persone senza posto di lavoro,

Ma tu ke ne sai skusa.. ke prove hai?? secondo te uno come berlusconi ha bisogno di fare ste cose con tutti i soldi ke ha??
e poi nn hai sentito ke prodi si ? affrettato a passare una casa a suo figlio prima ke passasse la legge sulla tassa sul passaggio dei beni?? e allora... :cry:
cmq resta il fatto ke tutto ci? non fa di certo bene all 'Italia..
__Membro della congrega dei batteristi casalinghi
__SSSSSI!...IO SONO UN DRUMMER-VOCALIST!
__-MEMBRO DELLA SOMMA ALLEANZA DEL BATTERISTA + COOL: Tr? Cool
__Membro della Singolare alleanza batteristi monopedalistici.
__ l'allegra compagnia del Pota!
daigoro
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Delpierre il ven ott 27, 2006 4:54 pm

Sulla parte che riguarda Berlusconi mi limito a postare questo: :lol:
Per quello che riguarda Prodi, ti dico che potr? essere anche vero, ma tu mi sembri Schifani, che quando gli chiedono 'Perch? hai (o la destra ha) fatto questo?' risponde: 'Ma tu (o la sinistra) hai fatto quest'altro, e lui quest'altra cosa ancora!'
Penso si commenti da s? :x
Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.
Delpierre
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda choffan il ven ott 27, 2006 5:03 pm

skusa ma tu lo sai ke Berluskoni kn la sua legislatura ha aumentato del 200% i dandili investiti?
Leggi: http://www.repubblica.it/2006/b/sezioni ... cassa.html

Altra kosa, kome fai a mettere sulla bilancia un'erosione fiskale diskutibile che tutti kuelli ke possono fanno, assolutamente legale con i delitti di un uomo ke doveva andare in karcere ed ? entrato in politica kos? i suoi reati sono kaduti in preskrizione?
Stiamo konfrontando una politica domiciliare realtivamente diskutibile con i reati di un mafioso responsabile dello scatafaskio dell'italia?

(anke perch? berluskoni ha fatto lo stesso non kn una kasa, ma kn il proprio impero aziendale, dividendole tra i figli e kreando tante "societ? fantasma" per non pagare il fisko"

Informati invece di fumare kanne!
choffan

Messaggioda Mikedream il ven ott 27, 2006 5:06 pm

ehm la storia la sa bene mia zia, che lavorava come direttrice commerciale in un azienda del milanese, del signor Berlusconi, e che non ha manco ricevuto lo stipendi per ben 2 mesi...ERGO evadeva dalle tasse e stava andando in bancarotta :wink:
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Delpierre il ven ott 27, 2006 5:47 pm

@Choffan :lol:
Delpierre
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda choffan il ven ott 27, 2006 8:22 pm

:D:D

Se vi interessa saperne una sui Savoia (dai quali proviene la mia casa in Sardegna :lol: ), cos? per infamare questa "brava gente".
Beh, l'ultimo anno che ci sono andato (poi mi sono disgustato) ho fatto amicizia con il bagnino, che non ne poteva pi? di stare in mezzo quella mandria di stronzi e puttane lampadate. Appena mi vede fa: sei un metallaro?(:tru) E io, diciamo che sono in lotta con il mondo e ascolto acciaio a pacchi (:tru) Da quel momento -> amicizia.
Ci risentiamo x msn dopo qualche settimana, quando aveva ormai finito il lavoro e mi dice che Savoia non l'ha pagato 8) Non ha neanche fornito una spiegazione! Prima ha voluto dargli solo la met?, poi nulla :D Eppure il mio amico Rick era sempre presente e adelante sul bordo vasca :cry:
Un'altra?
Savoia a quanto si dice ? stato rincorso (invano) per diverse settimane dal panettiere da cui si riforniva per uno scoperto di 500 euro......... :x

Ma dimmi te
choffan

Messaggioda zonder il ven ott 27, 2006 8:29 pm

:o ma dimmi te :o

Comunque niente a confronto dell' omicidio di cui si ? macchiato penna bianca savoia..e poi si vanta pure di averla scampata ingiustamente e di aver fregato tutti...
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda choffan il ven ott 27, 2006 8:58 pm

uomo di merda
choffan

Messaggioda Metallaro il ven ott 27, 2006 9:37 pm

zonder ha scritto::o ma dimmi te :o

Comunque niente a confronto dell' omicidio di cui si ? macchiato penna bianca savoia..e poi si vanta pure di averla scampata ingiustamente e di aver fregato tutti...

Il ragazzo era stato ferito alla gamba,Savoia lo aveva portato da un vecchio emdico francese che invece di curare la ferita l'aveva solamente cicatrizzata,causando la cancrena che avrebbe ucciso il ragazzo 111 giorni dopo.
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Groove! il ven ott 27, 2006 9:39 pm

un luminare della chirurgia .....
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda choffan il ven ott 27, 2006 9:45 pm

... ed un genio della politica :D
choffan

Messaggioda zonder il sab ott 28, 2006 9:29 am

Sacra Alleanza ProgMetal