xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

DIRTY SNARE ha scritto:Se passi da Verona ci beviamo una birra, non preoccuparti, offro io.
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

se vuoi sfondare nel mondo della truffa devi fare di meglio. Cercare di riabilitarti socialmente from persona farlocca e negligente to persona onesta, solo per pararti il culo ( e chissà forse continuare a paccare altra gente), mi pare quantomeno triste. Apri le braccia al signore dio tuo e pentiti figliolo, le porte del paradiso sono aperte per colui che accetta il pentimento in cristotempesta ha scritto:io non sono santo come non lo è nessuno di voi, ma una cosa è sicura come la morte NON SONO UN TRUFFATORE

*Davide* ha scritto:di 10 persone ne mancano 2 che hanno diritto a RIAVERE I LORO SOLDI!!!
questa non è una succursale di una banca dove tu tempesta vieni qui a chiedere soldi e li restituisci quando cazzo ti fa comodo. Sopratutto perchè l'operazione l'hai fatta all'insaputa dei diretti interessati. Quindi muovi il culo e rimborsa di fretta a chi devi i soldi.
Poi fai un grosso favore alla comunità e levati alla svelta dai coglioni!

stamattina ero ad assemini, ho pregato di non incrociarti incazzato*Davide* ha scritto:di 10 persone ne mancano 2 che hanno diritto a RIAVERE I LORO SOLDI!!!
questa non è una succursale di una banca dove tu tempesta vieni qui a chiedere soldi e li restituisci quando cazzo ti fa comodo. Sopratutto perchè l'operazione l'hai fatta all'insaputa dei diretti interessati. Quindi muovi il culo e rimborsa di fretta a chi devi i soldi.
herpes vaginale ha scritto:stamattina ero ad assemini, ho pregato di non incrociarti incazzato*Davide* ha scritto:di 10 persone ne mancano 2 che hanno diritto a RIAVERE I LORO SOLDI!!!
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti