Premessa: ho un cellulare normalissimo con TIM, ma ho notato che spendo un po' troppo.
La mia idea è di passare a 3 con un abbonamento da 800 minuti, non il top smart che costa 49 + 5,16 ma con un top special che costa 30 + 5,16.
Così avrei 800 minuti + tot sms + 2 giga di internet.
Ho già un macbook pro che non cambierei con null'altro al mondo con itunes abbinato a un ipod.
Adesso le domande:
1) L'iphone 4s da 16giga secondo voi passerà dalla fascia top smart alla fascia top special subito (visto che l'iphone 5 esce il 28 settembre...) o ci sarà da aspettare molto? Perchè nel caso prenderei un samsung galaxy 2...immagino che arrivando da un semplice telefonino andrà già troppo bene, a me interessano più i minuti che l'ultima novità.
2) Se io voglio mantenere il mio stesso parco musica sull'ipod (che è un nano da 16 giga pieno come un uovo) sincronizzandoci itunes, è possibile abbinare all'iphone altre canzoni nel caso? a parte che non mi interessa usare l'iphone come un ipod..quindi il problema non si pone non sincronizzandoci la musica ma le immagini e i video e basta (questo è possibile vero?).
GRAZIE MILLE PER LE RISPOSTE!