labatteria.it • Leggi argomento - Vi fate le canne?

Vi fate le canne?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Vi fate le canne?

si
95
37%
no
160
63%

Voti totali : 255

Messaggioda .neith. il mar feb 10, 2009 3:10 pm

Immagine
Ultima modifica di .neith. il lun mar 30, 2009 8:56 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
La Terrificante
.neith.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda themucco il mar feb 10, 2009 3:22 pm

Arkano ha scritto:Conosco tanta gente che in gioventù s'è massacrata di bombe, che magari ha continuato, e che ora ha tutte e due le palle.

Metti mai il cellulare in tasca?
Quello alza il rischio di impotenza, sai?
Eppure lo fanno comunque quasi tutti su questa terra.

Certi studi vanno approfonditi, spesso sono solo sparate esagerate, a mio avviso.

E in ogni caso, uno spinello ogni tanto non si rifiuta :D

Se ti riferisci a me, le risposte sono:

1 - no, mai messo e manco lo metto nel taschino sul petto, il cellulare lo uso pochissimo e di solito è da una parte su un tavolo, le chiamate non risposte esistono proprio per questo, se non ce l' hai a portata di mano o adosso richiamerai. :wink:

2 - lo sò e per questo evito che mi stia vicino.

3 - non mi frega se lo fan tutti, uso un pò la materia grigia dentro la scatola cranica ed evito di mettermi nella merda con le mie mani, se posso. :)

Su sto lungo post sono state elencate molte ricerche scientifiche che comprovano i danni causati dal fumo di sigarette ed al consumo di cannabis, poi tu sei libero come l' altro 37% del forum che ha avuto voglia di rispondere al sondaggio di continuare a fumare, però è bene che ci sia qualcun' altro che non lo fà che avverte dei pericoli dell' abusi di questi vizziacci per chi volesse seriamente saperne di più. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda dylan86 il mar feb 10, 2009 3:25 pm

arkano dai fa male fumà c'è poco da fa.....nonostante questo non capisco perchè i non fumatori debbano assillarci :wink: :D
"non è che se te metti a fà il frullato sei all'avanguardia; questa risiede nei sentimenti e non nelle forme"

Massimo Urbani
dylan86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il mar feb 10, 2009 3:29 pm

Figuriamoci :wink: , basta che non mi fumi vicino poi fai quel che ti pare :D , meglio però tutelare le giovani menti (di minorenni ce ne sono quasi per il 60% in questo forum) dicendogli di evitare di farlo diventare un vizziaccio.;)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda dylan86 il mar feb 10, 2009 3:30 pm

allora si :D :D :wink: :wink:
"non è che se te metti a fà il frullato sei all'avanguardia; questa risiede nei sentimenti e non nelle forme"

Massimo Urbani
dylan86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il mar feb 10, 2009 3:51 pm

deve essere come il buon bicchiere di vino ... mai eccedere sennò come qualsiasi eccesso diventa estremamente dannoso.
uno spinellino..ino del relax prima di andare a dormire e tolgo il medico di torno.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda metalselo il mar feb 10, 2009 3:53 pm

si :cry: ma non troppo frquentemente e mai se devo guidare... :)
Membro Fondatore: "Allenza Batteristi Filo-Palestinesi"
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Ginoleo il mar feb 10, 2009 5:52 pm

Fumare le sigarette fa male, fumare le canne anche di più e su questo non ci piove, l'unica cosa che mi chiedo è: perchè l'informazione pilotata è solo quella riguardante Berlusconi? non c'è possibilità che ci vadano giù pesante per intimorire chi fuma? Bisogna vedere che succede se uno fuma ogni tanto quando trova l'hashish.........perchè non è che uno ne è sempre pieno, capitano periodi (lunghi) di magra, se la mettiamo su questo piano anche chi fuma dovrebbe morire di tumore al polmone, ma c'è fumatore e fumatore, il tipo di fisico ,la predisposizione genetica.....
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda marcods86 il mar feb 10, 2009 5:58 pm

penso che convenga poco far capire quali siano realmente i danni del fumo/droga/alchol..
sulla droga ci guadagna la mafia(di conseguenza il governo), con il fumo ci guadagna lo stato, e con l'alchol idem...
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda themucco il mar feb 10, 2009 6:01 pm

Ci sono studi che dicono che il solo fatti di respirare aria inquinata di città riduce la vita non ricordo di quanti anni nell' arco di una vita intera, figuriamoci poi se uno poi più o meno assiduamente fuma (qualsiasi cosa) o beve ecc..!:o

Di sicuro la moderazione non può fare altro che non aggravare situazioni a rischio o nella migliore delle ipotesi può fare anche nulla ma non potrebbe andare sempre così, per citare esempi facili e lampanti abbiamo purtroppo letto nella cronaca nera di ragazzini/e prendersi la pasticca in disco o sulla spiaggia e tirare il calzino nel giro di poco, e pure erano liberi giovanei e belli ed è però stata letale quella scelta al primo tentativo.

Insomma la statistica è fatta di eccessi sia da un lato che d'altro, di sicuro però se c'è un rischio questo và valutato e poi si decide, se si vuole affrontare e rischiare liberissimi di farlo, meglio però far trasparire in generale secondo me a tutti un messaggio di prudenza e di eventuale divieto a certi viziacci specialmente per i più piccoli, o no.;):)
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il mar feb 10, 2009 6:20 pm

.neith. ha scritto:In modo discontinuo,ma migliorero'.Immagine

:lol:
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda .neith. il mar feb 10, 2009 6:28 pm

Immagine
Ultima modifica di .neith. il dom mar 29, 2009 9:42 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
La Terrificante
.neith.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda marcods86 il mar feb 10, 2009 6:30 pm

io infatti legalerizzerei al volo, sai che colpo al cuore per i mafiosi?
però, farei anche campagne di sensibilizzazione, facendo capire, che quando in primo superiore prendi le sigarette in mano, non sei più figo di quello che non lo fa...
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda .neith. il mar feb 10, 2009 6:35 pm

Immagine
Ultima modifica di .neith. il dom mar 29, 2009 9:41 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
La Terrificante
.neith.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda marcods86 il mar feb 10, 2009 6:36 pm

ahahah
TE RIGO LA MACCHINA!!!!

per i ragazzi tra i 12 e 22 anni il fumo ecc, sono un bene mica un male, ora tutti i concetti sono stravolti... quello che è male è bene...

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Rimpianto il mar feb 10, 2009 7:41 pm

Bah vediamo, in vita mia mi sono ammazzato di canne da giovane. Poi sono passato a tanto di quell'alcol che ho sfiorato la cirrosi e non mi han fatto toccare alcolici per due anni. In mezzo a tutto questo ogni tanto una qualche striscia di coca non è mancata.

Adesso alcol moderatamente, insomma le due tre medie di birra al pub e una cannetta ogni tanto quando lo stress è troppo.

Risultato ora che abbiamo passato i 30?
Analisi del sangue di un bambino. 130 ai test del QI. Nessuna dipendenza.

Se si ha cervello e palle non si cade in nessuna delle spirali qui sopra, imho :)
Il problema è che scopri se li hai o no soltanto quando ci sei dentro e riesci o meno ad uscire.

La morale della favola è: "Rischi di andarci sotto con tutto quanto e non sai se ne riuscirai ad uscire. Ma se sei già su quella strada puoi pur sempre uscirne" :D
"Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"
Rimpianto
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda FabioDrummer il mar feb 10, 2009 8:18 pm

un intervento onesto e sensato,finally.
FabioDrummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda .neith. il mar feb 10, 2009 8:23 pm

Immagine
Ultima modifica di .neith. il dom mar 29, 2009 9:38 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
La Terrificante
.neith.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda marcods86 il mar feb 10, 2009 9:38 pm

con la volontà si fa tanto, ma non tutto...
eri in una situazione e condizione esterna che ti ha permesso di sfruttare la tua potenzialità di uscirne, ma non a tutti capita così, forse è meglio non provare che provare e non riuscire a uscire...
lo dice uno che ha sfiorato il coma etilico...

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Arkano il mar feb 10, 2009 9:51 pm

Perché nessuno demonizza la birretta del sabato sera?

Perché, al contrario, tutti demonizzano lo spinello del sabato sera?

Qual è la differenza?!
Immagine
Fondatore della Saggia Setta anti TH Fun - Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda caste drum il mar feb 10, 2009 10:05 pm

troppo fa male anche il pan cotto :D
@ arkano
giusta osservazione,
l'alcol causa molti piu problemi della canapa o del fumo e nessuno qui potrà smentirmi
l'osservazione che volevo porvi è questa: se una persona per stare a suo agio deve ricorrere a sostanze esterne non puo che essere considerato uno stupido!!
caste drum
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Arkano il mar feb 10, 2009 10:08 pm

Ma non è vero!

E' semplicemente un modo per rilassarsi, qualcosa di estremamente piacevole, nulla di più.

Poi, certo.
Oggi mi son lasciato con la mia ragazza, stavo distrutto, e ho fumato.
E mi ha aiutato per un pò.
Ma mi sembra più che legittimo cercare di stare un pò meglio, e soprattutto mi sembra un comportamento umano!
Immagine
Fondatore della Saggia Setta anti TH Fun - Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda caste drum il mar feb 10, 2009 10:18 pm

non volevo condannare nessuno guarda che anch' io quando capita fumo (solo erba autoprodotta però :D ) ma non ne abuso mai, non lo faccio diventare un' abitudine..
comunque ti dico un ultima cosa le sostanze stupefacenti o psicotrope agiscono alterando la coscienza, ma devi sapere che il piu grande modo per alterare la coscienza, rilassarsi e purificarsi è la meditazione che sicuramente non ha controindicazioni o effetti collarerali
caste drum
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto