aracopilla ha scritto:Mi costringete sempre a ridire le solite cose, Berlusconi non è un santo ma non è peggiore di chi lo ha preceduto fino ad ora.

PAICE 87 ha scritto:aracopilla ha scritto:Mi costringete sempre a ridire le solite cose, Berlusconi non è un santo ma non è peggiore di chi lo ha preceduto fino ad ora.
Allora,tu che immagino lo abbia votato,goditi lo spettacolo immondo quotidiano da tempo ormai su tutti i mezzi d'informazione nazionali ( quei pochi che non controlla) e quelli internazionali .
Perfino la chiesa,con il giornale "avvenire" in data odierna,ha detto che ora di finirla.

Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Simone67 ha scritto:ma io mi domando e dico: ma chi si crede di essere uno che si esprime così???????
quale contributo crede di dare al dibattito?
ma davvero pensi che la gente voglia stare a leggere le tue invettive?
o forse hai paura che qualcuno pensi che ti sei rammollito e tu abbia bisogno di ribadire di essere un duro????
![]()
![]()

portnoy'74 ha scritto:Pensavo ragionassi in maniera diversa invece, anche tu menzioni esclusivamente ipotetiche montature dei comunisti...scusami, certo sei libero di pensarla come vuoi, ma manchi di obiettività! Senza rancore...ciao.

aracopilla ha scritto:
dite a torto che in europa siamo il paese più mal messo invece è esattamente il contrario, vi lamentate 1 euro = 1000 lire,, ma avete controllato la situazione nell'aria euro, stanno più o meno tutti come noi e qualcuno peggio.
Ma noi Italiani siamo masochisti è normale, non ci va mai bene nulla, però guarda a caso siamo sempre quelli che dalle varie situazioni sfavorevoli ne traiamo sempre vantaggio.
Abbiamo il tasso di disoccupazione più basso in europa, non capisco cosa volete,, anzi lo capisco,, siete incarogniti perchè non siete voi a governare e sapete che siete ben lontani dall'arrivarvi,, ed allora,,, viaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, gossip, donnine,,, scandali ad orologeria,, ma per favoreeeeeee !!!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

aracopilla ha scritto:Abbiamo il tasso di disoccupazione più basso in europa, non capisco cosa volete,, anzi lo capisco,, siete incarogniti perchè non siete voi a governare e sapete che siete ben lontani dall'arrivarvi,, ed allora,,, viaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, gossip, donnine,,, scandali ad orologeria,, ma per favoreeeeeee !!!!
rimarrai nella storia 

mat89 ha scritto:
Io sono per il PD e sostengo il suo programma, ma se vedessi in futuro un leader del PDL(diverso sa berlusconi, si intende) portare avanti un programma adeguato per risanare l'Italia dalla crisi, io non sarei così avverso e neanche l'opposizione (credo) sarebbe così indisposta... non su tutti i punti del governo odierno è stata fatta polemica, per carità...

Simone67 ha scritto:mat89 ha scritto:
Io sono per il PD e sostengo il suo programma, ma se vedessi in futuro un leader del PDL(diverso sa berlusconi, si intende) portare avanti un programma adeguato per risanare l'Italia dalla crisi, io non sarei così avverso e neanche l'opposizione (credo) sarebbe così indisposta... non su tutti i punti del governo odierno è stata fatta polemica, per carità...
e invece, permettimi, la penseresti come la pensi del governo attuale, perchè i "franceschini-dipietro-mauro-scalfari-debenedetti-ecc.ecc." del futuro avrebbero sollevato la stessa valanga di m... ateria organica anfibia (eh eh).
qualcuno si ricorda Craxi?
alla sinistra non piacciono le figure di politici forti, dotati di spina dorsale (a prescindere dalle idee), e usa tutti gli strumenti per distruggerle.
a meno che, invece, l'avversario non sia un'ameba, e forse potrebbe salvarsi...
rimarrai nella storia 

potter ha scritto:Previsione: Prevarrà il SI .... Ma non si raggiungerà il quorum ....
Scommettiamo?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti