labatteria.it • Leggi argomento - ITALIANI ..... Al voto!!! [ Mr.B Chronicles ]

ITALIANI ..... Al voto!!! [ Mr.B Chronicles ]

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda portnoy'74 il ven giu 19, 2009 1:49 pm

No Aracopilla, non ci siamo proprio...anche tu vedi i fantasmi della sinistra dappertutto! La sinistra non ha mai pensato di superare, in periodo recente, Berlusconi, sarebbe sciocco pensare questo e lo ha continuamente asserito! E poi, ti stupisci di un eventuale scambio di favori fra politici...scusa, ma mi deludi, non viviamo nella valle incantata di Cenerentola! E' palese che ciò avviene!!!!! Berlusconi ha pompato in maniera evidentissima il referendum, dovendo poi fare dietrofront a causa della Lega...ma caspita, lo ha pure lasciato intendere! Sono un pò stupito da questo tuo ultimo intervento! Pensavo ragionassi in maniera diversa invece, anche tu menzioni esclusivamente ipotetiche montature dei comunisti...scusami, certo sei libero di pensarla come vuoi, ma manchi di obiettività! Senza rancore...ciao.
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda PAICE 87 il ven giu 19, 2009 2:19 pm

aracopilla ha scritto:Mi costringete sempre a ridire le solite cose, Berlusconi non è un santo ma non è peggiore di chi lo ha preceduto fino ad ora.

Allora,tu che immagino lo abbia votato,goditi lo spettacolo immondo quotidiano da tempo ormai su tutti i mezzi d'informazione nazionali ( quei pochi che non controlla) e quelli internazionali .

Perfino la chiesa,con il giornale "avvenire" in data odierna,ha detto che ora di finirla.
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il ven giu 19, 2009 2:20 pm

Ricordo che negli ultimi 15 anni (cioe' da quando il nano e' in politica) il centro sinistra ha governato per 7, contro gli 8 del centro destra..........Ricordo inoltre che l'unico governo decente di questi ultimi 15 anni, e' stato il primo semestre di Prodi, dopo le elezioni del '96............il problema pero' e' che il centro sinistra ha racimolato una banda di disgraziati tale da stroncare sul nascere qualcosa che poteva fare del bene all'Italia.......cosi' si sono guardati bene di mandare tutto a puttane, prima di vedere risultati seri che parevano oramai imminenti. Almeno il nano, se proprio, ci va lui a puttane!
Da allora, se il nano ha sempre fatto politica basandosi sull'immagine, i suoi avversari hanno fatto altrettanto.......ma non basandosi sulla propria immagine, bensi' basandosi sempre sull'immagine del nano......e in effetti, pur facendo notare le malefatte, hanno fatto comunque solo pubblicita' al nano che, e non si capisce il perche', ha addirittura aumentato i consensi col passare degli anni.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Simone67 il ven giu 19, 2009 2:48 pm

PAICE 87 ha scritto:
aracopilla ha scritto:Mi costringete sempre a ridire le solite cose, Berlusconi non è un santo ma non è peggiore di chi lo ha preceduto fino ad ora.

Allora,tu che immagino lo abbia votato,goditi lo spettacolo immondo quotidiano da tempo ormai su tutti i mezzi d'informazione nazionali ( quei pochi che non controlla) e quelli internazionali .

Perfino la chiesa,con il giornale "avvenire" in data odierna,ha detto che ora di finirla.

ma io mi domando e dico: ma chi si crede di essere uno che si esprime così???????

quale contributo crede di dare al dibattito?
ma davvero pensi che la gente voglia stare a leggere le tue invettive?
o forse hai paura che qualcuno pensi che ti sei rammollito e tu abbia bisogno di ribadire di essere un duro????

:| :| :|
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il ven giu 19, 2009 2:52 pm

Mi chiedo questi 7 anni di governo di centro sinistra dove sono stati?:oops:
Io me ne ricordo solo 3 e mezzo, ma forse siamo parlando anche della bicamenrale di d'alema?:oops:

Di elezioni ammistrative (per camera e senato) ce ne sono state nel 1994 primo governo berlusconi fino al '96 dove cade e ci pensa dini per un pò fino alle elezioni successive, primo governo prodi '96 che l' anno dopo collassa ('97), nel '97 e per oltre 3 anni c'è stato il vuoto con una bicamerale d'alemina in cui un pò tutti facevano quello che gli pareva pure silvio nel mezzo, poi 2001 rivince silvio, governa fino al 2006, poi prodi rivince nel '06 e governa 2 anni fino al 2008 dove rivince silvio che è tutt'ora in carica.

A conti fatti in 15 anni abbiamo circa 4 anni di buco legislativo tra bicamerale e il nulla con dini prima e d'alema (dove di governare non c'è l' ombra e c'è solo da reggere fino alle elezioni dopo impastare i politici e organizzare i nuovi inciuci :x ), poi abbiamo 3 anni a mezzo di governo prodi e per concludere il conto 7 anni e mezzo di silvio show, e mi pare che a detta di tutti sia quello che ha governato costantemente e con applicazioni concrete della sua linea politica più di altri, o no?:o

Di conseguenza valutare i buoni propositi o gli insuccessi ottenuti dalla sinistra in 3 anni e mezzo di governo effettivi su 15 mi pare abbastanza relativo :o, anche perchè se il primo governo prodi fosse durato 5 anni, a quest'ora silvio non era più in politica, fidatevi.;)

Mentre valutare quello che hanno fatto i governi berlusconi è molto più facile avendo uno storico così più fornito per la continuità dell' azione politica.

Ora se volte controllere meglio c'è sempre il sito del ministero degl'interni per i dettagli, però vogliamo dare a cesare quel che è di cesare e cioè che la gestione "managerialmagnaccesca" di silvio mi pare stia conducendo l' italia ad un punto di non ritorno, visto che il conto più salato della crisi ancora non l' abbiamo toccato qua in italia, e a metà 2009 abbiamo oltre il -5% di pil e oltre 240mila posti di lavoro perduti ed una crescita della richiesta di cassa integrazione che sta sul 400% rispetto all' anno prima.

La colpa è della crisi...facile dirlo, ma è pure di chi non sta facendo nulla da mesi per non arginla, mentre il prezzo più caro chi saranno a pagarlo? Gli italiani, non certo quei paperoni ricchi potenti e puttanieri! :oops: :x :evil:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda fiaccolascintilla il ven giu 19, 2009 2:57 pm

Parole sante mucco il problema è che non ci crede nessuno.... La delusione più grossa è stata quella del 97 quando il buon Bertinotti fece cadere il governo Prodi.... l'unico governo che almeno dalle premesse (e non PROMESSE) sarebbe riuscito a risanare un po' i conti pubblici.... che dire: peccato anche perchè non credo che ci sarà una prossima volta.... il ventennio è nell'aria.
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Simone67 il ven giu 19, 2009 3:18 pm

forse è bene rispolverare un po' la storia dei governi italiani degli ultimi 15 anni

http://it.wikipedia.org/wiki/Elenco_dei ... i_italiani

e in particolare, la XIII legislatura repubblicana

http://it.wikipedia.org/wiki/XIII_Legis ... a_Italiana

5 anni di governo di centro-sinistra, dal 1996 al 2001
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il ven giu 19, 2009 4:16 pm

Mha, sarà, ma non l' avrei sicuramente detto che la bicamerale gestita da d'alema la contassero come legislatura...ma siamo sicuri che è valida?:o anche perchè non ci sono state elezioni dirette ma solo rimpasti di partitini, il che ovviamente non ha portato a nessuna politica concreta, non a caso la famosa colpa di non aver colmato il vuoto sulla legge del conflitto c' interesse parte da li e dalla legislatura dopo del 2006.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda PAICE 87 il ven giu 19, 2009 4:22 pm

Simone67 ha scritto:ma io mi domando e dico: ma chi si crede di essere uno che si esprime così???????

quale contributo crede di dare al dibattito?
ma davvero pensi che la gente voglia stare a leggere le tue invettive?
o forse hai paura che qualcuno pensi che ti sei rammollito e tu abbia bisogno di ribadire di essere un duro????

:| :| :|

Primo non vedo cosa ho detto di sbagliato da suscitare simile reazione.

Secondo,non mi pare di avere offeso nessuno,ho solo usato un po' di amara ironia.... :wink:

Se però il mio modo di scrivere vi dà fastidio,ditemelo chiaramente,che allora mi ritiro dal topic

Auguri :)
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il ven giu 19, 2009 4:52 pm

@ themucco
hai detto bene.....diamo a Cesare cio' che e' di Cesare.
Il periodo dal '97 al 2001, bicamerale o meno, e' stato un governo in cui il centro sinistra rimpastava di tutto, oramai senza appoggio alcuno, a livello politico........e quindi per ovvie ragioni non ha governato......
Questo, se permetti, a mio parere e' stata la distruzione vera del centro sinistra.....che da li' in avanti non e' piu' stata in grado di organizzare una coalizione e una politica di coalizione, tale da poter governare, ma anche da poter convincere il popolo italiano.
Hai detto bene anche sul primo governo Prodi.......se ci fosse stata una coalizione, diciamo, un po' piu' "furba", il mortadella non sarebbe caduto, e dato il periodo particolarmente, anche se relativamente (cioe', non che si stesse benissimo, ma meglio di oggi), prospero dal punto di vista economico (ricordo che poi e' sfociato col boom della borsa nel '99, in cui tutta la gente investiva in borsa.....ricordate Tiscali?) l'Italia avrebbe affrontato meglio l'impatto con l'euro nel 2001, e secondo me il centro sinistra avrebbe guadagnato in credibilita', allontanando lo spettro del nano.
Quella e' stata un'opportunita' sprecata......la migliore delle opportunita', a mio parere.
Non mi meraviglio che dal 2001 in avanti il centro destra abbia sempre fatto la voce grossa, con una maggioranza certamente molto piu' stabile degli avversari. Anche qui la dimostrazione l'abbiamo notata col l'ultimo governo Prodi......nato instabile di suo a causa di una maggioranza minuscola (non parlo di brogli perche' quella storia la ritengo chiacchiere da bar) e basta e non unita..........
Non so....forse sbagliero'.....ma sono convinto che l'ingovernabilita' di un paese (es. dal '97 al 2001) sia anche piu' dannoso di un governo berlusconiano, e questo credo lo sappia anche il nano stesso, motivo per cui cerca in tutti i modi di tenere in piedi una maggioranza con la Lega (che a suo tempo, inesperta, aveva gia' abbattutto tutto), e spera con trucchetti come il referendum dei prossimi giorni, di bypassare l'ostacolo.
Per il resto ribadisco....prima o poi il nano sparira' dalla scena........sperando che non porti un erede anche peggio (alla faccia del pessimismo :D )........le discussioni sul nano spariranno.......ma secondo me il centro sinistra rimarra' come ora.........comunque spero che migliori qualcosa, prima o poi......

EDIT:
mi ero dimenticato del conflitto d'interessi.......
Gli avversari del nano non avrebbero mai fatto, e mai lo faranno, qualcosa di serio per eliminare il conflitto d'interessi.........rimane la principale arma di sputtanamento politico contro il nano....sarebbe come togliere la pistola di mano al bandito.........poi come si fa ad accusarlo d'aver sparato, quando torna comodo? :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il ven giu 19, 2009 5:02 pm

portnoy'74 ha scritto:Pensavo ragionassi in maniera diversa invece, anche tu menzioni esclusivamente ipotetiche montature dei comunisti...scusami, certo sei libero di pensarla come vuoi, ma manchi di obiettività! Senza rancore...ciao.

Io non ho menzionato nessuna montatura della sinistra in questo specifico caso, ho detto semplicemente che Berlusconi Fini e tanti altri di destra hanno detto chiaramente che voteranno e voteranno SI.
Ho detto anche che chi si è defilato sono i promotori e ti ho spiegato secondo me per quale motivo.
Poi ho detto che il PDL ha lasciato liberi i propri elettori perchè secondo me,, almeno lo spero, sanno che comunque andranno a votare in massa e voteranno SI, questo porterà la lega ad incarognirsi ecc.ecc.
Se tu volevi che ti scrivessi che Berlusconi è contrario ai referendum,, mi spiace, non posso farlo perchè non è così
Salve ragazzi, tutto ok ?? http://www.iragazzidel50.com
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda themucco il ven giu 19, 2009 5:15 pm

Sì, l' ho detto sopra il periodo dalemiano è stato assolutamente inutile, ed ha rovinato completamente l' immagine della sinistra italiana, purtroppo, fausto ha aiutato tantissimo. :x

Ma, guarda, è ralativo il discorso della non governabilità=danno maggiore, perchè silvio nelle sue politiche "alla private mode" ha ammistrato l' ingresso in europa dell' italia, e ora noi siamo tra i peggio messi a livello d'inculamenti per via del cambio lire->€.

Tutto questo perchè ha forse sperato che il mercato da solo, la classica utopia all' america e mentalità repubblicana tipo (da puri stronzi visto come sono andate le cose pure là), con la differenza che in italia siamo dei "tira in culo" e chi può "mangiarti" lo fà senza remora ne rimpianti, vedi poi come consegueza un cambio attuale 1€=1000 lire, assurdo!!! :oops: :x

Quindi la crisi si innesca molto prima di ora e molto sulla perdita del valore del potere d'acquisto delle famiglie e pure x i single, alle quali hanno convertito bene sì lo stipendo con un cambio a 1.932 lire ad €, ma poi non hanno vigilato a che il "furbi/bastardi" non se ne approfittassero :oops:, questo e l' abuso dei crediti al consumo (guarda caso sempre d' impianto e di moda all'americana) hanno finito per rovinare le famiglie italiane, la crisi è stata solo la cigliegina sul tortino di merda che ci hanno servito dopo una politica economica fatta a cazzo di cane. :cry: :evil:

Inoltre ci si mette pure la più totale mancanza di una politica sugli ammortizzatori sociali e di aiuto alle famiglie ed ai soggetti in difficoltà, grazie silvio...e se vogliamo dirla tutta, grazie anche a sta manica di cazzoni che attualmente gestisce i sindacati, che non riescono a fare un' accordo serio e uniti manco se li minacci con un kalasnikof! :x :evil:
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il ven giu 19, 2009 7:07 pm

Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il ven giu 19, 2009 7:56 pm

Caro Bizio,, con tutto il rispetto, ma perchè pubblichi questi link,,, tanto è risaputo che destra centro o sinistra che sia, vanno sempre dalla parte dove il vento spira più forte.
Ma sai quanti filmati ci sono in giro analoghi a quello che tu hai linkato riguardanti i voltafaccia e le negazioni dell sinistra, in questo malcostume non esiste un vincitore sono tutti alla pari.

@@@Mucco scrive:

Inoltre ci si mette pure la più totale mancanza di una politica sugli ammortizzatori sociali e di aiuto alle famiglie ed ai soggetti in difficoltà, grazie silvio...e se vogliamo dirla tutta, grazie anche a sta manica di cazzoni che attualmente gestisce i sindacati, che non riescono a fare un' accordo serio e uniti manco se li minacci con un kalasnikof!

RISPONDO.
A mio vedere gli ammortizzatori ci sono stati e continuano ad esserci, sono semplicemente stati adeguati a ciò che la situazione attuale permette, vi lamentate della scarsezza degli ammortizzatori,, ma vi lamentate poi che il debito pubblico cresce, siamo sempre li volete la botte piena e la moglie ubbriaca,,,,,dite a torto che in europa siamo il paese più mal messo invece è esattamente il contrario, vi lamentate 1 euro = 1000 lire,, ma avete controllato la situazione nell'aria euro, stanno più o meno tutti come noi e qualcuno peggio.
Ma noi Italiani siamo masochisti è normale, non ci va mai bene nulla, però guarda a caso siamo sempre quelli che dalle varie situazioni sfavorevoli ne traiamo sempre vantaggio.
Abbiamo il tasso di disoccupazione più basso in europa, non capisco cosa volete,, anzi lo capisco,, siete incarogniti perchè non siete voi a governare e sapete che siete ben lontani dall'arrivarvi,, ed allora,,, viaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, gossip, donnine,,, scandali ad orologeria,, ma per favoreeeeeee !!!!
In quanto ai sindacati,, meno male che i lavoratori si sono accorti che la CGIL li ha presi per i fondelli per decenni e stanno prendendo i provvedimenti del caso cominciando a scartarla.
Buon segno,, questo denota che finalmente la classe operaia in Italia ha cominciato a capire molte cose e questo porterà a breve un grosso vantaggio alla nazione.

:) Signori arrivederci al dopo voto Ciao a tutti. :wink:
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda potter il ven giu 19, 2009 8:14 pm

Mi ha molto colpito una frase del Mr.B in conferenza a Bruxelles, oggi:
Posso tranquillamente affermare che la crisi economica a questo punto è psicologica ...
Ma Lìmortacci tua, girolimoni puttaniere del cazzo! Vallo a dire alle piccole imprese che stanno chiudendo, vallo a dire agli operai della Fiat che almeno hanno la cassa integrazione, ma vallo soprattutto a dire a chi perde il lavoro e non ha nemmeno la cassa integrazione .... Ma che idiota!

Posso tranquillamente affermare che la crisi economica a questo punto è psicologica ...

Io invece Posso tranquillamente affermare che il presidente del consiglio italiano oltre a sparare un mare di cazzate è anche un idiota con tanto di patentino...

Ragazzi .... se non avrete più i soldi neanche pe' magna' ... che ve frega!!! Siete solo psicologicamente affamati, pensate ad altro e vi passerà!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il ven giu 19, 2009 8:36 pm

@ potter
la frase, detta cosi', e' una gran cagata.........pero' fai un'analisi un po' piu' completa.......i posti di lavoro persi?.......quando con contratto a tempo indeterminato, e quanti invece interinali?
Quanti che danno l'insoluto al mutuo della casa, ma fra un po' partono per le ferie........o che, come diceva qualcuno, hanno speso 700 euri per il nuovo iphone?
Fatemi capire.....ora come ora, in Italia, non ci sono ordini, con conseguente calo di produzione, oppure gli ordini ci sono, ma non ci sono i finanziamente per pagare i fornitori, che quindi non consegnano, e la produzione cala?.........
Dico cosi' perche', almeno qui in Emilia, e' piu' la seconda ipotesi.........
Qui la gente e' in cassintegrazione........magari ha lavoro per questa settimana, ma non si sa per la prossima.........dovesse essere in cassintegrazione anche la settimana prossima, meglio, cosi' va a fare un bel giretto al mare.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il ven giu 19, 2009 8:51 pm

ehhh no ehh i voltagabbana li conosciamo bene .. mi hanno molto colpito le frasi .. fucilare .. eliminare :wink:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Market il ven giu 19, 2009 9:30 pm

aracopilla ha scritto:
dite a torto che in europa siamo il paese più mal messo invece è esattamente il contrario, vi lamentate 1 euro = 1000 lire,, ma avete controllato la situazione nell'aria euro, stanno più o meno tutti come noi e qualcuno peggio.
Ma noi Italiani siamo masochisti è normale, non ci va mai bene nulla, però guarda a caso siamo sempre quelli che dalle varie situazioni sfavorevoli ne traiamo sempre vantaggio.
Abbiamo il tasso di disoccupazione più basso in europa, non capisco cosa volete,, anzi lo capisco,, siete incarogniti perchè non siete voi a governare e sapete che siete ben lontani dall'arrivarvi,, ed allora,,, viaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, gossip, donnine,,, scandali ad orologeria,, ma per favoreeeeeee !!!!

Interpretazione geniale.....un po' come dire......se sei senza pisello, non vedo dove sia il problema quando te lo dovranno tagliare!!!!! :lol:

I meglio ben messi in europa? ma dove? ah beh è vero!!! siamo quelli con gli stipendi piu bassi in europa quindi.... :lol: sono diminuiti meno in proporzione a quelli degli altri paesi del ''vecchio continente''.

Ne traiamo vantaggio? da cosa? dal fatto che tutte le aziende/artigiani in zona (o almeno parlo per me) non hanno un cazzo da fare quindi chiudono o mandano tutti in cassa integrazione? e te lo dico per certo...

Ma si dai!
viva l' italia.....pizza & mandolino.....cosa ce ne frega del resto :!:
abbiamo i politici più stipendiati d' Europa....vorrei anche vedere che non fossero i migliori che ci tireranno fuori da questa crisi :idea: ....ma in effetti hai ragione siamo quelli messi meglio :!:
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il sab giu 20, 2009 1:29 am

Il tuo ultimo intervento arco, scusa non prendertela, ma è puro delirio figlio proprio degli stessi deliri sopra citati da potter detto oggi da silvio, dove annulla e nega la crisi come un "problema psicologico" degli allarmisti, tu fai uguale, neghi l' evidenza dei dati reali per rifugiarti in false convizioni sparse ad arte dai tuoi "padroni" per confondere la gente.
Credi, credi alle novelle, mi piacerebbe vedere se perdessi il lavoro per colpa delle crisi daresti colpa ai media di sinistra o alla stampa...bho. :oops:

E scusa anche te suol, sei troppo intelligente per banalizzare i fatti che tu dichiari come sintomi di una falsa preoccupazione per la crisi, come se 500€ per l' ipod potessero davvero fare la differenza in un conto spese di una famiglia, quando sono 2 settimane di speda al supermecato per 4 persone.
Intendiamoci, di fessi che cambiano telefonini ogni 6 mesi ce n' è a pacchi, ma non sono loro quelli con i problemi dati dalla crisi.
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il sab giu 20, 2009 8:05 am

@ themucco
non e' assolutamente mia intenzione negare l'evidenza della crisi.........ma e' anche vero che l crisi ha colpito veramente solo chi ha perso il lavoro. Il discorso "crisi psicologica" lo vedo cosi'.....ossia la paura e il condizionamento da parte di chi veramente si e' ritrovato col culo per terra, su chi fortunatamente ha ancora un lavoro e uno stipendio, magari facendo cassintegrazione.
E detto cosi' non e' nemmeno molto lontano dalla realta'........cosi' come non e' lontano dalla realta' il fatto che, nonostante la crisi, le priorita' rimangono sempre le piu' futili........la gente non paga la rata del mutuo per poter andare in ferie, oppure, pur arrivando si' e no a fine mese, fa finanziamenti per spese altrettanto futili, appunto ferie, telefonini chissa' perche' mercato mai in crisi), etc.
Detta come l'ha detta il nano, e come pare volerla vedere arcopilla, e' troppo, e sembra una presa in giro........ma anche l'opposto, ossia come se tutti non mangiassero nemmeno ogni giorno, per 3 volte al giorno, mi sembra esagerato......
Poi sia chiaro.......io parlo per cio' che vedo intorno a me, parlando con amici imprenditori, con amici operai metalmeccanici, che lavorano in aziende medio-grandi, ma anche da piccoli artigiani......per il resto dovrei leggere i giornali.........ma tu ti fideresti? :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mat89 il sab giu 20, 2009 11:21 am

aracopilla ha scritto:Abbiamo il tasso di disoccupazione più basso in europa, non capisco cosa volete,, anzi lo capisco,, siete incarogniti perchè non siete voi a governare e sapete che siete ben lontani dall'arrivarvi,, ed allora,,, viaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, gossip, donnine,,, scandali ad orologeria,, ma per favoreeeeeee !!!!

non è questo... almeno per me: io non "rosico" perchè la sinistra non è al potere(questo è un dato di fatto derivante da tante cause, fra cui il fatto che non vi sia più la sinistra di un tempo e che ognuno in generale pensa ai cavolacci propri), ma NON TOLLERO che al capo del governo italiano vi sia uno dei peggiori individui ed esponenti della politica italiana degli ultimi anni! Questo l'avrei detto anche se non ci fosse stato Berlusconi, ma un altro al suo posto.

Io sono per il PD e sostengo il suo programma, ma se vedessi in futuro un leader del PDL(diverso sa berlusconi, si intende) portare avanti un programma adeguato per risanare l'Italia dalla crisi, io non sarei così avverso e neanche l'opposizione (credo) sarebbe così indisposta... non su tutti i punti del governo odierno è stata fatta polemica, per carità...

ma soprattutto non reputo NORMALE una persona che coi tempi che corrono abbia il CORAGGIO di dire:

"Posso tranquillamente affermare che la crisi economica a questo punto è psicologica..."

questa è palese mancanza di rispetto a tutte quelle persone che ora come ora fanno veramente la FAME e che sono disoccupati, mentre lui può benissimo chiudersi nella sua villa ad Arcore e farsi i suoi festini del cacchio coi suoi amichetti :cry:
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Simone67 il sab giu 20, 2009 11:29 am

mat89 ha scritto:
Io sono per il PD e sostengo il suo programma, ma se vedessi in futuro un leader del PDL(diverso sa berlusconi, si intende) portare avanti un programma adeguato per risanare l'Italia dalla crisi, io non sarei così avverso e neanche l'opposizione (credo) sarebbe così indisposta... non su tutti i punti del governo odierno è stata fatta polemica, per carità...

e invece, permettimi, la penseresti come la pensi del governo attuale, perchè i "franceschini-dipietro-mauro-scalfari-debenedetti-ecc.ecc." del futuro avrebbero sollevato la stessa valanga di m... ateria organica anfibia (eh eh).

qualcuno si ricorda Craxi?

alla sinistra non piacciono le figure di politici forti, dotati di spina dorsale (a prescindere dalle idee), e usa tutti gli strumenti per distruggerle.

a meno che, invece, l'avversario non sia un'ameba, e forse potrebbe salvarsi...
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lidel79 il sab giu 20, 2009 12:09 pm

se non sbaglio con craxi l'italia era la settima- ottava potenza economica del mondo, sarà stato un pezzo di merda (su questo niente da discutere) ma un presidente del consiglio che mi dice che la crisi è psicologica io lo mando a cagare e lo inviterei a provare a vivere con lo stipendio di un comune mortale e dopo vediamo cosa dice. berlusconi figura forte? A SPARARE CAZZATE è LA FIGURA PIU' FORTE DELL'UNIVERSO MA COME PRESIDENTE DEL CONSIGLIO :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mat89 il sab giu 20, 2009 12:16 pm

Simone67 ha scritto:
mat89 ha scritto:

e invece, permettimi, la penseresti come la pensi del governo attuale, perchè i "franceschini-dipietro-mauro-scalfari-debenedetti-ecc.ecc." del futuro avrebbero sollevato la stessa valanga di m... ateria organica anfibia (eh eh).

qualcuno si ricorda Craxi?

alla sinistra non piacciono le figure di politici forti, dotati di spina dorsale (a prescindere dalle idee), e usa tutti gli strumenti per distruggerle.

a meno che, invece, l'avversario non sia un'ameba, e forse potrebbe salvarsi...

quello che dici è vero, ma credimi... non si può fare dell'erba tutto un fascio: io dico quello che penso, ognuno è libero di crederci o meno. Visto che non è la prima volta che parlo di BUON SENSO CIVICO E POLITICO che non esiste in Italia fra i politici, quando dovrebbe essere ormai una cosa assodata(non parlo di moralismo, non fraintendetemi)... quando dico che al governo e in parlamento ci dovrebbero essere persone che invece di fare polemica dovrebbero darsi una mano reciproca, ma è solo un sogno.
Ripeto che se vedessi dall'altra parte una figura degna di rappresentare l'Italia all'estero e di governare il Paese starei col cuore in pace... perchè la libertà di pensiero è un diritto di tutti e se a volte vince quello che la pensa diversamente da me non ne faccio un dramma... è la democrazia.
Cosa che non cè in Italia con questo sistema oggigiorno.
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il sab giu 20, 2009 12:30 pm

(cit.Oscar Wilde) :B
Adoro i partiti politici: sono gli unici luoghi rimasti dove non si parla di politica.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il sab giu 20, 2009 12:51 pm

Questi tagli di personale, questi licenziamenti...cascano a fagiuolo. Adesso che è estate si può andare tutti quanti al mare con la famiglia, apparecchiare in pineta e mangiare pasta al forno e peperonata! E chi se ne fotte del lavoro! E poi la gente è stupida, perchè non ascolta il Presidente del Consiglio che, in tempi non sospetti, ha esortato a evadere le tasse. E quale situazione migliore di questa per evadere le tasse?
Ma diciamocelo allora: questa crisi dov'è!?
Non devi lavorare.
Non devi pagare le tasse.
C'è bel tempo e te ne vai al mare.
Questa è una pacchia gente! L'unica preoccupazione può essere se andare al cinema a vedere la merdata dei vanzina per lo spettacolo delle 20 o quello delle 22!
Xanadu
moderatore

Messaggioda Yami il sab giu 20, 2009 1:06 pm

ma lol :lol:
Cleanhands - Alternative Metal
https://www.facebook.com/pages/CleanHan ... 35?fref=ts
Fatemi sapere i vostri pareri!

Immagine
Yami
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il sab giu 20, 2009 1:10 pm

Allora ragazzuoli, seguendo il titolo del topic ... aggiorniamo l'argomento!
Stand by per i gossip del Mr.B .... oggi si Vota il referendum.
Quindi: altre spese per questo referendum che per volere della lega non è stato accorpato in tuttuno con le votazioni europee di appena 15 giorni fà!
Io lo farei pagare a bossi, maroni e quello pscicopatico maniaco di calderoli.
Comunque:
Previsione: Prevarrà il SI .... Ma non si raggiungerà il quorum ....
Scommettiamo?
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il sab giu 20, 2009 1:11 pm

Secondo me è meglio così, se si raggiungesse il quorum temerei una catastrofe.
Xanadu
moderatore

Messaggioda aracopilla il sab giu 20, 2009 1:38 pm

potter ha scritto:Previsione: Prevarrà il SI .... Ma non si raggiungerà il quorum ....
Scommettiamo?

Io spero che oltre a prevalere i 3 SI si raggiunga anche il quorum, così facciamo fuori ancora un po di partiti schizzetto o meglio ancora sputino Di pietro Casini Bossi e cominciamo a fare qualcosa di positivo. :wink:
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto