DannyK ha scritto:a questo punto posso dire, in barba a souldrum (:lol:), che posso fare il mestiere di lippi meglio di lui e senza vedere i giocatori tutti i giorni. mi autoquoto, tre giorni fa:DannyK ha scritto:quagliarella non so come sta ma è uno che ha colpi importanti, tipo tiri da lontano o giocate splendide.
almeno a metterlo dal 1° minuto...

woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

|2D|STANCE| ha scritto:Cmq ragà, al di la delle scelte fatte da Lippi, non mi sembra giusto che si spari così tanta merda in faccia a uno che cmq ti ha portato un titolo mondiale a casa! E' andata come è andata, alla fine è stata anche sfortuna, perchè a pochi giorni dall'inizio sfido qualunque allenatore a riuscire a gestirti la squadra senza uno come Pirlo. Difesa, centrocampo e attacco dipendono dalle manovre di Pirlo, è inutile, si sapeva che sarebbe stata dura! Idem Buffon che oltre a occuparsi della gestione dei difensori (con lui non ci sarebbero stati tutti gli svarioni difensivi che abbiamo visto), sui tre gol presi due sono sicuro che li avrebbe parati! Alla fine a Lippi gli si può dire male per Quagliarella, ok, però a centrocampo le ha tentate in tutti i modi, ed è proprio quello che ci è venuto a mancare, secondo me. Peccato

peccato per il sudafrica, sono usciti dopo un'ultima bella partita, se no avrei tifato per loro 

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti