labatteria.it • Leggi argomento - BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda portnoy'74 il gio ott 08, 2009 1:40 pm

@Jelko: il tuo discorso è assolutamente sensato...proprio questo intendevo. Fini non sarà un santo, è molto lontano dalle mie idee, ma se fossi di destra, vorrei essere rappresentato da lui, anche se ha deluso tanti, fondendo il suo partito con quello di Berlusconi.
@racopilla: lo showmen, è solo ed esclusivamente il tuo premier Berlusconi, il quale ha asserito che si difenderà nelle tv, non nelle aule di giustizia...rivedi la tua posizione che è meglio.
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il gio ott 08, 2009 1:43 pm

il voler trasmormare il processo in uno show televisino è una manna per Silvietto. Può parlare senza contradditorio, visto che i magistrati non possono andare in TV a controbattere
*Davide*
moderatore

Messaggioda Bells * BANNED * il gio ott 08, 2009 1:44 pm

...scusate una domanda che può sembrare stupida (ma è tutt'altro che stupida) ma voi sapete il motivo per il quale è indagato Berlusconi nel famoso processo SME?? :o :o
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jelko il gio ott 08, 2009 1:45 pm

ha deluso tanti ma almeno ora è ancora in politica... mi sa che era l'unica cosa che poteva fare.... io spero che sia li per fare un "colpo di partito" e prendere il posto del Belruscao Meravigliao!! :wink:

No vabbeh tolte queste mie seghe mentali: Su di Fini c'è poco da dire, è un politico vero! Non esiste al mondo un politico che piaccia a tutti e che non si approfitti un pò delle varie situazioni!! :wink:

Potter: tu mi avevi detto cosa??? :o Ti conoscevo già prima delle elezioni?? :mrgreen:

non ricordo!! :lol:
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il gio ott 08, 2009 1:45 pm

si. Se vuoi sapere il motivo esiste gugol. documentati.
*Davide*
moderatore

Messaggioda aracopilla il gio ott 08, 2009 1:48 pm

*Davide* ha scritto:aracopilla se il premier non ha niente da temere neuun magistrato che ti indaga ti condanna.
Le condanne avvengono sempre dopo le indagini e i processi.

Se il premier si sente a posto con la coscienza non deve temere nessun giudice. Se ha paura della magistratura è solo perchè ha molto da nascondere.

La sentenza che ha condannato fininvest a pagare 750 milioni di euro non è riuscita a condannare Berlusconi penalmente solo perchè il reato è finito in prescrizione, non perchè fosse innocente.

L?italia ha bisogno die ssere governata da persone oneste. Non da dei delinquenti

Dovrebbe essere così se i magistrati facessero i magistrati e non tentassero di sovvertire quanto stabilito dai cittadini, purtroppo così non è.
Ricordiamoci che in una sentenza del tribunale di Milano, non ricordo esattamente quale, Berlusconi venne condannato perchè, <b>testuali parole della sentenza """NON POTEVA NON SAPERE"""</B> un'abberazione giudiziaria così spudoraatamente vistosa non si era mai vista, anche se lui sapeva avrebbero dovuto dimostrarlo.
Come ho scritto in tantissimi altri miei post, Berlusconi non è uno stinco di santo ha certamente scheletri negli armadi così come tutti gli altri politici che lo anno preceduto, Andreotti in testa, la differenza sta nel fatto che Andreotti sottobanco faceva accordi con la Sinistra e Berlusconi ne fa molti di meno, questo alla sinistra non sta bene e d'accordo con certa magistratura che poi non è nemmeno degna di questo nome cerca di sovvertire ciò che gli elettori hanno deciso.
Salve ragazzi, tutto ok ?? http://www.iragazzidel50.com
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda portnoy'74 il gio ott 08, 2009 1:48 pm

Ma scusa bells, pensi che la gente parli a vanvera?
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il gio ott 08, 2009 1:48 pm

ma come no, jelko ... sono quello che te l'ha inciso sul cofano della macchina e che ancora stai cercando!!! :mrgreen:

Solo per informazione richiesta:
Il processo SME nasce il 9 marzo 2000 al Tribunale di Milano dal sospetto che la corte di Roma fosse stata influenzata attraverso il versamento di tangenti da parte di Silvio Berlusconi (proprietario della Fininvest), al giudice Filippo Verde, presidente del Tribunale civile di Roma, al giudice Renato Squillante che tuttavia, come capo dei GIP, svolgeva la sua attività esclusivamente in campo penale, ed agli avvocati Cesare Previti e Attilio Pacifico (il primo dei quali era legale della Fininvest).
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio ott 08, 2009 1:50 pm

rientro neutrale in discussione........

@ cioto
non e' vero che il berlusca ha detto la frase da te citata...........quella e' solo ina deduzione, verosimile, ma non ufficiale........ricordo benissimo le sue parole......"non posso pensare che ci siano in giro cosi' tanti coglioni, che voterebbero contro il loro interesse"........poi che si intenda cio' che si vuole........ma questa e' la frase detta.

Detto questo, vorrei fare un'altra osservazione.........il lodo schifani di 6 anni fa fu abolito per incostituzionalita', ma mi pare non per le medesime ragioni per il quale e' stato abolito il lodo alfano.......e comunque non causo questa grande festa, in atto da ieri sera..........
Una delle differenze tra il lodo schifani e l'alfano......e' che allora, tra le cariche che usufruivano dell'immunita', c'era anche il presidente della corte costituzionale.........
Questa modifica in ogni caso puo' far riflettere un minimo.

Ora....diciamo che io non sono daccordo col lodo alfano.......ma non lo sono solo perche' il berlusca non e' un ladro di biciclette, per cui aspetterei anche la fine della legislatura prima di processarlo, ma ha invece una serie di procedimenti sul groppone eccessiva, dove emerge una palese disuguaglianza dei cittadini, se applicato il lodo.........

Ribadisco poi un mio pensiero molto pessimista, ma che mi fa pure un po' incazzare.........ok, il governo deve andare avanti perche' votato dal popolo (che sapeva chi era ilvio, ma lo ha votato in ogni caso).......questa sentenza sbocca solo i processi a suo carico, non ancora le sue responsabilita' come presidente del consiglio.......
Ma politicamente parlando mi fa paura un'opposizione che non chiede le dimissioni di ilvio........mi chiedo cosa stia aspettando.......
Di Pietro le ha chieste, consapevole che all'uscita del berlusca dalla politica, l'idv finirebbe in niente..........Fini che mi da' l'impressione, proprio come pensavo quando ha confluito nel pdl, di voler prendere tutto in mano, all'uscita del nano (che tanto sarebbe arrivata prima o poi), sembra la figura politica piu' moderata al momento, di fronte agli italiani........
Ma non dimentichiamo che lo sblocco dei processi non significa condanna per ilvio........come qualcuno gia' pare interpretare......chi afferma che il processo Mills e' lo zoccolo duro per il nano, forse dovrebbe andarsi a leggere la sentenza Mills, per rendersi conto che invece quello sara', probabilmente, il primo processo dove ilvio la fara' franca........
E se poi la fa franca anche negli altri?...........e l'opposizione che fa ora?.......sono ancora la' a pensare alle primarie di partito.........invece di cercare di distruggere politicamente l'avversario e cercare di fare di meglio dell'avversario.
Rendiamoci conto di come siamo messi........
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il gio ott 08, 2009 1:51 pm

e delle offese rivole ieri a porta a porta alla Bindi ne vogliamo parlare?
Ma vi pare che un premier, figura istituzionale, debba comportarsi come se fosse ad un reality show??
*Davide*
moderatore

Messaggioda Jelko il gio ott 08, 2009 1:54 pm

Però brutta è brutta eh!! :mrgreen: :mrgreen:
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda potter il gio ott 08, 2009 1:54 pm

intervento grezzo quanto puerile di un premier ormai alle deriva e fuori dalla realtà.

aspettiamo impazienti il ASSOLVIAMO BERLUSCONI SHOW
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il gio ott 08, 2009 1:55 pm

è un cesso :D però non glielo puoi dire in una diretta televisiva.
Detta nella maniera in cui è stata detta è un'offesa ;)
*Davide*
moderatore

Messaggioda Jelko il gio ott 08, 2009 1:56 pm

No, dissocio!! Il Premier non può dire una cosa del genere!! :wink:

Sgarbi si, e infatti l'ha fatto ben prima del Berlusca! :mrgreen:
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il gio ott 08, 2009 1:57 pm

io aspetto impaziente la puntata di oggi di Anno Zero :D

deve essere uno spasso :D:D
*Davide*
moderatore

Messaggioda themucco il gio ott 08, 2009 1:57 pm

aracopilla ha scritto:Cioto, su questo non ci piove !! così com'è adesso non va, il magistrato deve tornare nelle aule di tribunale, non occuparsi di politica e no fare lo showmen in tv per farsi pubblicità lasciare la magistratura per entrare in un partito o addirittura il partito farselo.

Scusa...ma da che pulpito...e ghedini alfano e compagnia bella che sono gli schiavetti dei mr B sia in parlamento che davanti alla giustizia...ma come sì fà a spararle così...la classica pagliuzza con accanto la trave! :o :x
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il gio ott 08, 2009 2:00 pm

*Davide* ha scritto:è un cesso :D però non glielo puoi dire in una diretta televisiva.

:D ... Mi pare la prima regola dell'educazione! Che la BINDI sia un cesso credo sia una cosa che metta d'accordo sia i DESTRI che i SINISTRI :mrgreen: ... Ma non glielo puoi sputare in diretta nazionale TV. Eccheccazzo!!!!! :lol:
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda portnoy'74 il gio ott 08, 2009 2:00 pm

Il suo intervento a Porta a Porta è stato disgustoso, da pallone gonfiato; su una cosa sono d'accordo con Souldrum: l'opposizione mi ha deluso per l'ennesima volta non chiedendo in maniera compatta le dimissioni di Berlusconi, cosa che invece sarebbe accaduta a parti invertite! E D'Alema ha proprio rotto le palle, dicendo che ora serve serenità ed il Governo deve lavorare tranquillamente...la sinistra non sà che farsene di personaggi del genere...fuori dalle palle!
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio ott 08, 2009 2:02 pm

Eh no ragazzi!!!!.......stavolta devo assolutamente difendere il berlusca.....una volta che ne dice una giusta, voi lo criticate comunque.........:D :D
AHHHHH!!!!!......comunisti! :D :D :D :D
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il gio ott 08, 2009 2:03 pm

Mucco cosa c'entrano le persone che citi, sono mica dei magistrati, sono dei liberi professionisti così come lo sono la maggior parte dei parlamentari, siano essi di destra siano essi di sinistra.
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda potter il gio ott 08, 2009 2:05 pm

Soul, criticare la bindi su quel lato .... ma siete proprio di destra, ma come fate a non vedere questa grandissima figa .... :lol:
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bells * BANNED * il gio ott 08, 2009 2:05 pm

*Davide* ha scritto:si. Se vuoi sapere il motivo esiste gugol. documentati.

Esiste anche la carta stampata... non solo "gugol"... :lol: :D

Ma bravo che hai cercato su "gugol", quindi saprai anche che personaggio è De Benedetti, a che schieramento fa riferimento ma hai mai sentito una cagnara del genere su di lui? (se sai a che schieramento fa riferimento le nubi si dipaneranno e vedrai la luce....) e mi pare che ne abbia fatte peggio del Silvio... fallimenti, crack aziendali, perizie falsate - con la compiacenza di alcuni giudici - visto che le perizie devono essere asseverate dinnanzi ad un giudice - esatto... parlo della SME - o vogliamo parlare delle tangenti date da De Benedetti alle Poste? cosa per il quale NON venne MAI processato? sarà un caso?

Per me non è una battaglia politica, è una crociata contro Berlusconi.
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda aracopilla il gio ott 08, 2009 2:08 pm

Quoto <b>Bells</b> al 100%
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda themucco il gio ott 08, 2009 2:12 pm

Sono lì per una ragione, sostenere a prescindele silvio, e lo hanno fatto in tutti modi anche di fuori dalla loro sede naturale che sarebbe ad es. per ghedini il foro visto che è un'avvocato. Come detto da altri prima di me, lui si è fatto un team che sà di cosa è colpevole o per meglio dire presunto colpovele, ed elabra a tavlino tutte le contromosse poilitiche per "piegare" la legge a suo favore invecie di affrontare serenamente (per quanto lo può essere) un processo.

Infatti se avessi preso la briga di leggere i miei inteventi che altri di destra del forum come simo67 hanno addirittura quotato, in politica dovresti "solo" fare il politico, il resto è out, poi a fine mandato liberi di tornare a fare quello che facevi prima, mi pare che ci sia un discreto conflitto d'interessi stando con il piede su tutte ste staffe, non trovi. :oops: :o
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lethal il gio ott 08, 2009 2:15 pm

ma allora...non capisco come si possa credere che la magistratura sia di sinistra! ci sono persone di sinistra come di destra...è oggettivamente impossibile che siano tutti di sinistra, ve ne rendete conto o no??
il fatto che il pdc debba sostenere dei processi, come potrebbe impedirgli di governare? (tolto il paradosso che una persona invischiata in così tanti processi in qualsiasi altra parte del mondo non sarebbe il pdc) in primis non è solo, ci sono i ministri, i deputati ecc... e poi se c'è il tempo per le feste, le mignotte e i duetti con Apicella, non vedo perchè non ce ne debba essere per i processi, che tra l'altro non si svolgono tutti i giorni a tutte le ore, bensì in date stabilite e distanziate...basta organizzarsi un po'!
un'altra cosa che non capisco è il ribadire che il mandato è stato "ricevuto dagli italiani"e quindi...! ciò non vuol dire che si è autorizzati a fare tutto ciò che si vuole, ne che si è al di sopra della legge!

cmq lodo o non lodo ormai Silvio può stare tranquillo dato che, se non erro, i processi bloccati dovranno ri-iniziare da capo e c'è il forte rischio (calcolato) che cadano in prescrizione! è questo il vero scandalo! la bocciatura ricevuta è positiva solo per risvolti politici...solo "per il messaggio"
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda *Davide* il gio ott 08, 2009 2:17 pm

che De Benedetti non sia un santo lo sanno tutti.

Il procedimento sul processo mondadori non lascia scampoli all'immaginazione.

Qui si parla del premier e delle sue malefatte. Non di quelle di De Benedetti. Che non è il primo ministro in carica.
*Davide*
moderatore

Messaggioda potter il gio ott 08, 2009 2:20 pm

quoto!
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio ott 08, 2009 2:21 pm

@potter
e allora mangiatela tu!!!! :D :D :D :wink:

Vabbe'...torniamo in tema.......
Ho un'altra osservazione da fare........finche' il berlusca rimane in Italia, invece di organizzare una visita di cortesia alle Cayman, credo che nessuno gli fara' mai qualcosa.........Sara' tutto quello che volete, ma credo che ogni sua mossa, ogni sua frase, e anche questi suoi deliri, siano ben calcolati.....uno cosi', in ogni caso, e da ritenere un gran furbo, nel bene o nel male che sia........e come successe al suo predecessore 20 anni fa, quando lascera' l'Italia, sara' la volta buona che il popolo se ne sara' liberato, anche se, oltre a finire in merda lui, ci fara' finire il resto dei personaggi politici, destra o sinistra non conta.........
Questo suo inneggiare al processo mediatico (andra' in televisione, in radio, sui giornali) e' una minaccia per chi lo lascera' affogare nella merda, nel caso.......
Ora....noi popolo e' una vita che siamo in merda, quindi non ci facciamo caso.........ma state tranquilli che la casta del mondo politico si mettera' tutta attorno al berlusca, per parargli il culo, durante i processi........e anche qui indipendentemente dallo schieramento.........gia' i primi segni dal mondo politico ci sono......
Ecco come vedo io questi suoi comportamenti post-sentenza.
Non credete......lo ritengo troppo furbo per farsi fregare a mo' di Al Capone........ :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il gio ott 08, 2009 2:24 pm

2 vignette di Vauro

Immagine

Immagine
*Davide*
moderatore

Messaggioda themucco il gio ott 08, 2009 2:26 pm

Vauro vauro vauro!! :D :D :D :lol: :lol: :lol: :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto