labatteria.it • Leggi argomento - cosa fate nella vita ? (oltre la batteria !!!)

cosa fate nella vita ? (oltre la batteria !!!)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Mik0 il lun set 08, 2003 8:56 pm

Jeremy ha scritto:Mik0 complimenti x il nome della tua ragazza...per il resto non posso darti un parere! :wink: Ma sei sicuro che sia italiana???Ma significa qualcosa il suo nome? :D

Si, italianissima, nata in italia da genitori italiani. Mi ha pure detto perch? l'hanno kiamata cos? ma mi ? sfuggito...Zeudi vuol dire tipo "Chi ha speranza"...boh!!Cmq grazie jer!!

Mik0
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda fabbro il mar set 09, 2003 10:07 am

Fabbro...guarda...vorrei dire...NO COMMENT!!! :D :D :D
No, dai a parte gli scherzi, a quando un tuo erede?Ma scusa...da quando hai 15 anni hai la stessa donna?Beh, forse ? una cosa strana per? secondo me ? una cosa carina, cio? veri innamorati che si trovano subito e si vogliono bene...sei da romanzo!!!!! :oops:
--------------------------------------------------------------------

Eh...caro mio, ebbene si!!!...non mi vergono di ammetterlo, sono innamorato :D
Io avevo 15 anni e lei 16 e cio' che mi ha legato definitivamente a lei ? che in tutti questi anni di prove con i vari gruppi, sbronze, liti furibonde per tutte quelle sereche io passavo a suonare e divertirmi mentre magari lei rimaneva a casa sola...lei mi e' sempre rimasta vicino. Adesso, nonostante la prossimit? alla convivenza, suono ancora con tre gruppi diversi, provo praticamnete 4 sere alla settimana, e lei nonostante ci?...? sempre con me!....Dove la trovo un'altra cos?????? :D
fabbro
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda matley il mar set 09, 2003 11:05 am

Io sono di Padova, 31 anni portati bene e lavoro da tempo come grafico nel settore abbigliamento. Oltre alla batteria suono la chitarra elettrica e mi piace tutto quello che arriva dal jappone.
Ah e nel tempo libero (ormai=zero) dipingo, e questo ? il mio sito :) http://www.theartofventura.tk Visto che si parla anche di ragazze... io sto da 3 anni con la stessa (ciao ely!)e il mio record ? stato 4 anni... spero di batterlo stavolta :D !
matley
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda fabbro il mar set 09, 2003 2:05 pm

[quote]<i>Originally posted by matley</i>

Io sono di Padova.........
----------------------------------------------------------------------

ciao matley, anche io sono di Padova! :shock: Di che zona sei?...dove lavori?
Magari abbiamo qualche conoscenza comune.
Fammi sapere!
fabbro
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda matley il mar set 09, 2003 3:11 pm

Io sono di brusegana e suono con Algol, Trifixion e Funereal Dusk, tu?
Magari fammi sapere se suoni in giro che vengo a sentirti! :wink:
matley
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Dario il mer set 10, 2003 12:25 pm

Cazzo matley ma i tuoi dipinti sono inquietanti!! :shock:
Dario
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda giuliame il mer set 10, 2003 12:40 pm

Ragazzi, stavo pensando una cosa: ho visto che pi? di uno di voi ? di Padova o ci sta per studio (mi vengono in mente Fabbro, Jeremy e Matley, ma sono sicuro che c'? qualcun'altro), perch? verso ottobre o novembre non ci facciamo una pizza in compagnia?
Sarebbe bello vedere le nostre brutte :wink: facce di persona!

Beh, ? un po' off topic, scusate. :)

Always ramble on... ;)
Se sembra facile, ? dura.
Se sembra difficile, ? fottutamente impossibile.
giuliame
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda zioMike il mer set 10, 2003 1:31 pm

...meglio tardi che mai.
21 anni da 5 sul seggiolino, anche se sfortunatamente gli ultimi 2 mi hanno visto cedere la batteria x lavoro. Sono di Catania, 2 anni passati a Roma, qualche mese a Bergamo, qualche periodo a Milano ed attualmente da 1 anno a Torino. Naturalmente faccio il consulente :wink: !

Mi occupo di grafica ed animazione digitale e qui a TO sono in sperimentazione con il centro ricerca RAI per la "famigerata" televisione Digitale terrestre (se solo sapesse che si nasconde dietro la pubblicit? di sta roba :twisted: )

Da quasi 3 anni la mia ragazza mi segue nelle mie scorribande nonostante le prometto solo un futuro da nomade (il 1? che fa battute paragonandomi al gruppo musicale lo strozzo :) :) ).

La batteria viaggia sempre con me (comodo, no?!) e sono stra felice del lavoro che faccio dato che ? anche una mia grande passione!

"Dolcemente in fondo" :wink: sono contentissimo di far parte di questo FigoForum!!!

"Close your eyes and begin to relax..."
"Close your eyes and begin to relax..."
zioMike
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda fabbro il mer set 10, 2003 1:41 pm

Mi occupo di grafica ed animazione digitale....
--------------------------------------------------------------

Che ficata!!!!! Che programmi usi per lavorare????

Anche io sono un appassionato di GraFika e Animazione....mi piacerebbe molto sapere che tipo di programmi vengono usati a quei livelli. Devi essere molto bravo per essere arrivato cos? in alto a quell'et?.

Complimenti.
fabbro
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda fabbro il mer set 10, 2003 1:53 pm

giuliame ha scritto:Ragazzi, stavo pensando una cosa: ho visto che pi? di uno di voi ? di Padova o ci sta per studio (mi vengono in mente Fabbro, Jeremy e Matley, ma sono sicuro che c'? qualcun'altro), perch? verso ottobre o novembre non ci facciamo una pizza in compagnia?
Sarebbe bello vedere le nostre brutte :wink: facce di persona!

Beh, ? un po' off topic, scusate. :)

Always ramble on... ;)

----------------------------------------------------------------------

non ? vero che sei stato off-topic. Io "...nella vita, (oltre alla batteria)", vado anche a mangiare la pizza ogni tanto.

La tua ? una proposta allettante. Si potrebbe fare.
fabbro
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda giuliame il mer set 10, 2003 2:01 pm

:D
Bene, allora pi? avanti lanceremo un topic per organizzare la cosa, ok?

Always ramble on... ;)
giuliame
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda matley il mer set 10, 2003 4:06 pm

pizza pizza!! ci sto anch'io :razz:
matley
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Jeremy il mer set 10, 2003 7:08 pm

Troppo fico! Ci sto di brutto! per? solo in una pizzeria in cui mi fanno una pizza succulenta brie,noci,gorgonzola,spek...!!!!!
EFFETTO LANCIAFIAMME!!!!!! :D :D :D
Jeremy
martellatore
martellatore

Messaggioda fabbro il gio set 11, 2003 11:49 am

Jeremy ha scritto:Troppo fico! Ci sto di brutto! per? solo in una pizzeria in cui mi fanno una pizza succulenta brie,noci,gorgonzola,spek...!!!!!
EFFETTO LANCIAFIAMME!!!!!! :D :D :D

Porca troia....ma cos'hai...lo stomaco foderato al piombo????
fabbro
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Gandalf il ven set 12, 2003 2:05 am

riccardo ha scritto:io sono di reggio emilia e ho 25 anni, studio scienze e tecnologie alimentari all' universit?(2?anno fuori corso ormai!).I miei interessi oltre la batteria sono le percussioni arena e indiane. Suono le percussioni negli Ataraxia e la batteria nei finediluglio

Ma guarda chi si incontra sul forum:un membro degli ataraxia! :shock:
ho solo un vostro cd(il fantasma dell'opera).....e una mia amica per la quale siete + o- degli idoli! :wink:
Gandalf
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda riccardo il ven set 12, 2003 10:10 am

:oops: :oops: :oops: :oops: io suono con loro solo da due mesi,non ho ancora registrato niente e ho fatto solo un concerto vicino a Caserta. prima avevano un altro percussionista e ai tempi del fantasma dell'opera avevano la drum machine.Fra poco per? cominceranno le registrazioni del nuovo CD e io non sto pi? nella pelle! :D
riccardo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda lollo il ven set 12, 2003 4:46 pm

hey...
ma io conosco i trifixion...forse ho beccato il vostro logo su qualche giornale metal (molto voivod il logo...fighissimo!)
conosco anche gli ataraxia...
ragazzi siete troppo dei fratelli.
comunque x la pizza noci speck ecc da aosta verrei gi? anche io x la cena!!!! voi che siete di padova conoscete i bastet e i babyruth????
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda plerik il lun set 15, 2003 3:16 pm

Bene visto che sono nuovo mi presento anche qui.

Sono di padova e ho 26 anni. Come lavoro attualmente sfrutto il mio diploma di perito informatico come programmatore in una azienda qui a Padova.
La batteria la suono da 9 anni proprio oggi (pazzesco mi era passato di mente).
Molti purtroppo per? sono stati sfruttati davvero male.

Sono iscritto all'accedemia di Franco Rossi e da 6 mesi ho un box Dori (conoscete) dove finalmente poter suonare ogni giorno.
Ho un gruppo principalmente Metal gli Ar'ondight www.arondight.net, con cui facciamo musica nostra e con cui spero di realizzare qualche sogno.

Nella vita mi piacerebbe magari tra 1 anno o 2 iniziare a fare il musicista, sto cercando di dare il pi? possibile anche se l'et? (26) alle volte ? un p? un blocco psicologico :sad: ... Auguratemi di farcela, vi prego :wink:

ByE :)
P.s. Se ascoltate gli Mp3 nel sito fatemi sapere che ne pensate sinceramente, anche se vi fanno ribrezzo. Il demo ? stato registrato ormai 2 anni fa, e non ero ancora iscritto all'accademia.

CIAO A TUTTI!!!!!!!
APHELION - Fusion/Prog Band (Label Lizard)
http://www.aphelion.tv - Franticode - Mixed By Derek Sherinian
DAYLIGHT - Coldplay Tribute Band
http://www.daylightband.it
SPIRITO DIVINO
http://www.spiritodivino.org
...

Endorser: CVL Drum, ROLL STICKS, SABIAN
plerik
martellatore
martellatore

Messaggioda fabbro il lun set 15, 2003 4:40 pm

plerik ha scritto:Bene visto che sono nuovo mi presento anche qui.

Sono di padova e ho 26 anni. Come lavoro attualmente sfrutto il mio diploma di perito informatico come programmatore in una azienda qui a Padova.

Sono iscritto all'accedemia di Franco Rossi e da 6 mesi ho un box Dori (conoscete) dove finalmente poter suonare ogni giorno.
Ho un gruppo principalmente Metal gli Ar'ondight www.arondight.net, con cui facciamo musica nostra e con cui spero di realizzare qualche sogno.

Nella vita mi piacerebbe magari tra 1 anno o 2 iniziare a fare il musicista, sto cercando di dare il pi? possibile anche se l'et? (26) alle volte ? un p? un blocco psicologico :sad: ... Auguratemi di farcela, vi prego :wink:

P.s. Se ascoltate gli Mp3 nel sito fatemi sapere che ne pensate sinceramente, anche se vi fanno ribrezzo. Il demo ? stato registrato ormai 2 anni fa, e non ero ancora iscritto all'accademia.

CIAO A TUTTI!!!!!!!

Ciao Plerik...volevo augurarti buon proseguimento degli studi.
L' unico modo per riuscire ? sbattersi, e comunque non e' mai troppo tardi.

Con chi stai studiando, o meglio chi ti st? seguendo negli studi?

Franco?...Camillo?...Paolo?
fabbro
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda plerik il lun set 15, 2003 4:57 pm

fabbro ha scritto:
plerik ha scritto:
Bene visto che sono nuovo mi presento anche qui.

CIAO A TUTTI!!!!!!!

Ciao Plerik...volevo augurarti buon proseguimento degli studi.
L' unico modo per riuscire ? sbattersi, e comunque non e' mai troppo tardi.

Con chi stai studiando, o meglio chi ti st? seguendo negli studi?

Franco?...Camillo?...Paolo?

Sto studiando con Paolo il corso di tecnica, poi facciamo un corso di counting con Davide Bettella (molto bravo anche lui ;) ) e poi c'? Teoria Musicale.

Conosci o sei iscritto anche tu?
Grazie
SPIRITO DIVINO
...

plerik
martellatore
martellatore

Messaggioda giuliame il lun set 15, 2003 6:42 pm

Ciao, ma tu frequenti l'AMM ad Albignasego?
Io studio a Padova e avevo una mezza idea di provare, tanto cambio scuola ogni anno. Come ti trovi?

Always ramble on... ;)
giuliame
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda plerik il mar set 16, 2003 9:17 am

giuliame ha scritto:Ciao, ma tu frequenti l'AMM ad Albignasego?
Io studio a Padova e avevo una mezza idea di provare, tanto cambio scuola ogni anno. Come ti trovi?

Always ramble on... ;)

Mi trovo molto bene, certo ? parecchio impegnativo ma tutto dipende dal tempo che ci dedichi. Il programma ? vastissimo e devo dire che entrare in accademia mi ha decisamente cambiato vita. Per cercare di star dietro al programma studio in media 3 ore al giorno.
La cosa che mi ha preso molto ? il fatto che oltre al corso di tecnica ci sono altri corsi molto utili, come counting (solfeggio ritmico che viene eseguito contando mentalmente in maniere diverse), il corso di Teoria (dove si studiano le basi della teoria musicale,intervalli, accordi ecc...). Poi quest'anno parte il corso di musica di insieme e si ha la possibilit? di vedere parecchi clinic anche di gente molto preparata, vedi Virgil Donati, un Dio che mostra cosa i mortali non posso fare con la batteria :D

Per altre domande scrivi pure.

SPIRITO DIVINO
...

plerik
martellatore
martellatore

Messaggioda fabbro il mar set 16, 2003 10:55 am

Sto studiando con Paolo il corso di tecnica, poi facciamo un corso di counting con Davide Bettella (molto bravo anche lui ;) ) e poi c'? Teoria Musicale.

Grazie
[/quote]

Diciamo che conosco di fama. Conosco anche Davide Bettella...sempre di fama. Anzi, lui lo conobbi quando ancora non studiava...veniva sempre al Greenwich di curtarolo. Mi pare che avvesse iniziato a studiare con Roberto Parolin (un mostro! di bravura e una potenza assurda).
Anche Paolo Bertorelle non l'ho mai conosciuto di persona...ci siamo sempre incrociati partecipando a vari concorsi e serate musicali con le rispettive band. Lui e' moto bravo, anche se personalmente non mi piace il suo stile.

Per me il migliore in assoluto di quella scuola, migliore anche di Franco, ? sicuramente Camillo Colleluori. E' incredibile! Secondo me ? molto pi? bravo di Mike Portnoy, e se lo senti suonare non mi dirai che sto esagerando!!!
fabbro
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda plerik il mar set 16, 2003 11:15 am

plerik ha scritto:Sto studiando con Paolo il corso di tecnica, poi facciamo un corso di counting con Davide Bettella (molto bravo anche lui ;) ) e poi c'? Teoria Musicale.

Grazie

Fabbro ha scritto:Diciamo che conosco di fama. Conosco anche Davide Bettella...sempre di fama. Anzi, lui lo conobbi quando ancora non studiava...veniva sempre al Greenwich di curtarolo. Mi pare che avvesse iniziato a studiare con Roberto Parolin (un mostro! di bravura e una potenza assurda).
Anche Paolo Bertorelle non l'ho mai conosciuto di persona...ci siamo sempre incrociati partecipando a vari concorsi e serate musicali con le rispettive band. Lui e' moto bravo, anche se personalmente non mi piace il suo stile.

Per me il migliore in assoluto di quella scuola, migliore anche di Franco, ? sicuramente Camillo Colleluori. E' incredibile! Secondo me ? molto pi? bravo di Mike Portnoy, e se lo senti suonare non mi dirai che sto esagerando!!!

I gusti poi sono molto personali, Davide ? un grandissimo didatta.
Camillo ? un grande ma devo ancora avere l'occasione di essere sotto le sue grinfie :wink:
Quest'anno sono organizzati dei clinic dove lui sar? il maestro.
Penso siano aperti anche agli esterni penso che se vuoi venire non ci siano problemi :wink: eventualmente se ti iscrivi in accademia puoi chiedere di essere suo allievo :wink:

SPIRITO DIVINO
...

plerik
martellatore
martellatore

Messaggioda drummerdiablo il mar set 16, 2003 1:00 pm

Ciao a tutti!
Io sarei un veterano del forum, cio? uno dei primi iscritti, ma vuoi x una cosa vuoi x l'altra non ho mai tanto tempo x stare al computera chiacchierare con voi, quindi mi ripresento dato che ci sono tante persone nuove!
Marco 23 anni,di Reggio Emilia. Il mio primo set l'ho avuto a 3 anni + o - ma suono seriamente da 12 anni.
Lavoro part-time in ufficio e i fine settimana suono quasi sempre fuori.
Ho una coverband "marchettara" x raccimolare qualche soldino e sto cercando di rifare su un gruppo prog dato che nel precedente son dovuto andarmene x problemi vari. :cry:

SEE YA SOON!!! :wink:
"Eat my Ass and Balls" (Mike Portnoy)
SEE YA SOON!!! Immagine

www.voodookiss.net

Immagine http://xoomer.virgilio.it/drummershouse
drummerdiablo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda plerik il mar set 16, 2003 1:11 pm

drummerdiablo ha scritto:Ciao a tutti!
Io sarei un veterano del forum, cio? uno dei primi iscritti, ma vuoi x una cosa vuoi x l'altra non ho mai tanto tempo x stare al computera chiacchierare con voi, quindi mi ripresento dato che ci sono tante persone nuove!
Marco 23 anni,di Reggio Emilia. Il mio primo set l'ho avuto a 3 anni + o - ma suono seriamente da 12 anni.
Lavoro part-time in ufficio e i fine settimana suono quasi sempre fuori.
Ho una coverband "marchettara" x raccimolare qualche soldino e sto cercando di rifare su un gruppo prog dato che nel precedente son dovuto andarmene x problemi vari. :cry:

Bene in bocca al lupo allora ;)
E' molto importante creare qualcosa di proprio, ed ? molto pericoloso che oggi giorno conti pi? quanto uno sia bravo e suoni con gente famosa, rispetto al fatto di scrivere della propria musica :wink:

Se hai tempo e voglia ascoltati gli mp3 del mio gruppo mi farebbe piacere un parere sincero

SPIRITO DIVINO
...

plerik
martellatore
martellatore

Messaggioda drummerdiablo il mar set 16, 2003 2:19 pm

plerik ha scritto:Se hai tempo e voglia ascoltati gli mp3 del mio gruppo mi farebbe piacere un parere sincero

Sono andato sul sito, ho provato a scaricare gli mp3 ma mi da impossibile, ho provato ad ascoltarli online ed ? uguale...come mai?

--------------------------------------------

SEE YA SOON!!! Immagine

www.voodookiss.net

drummerdiablo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda plerik il mar set 16, 2003 4:42 pm

drummerdiablo ha scritto:
plerik ha scritto:
Se hai tempo e voglia ascoltati gli mp3 del mio gruppo mi farebbe piacere un parere sincero

Sono andato sul sito, ho provato a scaricare gli mp3 ma mi da impossibile, ho provato ad ascoltarli online ed ? uguale...come mai?

Prova a cliccare con il tasto sinistro nell'icona con il file zip.

SPIRITO DIVINO
...

plerik
martellatore
martellatore

Messaggioda giuliame il mar set 16, 2003 5:15 pm

Per Plerik:

Dato che mi inviti a fare domande :wink: , eccole:

- quanto paghi al mase?
- E di iscrizione?
- Quante ore/giorni la settimana frequenti la scuola?
- E possibile scegliere il giorno in cui si fa lezione ed eventualmente farle tutte in un giorno?

Grazie per la disponibilit?. Ciao!

Always ramble on... ;)
giuliame
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummerdiablo il mar set 16, 2003 6:04 pm

plerik ha scritto:Prova a cliccare con il tasto sinistro nell'icona con il file zip

ehm...secondo te come ho fatto? :razz:
mi dice che ? impossibile scaricare, ho provato a sentirli dal sito e mi fa lo stesso scherzo...non so che dirti, cmq mi son segnato il sito e ci prover? anche domani!

SEE YA SOON!!! Immagine

www.voodookiss.net

drummerdiablo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ