labatteria.it • Leggi argomento - MERDAMONDO!!!

MERDAMONDO!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda bonehead2 il sab nov 12, 2005 1:45 pm

Pippo ha scritto:E bravo. E noi in cosa ci distingueremmo dagli orribili iracheni, visto che ci arroghiamo il diritto di esportare civilt?? Cosa fai, il processo alle intenzioni? C'? molta differenza tra un atto terrostico - ricordate anche Italicus, stazione di Bologna, Piazza Fontana - e una guerra scatenata contro civili, la cui strage diventa poi un "side effect".

Visto che vogliamo esportare democrazia e civilt?. perch? Bush e i suoi paggi (Blair e Berlusconi) non invadono la Cina, dove i diritti umani praticamente non esistono?

Ancora con questa guerra scatenata contro i civili. Pippo!
La guerra ? sempre "contro" i civili, anche quelle sette/ottocentesche dove, in teoria, lo scontro tra gli eserciti era diretto, a smenarci erano sempre i civili con saccheggi,violenze e quant'altro.

Per farti un piacere poi...gli abitanti di Dresda erano tutti cattivi da giustificare il bombardamento a tappeto?Ma non quelle due cagatine che hanno tirato a Fallujah...cazzo rasa al suolo! Rasa al suolo!Per? in quel caso tutti zitti e festanti.

Per favore, dai.

Cosa c'azzecca la Cina, poi?
Mi sembra OVVIO che:
- la Cina sia inattaccabile
- non conviene a nessuno attaccarla, quando basta sfruttarla
- non vengono a rompere il cazzo con attentati e stronzate varie della loro religione a casa NOSTRA

Aggiungiamo che in Iraq c'? pure il petrolio...due piccioni con una fava.

Ciao
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il sab nov 12, 2005 1:50 pm

Tornando al servizio direi che ? mediocre.
Perde in pochi minuti tutta la sua credibilit? mostrandosi fazioso e tentando di insinuare MINCHIATE sul caso Baldoni (che ? morto e meriterebbe pi? rispetto, almeno) e Sgrena (chi ancora crede che gli amercani volessero ucciderla ? un PIRLA senza scusanti).
Quattro immaginette di cadaveri buttate l? per fare scena e poca sostanza.

Peccato, ma questo dimostra (ancora una volta) che qualche cosa nel mondo giornalistico italiano sia andata storta :cry:

Ciao
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda rancidopercosso il sab nov 12, 2005 1:51 pm

Pippo ha scritto:Ah quelli erano terroristi... pensavo fossero civili inermi. Bravo Raffaele, tu si che sei in gamba. Mi sembri Bondi.

Senti Raffaele, cerca di evitare tu di dire cazzate, perch? ti assicuro che in questo periodo stai dando il meglio di te in questo senso.

Raffaele ha scritto:Basta cazzate enunciate contro una parte sola...e i terroristi ?Schieratevi dalla loro parte, giusto...bravi...cos? si che si ragiona bene...bravi.
quoto!
Se il mio paese puzza non e' colpa mia...
rancidopercosso
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda rancidopercosso il sab nov 12, 2005 1:51 pm

quoto pippo!
rancidopercosso
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il sab nov 12, 2005 1:56 pm

Abbiamo capito :D
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda LCF drummer il sab nov 12, 2005 2:25 pm

La Sgrena ? una delle persone peggiori che abbia mai visto...
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda sixwise il sab nov 12, 2005 2:26 pm

LCF drummer ha scritto:La Sgrena ? una delle persone peggiori che abbia mai visto...

sono pienamente daccordo....
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda patapunfete il sab nov 12, 2005 3:09 pm

bryan ha scritto:fratello rancido noi non stiamo ammazzando nessuno...non ? che il fatto che siamo alleati con chi uccide ci rende assassini...stiamo dando una mano alla popolazione vittima di una guerra giusta o ingiusta questo non importa...il contingente italiano sta facendo del bene...punto.

davvero???
strano,l'articolo 378 e 379 del codice penale dice esattamente l'opposto...
magari non assassini,ma come complici siamo EGUALMENTE COLPEVOLI.
PATAGROUCHO IS BACK!!! :tru
www.myspace.com/unniverso

Allo Scuro :tru
patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Market il sab nov 12, 2005 5:13 pm

IO SONO CONTRO LA GUERRA IN IRAK MA MI STA SUL CAZZO PURE A ME LA SGRENA......

LEI ERA STATA AVVERTITA E A PAGARNE LE CONSEGUENZE ? STATO QUALCUN ALTRO.........
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bryan il sab nov 12, 2005 5:40 pm

patapunfete ha scritto:
bryan ha scritto:fratello rancido noi non stiamo ammazzando nessuno...non ? che il fatto che siamo alleati con chi uccide ci rende assassini...stiamo dando una mano alla popolazione vittima di una guerra giusta o ingiusta questo non importa...il contingente italiano sta facendo del bene...punto.

davvero???
strano,l'articolo 378 e 379 del codice penale dice esattamente l'opposto...
magari non assassini,ma come complici siamo EGUALMENTE COLPEVOLI.

va b? dai un p? di elasticit? mentale ...va bene che se aiuti una persona in un omicidio colposo e magari preterintenzionale vai nei casini anche tu per la legge italiana...ma sicuramente il fatto di essere in iraq ad aiutare la popolazione essendo alleati con gli americani non ci fa diventare assassini
"I'm so fast that last night I turned off the light switch in my bedroom and was in bed before the room was dark"
M.A.
bryan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Sbreaker il sab nov 12, 2005 6:50 pm

maronn.. si sono sentite certe cose...
non ? stare dalla parte dei terroristi essere contro l'invasione dell'iraq...

mica gli americani se invadono l'iraq sono tutti bastardi. ? per? ovvio che bush, la sua famiglia e i suoi sostenitori qualcosina ci avranno guadagnato. fosse anche solo l'1% delle ragioni di questa guerra (pu? anche essere, ma di sicuro la percentuale ? mooolto maggiore), allora questa guerra ? vergognosa.

poi, il nostro esercito ? andato a nassiriyah, dopo che il berlusca aveva gi? iniziato da un pezzo a fare il lecchino di bush (senza dare neanche troppa importanza a figuracce fatte in europa), e ci avr? guadagnato qualcosa (qualunque cosa, magari anche solo importanti contatti americani). stesso discorso di prima, fosse anche l'1% delle cause per cui siamo andati l?, ? pur sempre vergognoso.
e non diciamo che il nostro esercito non ha ammazzato un sincolo iracheno civile, mi sembra un'assurdit?. non avremo usato il fosforo bianco, ma colpi ne abbiamo sparati. spero almeno in buona fede.

qui non ? questione di prendersela con un popolo, dire che gli arabi sono tutti dei maledetti, o che gli americani sono dei bastardi.

c'? gente (poca) che si fa i suoi giri, che manda eserciti, fa addestrare terroristi, e lo fa per interesse. con quelli ce la dobbiamo prendere, principalmente, e sono tutti uguali, a prescindere dalla "razza".

poi l'odio instaurato dai media (molto spesso controllati da loro) verso un popolo, un'istituzione, un gruppo di persone, ? un qualcosa di falso, di controllato. Poi ovvio che le altre fonti (di destra come di sinistra) in un certo senso si adeguano. si scava, si cercano, per un certo avvenimento, ragioni politiche complicatissime e molte volte assurde o riassumibili in poche semplici parole.

ci? che ? successo a fallujah ? vergognoso, non meno di quanto lo sia l'attacco di bin laden alle torri gemelle, fatte le debite proporzioni di vittime.

? vigliacco colui che attacca vittime civili nascondendosi e colpendo a sorpresa.
? vigliacco colui che attacca vittime civili nascondendo i fatti e approfittando della propria forza militare.

e questo a prescindere dalle possibili opinioni politiche che uno pu? avere...
Sbreaker
battipentole

Messaggioda themucco il sab nov 12, 2005 7:31 pm

Pippo, sono d' accordo con te.

Il mio sfogo iniziale ? stato esagerato lo ammetto, ma mi e venuto di getto dopo aver visto quelle immagini.

Si ? parlato di guerra e cosa porta la guerra, abbiamo visto tutti quello che l' occidente sta portando in oriente. Condanno senza scuse chi commette atti di terrorismo, perch? sono dei vili.
Per? invecie di pensare a chi ha ragione e chi ha torto, perch? non ci concentriamo su come portare la pace in quelle terre martoriate da decenni di scontri etnici!

Il terrorismo si ? svegliato con tutto il suo fragore perch? irritato dalla situazione instabile e infinita tra la palestina e israele (almeno ? la scusa ufficiale di binladen), allora concentramiamoci a risolvere quel problema e gli altri correlati.

Perch? invadiamo i paesi stranieri per portare la democrazia con le armi quando esiste il dialogo, gli islamici non sono mica demoni! Sono persone con cui ? possibile dialogare e allora facciamolo, ma sul serio! Sentiamo cosa hanno da dire e tendiamo loro la mano!
Mi sembra chiaro che tutti quanti noi siamo sicuri che l' islam non ? in discussione come civilt? e religione, vediamo di aiutare questo popolo a proiettarsi nel mondo modermo, evitanto di imporgli i ritmi e i dogni di un' occidente che alla fine non ha valori (tutti noi abbiamo commentato i fatti visti nel video e non solo quelli), o per meglio dire, non li ha chi si schiera con chi porta la guerra a giro per il mondo, per me tali persone sono da considersi dei cani (senza offesa per gli animali).

Per evitare tutti i massacri hai quali abbiamo assistito forse sarebbe bastato il dialogo, avete visto come hanno liberato gli ostaggi italiani (le 2 simone e la sgrena), sono venuti a patti e hanno dialogato prima con le associazioni e la popolazione irachena, che poi hanno intavolato le trattative con i rapitori (poi cosa si sono promessi non si s?, anche se dicono che la crocerossa abbia promesso aiuti alla popolazione e offerto del denaro).

I filmati dei decapitati sono orribili, ma ? propaganda!E' la propaganda che serve a binladen per trovare pazzi che diventano kamikazee al suo servizio, ? propaganda x l' occidente per fomentare l' odio verso l' islam e convincere l' opinione pubblica che sta guerra ? giusta. Svegliatevi!

La pace non si porta con la guerra, ma si porta con la pace, la tolleranza e il dialogo!
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bryan il sab nov 12, 2005 8:13 pm

sbreaker disse:

e non diciamo che il nostro esercito non ha ammazzato un sincolo iracheno civile, mi sembra un'assurdit?. non avremo usato il fosforo bianco, ma colpi ne abbiamo sparati. spero almeno in buona fede.

non ti deve sembrare proprio un'assurdit? caro griffin...non abbiamo toccato un singolo civile....certo avranno sparato colpi e ucciso persone ma solo per legittima difesa da attacchi potenzialmente mortali...
"I'm so fast that last night I turned off the light switch in my bedroom and was in bed before the room was dark"
M.A.
bryan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Sbreaker il sab nov 12, 2005 8:24 pm

non cambia molto. allora diciamo che sono morti militari italiani. in ogni caso la guerra non ? giustificata
Sbreaker
battipentole

Messaggioda LCF drummer il dom nov 13, 2005 2:20 pm

Trovare giustificazioni a una guerra ? arduo, ma torno a dire che la guerra porta sempre innovazione. I morti sono un pegno obbligatorio,purtroppo...
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda rancidopercosso il dom nov 13, 2005 8:45 pm

LCF drummer ha scritto:Trovare giustificazioni a una guerra ? arduo, ma torno a dire che la guerra porta sempre innovazione. I morti sono un pegno obbligatorio,purtroppo...
io parlerei di regressione,ovviamente!

IMHO
rancidopercosso
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Pippo il lun nov 14, 2005 12:17 am

E certo, basta che non siano morti tuoi... ma per favore LCF, quale innovazione pensi ci sia stata nel Ruanda Burundi, o dopo la guerra Iran-Iraq?

LCF drummer ha scritto: ma torno a dire che la guerra porta sempre innovazione. I morti sono un pegno obbligatorio,purtroppo...
Pippo
moderatore

Messaggioda Jackleo il lun nov 14, 2005 12:24 am

Beh, se proprio vogliam parlare per assurdo, si pu? dire che la guerra aiuta a contenere lievemente quello che credo sia uno dei pi? grossi problemi dell'umanit?: la sovrappopolazione. Poi, beh, si potrebbe andare a stare nello spazio, per? i potenti si divertono di pi? a fare la guerra...
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda LCF drummer il lun nov 14, 2005 6:21 am

Beh, se non fosse scoppiata la seconda guerra mondiale, uno come Hitler, sempre per assurdo, starebbe ancora bruciando ebrei...
Se non fosse scoppiata la guerra in Iraq, sarebbero continuati i genocidi di Saddam...
Certo, ? vero che ? stato versato tanto, troppo sangue, ma cosa credete che i nostri soldati (italiani) quando lottarono in russia, c'era qualcuno con una tazza di cioccolata calda?Il nonno di mio cugino (in 2a), ? tornato cieco da l? perch? le lacrime gli si sono gelate negli occhi...A nessuno piace fare la guerra e non mi scandalizzarei nemmeno a parlare di secondi fini, come in questo caso il petrolio.
Ad esempio se fosse possibile, chi non attaccherebbe l'Iran se continuassero con il programma nucleare?
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il lun nov 14, 2005 8:24 am

Jackleo ha scritto:Beh, se proprio vogliam parlare per assurdo, si pu? dire che la guerra aiuta a contenere lievemente quello che credo sia uno dei pi? grossi problemi dell'umanit?: la sovrappopolazione. Poi, beh, si potrebbe andare a stare nello spazio, per? i potenti si divertono di pi? a fare la guerra...

La soluzione finale malthusiana! :o
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda bonehead2 il lun nov 14, 2005 9:04 am

E bravo il nostro Iko! Ha studiato questa volta :lol:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda themucco il lun nov 14, 2005 9:50 am

Jackleo ha scritto:Beh, se proprio vogliam parlare per assurdo, si pu? dire che la guerra aiuta a contenere lievemente quello che credo sia uno dei pi? grossi problemi dell'umanit?: la sovrappopolazione. Poi, beh, si potrebbe andare a stare nello spazio, per? i potenti si divertono di pi? a fare la guerra...

Magari potresti suggerici un modo meno cruento per ridurre la popolazione terrestre? che ne s? magari la sterilizzazione di massa?
Mi raccomando vai a sterilizzare o ammazzare dove c'? il boom demografico in cina o nei paesi in via di sviluppo, che nel ricco occidente non ce n' ? di bisogno visto quanti neonati nascono ogni anni!
Certo che di cazzate ne pensi e ne scrivi!

LCF drummer ha scritto:Beh, se non fosse scoppiata la seconda guerra mondiale, uno come Hitler, sempre per assurdo, starebbe ancora bruciando ebrei...
Se non fosse scoppiata la guerra in Iraq, sarebbero continuati i genocidi di Saddam...
Certo, ? vero che ? stato versato tanto, troppo sangue, ma cosa credete che i nostri soldati (italiani) quando lottarono in russia, c'era qualcuno con una tazza di cioccolata calda?Il nonno di mio cugino (in 2a), ? tornato cieco da l? perch? le lacrime gli si sono gelate negli occhi...A nessuno piace fare la guerra e non mi scandalizzarei nemmeno a parlare di secondi fini, come in questo caso il petrolio.
Ad esempio se fosse possibile, chi non attaccherebbe l'Iran se continuassero con il programma nucleare?

Ho come il sospetto che stai facendo un gran guazzabuglio su quello che sai e che ti ricordi della storia, specialmente stai giustificando un atto di guerra inutile e ingiustificabile.
Nessuno dice che non sia un bene che per es. saddam sia stato arrestato, ma c' ? modo e modo di agire e giustificare una guerra x il petrolio come a favore del popolo iracheno mi sembra che sia da ipocriti belli e buoni (evita di scandalizzarti di cose che sai per certe).
Per stare a chiarire un' altra affermazione, per la campagnia di russia, mio nonno ? un reduce della campagna di russia e abbiamo parlato molto di cosa ? successo. E' stato testimone di cose orribili, tu hai per? dimenticato di dire c' era un guerra in atto e l' esercito italiano f? mandato in russia per conquistarla, non per una scampagnata. I responsabili delle morti dei nostri soldati furono i gerarchi fascisti e il capo del governo di allora, certo benito mussolini, si pu? dire in tutta serenit? che il mandante delle vittime italiane in iraq ? l' attuale capo del governo italiano silvio berlusconi.
Sembra che per te la guerra preventiva sia la panacea per tutti i problemi se fosse cos? allora perch? siamo vivi? perch? non abbiamo spazzato via la vita sulla terra con una bella scarica di bombe atomiche?
Io sono convinto che le persone che in passato hanno evitato che ci autoestinguessimo (parlo non s? di kennedy e la sua controparte russa durante la crisi dei missili a cuba o in generale fino al '89 quando ? finita ufficialmente la guerra fredda) avessero pensato come te che ad ogni minaccia si debba affrontarla con la forza, non saremmo stati qui a scrivere su sto forum.
La pace ? l' unico valore da adottare, ? come un matrimonio, perch? sia bello e duraturo si deve venire a compromessi.

PS: a proposito di petrolio, avete visto report di ieri? Hanno parlato dell' uso dell' alcol come combustibile al posto del petrolio.
Mi s? che la prossima auto la prendo ad alcol di quelle ibride fatte in brasile.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il lun nov 14, 2005 3:32 pm

...
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mar nov 15, 2005 1:50 am

Adesso Kennedy ? diventato santo....un po' come i Beatles hanno inventato il Rock :DD

(scusa Jackleo, ma mi ? scappata :lol: )
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jackleo il mar nov 15, 2005 3:07 am

PER Themucco: scusa, ma "themucco" lo sei nel cervello...HO FORSE DETTO CHE SONO FAVOREVOLE ALLA GUERRA???? Ho detto "RAGIONANDO PER ASSURDO" e che "si potrebbe andare a stare nello spazio MA i potenti si divertono di pi? ecc..." a me queste offese gratuite fanno semplicemente girare i coglioni...pensaci 2 volte prima di scrivere...

Per Bonehead: i Beatles hanno inventato il rock, solo che la gente pensa che inventare il rock voglia dire RIVOLUZIONARE LA MUSICA. Loro non hanno rivoluzionato un cazzo, hanno solo inventato il rock...
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il mar nov 15, 2005 4:59 am

Jackleo ha scritto: RIVOLUZIONARE LA MUSICA. Loro non hanno rivoluzionato un cazzo, hanno solo inventato il rock...

Varda che scherzavo :wink:
So come la pensi, era giusto per ridere :D

P.S.: Notare che sono le 4:59 :o
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mar nov 15, 2005 8:33 am

bonehead2 ha scritto:
P.S.: Notare che sono le 4:59 :o

Si notano subito i fankazzisti, vero bone? :D
:B
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda themucco il mar nov 15, 2005 9:28 am

x jackleo:
per me solo ipotizzare quello che hai affermato, vuol dire aver pensato che "potrebbe" essere una soluzione, e questo mi basta per mettere le mani avanti e segnalare la cosa come assurda.
C' ? chi in passato ha pensato e teorizzato lo sterminio di massa (la soluzione finale) e qualcuno quando ha avuto il potere nelle mani ha agito seguendo questa idea folle, mi riferisco a hitler e alla shoah ma anche agli altri stermini di massa legati ad idealismi politici o religiosi.
Non sentirti offeso se ho criticaro una tua uscita non c'era l' intenzione diretta di offenderti, magari ci sono modi meno bruschi di dirtelo, ma a volte preferisco chiarire da subito il mio pensiero anche se pu? sembrare arrogante e offensivo.

Ma il rock non lo ha inventantato elvis?mi pareva. Casomai i beatels hanno inventato il pop. :)
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il gio nov 17, 2005 2:14 pm

Per? vedete che merde i giornalisti italiani?

Leggete qui:
http://ilgiorno.quotidiano.net/art/2005/11/16/5391361

Allora, da ieri pomeriggio su TG1 e TG5 per MAGIA non si parla pi? dei problemi in Francia.
Appena c'? di mezzo un americano, per?, tutti a spalare merda.

Dimenticandosi, poi, che il fosforo bianco non ? usato per uccidere, ma solo per stanare. Non per senso civico, sia chiaro, ma perch? per far si che uccida ce ne vorrebbe una gran quantit? e i proiettili normali costano molto meno.

Ciao
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda themucco il gio nov 17, 2005 2:33 pm

bonehead2 ha scritto:Dimenticandosi, poi, che il fosforo bianco non ? usato per uccidere, ma solo per stanare. Non per senso civico, sia chiaro, ma perch? per far si che uccida ce ne vorrebbe una gran quantit? e i proiettili normali costano molto meno.

Ciao

Che culo! meno male che c'? della brava gente e lo usano per risparmiare, i contribuenti americani ringrazieranno, e con i soldi risparmiati approfittano di 3x2 sulle granate a frammentazione e i proiettili x mg.
:x :evil: :oops:
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto