labatteria.it • Leggi argomento - Chi suona Metal estremo

Chi suona Metal estremo

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda CyRuS il sab dic 17, 2005 12:40 pm

choffan ha scritto:goku mi hai letto nella (diabolica) mente. Avevo proprio in mente qualcosa del genere, in cui confrontarsi e parlare del proprio cammino.
Anche io sono autodidatta e devo imparare un sacco di cose, piu fratelli trovo che mi imbroccano, meglio ? :D

eheh, a morte gli autodidatti. :evil: io c' ho il maestro e vado a 1000 :a:
per? per la doppia cassa, sono autodidatta :lol:
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda piccologoku il sab dic 17, 2005 2:50 pm

mi spieghi cosa hai contro gli autodidatti?
magari uno va all'universit? e non ha abbastanza tempo per farsi seguire assiduamente da un maestro o ha altri motivi per cui non pu? prendere lezioni..
e poi con (due nome a caso) dave lombardo e lars ulrich come la mettiamo? anche loro sono autodidatti :D
cy? :wink:
I believe in speed, power. Power and speed solve many things.
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda pippodrummer il sab dic 17, 2005 2:56 pm

x lars si capiva gia...nel senso ke ? un cesso........x dave....li non ci sono scuse...? un grande....
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer82 il sab dic 17, 2005 3:55 pm

pippo......ma che cazzo dici???
Imperatore del PWSM
MY BAND:http://www.myspace.com/nemesiscentral
Vicepresidente della"Confraternita della Stellaclassica"
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda piccologoku il sab dic 17, 2005 3:58 pm

non toccatemi lars :o
cacchio pippo ma li hai mai sentiti i metallica!?!?
se s?, quali album!?! :o :o
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Shanik il sab dic 17, 2005 7:08 pm

lars.....cazzo nn toccatelo!!!!
anke se nn ha il massimo della tecnica io apprezzo moooooolto la sua "fantasia" nel suonare.....
mi piace soprattutto quando suona in controtempo e lo fa spesso....e nn ? da tutti.... :wink:
Feedback Manager | Come funziona? | Download Software

Immagine
Shanik
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dr zoidberg il sab dic 17, 2005 7:13 pm

bah.. i loro pezzi pi? famosi sono delle ballatone pallosissime che suono anche con il gruppo.. che palle. Vedi ad esempio For Whom The Bell Tolls.
_.-Rock N Roll -._
"May the Groove be with you..."
?._SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO_.? !BOCCE!
dr zoidberg
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Glassmoon666 il sab dic 17, 2005 7:24 pm

Lars mi fa cagare... Lombardo un po' meno ma siamo l?... :o
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Immagine Immagine
http://www.myspace.com/glassmoon666
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda CyRuS il sab dic 17, 2005 9:14 pm

dr zoidberg ha scritto:bah.. i loro pezzi pi? famosi sono delle ballatone pallosissime che suono anche con il gruppo.. che palle. Vedi ad esempio For Whom The Bell Tolls.

la suono anche io, invece ? divertente, perch? riadatto tutti i fills sui tom e li scompongono in terzine che suono sui piatti e sui tom! usate la fantasia, ragazzi! :wink: con gli autodidatti ho contro parecchia roba, io mi sto pentendo amaramente di aver iniziato da autodidatta perch? ancora devo correggere il polso sinistro :(
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dr zoidberg il dom dic 18, 2005 12:50 am

Logico Cyrus! Ma sai quante volte mi scappano i groove sul ritornello di the wickerman degli iron?! Poi mi accorgo che per? non va bene.. e allora preferisco farla come l'originale.
E' una tentazione troppo forte :\
Una cosa che non sopporto di for whom ecc. ? la cassa.. -__-
Ho provato a metterci qualche colpo in levare in pi? magari un sedicesimo prima del rullante ma il risultato ? pietoso.. quelli sono pezzi che o li fai cos? come sono se no ? meglio lasciar stare :D
_.-Rock N Roll -._
dr zoidberg
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il dom dic 18, 2005 1:28 am

Glassmoon666 ha scritto:Lars mi fa cagare... Lombardo un po' meno ma siamo l?... :o
tu si che ne sai cazzo :o
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Glassmoon666 il dom dic 18, 2005 2:33 am

Dave Grohl ha scritto:
Glassmoon666 ha scritto:Lars mi fa cagare... Lombardo un po' meno ma siamo l?... :o
tu si che ne sai cazzo :o

Hai colto nel segno :o :D
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda CyRuS il dom dic 18, 2005 10:25 am

dr zoidberg ha scritto:Logico Cyrus! Ma sai quante volte mi scappano i groove sul ritornello di the wickerman degli iron?! Poi mi accorgo che per? non va bene.. e allora preferisco farla come l'originale.
E' una tentazione troppo forte :\
Una cosa che non sopporto di for whom ecc. ? la cassa.. -__-
Ho provato a metterci qualche colpo in levare in pi? magari un sedicesimo prima del rullante ma il risultato ? pietoso.. quelli sono pezzi che o li fai cos? come sono se no ? meglio lasciar stare :D

eh lo so, i metallica sono dei cazzoni, che ci vuoi fare...prova a suonare gli Opeth, per? :evil: :D
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda pippodrummer il dom dic 18, 2005 10:38 am

RAGAZZI IO AMO I METALLICA....E NON PENSO DI NON AVERTELO MAI DETTO PICCOLOGOKU....HO TUTTI I CD,MA LARS NON MI PIACE.....PIU KE UN QUALCOSA DI AFFETTIVO NON CE(essendo stati i metallica il primo gruppo metal ke io abbia mai sentito....)...non mi piace assolutamente la sua tecnica....e invece di guardare quelle poke cagate ke fa,provate a scovare tutte le cose ke NON fa e non sa fare...sono molte....
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer82 il dom dic 18, 2005 1:17 pm

ma andate a cagare pivelli!
Imperatore del PWSM
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Glassmoon666 il dom dic 18, 2005 1:24 pm

pippodrummer ha scritto:RAGAZZI IO AMO I METALLICA....E NON PENSO DI NON AVERTELO MAI DETTO PICCOLOGOKU....HO TUTTI I CD,MA LARS NON MI PIACE.....PIU KE UN QUALCOSA DI AFFETTIVO NON CE(essendo stati i metallica il primo gruppo metal ke io abbia mai sentito....)...non mi piace assolutamente la sua tecnica....e invece di guardare quelle poke cagate ke fa,provate a scovare tutte le cose ke NON fa e non sa fare...sono molte....

Parole sante! Forza dai, Lars non ? un batterista, ? un "possessore di batteria" che ha avuto il culo di conoscere James Hetfield...
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda CyRuS il dom dic 18, 2005 3:47 pm

drummer82 ha scritto:ma andate a cagare pivelli!

:D che ci vadano i cazzoni che credono di ascoltare metal! :mrgreen:
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda piccologoku il dom dic 18, 2005 4:01 pm

che peccato quando una discussione degenera cos?... :x
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda drummer82 il dom dic 18, 2005 5:08 pm

come si fa a sostenere una discussione con gente che ti dice lars fa cagare....con tutta la buona volont?....ma non si pu?!!!
Imperatore del PWSM
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Glassmoon666 il dom dic 18, 2005 5:43 pm

Mass? ragazzo era una piccola provocazione, mica ho insultato un tuo parente! Poi oggettivamente Lars non ? capace, ce ne sono centinaia di migliaia meglio di lui, senza andare a scomodare Christy o Hoglan... Poi se tu la pensi diversamente sei libero di fare ci?, ma non ti incazzare!
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Immagine Immagine
http://www.myspace.com/glassmoon666
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda choffan il dom dic 18, 2005 9:15 pm

drummer82 ha scritto:ma andate a cagare pivelli!

S?, sei molto rock&Roll. Ti sei appena qualificato come un tipo molto "Yeah", le cui affermazioni meritano totale ed imperscrutabile rispetto. Spero riconosca il passo falso che hai appena fatto, in caso contrario... Stay cool :D

Ho ascoltato poco i Metallica perch? mi fanno venire il latte alle ginocchia... ma una cosa la posso affermare senza tanti giri: la batteria, suonata cos?, non da soddisfazioni.
choffan

Messaggioda drummer82 il dom dic 18, 2005 9:24 pm

Ma io sono tranquillo!voglio solo dire che chi spara la solita cazzata tipo lars ? una merda(oppure vogliamo parlare anche di portnoy??)non capisce un cazzo di musica.
Poi voi siete nuovi nel forum quindi si spiegano molte cose...
Io suono da 10anni,il mio punto di riferimento resta dave lombardo,ma posso cmq solo baciare i piedi a lars!!chi cazzo sono io per giudicarlo??Anche solo per quello che ha fatto con i metallica!!Ma che metalloni siete??lasciamo stare va....
Metal up your fuckin ass.
Imperatore del PWSM
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda CyRuS il dom dic 18, 2005 9:41 pm

drummer82 ha scritto:Ma io sono tranquillo!voglio solo dire che chi spara la solita cazzata tipo lars ? una merda(oppure vogliamo parlare anche di portnoy??)non capisce un cazzo di musica.
Io suono da 10anni,il mio punto di riferimento resta dave lombardo,ma posso cmq solo baciare i piedi a lars!!chi cazzo sono io per giudicarlo??Anche solo per quello che ha fatto con i metallica!!Ma che metalloni siete??lasciamo stare va....

oh yeah! cosi ti voglio! bello incazzoso! e lasciate stare lars, brutti merdosi! :D
cmq, ragazzi, fra un po' con il gruppo metal mi metter? a suonare South Of Heaven degli Slayer e pu? darsi anche qualche canzone black...cazzo, a me e al chitarrista piacerebbe suonare gli Emperor, vedremo se ce la facciamo :D
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dr zoidberg il dom dic 18, 2005 10:02 pm

Dovrebbero chiedere i diritti alla remo O_O
_.-Rock N Roll -._
dr zoidberg
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Glassmoon666 il dom dic 18, 2005 10:02 pm

drummer82 ha scritto:Ma io sono tranquillo!voglio solo dire che chi spara la solita cazzata tipo lars ? una merda(oppure vogliamo parlare anche di portnoy??)non capisce un cazzo di musica.

Bah... Prima di tutto siccome non ci conosciamo non puoi sparare sentenze senza sapere chi sono e come suono. Non mi sembra che la cultura musicale sia direttamente proprozionale al numero di post ne vincolata al numero di anni passati sulla batteria.
Se pensi che per giudicare qualcuno si debba essere ad un livello superiore allora noi qui non potremmo parlare di nulla... Il "mi fa cagare" era riferito al suo stile e al suo drumming paragonato a quello di altri professionisti, non certo al mio o al tuo. Poi spiegami, bisogna essere per forza dei "metalloni" per suonare metal? Io suono metal ma non vado in giro con la maglietta dei Dimmu Borgir... Non ho niente contro chi lo fa, ma non lo trovo vincolante...
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer82 il dom dic 18, 2005 10:53 pm

il numero di post no(il riferimento al foro era solo per le battute su lars e portnoy che sono state fatte nel tempo),ma magari gli anni passati sulla batteria,dato che stiamo parlando di batteristi,conta!
Metalloni era detto nel senso di cultura del genere,neanch'io a ventitr? anni vado + in giro con le maglie dei gruppi e sembro tutto tranne che un metallaro e ascolto molti altri generi te l'assicuro!
Ma senza rancore,tutto in amicizia eh! :wink:
Imperatore del PWSM
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda pippodrummer il dom dic 18, 2005 11:39 pm

allora drummer 82,gia il fatto ke pensi ke ki ha piu post sa suonare meglio la batteria gia mi porterebbe a non risponderti....cmq:
continuo ad affermare ke lars x me non sa fare niente...ragazzi ma dai ma xke vi dovete basare sul valore affettivo....ripeto ke io AMO,ADORO i metallica...ma lars no si puo ritenere un batterisa...o almeno non si merita la sua fama....lo sapete quanti ce ne sono di batteristi ke,anke se autodidatti(si scrive cosi autodidatta al plurale??? :o :o ) sanno fare molte piu cose di lars??

e poi lo sai drummer82 ke la tua prepotenza mi fa innervosire?
ma davvero tanto!!non credere di sapere tutto!!te lo dico xke agli altri be dare davvero fastidio questo comportamento!!alla fine vediamla cosa in maniera opposta ma nessuno puo dire(TANTOMENO TU) ki ha ragione!!non essere cosi convinto!!

e poi non preoccuparti non sono uno di quelli ke vuole creare il solito luogo comune su lars o portnoy....non sono uno ke scrive sul forum x comprarsi l'amicizia degli altri!
spero di essermi espresso in maniera efficente e kiara... :B
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda _AngelOfDeath_ il lun dic 19, 2005 12:18 am

come potenza e tiro a me lars non dispiace :D
_AngelOfDeath_
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda pippodrummer il lun dic 19, 2005 12:23 am

bellissima la frase nella firma angel!!!!!ahahahahahahahha
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Glassmoon666 il lun dic 19, 2005 1:24 am

drummer82 ha scritto:il numero di post no(il riferimento al foro era solo per le battute su lars e portnoy che sono state fatte nel tempo),ma magari gli anni passati sulla batteria,dato che stiamo parlando di batteristi,conta!
Metalloni era detto nel senso di cultura del genere,neanch'io a ventitr? anni vado + in giro con le maglie dei gruppi e sembro tutto tranne che un metallaro e ascolto molti altri generi te l'assicuro!
Ma senza rancore,tutto in amicizia eh! :wink:

Mass? certo non siamo mica qui per insultarci, ma per discutere. Comunque secondo me gli anni passati sulla batteria contano, ma conta anche cosa si ? suonato in questi anni, come lo si ? suonato, cosa si ? studiato, ecc... Io ho cominciato quasi 7 anni fa a suonare, ma almeno 2 anni li ho spesi in cazzeggio e perci? magari (sicuramente...) sono ad un livello pi? basso di uno che suona da 3 anni ma 8 ore al giorno.
Il discorso sul numero di post ? una cazzata logicamente, ma ho notato pi? volte che qui se non sei parente di Buddy Rich non ti caga nessuno... :x
Sui gusti musicali ogniuno ha i suoi e non mi permetto di giudicare, ma personalmente preferisco ispirarmi a Martin Lopez piuttosto che a Lars Ulrich o Dave Lombardo...
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto