Roger-It ha scritto:il mio bassista ha lasciato me e gli altri del gruppo di stucco![]()
riesce ad aprire le birre:
- con i denti
- col manico della scopa
- col trapano !
- con una scala !!
group"

woder ha scritto:si ma tu al radunoi non sei voluto venire perch? ti cagavi sotto dalla paura...
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

group"

woder ha scritto:only nastro azzurro!!!!
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

woder ha scritto:only nastro azzurro!!!!
LUDWIG 

Khaosdrummer ha scritto:makke nastro azzurro, birra da ricchioni.
PERONI!
group"

LUDWIG 

group"

theMidget ha scritto:Di Poretti e Morena ne ho bevute a valanga. Costano poco, fanno schifo, e costano poco.![]()

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Market ha scritto:comunque voglio la battaglia r?p fra i fan della raffo e quelli della nastro azzurro e magari ci scappa il morto tipo 2pac.
LUDWIG 

mariollo ha scritto:Scusa Woder.![]()
![]()
![]()
![]()
(..e non ? un fotomontaggio)
VIVA LA PERONI_
IlGiovaneIko ha scritto:Non sapevi che la Nastro Azzurro ? la "top di gamma" della Peroni
LUDWIG 

theMidget ha scritto:IlGiovaneIko ha scritto:Non sapevi che la Nastro Azzurro ? la "top di gamma" della Peroni
Se mi ? concesso dissentire...il top della Peroni ? quel nettare divino chiamato GRAN RISERVA. Quella ? birra.
Al massimo...Nastro Azzurro sta a Peroni come Sqier sta a Fender.![]()
Dire che la NA ? superiore a Peroni....che barboni.
LUDWIG 

theMidget ha scritto:IlGiovaneIko ha scritto:Non sapevi che la Nastro Azzurro ? la "top di gamma" della Peroni
Se mi ? concesso dissentire...il top della Peroni ? quel nettare divino chiamato GRAN RISERVA. Quella ? birra.
Al massimo...Nastro Azzurro sta a Peroni come Sqier sta a Fender.![]()
Dire che la NA ? superiore a Peroni....che barboni.

LUDWIG 

woder ha scritto:Khaosdrummer ha scritto:makke nastro azzurro, birra da ricchioni.
PERONI!
tu sei quello che s'? vantato di bere birra alle 7 del mattino...poi al raduno non hai bevuto un cazzo...meno male che c'era domenico che s'? tracannato una 10 di peroni 3/4...altrimenti andava tutto buttato!
...a foggia si dice..
t'? rimasta solo la bocca!

LUDWIG 

LUDWIG 

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti