Jack...mi s? che ci sar? da faticare per mantenere alto il blasone del peroncino ghiacciato!
LUDWIG 

JackIlBlack ha scritto:HASTA LA PERONI SIEMPRE

theMidget ha scritto:MA NON C'? NESSUN'ALTRO COMBATTENTE DISPOSTO A COMBATTERE IN NOME DELLA BIRRA!?!![]()
Jack...mi s? che ci sar? da faticare per mantenere alto il blasone del peroncino ghiacciato!

Khaosdrummer ha scritto:makk? da faticare..noi peronciniani vinceremo!!!
LUDWIG 

theMidget ha scritto:Khaosdrummer ha scritto:makk? da faticare..noi peronciniani vinceremo!!!
Questo ? poco ma sicuro!

Khaosdrummer ha scritto:theMidget ha scritto:Khaosdrummer ha scritto:makk? da faticare..noi peronciniani vinceremo!!!
Questo ? poco ma sicuro!
altro che pizzellamegadeth..stiamo vincendo noi mi sa con lo spammonzolo..

Thomen ha scritto:mamma mia...un post a ban immediato!!!
![]()
![]()
![]()

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Roger-It ha scritto:ahim? .. nel locale di TheMidget ho visto una bottiglia di birra che non era Peroni![]()
nel locale mio stanno bottiglie di Peroni e tappi sparsi![]()
bauhawuawh

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

LUDWIG 

theMidget ha scritto:x MuSto: Come diavolo fai a bere la FORST. Sono stato in Val Gardena quest'inverno e ho bevuto solo quella, e m'ha fatto altamente cagare. A me, sta birra, nn piace proprio.
x Dave: Scusa...ma se nn bevi Peroni (addirittura ti fa SCHIFO) che c***o di birra ti bevi (ammesso ke tu beva birra)

oltre a non capire un cazzo di batterie non capisco un cazzo di birreJackIlBlack ha scritto:quando ti renderai conto sar? troppo tardi.....
quoto per? anche un mio piccolo apprezzamento per la guinness sempre al 2 posto

Roger-It ha scritto:incredibile, nel locale trovo tappi di peroni nei posti pi? impensabili!!!![]()
lol abbiamo riempito una parete con vari materiali di fortuna, stracci vecchi, pezzi di legno, e anche bottiglie di peroni !!!

Sabba ha scritto:mariollo ha scritto:JackIlBlack ha scritto:HASTA LA PERONI SIEMPRE
SIEMPRE!
ma anche la VICTORIA![]()
![]()

mariollo ha scritto:Roger, scusa la mia ignoranza: di quale locale parli ogni volta?

Khaosdrummer ha scritto:altro che pizzellamegadeth..stiamo vincendo noi mi sa con lo spammonzolo..

Khaosdrummer ha scritto:roger, devi sapere che solo a bari abbiamo i locali sporchi umidi dove fare le prove..

JackIlBlack ha scritto:quando ti renderai conto sar? troppo tardi.....

Shanik ha scritto:JackIlBlack ha scritto:quando ti renderai conto sar? troppo tardi.....
mamma la guinnes mi fa skifo...ha quel senso di liquirizia marcia..![]()
![]()
ribadisco viva PERONI![]()
![]()
la tua Biona naturale
LUDWIG 

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti