labatteria.it • Leggi argomento - Giorno della memoria

Giorno della memoria

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda alexander il lun gen 30, 2006 10:40 pm

Jackleo ha scritto:Alexander cazzo non stiamo parlando di litigi da bambini, stiamo parlando di un tipo che toglie LA VITA ad un altro!!! "Ha cominciato lui"???? Parliamo di cose serie...
Cmq Ingo attenzione a non passare dall'altra parte...bisogna cercare di essere oggettivi, non si pu? giudicare un reato pensando che "poverini i genitori delle vittime"...bisogna giudicare quasi matematicamente. Hai ucciso un innocente in maniera ponderata? S?. Sei un pericolo per la societ?? S?. Sei condannato a morte.
Sempre per Ale...il fatto che 50 anni fa NON SI FACESSE CASO all'individualit? non vuol dire che essa non esistesse...adesso la vedo come una fiammella in lontananza presente solo in alcuni, anzich? una fiamma vigorosa in ognuno. Ognuno aveva le palle e voleva essere diverso da chiunque, adesso si fa a gara per assomigliarsi...
come i burattini...che schifo...
:cry:

quello che volevo dire ? che le donne erano uguali fra loro anche prima: timide, indifese, senza alcun diritto di mostrarla,la propria personalit
...giornalisti che si preoccupano di farmi sapere che Tizio che fatto il programma X usa la famosa carta da culo Y e che i suoi fratelli Caio e Sempronio hanno appena lanciato la nuova linea di lingerie per uomo con l'aiuto di Attila, Pel?, Belzeb?, Bruto, Cassio, Gandhi, Marcantonio, il topino dei denti, Mastro lindo, Mata Hari e Scipione l'Africano.
http://ilninfomaneeunuco.blogspot.com
alexander
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda IngoVive il lun gen 30, 2006 10:40 pm

ma chi ha provocato quel dolore immenso non ha il diritto di vivere nemmeno nella maniera piu' schifosa. questo ? quello che penso io
Batteria--> Pearl Export Strata Black(22", 14", 10", 12", 14") in fase di conversione in eDrum!!
IngoVive
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda alexander il lun gen 30, 2006 10:44 pm

IngoVive ha scritto:ma chi ha provocato quel dolore immenso non ha il diritto di vivere nemmeno nella maniera piu' schifosa. questo ? quello che penso io

vabb? ognuno la pensa come vuole.
Ora tantissima gente muore perch? si dice non ci sia una pena adeguata (ma un ergastolo SERIO no?)
Molta pi? gente morir? quando gli omicidi saranno legittimi

ma se a voi sta bene xk? cos? sfoltiamo e c'? + aria per tutti, contenti voi,
non siamo i primi a discutere di questa cosa e neanche gli ultimi stronzi che non ne vengono a capo.
...giornalisti che si preoccupano di farmi sapere che Tizio che fatto il programma X usa la famosa carta da culo Y e che i suoi fratelli Caio e Sempronio hanno appena lanciato la nuova linea di lingerie per uomo con l'aiuto di Attila, Pel?, Belzeb?, Bruto, Cassio, Gandhi, Marcantonio, il topino dei denti, Mastro lindo, Mata Hari e Scipione l'Africano.
alexander
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda IngoVive il lun gen 30, 2006 10:56 pm

ergastolo serio?
c'? chi sta anni in una cella e poi esce e fa di nuvo le stesse cose. ma dai... il lupo perde il pelo ma non il vizio... le carceri sono sovraffollate tra ergastoli ecc. ad esempio toto riina ha fatto quel che ha fatto bene lo impalo su una seggiola con 20 kg di tritolo sotto e lo spedisco sulla luna. magari la prossima volta chi ha cattive intenzioni ci pensa due volte...
Batteria--> Pearl Export Strata Black(22", 14", 10", 12", 14") in fase di conversione in eDrum!!
IngoVive
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda alexander il lun gen 30, 2006 11:01 pm

negli U.S.A. la pena di morte c'?, ed in proporzione all'Italia non credo ci siano meno omicidi
alexander
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda IngoVive il lun gen 30, 2006 11:05 pm

cazzi loro. sbagliano e pagano.
IngoVive
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda alexander il lun gen 30, 2006 11:08 pm

quindi potrebbe essere un rimedio inutile in italia
alexander
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda zapan il lun gen 30, 2006 11:10 pm

io vorrei solo ricordare (visto che voi parlate de "gli ebrei" come se fossero solo quelli che vediamo oggi in Israele a ammazzare Palestinesi e farsi ammazzare a loro volta) che il giorno della memoria e' si per commemorare gli ebrei in generale, ma e' per commemorare anche e soprattutto gli ebrei nostri COMPATRIOTI..io so che per molti oggi questa suona una parola stupida, il senso della patria non esiste quasi piu', giusto quando qualche militare muore in una strage (vedi Nassirya) e allora tutti fuori col tricolore, ma senno' nisba..pero' vi prego, di qualunque fede politica siate voi, destra, sinistra, centro, fregauncazzo, fermatevi un attimo e riflettete su quello che e' successo, perche' nessuna fede politica puo' perdonare lo sterminio di 6 milioni di ebrei si, ma prima di tutto di persone.
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda IngoVive il lun gen 30, 2006 11:11 pm

potrebbe essere inutile, ma anche utile. se io non faccio nulla di male non vengono certo a cercarmi. quindi non avrei paura a metterla.
IngoVive
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jackleo il lun gen 30, 2006 11:11 pm

alexander ha scritto:negli U.S.A. la pena di morte c'?, ed in proporzione all'Italia non credo ci siano meno omicidi

Quello ? colpa del sistema giudiziario e della scarsa sicurezza, non della pena di morte...
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alexander il lun gen 30, 2006 11:11 pm

zapan ha scritto:io vorrei solo ricordare (visto che voi parlate de "gli ebrei" come se fossero solo quelli che vediamo oggi in Israele a ammazzare Palestinesi e farsi ammazzare a loro volta) che il giorno della memoria e' si per commemorare gli ebrei in generale, ma e' per commemorare anche e soprattutto gli ebrei nostri COMPATRIOTI..io so che per molti oggi questa suona una parola stupida, il senso della patria non esiste quasi piu', giusto quando qualche militare muore in una strage (vedi Nassirya) e allora tutti fuori col tricolore, ma senno' nisba..pero' vi prego, di qualunque fede politica siate voi, destra, sinistra, centro, fregauncazzo, fermatevi un attimo e riflettete su quello che e' successo, perche' nessuna fede politica puo' perdonare lo sterminio di 6 milioni di ebrei si, ma prima di tutto di persone.

quoto
se si comincia a legalizzare la pena di morte altro che foibe, sho?, Ruanda, inquisizione e cazzi vari...
alexander
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda IngoVive il lun gen 30, 2006 11:13 pm

bhe io non credo ai 6 milioni di ebrei morti. chiamatemi pure nazista....
IngoVive
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda alexander il lun gen 30, 2006 11:14 pm

IngoVive ha scritto:bhe io non credo ai 6 milioni di ebrei morti. chiamatemi pure nazista....

in che senso?
alexander
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda zapan il lun gen 30, 2006 11:15 pm

IngoVive ha scritto:bhe io non credo ai 6 milioni di ebrei morti. chiamatemi pure nazista....

beh perche' Pol Pot ha potuto farne 5 milioni in Cambogia in nome di un comunismo malato e deviato alla Stalin e Hitler no 6 milioni in Europa in nome del nazismo? che differenza c'
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda IngoVive il lun gen 30, 2006 11:18 pm

ci sono varie stime degli ebrei morti e dall'immediato dopo guerra il numero stimato era molto pi? alto di 6 milioni. poi ridimensionato. ognuno dice la sua e come fanno tutt'oggi gli ebrei, cio? le vittime, lo hanno sempre fatto. per cui 6 milioni ? un numero inventato.
IngoVive
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda alexander il lun gen 30, 2006 11:19 pm

se fosse 2 milioni dici che la colpa dei nazisti sarebbe minore?
alexander
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda zapan il lun gen 30, 2006 11:23 pm

alexander ha scritto:se fosse 2 milioni dici che la colpa dei nazisti sarebbe minore?

come non quotare..
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda IngoVive il lun gen 30, 2006 11:24 pm

no no, pero' ? che in 60 anni si ? fatto solo che incolpare il nazismo e fascismo per ogni cosa, gli ebrei che sono vittime ogni giorno di qualcosa. come ad esempio sono vittime dei kamikaze palestinesi, ci credo guarda cosa gli fanno. ma i bulldozer che buttano giu' le case non li fanno vedere? sarebbe l'ora di guardare le colpe di tutti. non solo di giudicare il nazismo e fascismo.
IngoVive
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda IngoVive il lun gen 30, 2006 11:25 pm

ognuno ha i suoi errori e vanno riconosciuti anche a malincuore
IngoVive
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda zapan il lun gen 30, 2006 11:34 pm

IngoVive ha scritto:no no, pero' ? che in 60 anni si ? fatto solo che incolpare il nazismo e fascismo per ogni cosa, gli ebrei che sono vittime ogni giorno di qualcosa. come ad esempio sono vittime dei kamikaze palestinesi, ci credo guarda cosa gli fanno. ma i bulldozer che buttano giu' le case non li fanno vedere? sarebbe l'ora di guardare le colpe di tutti. non solo di giudicare il nazismo e fascismo.

io non dico che gli ebrei non abbiano le loro colpe, ma 60 anni fa gli ebrei erano un popolo che era riuscito a fare della loro sfiga la loro fortuna..ti faccio un esempio, nel medioevo i cristiani non potevano maneggiare denaro, ma gli ebrei si, essendo loro degli "infedeli"..beh e cosi' che si sono arricchiti, sull'ignoranza dei nostri antenati, sfruttando il momento, diventando le persone piu' ricche d'europa.
poi quello che stanno facendo ora, che sicuramente non approvo.. e' un altro discorso..
cosi' come so bene che il comunismo ha fatto tante vittime quanto il nazifascismo, ma da noi non ne ha certamente fatte cosi' tante..
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Jackleo il lun gen 30, 2006 11:55 pm

Beh, ? chiaro che Hitler non volesse creare la "razza superiore" bens? riappropiarsi dell'economia del paese, ma oggettivamente l?idea dei campi di sterminio rimane una grande pensata ma su un obbiettivo sbagliato.

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Sabba il mar gen 31, 2006 12:01 am

sti giorni non ho capito bene... a quanto pare un bel branchetto di romanisti voleva tirare qualche molotov in campo ai livornesi dagli spalti ed in seguito appendere uno striscione con scritta una cosa tipo: "vi avemo bruciati vivi" ... non mi ricordo bene ma posso dire con certezza che bisognerebbe costruire - stadi + manicomi

non sono stato a leggere tutti i post, scrivo qualcosa anch'io

per chi dicesse si alla pena di morte e ai campi di concentramento per malviventi io dico: vogliamo commettere lo stesso identico errore che hanno fatto questi malviventi?

per chi dicesse affanculo gli estremismi io posso notare un paio di cose, che l'estremismo di destra ? stato ed ? ancora una cosa schifosa (vedi pezzetto sui romanisti ma anche i laziali gli danno con quel pirla di di canio) mentre l'estremismo di sinistra ? stato negativo mi pare solo nel caso di stalin che ? stata una cosa atroce...aiutatemi non me ne vengono altri... ah si, mangiamo bambini...AZZ e' vero che tragedia :cry: :cry: :cry:

la giornata della memoria ? una giornata importante, per ricordare cosa ? successo a causa di una mente malata, e per ricordare soprattutto che al giorno d'oggi esiste ancora gente che la pensa cos? e che se non viene "debellato" questo modo di pensare rischiamo di andare allo sbaraglio, talvolta sento bambini di 7 8 anni che cantano faccetta nera e che quando passa un uomo di colore o un barbone (ad esempio, perch? questi poveracci non ce l'hanno solo con loro) si gonfiano di superiorit? sfottendoli e augurandogli le peggio cose. Ma dove andremo a finire...

questa ? come la penso piu' o meno...
banko serve la tua opinione, sono sempre stato d'accordo con te su questi argomenti...
"...a volte ho da far cose pi? serie, costruir su macerie o mantenermi vivo..."
Il mio paese:
1 2 3
Sabba
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IngoVive il mar gen 31, 2006 12:01 am

infatti l'economia era nelle loro mani e anche loro avevano odio verso i tedeschi. poi in guerra il nemico lo si tratta da nemico. se come dite sono morti 6000000 di ebrei di certo non sono morti nelle camere a gas ma ai lavori forzati e per malattie e malnutrizione. come tanti altri prigionieri.
IngoVive
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bonzo1920 il mar gen 31, 2006 12:09 am

X indigo vive,

ma come fai ad avere il diritto di togliere la vita ad un'altra persona???
Fosse pure un serial killer. La pena di morte non serve a niente!! E' solo una barbara vendetta, (del tipo "occhio per occhio, dente per dente"). E poi, dato che esistono gli errori giudiziari, come si fa se poi si scopre che la persona "giustiziata" era innocente?
http://www.nonstimonedved.tk/

"Impara tutto sulla musica e sul tuo strumento, poi dimentica tutto sia sulla musica che sullo strumento e suona come ti detta il tuo animo."
Charlie Parker
Bonzo1920
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda IngoVive il mar gen 31, 2006 12:13 am

dovrei essere sicuro al 100% senza la minima ombra di dubbio. prove schiaccianti. insomma nemmeno la minima sbavatura.

perch? non merita piu' di vivere un essere immondo. la sua vita non vale pi? di quella di una merda.
IngoVive
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bonzo1920 il mar gen 31, 2006 12:20 am

IngoVive ha scritto:
perch? non merita piu' di vivere un essere immondo. la sua vita non vale pi? di quella di una merda.

Il mio perere ? che comunque tu non hai il diritto di ammazzare nessuno...
http://www.nonstimonedved.tk/

"Impara tutto sulla musica e sul tuo strumento, poi dimentica tutto sia sulla musica che sullo strumento e suona come ti detta il tuo animo."
Charlie Parker
Bonzo1920
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda IngoVive il mar gen 31, 2006 12:34 am

se succedesse qualcosa a tua figlia vorrei vedere se te da genitore non ti sentiresti in diritto di ammazzare il carnefice di tua figlia. ma per favore... io mi metto dalla parte di chi rimane, non di chi ? morto perch? ormai non sente pi? nulla. ma il dolore per i familiari non avr? mai sedativo nemmeno ammazzare l'assassino riporter? indietro il familiare ma almeno la soddisfazione che quella bestia non vive pi? c'? stata. occhio x occhio dente x dente :evil:
IngoVive
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jackleo il mar gen 31, 2006 12:38 am

Sabba ha scritto:sti giorni non ho capito bene... a quanto pare un bel branchetto di romanisti voleva tirare qualche molotov in campo ai livornesi dagli spalti ed in seguito appendere uno striscione con scritta una cosa tipo: "vi avemo bruciati vivi" ... non mi ricordo bene ma posso dire con certezza che bisognerebbe costruire - stadi + manicomi

per chi dicesse si alla pena di morte e ai campi di concentramento per malviventi io dico: vogliamo commettere lo stesso identico errore che hanno fatto questi malviventi?

Per? qui fin'ora NESSUNO ha capito una cosa...Che c'? una ENORME DIFFERENZA fra uccidere una persona normale e uccidere un serial killer. Dite di no? Uno ? una persona come noi, che si alza al mattino con la voglia di vivere e far star bene la persona che ama, se stesso, la sua famiglia, ecc. L'altro ? una persona che DECIDE di togliere la vita quindi di PROVOCARE DOLORE nonch? RABBIA che sfocia in nuova violenza. Semplicemente, NON MERITA DI VIVERE per molti motivi:
1-Non ? cos? difficile vivere senza uccidere gli altri, se tu ne hai bisogno il mondo non fa per te.
2-Sei uno sbaglio della natura, un essere DANNOSO per il sistema pertanto devi essere eliminato, come un errore grammaticale in un tema, cancellato con una riga sopra.
3-Non so se ti rendi conto che una persona non potr? portare a termine tutti i suoi progetti, oltretutto i parenti di questa persona vivranno una vita INFELICE per sempre, tutto per un tuo capriccio, COME MINIMO tu non devi avere l'opportunit? di reintegrarti nella societ? come se niente fosse.
4-Nessuno di noi nasce assassino, se tu lo sei diventato ? perch? HAI DECISO di diventarlo, e non parliamo di frustrazione o traumi infantili perch? se una persona uccide (parlo di serial killers o pedofili) lo fa a 30 anni e non a 15, quindi se in 30 anni nessuno si ? accorto di te oppure tu non ti sei reso conto di essere anormale le strade sono due. O non hai scelto di curare la tua malattia/perversione o hai cercato di nasconderla. in entrambi i casi sei colpevole.

Dopodich?, io non mi sentirei in errore a togliere la vita ad una persona che non ? solo INUTILE (quindi contribuisce al sovraffollamento del pianeta), ma soprattutto ? DANNOSA.

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Barbus il mar gen 31, 2006 2:01 pm

IngoVive ha scritto:se succedesse qualcosa a tua figlia vorrei vedere se te da genitore non ti sentiresti in diritto di ammazzare il carnefice di tua figlia. ma per favore... io mi metto dalla parte di chi rimane, non di chi ? morto perch? ormai non sente pi? nulla. ma il dolore per i familiari non avr? mai sedativo nemmeno ammazzare l'assassino riporter? indietro il familiare ma almeno la soddisfazione che quella bestia non vive pi? c'? stata. occhio x occhio dente x dente :evil:

io credoche tu debba distinguere il VOLER uccidere e l'UCCIDERe

va a chiedere ad un paio di padri/madri che hanno perso la/il/ i fligli/o/a
se vorrebbero ammazzare l'assassino.
si, forse alcuni lo vorrebbero, ma non lo fanno, e non perch? non sono in facolt? di farlo.

occhio x occhio e il mondo diventa ceco
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Barbus il mar gen 31, 2006 2:07 pm

Jackleo ha scritto:
Sabba ha scritto:sti giorni non ho capito bene... a quanto pare un bel branchetto di romanisti voleva tirare qualche molotov in campo ai livornesi dagli spalti ed in seguito appendere uno striscione con scritta una cosa tipo: "vi avemo bruciati vivi" ... non mi ricordo bene ma posso dire con certezza che bisognerebbe costruire - stadi + manicomi

Per? qui fin'ora NESSUNO ha capito una cosa...Che c'? una ENORME DIFFERENZA fra uccidere una persona normale e uccidere un serial killer. Dite di no? Uno ? una persona come noi, che si alza al mattino con la voglia di vivere e far star bene la persona che ama, se stesso, la sua famiglia, ecc. L'altro ? una persona che DECIDE di togliere la vita quindi di PROVOCARE DOLORE nonch? RABBIA che sfocia in nuova violenza. Semplicemente, NON MERITA DI VIVERE per molti motivi:
1-Non ? cos? difficile vivere senza uccidere gli altri, se tu ne hai bisogno il mondo non fa per te.
2-Sei uno sbaglio della natura, un essere DANNOSO per il sistema pertanto devi essere eliminato, come un errore grammaticale in un tema, cancellato con una riga sopra.
3-Non so se ti rendi conto che una persona non potr? portare a termine tutti i suoi progetti, oltretutto i parenti di questa persona vivranno una vita INFELICE per sempre, tutto per un tuo capriccio, COME MINIMO tu non devi avere l'opportunit? di reintegrarti nella societ? come se niente fosse.
4-Nessuno di noi nasce assassino, se tu lo sei diventato ? perch? HAI DECISO di diventarlo, e non parliamo di frustrazione o traumi infantili perch? se una persona uccide (parlo di serial killers o pedofili) lo fa a 30 anni e non a 15, quindi se in 30 anni nessuno si ? accorto di te oppure tu non ti sei reso conto di essere anormale le strade sono due. O non hai scelto di curare la tua malattia/perversione o hai cercato di nasconderla. in entrambi i casi sei colpevole.

Dopodich?, io non mi sentirei in errore a togliere la vita ad una persona che non ? solo INUTILE (quindi contribuisce al sovraffollamento del pianeta), ma soprattutto ? DANNOSA.

_._ e mo qui ci si diverte

tu stai dicendo che il serial killer lo ? per scelta, supponiamo che sia cos?, ovvero, uno che viene pagato x uccidere, oppure un malato di mente... mettila come vuoi, ma ti assicuro che se ? molto difficile che uno si alzi la mattina decidendo di ammazzare qualcun'altro... se si ? malato a livello celebrale quindi non da uccidere ma da manicomio/carcere quel che vuoi.

il tuo punto n? 2

ciao, sono down, sono un errore della natura, ammazzami

il tuo punto 3 riassunto
***tutto per un tuo capriccio***
se uno ammazza c'? un motivo ripeto

tuo punto 4

perch? i traumi infantili si soffrono fino ai 15 anni e poi spariscono?

conosco un ragazzo che ? stato accoltellato al petto dal padre... secondo te non ? un bel trauma? avr? avuto 7-8 anni
bene, quest'uomo non puo' vedere la gente che gli si avvicina con un coltello... ah, ma lui ? strano .. ha + di 15 anni, come mai non gli ? passato?

-------------------------
questa la salvo dalla critica perch? ? un tuo pensiero personale
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto