Jackleo ha scritto:Sabba ha scritto:sti giorni non ho capito bene... a quanto pare un bel branchetto di romanisti voleva tirare qualche molotov in campo ai livornesi dagli spalti ed in seguito appendere uno striscione con scritta una cosa tipo: "vi avemo bruciati vivi" ... non mi ricordo bene ma posso dire con certezza che bisognerebbe costruire - stadi + manicomi
non sono stato a leggere tutti i post, scrivo qualcosa anch'io
per chi dicesse si alla pena di morte e ai campi di concentramento per malviventi io dico: vogliamo commettere lo stesso identico errore che hanno fatto questi malviventi?
Per? qui fin'ora NESSUNO ha capito una cosa...Che c'? una ENORME DIFFERENZA fra uccidere una persona normale e uccidere un serial killer. Dite di no? Uno ? una persona come noi, che si alza al mattino con la voglia di vivere e far star bene la persona che ama, se stesso, la sua famiglia, ecc. L'altro ? una persona che DECIDE di togliere la vita quindi di PROVOCARE DOLORE nonch? RABBIA che sfocia in nuova violenza. Semplicemente, NON MERITA DI VIVERE per molti motivi:
1-Non ? cos? difficile vivere senza uccidere gli altri, se tu ne hai bisogno il mondo non fa per te.
2-Sei uno sbaglio della natura, un essere DANNOSO per il sistema pertanto devi essere eliminato, come un errore grammaticale in un tema, cancellato con una riga sopra.
3-Non so se ti rendi conto che una persona non potr? portare a termine tutti i suoi progetti, oltretutto i parenti di questa persona vivranno una vita INFELICE per sempre, tutto per un tuo capriccio, COME MINIMO tu non devi avere l'opportunit? di reintegrarti nella societ? come se niente fosse.
4-Nessuno di noi nasce assassino, se tu lo sei diventato ? perch? HAI DECISO di diventarlo, e non parliamo di frustrazione o traumi infantili perch? se una persona uccide (parlo di serial killers o pedofili) lo fa a 30 anni e non a 15, quindi se in 30 anni nessuno si ? accorto di te oppure tu non ti sei reso conto di essere anormale le strade sono due. O non hai scelto di curare la tua malattia/perversione o hai cercato di nasconderla. in entrambi i casi sei colpevole.
Dopodich?, io non mi sentirei in errore a togliere la vita ad una persona che non ? solo INUTILE (quindi contribuisce al sovraffollamento del pianeta), ma soprattutto ? DANNOSA.
_._ e mo qui ci si diverte
tu stai dicendo che il serial killer lo ? per scelta, supponiamo che sia cos?, ovvero, uno che viene pagato x uccidere, oppure un malato di mente... mettila come vuoi, ma ti assicuro che se ? molto difficile che uno si alzi la mattina decidendo di ammazzare qualcun'altro... se si ? malato a livello celebrale quindi non da uccidere ma da manicomio/carcere quel che vuoi.
il tuo punto n? 2
ciao, sono down, sono un errore della natura, ammazzami
il tuo punto 3 riassunto
***tutto per un tuo capriccio***
se uno ammazza c'? un motivo ripeto
tuo punto 4
perch? i traumi infantili si soffrono fino ai 15 anni e poi spariscono?
conosco un ragazzo che ? stato accoltellato al petto dal padre... secondo te non ? un bel trauma? avr? avuto 7-8 anni
bene, quest'uomo non puo' vedere la gente che gli si avvicina con un coltello... ah, ma lui ? strano .. ha + di 15 anni, come mai non gli ? passato?
-------------------------
Dopodich?, io non mi sentirei in errore a togliere la vita ad una persona che non ? solo INUTILE (quindi contribuisce al sovraffollamento del pianeta), ma soprattutto ? DANNOSA.
questa la salvo dalla critica perch? ? un tuo pensiero personale