labatteria.it • Leggi argomento - Visita alla fabbrica UFIP - FATTO!

Visita alla fabbrica UFIP - FATTO!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Ufobobo il lun apr 10, 2006 5:32 pm

CyRuS ha scritto:ma allora chi mi viene a prendere? :D dai dai siate gentili, senn? come ci arrivo a pistoia! :mrgreen: speriamo che i proprietari si siano svegliati bene...a dire del mio maestro, che conosce molto bene la ufip e i boss, se girano loro male, sono capaci di non dirci nemmeno "buongiorno"...ihih :mrgreen:

E se gira bene ci regalano a tutti un Class ride da 22"? :D
Perché suonare tutte queste note quando possiamo suonare solo le migliori? Miles Davis
Ufobobo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Ufobobo il lun apr 10, 2006 5:32 pm

Rullante ha scritto:In questo forum quando qualcuno vuole portare la sorella non deve mai chiederlo ! :D :wink:

Mi aspettavo questa risposta! :D
Perché suonare tutte queste note quando possiamo suonare solo le migliori? Miles Davis
Ufobobo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda CyRuS il lun apr 10, 2006 6:05 pm

Ufobobo ha scritto:
CyRuS ha scritto:ma allora chi mi viene a prendere? :D dai dai siate gentili, senn? come ci arrivo a pistoia! :mrgreen: speriamo che i proprietari si siano svegliati bene...a dire del mio maestro, che conosce molto bene la ufip e i boss, se girano loro male, sono capaci di non dirci nemmeno "buongiorno"...ihih :mrgreen:

E se gira bene ci regalano a tutti un Class ride da 22"? :D

meglio un bionic... :P :D
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cacciucco il lun apr 10, 2006 10:10 pm

miii speriamo venerd? di essere famosi! cos? sento se mi fanno endorser!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda CyRuS il mar apr 11, 2006 12:55 pm

Cacciucco ha scritto:miii speriamo venerd? di essere famosi! cos? sento se mi fanno endorser!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

spera spera... :mrgreen:
allora, boiling, mi vieni a prendere tu a prato alle 8:30? :B
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda beautifulday il mar apr 11, 2006 4:35 pm

dato che io devo venire con la mia ragazza stasera sento (dato che la macchina ce la mette lei in quanto la mia ? gi? impegnata :cry: ) se non le dispiace la cosa e ti faccio sapere...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda CyRuS il mar apr 11, 2006 5:38 pm

beautifulday ha scritto:
dato che io devo venire con la mia ragazza stasera sento (dato che la macchina ce la mette lei in quanto la mia ? gi? impegnata :cry: ) se non le dispiace la cosa e ti faccio sapere...

ok grazie mille :wink: mi spiace rovinarvi il viaggio, piccioncini :D :mrgreen:
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda beautifulday il mar apr 11, 2006 5:42 pm

ma per favore...
quando avrai una ragazza da 5 anni anche tu ti renderai conto che in un viaggio di 30 km un cyrus in pi? fa sempre la differenza...
ti faccio sapere...
:)
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda CyRuS il mar apr 11, 2006 8:00 pm

beautifulday ha scritto:ma per favore...
quando avrai una ragazza da 5 anni anche tu ti renderai conto che in un viaggio di 30 km un cyrus in pi? fa sempre la differenza...
ti faccio sapere...
:)

ihihih :mrgreen: ok ok thanks :B
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda beautifulday il mar apr 11, 2006 10:54 pm

ok... tutto confermato... dimmi dove sei e ti dir? a che ora passo a prenderti per essere a pistoia alle 9...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Boiling Waters il mer apr 12, 2006 8:37 am

CyRuS: se hai bisogno basta che mi avverti e ti fai trovare alla stazione di Prato alle 8:30.
Altrimenti buon menage a trois (spero di averlo scritto bene).
Boiling Waters
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda beautifulday il mer apr 12, 2006 12:39 pm

ok ma cos' si scade nel razzismo di coppia... non ? giusto...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda CyRuS il mer apr 12, 2006 12:56 pm

:D
dunque, io abito in via atto vannucci...zona rifredi, insomma, accanto a piazza leopoldo... :wink:
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda beautifulday il mer apr 12, 2006 1:06 pm

ok arrivo da sesto, ti raccattiamo e ci imbuchiamo in viale guidoni...

fatti trovare in piazza leopoldo alle 8 e 20 davanti alla coop dove c'? il marciapiede che da su piazza leopoldo appunto...
ok?
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Boiling Waters il ven apr 14, 2006 2:41 pm

Visita effettuata!

Per ora vi faccio un brevissimo resoconto; sar? pi? esplicito quando avr? un po' pi? di tempo.

NB Beautifulday ha proposto di inserire il resoconto di questa visita di seguito a un topic che lui ha aperto qualche tempo fa. Visto che non riesco a trovare questo topic, inserisco queste prime informazioni qui.

In breve: eravamo in tre (il sottoscritto, CyRuS e Beautifulday). Si sospetta che Cacciucco sia tuttora disperso sull'Autosole o sulla superstrada Fi-Pi-Li.
Abbiamo assistito alla fusione dei piatti, nonch? alla preparazione delle celebri braciole alla fornace.
http://www.labatteria.it/public/file/Braciola.jpg

Dopo aver assistito anche ad un bel po' di torniture ed una breve lezione su come vengono fatti i nuovi Tiger, siamo andati nell'edificio principale dove il buon Gigi Tronci ci ha accolto calorosamente.
Nella seguente foto potete vedere, da sn a ds: un gong intonato in re# (ma leggermente eccedente), CyRuS, il Tronci, Beautifulday e Boiling Waters.
http://www.labatteria.it/public/file/Gruppo_UFIP.jpg

Il Tronci ci ha fatto una bella lezione sulla storia della UFIP e ci ha fatto provare un po' di percussioni di quelle che di solito non ti capitano tra le mani tutti i giorni, come questo gong di Giava magistralmente suonato da Beautifulday:
http://www.labatteria.it/public/file/Giava.jpg

Ci sono tante altre belle cose da raccontare, ma adesso vado davvero di fretta. Aggiungo solo una cosa: quelli della UFIP sono davvero gentili ed amichevoli; ci hanno fatto curiosare ovunque senza problemi, ci hanno regalato un DVD ed una maglietta a testa, hanno persino riparato un HH (Paiste!!!) di CyRuS. Ci hanno soltanto pregato di non rivelare al mondo che cucinano le braciole in fonderia (cosa che io mi sono ben guardato dal non rivelare!!!).
A risentirci.
Boiling Waters
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Boiling Waters il ven apr 14, 2006 7:50 pm

Boiling Waters
spaccabacchette
spaccabacchette

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto