Rullante ha scritto:Naturalmente parli di proporzionalita' inversa !
LCF drummer ha scritto:Pippo ha scritto:Uno che conosco propugna con convinzione la teoria che la donna che d? pi?... come dire... soddisfazione ? anche la pi? racchia. Pi? scientificamente, potrei trasformare questo concetto in un teorema: il rapporto tra avvenenza e porcaggine ? una costante.
Quoto. Le racchie sono sempre le pi? porche!
Crado che ci? nasca da una processo naturale di compensazione: alle bone viene sbattuto in faccia (giusto per essere fini), le racchie se lo sbattono in faccia. Altrimenti saremmo solo una razza di boni!

theMidget ha scritto:o mamma....mi ? caduto il cazzo!

Pippo ha scritto:Non per niente ho parlato di rapporto e non di prodotto...Rullante ha scritto:Naturalmente parli di proporzionalita' inversa !

Rullante ha scritto:Scusa Pippo,forse non ho capito.
Se tu scrivi "il rapporto tra avvenenza e porcaggine ? una costante" vuol dire che una (donna) piu' e' bona,piu' e' porca.

jason979 ha scritto:A quanto pare era una bufala... ha detto che voleva dimostare con il suo annuncio quanto pu? essere strumentalizzata l'informazione... ma strumentalizzata di che?... secondo me gli hanno fatto un provino e proprio non sapevano come inquadrarla
![]()
![]()

Pippo ha scritto:Uno che conosco propugna con convinzione la teoria che la donna che d? pi?... come dire... soddisfazione ? anche la pi? racchia. Pi? scientificamente, potrei trasformare questo concetto in un teorema: il rapporto tra avvenenza e porcaggine ? una costante.

themucco ha scritto:La sola del mese....anche se per? per spregio 2 colpi in culo sarei stato contento che un paio di neri glieli avessero dati, cos? per spregio e per giustizia.

auahaushaushduashusfgbusafafagfadfgbonehead2 ha scritto:themucco ha scritto:La sola del mese....anche se per? per spregio 2 colpi in culo sarei stato contento che un paio di neri glieli avessero dati, cos? per spregio e per giustizia.
Volevamo l'effetto "colon parlante"![]()

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti