labatteria.it • Leggi argomento - Non bevete alcolici prima di guidare

Non bevete alcolici prima di guidare

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Mattiadrummer il lun nov 06, 2006 11:53 am

...si appunto...? comodo mettere la spesa nel bagagliaio di un X5,anche se ? piccolo pensandoci bene :D :D :D :D ...e poi ci stanno tante bottiglie di alcolici....ragazza...mi sono venute tante di quelle storie in testa inerenti a questo fatto...e pensando che anche voi ne avrete tante da raccontare,mi viene da pensare solo questo...che merda...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il lun nov 06, 2006 12:04 pm

Lo ammetto.

Dopo che il coglione mi ha sderenato ho pensato: "Ma porca di quella troia, ma perch? non ero su un Hummer? Minchia almeno il pirla si faceva male!" :o

Giuro.

A proposito ragazzi!
Ho letto su un nuovo mensile automobilistico dell'arrivo di tre nuovi macchinoni (quasi SUV) economici. Uno Skoda (sui 15 mila euro :o) uno Jeep (24 mila, ma ? uno spettacolo :o) e uno Dodge arrabbiatissimo sotto i 20 mila.

A parte il Jeep hanno motori del cazzo, sottodimensionati, finiture grezzissime, pochi accessori inutili ma sono grossi, cattivi e pieni di airbag, ABS, ESP e vaffanculo vari.

anzi, per la precisione i modelli sono:

Skoda Roomster da 14.890? :o con 86 CV lunga 4,20 e bagagliaio 450/1780 litri

Jeep Compass da 24.000? con 172 CV lunga 4,40 e bagagliaio 334/1277 litri

Dodge Caliber da 16.050? con 148 CV lunga 4,41 e bagagliaio 524/1340 litri

La migliore mi sembra la Dodge, anche esteticamente.
La Skoda dicono sia quella fatta meglio all'interno, ma ? bruttina.
La Jeep ? la pi? bella ma ? cara.

Queste sono le auto dei batteristi, insomma.
Ah i prezzi non comprendono solo il volante :D
C'? l'aria condizionata e tutte le robe di sicurezza, anche l'interfaccia iPod nella Jeep o nella Dodge.

Maggiori info su:

www.dodge.it

www.skoda.it

:tru
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il lun nov 06, 2006 12:09 pm

...la skoda non ? tanto grande!!!...? tipo una touran,per? pi? piccola....guarda,quando sei bello alto su un suv,ti senti sicuro...poi se arriva un renault MAgnum a 120 contromano...beh,allora cazzi tuoi!...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il lun nov 06, 2006 12:10 pm

zapan ha scritto:mi da problema che per fare quei 100 metri mi consuma 10 litri di benzina.
e il petrolio e' una risorsa mondiale.
mi da problema che il 90% di quelli che hanno i suv vanno come dei matti tanto loro c'hanno il macchinone e non si fanno niente..

La mia fa gli 11-12 km/l, come la maggior parte dei Suv che vedi in giro (magari pi? verso i 10 se schiacciano di pi?), ossia Jeep e Mercedes diesel.

Poi se prendi il Cayenne di Ranzani ? un altro discorso, ma se fai caso i 4000 o 5000 a benzina sono pochi in giro, vedrai quasi solo diesel, e quelli non consumano granch
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda bonehead2 il lun nov 06, 2006 12:11 pm

Ma infatti...il consumo dei SUV ? quasi una leggenda :)

Quasi :mrgreen:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il lun nov 06, 2006 12:17 pm

Quasi :tru
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Mattiadrummer il lun nov 06, 2006 12:18 pm

...infatti...per inciso noi abbiamo una X5 ed un Q7...tutti e due 3.0 diesel...tirano come delle bestie,e non consumano cos? tanto...anzi,in autostrada consumano na cippa...vabb?,il giusto diciamo...contando ruote enormi,maggiore sforzo aereodinamico eccetera,mi sembra accettabile...chiaro che se prendi la X5 4.4 o 4.8 benzina,la Q7 4.2 FSI eccetera,te la metti nel sederino da solo...io con la mia Polo del 91 non consumo un cazzo :D :D :D :D ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda zapan il lun nov 06, 2006 12:18 pm

mitsubishi L200 :tru
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il lun nov 06, 2006 12:20 pm

Te cap? il Matti con l'X5...quasi il Ranzani :mrgreen:

Ma posso batterti :tru
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il lun nov 06, 2006 12:21 pm

...figata L200!!!...ultimo ot...tutto chiuso,o con il cassone dietro?...troppo da drummer :tru :tru :tru :tru ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda zapan il lun nov 06, 2006 12:22 pm

cassone!! all'occorrenza con il carryboy, pero' in prevalenza cassone aperto! :tru
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda choffan il lun nov 06, 2006 12:29 pm

IlGiovaneIko ha scritto:E riguardo a quello che diceva choffan sui suv (sovrattassa ritirata, vorrei ricordargli), dico solo che essendo l'auto che guida mia moglie con i bambini, personalmente ho comprato quella che era pi? grossa e sicura in circolazione all'epoca. Non ho fatto nessun altro ragionamento, volevo solo essere sicuro che se un figlio di puttana fosse andato loro addosso, ci fossero le massime probabilit? che loro rimanessero illesi ed il figlio di puttana si facesse male.

Sostituisci SUV con "pistola automatica" e vedrai tornare il ragionamento.
Qui non si parla di ottativi della ragione, ma di statistiche ben precise. Se vai sotto il Suv, non torni su. Per carit?, hai gi? poche possibilit? di farlo con una panda, ma di certo un carrarmato che ti investe non migliora la situazione.
Il guidatore, sentendosi pi? protetto (certo, lui ? in un carro da guerra) ? meno attento che se guidasse una 500. Aggiungi l'inquinamento, il peso che rovina le strade pi? di una macchina normale, la grandezza che ostacola gli altri veicoli in citt?..
beh, a questo punto, se sei disposto a non guardare tutto questo per la tua sicurezza, non c'? dubbio che sarai disposto a pagare una bella mazzata di multa, pur di tenerti il tuo blindato.
La tassa sulle SUV ? stata abolita? L'hanno cambiata, e le hanno cambiato nome, accorgendosi della patata bollente che tenevano in mano, ci? non toglie che moralmente sia una tassa giusta, e che sia giusto dare una mazzata finanziaria a chi li possiede, in quanto la societ?, con questi carri armati, ci perde.
choffan

Messaggioda Mattiadrummer il lun nov 06, 2006 12:39 pm

...una Q7 pesa pochi Kili in pi? di una A6...per? di A6 c'? ne sono migliaia giro...e sono lunghe quasi uguali...ormai i moderni Suv,hanno i costi ed i consumi di una station Wagon di alta classe...tipo A6,serie 5,Serie E eccetera...per prendere una Station Wagon che costa poco di meno,allora mi prendo un Suv...guidare alti ? proprio una bella comodit?...tutti a prendere di mira i Suv...sono solo stronzate...anche perch? la moda dei Suv a benzina,ormai ? quasi scomparsa...e non inquinano pi? di una station wagon...allora parliamo degli americani,che usano tutti auto minomo 3.0 benzina di cilindrata che non vanno un cazzo ed inquinano 4 volte di pi? delle nostre auto in europa...la il suv pi? piccolo ? 5.0...BENZINA v8....e cazzo allora...
...comunque siamo OT...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda iron cobra il lun nov 06, 2006 3:48 pm

La patente secondo me dovrebbe essere una di quelle cose da dare solo alle persone "normali" e dotate di cervello. Ma si sa, la prendono tutti.
iron cobra

Messaggioda Lebowski il lun nov 06, 2006 4:07 pm

perche tanti a cacare fuori dal vaso :D

se vai forte fai dei danni? dipende! vai a 130 con una panda in autostrada e inchiodi, ci metti il doppio degli spazi di chi inchioda a 250 con il carrera s. perche? perche se il carrera lo paghi 30 volte la panda un motivo c'?! e sta nella qualita' dei componenti.

Inoltre, perche io, ventenne con i riflessi di un gatto devo fare 110 in certe autostrade (anzi 100 x esse neopatentato) come mia nonna che non sa piu manco come si chiama?

Semplicemente ognuno deve prendere coscienza dei propri limiti, capacita' e delle situazioni. Se corricchio in zona industriale di notte il massimo che posso fare ? investire un gatto, se vado a 70 davanti a una scuola faccio una strage. Allora PERCHE limite di 50 in zona industriale vuota e di 50 davanti alla scuola?

Altro caso: la mia macchina fa OTTO km/l ed ? una mini, consuma come un cazzo di cayenne. Pero' il cayenne lo tassi in quanto macchina dai grandi consumi? cazzate. Il petrolio ? risorsa mondiale e lo sputtanano i SUV! non i Ferrari o i Lamborghini o tante altre sportivone, ma i suv! Tipico decretuccio di sinistra per far contento il popolino (per inciso, non possediamo suv a casa mia) che si incazza guardando l'X5 del caporeparto. E magari fanno girare sticazzo di autobus con la fumata nera che quando ci passo dietro col motorino mi viene da chiamare greenpeace per farmi lavare come i gabbiani sozzi di petrolio.

Il buon senso dovrebbe essere il pilota di tutto
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda iron cobra il lun nov 06, 2006 4:41 pm

Appunto, c'? chi queste considerazioni non riesce a farle, per ovvi motivi. Ed ? proprio questa gente che dovrebbe usufruire dei mezzi pubblici! :wink:
iron cobra

Messaggioda bonehead2 il lun nov 06, 2006 5:38 pm

Il problema ? che i coglioni ubriachi non si fanno di questi problemi :)
Ma anche quelli sobri eh :D

In autostrada vado entro i limiti pure meno se c'? gente.

Da solo volo :)
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda iron cobra il lun nov 06, 2006 7:38 pm

Da solo voli? E se mentre voli perdi il controllo e finisci nell'altra carreggiata e prendi in pieno un'utilitaria con mamma e figli???
Il cervello dobbiamo usarlo anche quando siamo "da soli", e pensare a situazioni che, seppur dubbie, possono provocare una disgrazia.

D'altronde, l'ha detto tu stesso: ATTENZIONE! Ci si pu? ammazzare molto facilmente!!! :idea:
iron cobra

Messaggioda Mattiadrummer il lun nov 06, 2006 7:41 pm

...effetivamente anche da soli e da sobri bisognerebbe andare piano...avete mai preso una pietra a 240 con una 911?Io no fortunatamente,ma un mio amico si...ed ? un miracolo che ? vivo...gli ? esplosa la gomma ed a girato come una trottola per 300 metri...certo,era solo ed era notte...per?.................................................
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il lun nov 06, 2006 8:31 pm

Quando ho davanti un'autostrada a 3 corsie pi? corsia di emergenza libera per chilometri e pure in rettilineo un po' schiaccio :D
Chiaramente non sulla Smart o sulla familiare :)

Come un treno ho corso solo una volta, senza inibizioni. Ma ero al circuito di Imola. 36 giri di godimento :tru

Comunque non ? che in autostrada vado a 300 all'ora :D
Sforo un po' il limite. Solo una volta sono andato a 220 precisi, per un paio di Km ma ero nella condizione che dicevo prima con una macchina adeguata.

In citt? e fuori seguo i limiti anche se ? tutto vuoto :)
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Drum n Girls il lun nov 06, 2006 8:47 pm

ragazzi pochi cazzi, il problema non ? l'alcol ne chiss? cos'altro, il problema ? che andiamo davvero troppo forte
certo anche l'alcol fa i suoi danni, ma sono ristretti, ? un dato di fatto che quasi tutti gli incidenti sono dovuti alla velocit? eccessiva, uno anche se ha bevuto andando piano non rompe le palle a nessuno (di solito)
chiaramente non dico questo perch? bevo prima di guidare, anzi, non lo faccio praticamente mai davvero

:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il lun nov 06, 2006 8:50 pm

...beh,se vai a 50 all'ora da carico va bene...per? va male se sei contromano in autostrada e non te ne sei accorto... :D :D :D :D :D :D :D :D
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto