labatteria.it • Leggi argomento - Animali maltrattati

Animali maltrattati

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Jackleo il gio lug 06, 2006 2:33 pm

zapan ha scritto:
Jackleo ha scritto:
chinaski ha scritto:
per? una volta ho comprato dell'agnello da una macelleria islamica, era bello e fresco e non costava molto

dopo ho saputo che loro non li ammazzano con la pistola tamburo ma li sgozzano lasciandoli dissanguare...

...ma allora ? un VIZIO!!!

pensa che ai conigli danno una botta in testa che al 90% dei casi non li uccide, e poi li spellano ancora vivi e fumanti. ma non gli islamici, bensi' gli allevatori "occidentali".
morissero tutti.

Condivido APPIENO...
infatti non ho MAI mangiato carne di coniglio...questa non ? sopravvivenza, ? bastardaggine.
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda FabioNB86 il gio lug 06, 2006 3:12 pm

monicucciola83 ha scritto:
cassa4 ha scritto:
FabioNB86 ha scritto:
...
Riguardo ai cani abbandonati sono d'accordo con voi.
Per? vorrei sottolineare che esistono padroni "testa di cazzo" che vanno in giro con delle macchine da guerra al guinzaglio (pitbull per esempio) senza neanche la museruola, e poi al tg sentiamo di bambini che sono rimasti sfigurati a causa di tali cani, solo perch? erano scappati al controllo del padrone... :!:
Senza parlare dei letamai che lasciano sul marciapiede i cani di certi signori :x

La colpa ? sempre dell' uomo; nessun cane nasce aggressivo. Ci sono cani che hanno maggiori "doti fisiche" e quindi posso risultare maggiormente pericolosi, ma sempre dopo "il trattamento umano".
E sarebbe meglio sfatare una volta per tutte il mito per cui il pitbull ? Il cane cattivo per eccellenza!

:wink:

Tra l'altro, se i genitori-ancor-pi?-teste-di-cazzo impedissero ai bambini scassamaroni di andare a rompere al cane, forse il cane se ne starebbe buono per gli affari propri....reagirei male pure io se mi venissero a tirare peli-orecchie-coda ecc. I cani non sono dei giocattoli, e sarebbe bene che i genitori lo spiegassero ai figli sin da quando sono piccoli. :cry:

Guarda che ai tg si ? sentito di bambini e adulti sbranati da pitbull & company, ma non perch? andavano a tirare le orecchie ai cani!
Il primo esempio: una donna che faceva jogging al parco ed ? stata attaccata da un pitbull, che l'ha buttata a terra e sfigurata.
Il secondo esempio: una bambina uccisa da un cane che era scappato dal cancello dell'abitazione.

Ora io ordinerei la mutilazione sul posto per questi padroni e la soppressione di questi cani! Ci rendiamo conto che per colpa delle disattenzioni o menefreghismi di un pirla, unite all'aggressivit? di un cane la cui razza (artificialmente creata) dovrebbe essere bandita, diverse persone ci hanno rimesso la vita?!?

Lo so che siamo Off topic, ma questo sassolino volevo togliermelo, perch? c'? gente che vede solo cani e gatti e le persone possono anche non esistere...

E' GIUSTO PUNIRE CHI FA DEL MALE AD ANIMALI INDIFESI, MA E' ANCOR PIU' GIUSTO PUNIRE IN MODO ESEMPLARE CHI DANNEGGIA GRAVEMENTE LE PERSONE :!:
Fabio's gears:
PEARL MMX "Diamond Burst" (22-10-12-14-16) - Tama signature J. Tempesta 14x7 - SABIAN (AAX, HH, AA, HHX), MEINL (Byzance) - TAMA, PEARL and YAMAHA Hardware - EVANS and REMO Drumheads - "Black Tornado" signature Drumsticks
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jackleo il gio lug 06, 2006 3:31 pm

Beh, Fabio, secondo il tuo principio dovremmo estinguere una marea di specie, dato che sono pericolose per l'uomo!!!
Invece no, non si va MAI contro la natura, MAI. Rendiamoci conto che l'animale non ? mai "pericoloso" bens? "indifeso", mentre l'uomo ? "stronzo". Chi fa del male ad un animale ? un figlio di puttana, chi fa del male all'uomo ? uno che fa del male a uno stronzo...
Altrimenti dovremmo condsiderare pericolosi tutti i cani, i gatti, gli elefanti, gli uccelli, gli aracnidi, quasi tutti i rettili, ecc... :suk

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cassa4 il gio lug 06, 2006 3:32 pm

FabioNB86 ha scritto:Guarda che ai tg si ? sentito di bambini e adulti sbranati da pitbull & company, ma non perch? andavano a tirare le orecchie ai cani!
Il primo esempio: una donna che faceva jogging al parco ed ? stata attaccata da un pitbull, che l'ha buttata a terra e sfigurata.
Il secondo esempio: una bambina uccisa da un cane che era scappato dal cancello dell'abitazione.

Ora io ordinerei la mutilazione sul posto per questi padroni e la soppressione di questi cani! Ci rendiamo conto che per colpa delle disattenzioni o menefreghismi di un pirla, unite all'aggressivit? di un cane la cui razza (artificialmente creata) dovrebbe essere bandita, diverse persone ci hanno rimesso la vita?!?

Lo so che siamo Off topic, ma questo sassolino volevo togliermelo, perch? c'? gente che vede solo cani e gatti e le persone possono anche non esistere...

E' GIUSTO PUNIRE CHI FA DEL MALE AD ANIMALI INDIFESI, MA E' ANCOR PIU' GIUSTO PUNIRE IN MODO ESEMPLARE CHI DANNEGGIA GRAVEMENTE LE PERSONE :!:

OT:

Cosa vuol dire razza artificialmente creata? Cosa la differenzia da altre "razze", quali ad esempio il pastore tedesco?
Vorrei ricordare che il Pitbull ? riconsciuto in America come "razza" a tutti gli effetti, a fianco dell' Amstaff, mentre in Italia viene posta questa "strana" limitazione per cui dire Pitbull ? come nominare qualcosa di innominabile.... perch??? Per motivi inutili, per preconcetti e stop.

Detto questo, il carattere di un cane ? un insieme di molteplici fattori, di cui l' elemento "pi? negativo" ? sicuramente l' uomo (passatemi l' esagerazione). Purtroppo ? difficile pensare che ogni persona che "compra" (odio questo termine) un animale possa essere educato nel migliore dei modi, per? almeno un minimo di sensibilizzazione e di informazione "intelligente" non sarebbe male. Chiss? perch?, invece, filtrano sempre e solo le notizie negative, spesso distorcendo la "vera realt?" delle cose.

- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda FabioNB86 il gio lug 06, 2006 4:02 pm

Beh caro cassa, ho conosciuto anche Pitbull tutt'altro che cattivi, ma ci? non toglie che questo cane abbia un'INDOLE piuttosto aggressiva, unita alla potenza mandibolare che ha poco da invidiare a quella di uno squalo! Ma non esistono solo Pitbull, anche il Rotweiller ad esempio ? un animale tutt'altro che tranquillo. Non si tratta di preconcetti, si tratta di analizzare le potenzialit? e il carattere di un animale.
Chiss? come mai non si sente mai di cani Labrador o Cocker che sbranano la gente? :lol:
I possessori di questi cani devono assicurarsi in ogni modo che questi non possano recare danni ad altri (a meno che non vengano utilizzati come cani da guardia...), poich? sono una mina vagante che pu? espolodere in qualsiasi momento :!:
Ultima modifica di FabioNB86 il gio lug 06, 2006 4:09 pm, modificato 1 volta in totale.
Fabio's gears:
PEARL MMX "Diamond Burst" (22-10-12-14-16) - Tama signature J. Tempesta 14x7 - SABIAN (AAX, HH, AA, HHX), MEINL (Byzance) - TAMA, PEARL and YAMAHA Hardware - EVANS and REMO Drumheads - "Black Tornado" signature Drumsticks
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda FabioNB86 il gio lug 06, 2006 4:08 pm

Jackleo ha scritto:Beh, Fabio, secondo il tuo principio dovremmo estinguere una marea di specie, dato che sono pericolose per l'uomo!!!
Invece no, non si va MAI contro la natura, MAI. Rendiamoci conto che l'animale non ? mai "pericoloso" bens? "indifeso", mentre l'uomo ? "stronzo". Chi fa del male ad un animale ? un figlio di puttana, chi fa del male all'uomo ? uno che fa del male a uno stronzo...
Altrimenti dovremmo condsiderare pericolosi tutti i cani, i gatti, gli elefanti, gli uccelli, gli aracnidi, quasi tutti i rettili, ecc... :suk

Voglio vedere se un cane azzannasse la faccia di (per esempio) tuo figlio che passeggia allegramente per il parco... Saresti sempre dell'idea che ha fatto male ad uno stronzo?
Un conto ? andare nella Savana, allora l? sai che c'? il rischio di essere assaliti dal leone e ti prepari alla difesa, ma diversamente se sei per strada devi essere al sicuro da chiunque persona o animale che ti voglia aggredire
Fabio's gears:
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda The Sandman il gio lug 06, 2006 4:59 pm

zapan ha scritto:terminazioni nervose, hai ragione.
cmq ti confermo che il 90% degli "allevatori di conigli" (assassini per me) non sanno fare il proprio lavoro. anzi, molti sono convinti che se l'animale si spella vivo, la carne e' piu' buona..

CAZZATA
CAZZATA
CAZZATA
Membro dell'incazzosissima & incazzatissima Alleanza Anti-PsicoNano!
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda The Sandman il gio lug 06, 2006 5:04 pm

zapan ha scritto:il maiale si sgozza, da che mondo e' mondo!
:cry:
NO!
Il maiale viene ucciso con un colpo di una speciale pistola in fronte.Muore istantaneamente.
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jackleo il gio lug 06, 2006 5:29 pm

FabioNB86 ha scritto:
Voglio vedere se un cane azzannasse la faccia di (per esempio) tuo figlio che passeggia allegramente per il parco... Saresti sempre dell'idea che ha fatto male ad uno stronzo?
Un conto ? andare nella Savana, allora l? sai che c'? il rischio di essere assaliti dal leone e ti prepari alla difesa, ma diversamente se sei per strada devi essere al sicuro da chiunque persona o animale che ti voglia aggredire

Ero qui che volevo arrivare...e c'? bisogno di sterminare una razza? Basterebbe circoscrivere gli animali in un territorio dove non possono venire a contatto con l'uomo, come appunto i leoni della savana...poi se uno va nella savana sa che pu? succedergli qualcosa!!! Se un cane pericoloso va in un parco la colpa non ? del cane bens? del padrone. E' lui da punire. E mi ? successa pure una cosa del genere, 7 anni fa in Sicilia: un cane aveva azzannato un bambino che conoscevo, che fortunatamente si salv? (il cane era libero in un parcheggio privato, il padre aveva lasciato il bambino in macchina ed egli era sceso senza guardare i cartelli "attenti al cane")...morale della favola: spararono al cane.
Io non dico che gli avrei sparato, ma avrei pestato per bene almeno il padre...il cane aveva fatto il suo dovere, difendere la propriet?: certo il proprietario poteva almeno legarlo, durante il giorno!!!

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda MaiaDaharfendul il gio lug 06, 2006 11:32 pm

E' opinione comune che pi? si vada avanti con la storia e pi? la civilt? progredisca.
Forse sarebbe tempo di smentire questa assurda credenza popolare.
Io sono animalista, ma non vegetariano e grande amante della carne.
So bene cosa c'? dietro ad una bella costoletta fumante, e so anche bene che ? grazie al sacrificio -involontario- dell'animale che io posso trarre il mio sostentamento.
Forse sarebbe da riproporre l'antica usanza adottata da molte culture primitive, ovvero quella di ringraziare l'animale che si uccide per sopravvivere, poich? grazie ad esso non si muore di fame.
Ricordo bellissimi esempi di culture che facevano degli animali delle creature sacre che venivano uccise solo per far fronte al bisogno primario dell'uomo di sopravvivenza.
Oggi questa concezione di sacralit? dell'animale si ? totalmente persa, lo vedo negli occhi dell'allevatore che deve guadagnare e lo vedo negli occhi del consumatore che , ignaro delle sofferenze di una povera bestia, da sfoggio di grandissima ingratitudine mangiando a sbafo ci? che non gli appartiene ma del quale non pu? fare a meno.
Oggi si parte con il presupposto che l'uomo domina sugli altri animali, ma non ci si rende conto che l'uomo DIPENDE dagli altri animali, perch? senza di essi sarebbe nel giro di brevissimo tempo soggetto all'estinzione (in quanto non riuscirebbe a ricavare i nutrienti essenziali solo dai vegetali).
Come ha gi? fatto con molte altre cose, l'uomo si ? APPROPRIATO indebitamente della vita degli animali, senza avere alcun rispetto del favore che loro ci rendono con la loro morte.
Come diceva Hobbes "Homo, homini lupus" cio? l'uomo ? un pericolo per l'uomo stesso, e io aggiungerei per tutti gli animali che gli stanno vicino.
Se dovessi mai rinascere (visto che credo fermamente nella reincarnazione) vorrei rinascere come un qualsiasi animale -uomo escluso- per avere una visione superiore del mondo che noi in quanto SOLO esseri umani non possiamo nemmeno immaginare.

P.S. Io sono figlio unico e ho un cane pastore tedesco di 6 anni che da quando ? al mio fianco rappresenta il mio mondo e la mia indissolubile met?, quando non ci sar? pi? nella sua forma attuale sono sicuro che perder? pi? di un fratello e di una parte fondamentale del mio IO.
MaiaDaharfendul
battipentole

Messaggioda AlcolDrum il ven lug 07, 2006 1:17 am

FabioNB86 ha scritto:
monicucciola83 ha scritto:
cassa4 ha scritto:
FabioNB86 ha scritto:
...
Riguardo ai cani abbandonati sono d'accordo con voi.
Per? vorrei sottolineare che esistono padroni "testa di cazzo" che vanno in giro con delle macchine da guerra al guinzaglio (pitbull per esempio) senza neanche la museruola, e poi al tg sentiamo di bambini che sono rimasti sfigurati a causa di tali cani, solo perch? erano scappati al controllo del padrone... :!:
Senza parlare dei letamai che lasciano sul marciapiede i cani di certi signori :x

La colpa ? sempre dell' uomo; nessun cane nasce aggressivo. Ci sono cani che hanno maggiori "doti fisiche" e quindi posso risultare maggiormente pericolosi, ma sempre dopo "il trattamento umano".
E sarebbe meglio sfatare una volta per tutte il mito per cui il pitbull ? Il cane cattivo per eccellenza!

Tra l'altro, se i genitori-ancor-pi?-teste-di-cazzo impedissero ai bambini scassamaroni di andare a rompere al cane, forse il cane se ne starebbe buono per gli affari propri....reagirei male pure io se mi venissero a tirare peli-orecchie-coda ecc. I cani non sono dei giocattoli, e sarebbe bene che i genitori lo spiegassero ai figli sin da quando sono piccoli. :cry:

Guarda che ai tg si ? sentito di bambini e adulti sbranati da pitbull & company, ma non perch? andavano a tirare le orecchie ai cani!

ti d? ragione. ma ti contesto 1 punto. molta gente nn capisce che i cani (qualziasi razza) sono docili e tranquilli. sta poi al padrone crescerli e quindi determinare l'indole. sicuramente questi cani sono stati addestrati per fare certe cose o cmq sono stati maltrattati...quindi la colpa ? solo del padrone se dei cani arrivano a fare queste cose...come i cani da combattimento. nn sono cos? dalla nascita. solo che ci sono i bastardi che li costringono e li addestrano per quello e nn potete capire come fanno...meglio che nn lo sapete... :x :cry:
My drumset: Linko black, Zildjian A-Custom HH 13",Ride K Custom Brillant 20", K Dark Thin Crash 16" e 17" Brilliant, A-Custom Crash 15", China K Custom Dark 17",Splash K 8",Tama Iron Cobra Power Glide,Vic Firth 55A.
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della divina alleanza batteristi squattrinati
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
AlcolDrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda zapan il ven lug 07, 2006 7:09 am

The Sandman ha scritto:
cmq ti confermo che il 90% degli "allevatori di conigli" (assassini per me) non sanno fare il proprio lavoro. anzi, molti sono convinti che se l'animale si spella vivo, la carne e' piu' buona..

CAZZATA
CAZZATA
CAZZATA

oh bellino sta calmo, che io ho detto quello che ho sentito dire dalla maggior parte degli allevatori di conigli: la paura produce adrenalina che rende la carne piu' saporita.
poi che sia una cazzata son d'accordo, ma dillo a loro.
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda zapan il ven lug 07, 2006 7:10 am

The Sandman ha scritto:
NO!
Il maiale viene ucciso con un colpo di una speciale pistola in fronte.Muore istantaneamente.

se leggi poi ho detto "a livello artigianale"
cazzo ne so io cosa fanno nelle industrie grosse.
non leggere solo quello che vuoi leggere dai..
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Market il ven lug 07, 2006 2:06 pm

The Sandman ha scritto:
NO!

NO!

non hai specificato che tipo di pistola, da quello che hai detto potrebbe anche essere un revolver. :o
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda zapan il ven lug 07, 2006 2:07 pm

Market ha scritto:
The Sandman ha scritto:
NO!

NO!

non hai specificato che tipo di pistola, da quello che hai detto potrebbe anche essere un revolver. :o

NO
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda The Sandman il ven lug 07, 2006 4:58 pm

zapan ha scritto:
The Sandman ha scritto:

CAZZATA
CAZZATA
CAZZATA

oh bellino sta calmo, che io ho detto quello che ho sentito dire dalla maggior parte degli allevatori di conigli: la paura produce adrenalina che rende la carne piu' saporita.
poi che sia una cazzata son d'accordo, ma dillo a loro.

Forse mi sono spiegato male:Non volevo dire che tu spari cazzate,ma che ? quello che ti hanno detto,che ? una cazzata...

Pace? :)

Market ha scritto:non hai specificato che tipo di pistola, da quello che hai detto potrebbe anche essere un revolver.

La pistola in questione non ? un revolver,spara fuori una barretta di ferro,che poi rientra nell'apparecchio,quindi non ? un proiettile.Pu? funzionare a cartucce come una sparachiodi,ad aria compressa,oppure a metano.
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda duca_conte * banned * il mer set 01, 2010 7:48 am

http://www.corriere.it/esteri/10_agosto ... aabe.shtml

il video messo in rete ha scatenato la reazione degli utenti
Caccia sul web alla "lanciatrice"
di cuccioli nel fiume
Nelle immagini si vede una ragazza che prende gli animali da un secchio e li tira in acqua

il video messo in rete ha scatenato la reazione degli utenti

Caccia sul web alla "lanciatrice"
di cuccioli nel fiume

Nelle immagini si vede una ragazza che prende gli animali da un secchio e li tira in acqua

MILANO - Sono immagini terribili: una ragazza si piega e da un secchiello di plastica prende un cucciolo di cane. Poi con violenza lo getta in un fiume. Una scena che viene ripetuta per altre sei volte. I cagnetti indifesi annegano in acqua. L'agghiacciante video di 44 secondi ha fatto il giro della Rete e scatenato una caccia alla responsabile: «Se qualcuno conosce questa ragazza avverta immediatamente le autorità». E' l'appello lanciato sui media online, nei forum di discussione, dai blog e nei social network.

IMMAGINI SUL WEB - Le immagini sono state pubblicate lunedì da un utente anonimo sul controverso portale 4chan, lo stesso che ha scovato la donna inglese che butta il gattino nel cassonetto della spazzatura, con un link verso LiveLeak. Sulle rive di un fiume, in alcuni forum si dice si trovi in Croazia, una ragazza sui vent'anni si fa riprendere mentre pesca da un secchio un cucciolo per volta e lo lancia nell'acqua. Tra gridolini di gioia di lei e guaiti di terrore delle innocenti vittime che ha condannato a morte certa. Il video ha suscitato orrore e indignazione nella blogosfera: migliaia di utenti su Facebook, YouTube e altre piattaforme hanno dato il via alla caccia per scovare l'artefice di questo supplizio. Finora senza successo.

DUBBI E CRITICHE - Ciò nonostante, non mancano le voci secondo le quali il video non sarebbe altro che una contraffazione. Infatti, arriva dopo il clamore suscitato nei giorni scorsi dalle immagini della 45enne inglese Mary Bale, sorpresa mentre getta il gattino Lola nel cassettone della spazzatura. Critiche in queste ore arrivano soprattutto dalle associazioni animaliste. Prima fra tutte la nota Peta, che condanna l'uso indiscriminato che i siti di condivisione dei filmati fanno di questi episodi. «Sono solo pubblicità negativa e permettono unicamente ai sadici di pubblicizzare le crudeltà che infliggono agli animali», il monito.
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Jagan il mer set 01, 2010 9:44 am

ho visto il video...ma se fosse una contraffazione,che senso avrebbe pubblicarlo?vai a capire a gente...comunque io ci son rimasto di ghiaccio...è fatto troppo bene per essere un falso,secondo me...
Chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista ha un'autonomia di circa 5 minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricominciare a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band!!
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori
Somma Alleanza Batteristi Variegati
Jagan
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Alfre88 il mer set 01, 2010 9:59 am

Ho visto il video un paio di giorni fa.
Cosa non darei per sapere chi è sta ragazza e dove abita...
Alfre88
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ilbenjo78 il mer set 01, 2010 6:04 pm

Fake un cazzo! quel video è vero! quella puttana deve morire!
spero riescano a risalire all'utente che ha caricato il video e poi alla ragazza!

e poi due cose:

A) che la denuncino e che la pena sia esemplare;
B) scontata la pena, che una folla la linci a dovere e, dopo averla massacrata, che la gettino nello stesso fiume dove ha lanciato i cuccioli. e che possa annegare nelle più atroci sofferenze.

sta troia
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Alfre88 il mer set 01, 2010 6:54 pm

Non posso che sottoscrivere..che gente di merda
Alfre88
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mattiadrummer il mer set 01, 2010 7:06 pm

...brutta troia di merda...deve morire, si soffrendo...ma che cazzo...puttana maledetta...comunque si sa già il nome...come quella scema del gatto nel cassonetto ahahahaha...è stata beccata subito...ed il gatto sta benone fra l'altro...è successo qui in Inghilterra, lo vedevo al telegiornale giorni fa....
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il mer set 01, 2010 7:08 pm

della vecchia culona inglese sapevo pure io che era stata beccata al volo... che gli hanno fatto a quella troia? ne sai qualcosa di più mattia?
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il mer set 01, 2010 7:09 pm

...mi informo...non so cosa le hanno fatto...che cretina...che poi...che pensava...un gatto adulto da la dentro, o esce da solo o comunque viene liberato in poco tempo...che rincoglionita....

...mi viene in mente il video dei soldati ammmericani con il cazzo piccolo che avevano lanciato il cucciolino nel burrone...uomini di merda.
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Alov il gio set 02, 2010 12:47 am

Non sono un amante degli animali... però certe cose... :cry: :cry: :cry:
militante nell'ordine "Paladini della Lingua Italiana"
"Anche l’essere più basso quando sa che cosa siano le terzine, le quartine, le sestine, sa passare dalle une alle altre con esattezza ritmica come il suo occhio sa passare da un colore all’altro. Da me, invece, una di quelle figure, quando l’ho fatta, mi si appiccica e non me ne libero più così ch’essa s’intrufola nella figura seguente e la sforma. "
Italo Svevo, La coscienza di Zeno
Alov
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/niccolo.caricol

Messaggioda duca_conte * banned * il mar set 14, 2010 9:54 pm

http://www.corriere.it/animali/10_sette ... aabe.shtml

Ignoti hanno appiccato le fiamme la sera prima della loro partenza per Torino
Cuccioli trovatelli bruciati vivi nella notte
Quattro cagnolini messi al rogo nel Tarantino. Due di loro sarebbero stati adottati il giorno seguente

bastardi! :|
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il mer set 15, 2010 8:01 am

Ho letto ora, sono incazzato come una bestia, ma perchè non casca un bel meteorite e ci estingue tutti noi schifosi esseri umani, forse una razza migliore potrebbe uscire tra qualche milione di anni, noi siamo proprio delle merde! :x
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il mer set 15, 2010 8:04 am

che figli di puttana ....
Mi fa sempre più schifo questo mondo ....
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Alfre88 il mer set 15, 2010 9:36 am

Qualche giorno fa è passata la proposta al parlamento europeo a favore della vivisezione sui randagi.

http://www.corriere.it/animali/10_settembre_09/vivisezione-nuove-norme-ue-proteste-animalisti_221652ac-bbe5-11df-8260-00144f02aabe.shtml

Sempre qualche giorno fa ho visto un video che mi ha distrutto (con immagini).
A volte preferirei non sapere nulla di queste cose...ma se nessuno sapesse non si potrebbe cercare di fermare queste barbarie.

Il 25 a Roma e in altre città manifestazione (se volete partecipare s facebook cercate "Pelosi in Difficoltà" ci sono un sacco di informazioni)
Alfre88
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto