Volrath mi sembra che abbia capito, infatto lo cancello dalla mai lista nera...(scherzo)
Zapan resta un'po' sulle sue, ma per lo meno dimostra simpatia, e poi ? un rocker e allora a lui tutto ? concesso..ok, amici come prima.
Chinaski proprio ? recidivo e infatti mi sta sulle palle.
Infatti mi limitero' per quanto mi sara' possibile a evitarlo, poi non so perch? spesso rispondo sempre senza vedere chi ? intervenuto,beh se ti rispondero' sei pur libero di non considerarmi e inaftti mi farai un piacere,dal momento che non ti ispiro particolare simpatia e il mio sarcasmo non ti fa ridere, dal momento che io non volevo far ridere nessuno mi sembri alquanto fuori strada.
Ma perch? continui a replicare a cose che non ho detto? Ok, ti sto sulle palle per principio, non preoccuparti la cosa ? corrisposta.
Mi accorgo mio malgrado di non essere piu' in grado di stabilire se ci fai o ci sei, mi attacchi su cose che non ho detto che sono praticamente tutto cio' che compone i tuoi interventi, ti citerei ad esempio il fatto che credi che ho aperto il topic per fare il figo quando invece ho aperto il topic per sapere a chi sta sul cazzo i tipi che non sanno suonare e fanno i fighi, ma piu' di una ventina di persone mi hanno capito e infatti hanno condiviso il mio pensiero. Ti citerei il fatto che hai detto che io mi vanto di essere un mostro con le forchette, e infatti ho specificato proprio che ho fatto assolutamente delle cazzate e rudimenti base. Ti citerei il fatto che hai detto che ho fatto il figo con le tipe, cosa assolutamente falsa, visto che ho solo risposto loro cosi' per sputtanare il tipo. Poi se per te fare il figo con le tipe significa prendersene e andarsene allora mi devi spiegare tu come si conquista una ragazza.
Se non sei d'accordo neanche ora ? meglio che vai a rileggerti cosa scrivo io e cosa scrivi tu,ma non so se ci riuscirai.
Concluderei dicendo che quanti anni ho sono cazzi miei, e lo spazio sul forum ? il mod a dirmi di non sprecarlo. Poi se mi mandi il tuo indirizzo ti mando io la foto con decica, cosi' il poster te lo attacchi in camera per bene
Spero che tutto si concluda qui perch? se andiamo avanti non ci sara' mai fine
Fumati le tue canne e suonati il tuo djembe, e se puoi, non rompere i coglioni a me.
Un caro saluto,lunga vita al rock
Sono andato in banca per dare un'occhiata ai miei risparmi. Ho scoperto di avere tutto il denaro che mi serve. Se muoio domani.