sono sopravvissuto al mac-weekend
dopo circa 72 ore non stop con il bambino posso dire di conoscere OSX come le mie tasche
l'unica cosa che ancora non sono riuscito a fare ? modificare le meta degli mp3 direttamente dalle info del file e non da iTunes...come minchia si fa?
oggi se dio vuole quei coglioni della telecom mi riattivano l'adsl, sto fine settimana dovevo configurare router e compagnia bella e come per magia c'? stato un guasto al server...porca troia
impressioni HW: a parte che ? bellissimo, la cosa che fa impressione ? come sia assemblato bene, ? solido e roccioso; il monitor ha una brillantezza e una definizione pazzesche, ? davvero bellissimo, niente da dire; in quanto a connettivit? con altri hardware ? eccezziunale, ci ho attaccato fotocamera, videocamera, stampante (gentilmente offerta dalla Apple

), iPod (ma quella ? un'altra storia

), router, disco esterno firewire (sto aspettando TimaMachine

) e chi pi? ne ha pi? ne metta, e funziona tutto subito alla perfezione, semplicissimo davvero. La fotocamera iSight ? bellissima e ha una definizione stupenda e dulcis in fundo il front row ? davvero uno show, almeno per me che vengo da un misero pc
impressioni SW: fino ad ora ho testato per bene iLife e ? davvero completa, iMovie ? spettacolare stop, iPhoto ti permette di fare cose davvero carine come calendari, dvd con presentazioni in movimento e musica ecc, iTunes ? iTunes the best punto, anche iWeb ? molto carino e da la possibilit? a tutti di farsi un bel sito internet, se poi ti abboni al doninio .Mac basta premere pubbica e ti schiaffa tutto in rete con l'ftp "integrato"; iDvd non l'ho ancora provato.
L'unica cosa che non mi convince troppo ? il mouse, mi sebra vada un po' lento, nonostante ho messo la velocit? a palla
Se oggi mi ripristinano il collegamento adsl a casa provo anche Mail, Safari, i vari wiget, e soprattutto aMule...poi s? cazzi
Ah ragazzi, ma come antivirus che mi consigliate? Possibilmente gratis ma ben funzionante, grazie
Mac-up your lives
rurale