American_psycho ha scritto:chofan parla parla ma intanto rimane a casa davanti al computer...mi sarebbe piaciuto vederti nel mezzo di quella bolgia infernale...Carlo Giuliani eroe!?!?!? mi fa lo stesso effetto dell'omonimo digestivo.
Io le botte le ho prese in manifestazione. Per? quando hanno capito che ero il tipo sbagliato che non si limitava a chiedere piet? e a inginocchiarsi (sar? stato che c'erano molti giornalisti per cui non potevano dare il meglio) si sono rivolti contro alle femmine.
Ti sembra PARANORMALE? Allora leggiti questo:
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSez ... irata.asp#
Neanche avessero sparato dei razzi, un corpo armato ed addestrato quale dev'essere la polizia, avrebbe avuto il diritto morale ed etico di trattare in quel modo una ragazzina.
La societ? umana si basa sulla violenza: togli la democrazia e avrai un regime, togli la polizia e avrai totale bestialit?. Ma questo non significa che io mi lasci prendere dal servaggio pi? completo, o che sfoghi le mie frustrazioni sparando frasi "cool" (che provocano scariche d'adrenalina, per cui qualsiasi bestione ? portato a dire certe cazzate) del tutto ipocrite, irrazionali e vergognose.
Queste parole le dico non da sfatto perdigiorno che si veste ognitanto da pagliaccio e va in un certo tipo di manifestazione in cui il peggio della societ? si mostra, accecato da una fastidiosa utopia. In tema di frasi "cool" ho esordito il mio cammino universitario con frasi antisemite e misogine, quindi si pu? notare con estrema facilit? come la mia lingua sappia essere sfrenata.
Lungi da me considerare Carlo Giuliani un eroe. Non ha fatto niente di eroico , ed ? quanto di pi? controsensuale inneggiare ad uno che si ? ribellato all'autorit? del vigente governo (cose cos? le puoi fare tra 50 anni per il governo attuale... l'autocritica istantanea ? faziosa). Poi, che l'autorit? sia composta da deboli e frustrati che si accanisce solo contro gli inermi (a causa dei complessi di inferiorit?) ? un altro discorso. Che sia necessaria una totale revisione delle forze di polizia per epurarla da una Manica di coglioni, ? certo. Se siete mai stati nei paesi nordici avrete certamente notato come i poliziotti siano la met?, fisicamente prestanti il doppio e armati fino ai denti. Questo perch? sono perfettamente addestrati, e basta la presenza di uno sbirro non frustrato per intimidire tutta la feccia umana di un quartiere.
Ma in Italia, le cose sono miseramente molto diverse. Io volevo entrare in polizia, ma scelte varie mi hanno negato (al momento) questa possibilit?.
Stiamo partorendo un margine molto inquietante tra persone per bene e delinquenti violenti. Ormai sono pochi, i soggetti "normali" che decidono di intraprendere il percorso poliziesco, solitamente hanno tutti una qualche "vendetta". E l'ambiente non li aiuta a trasformarli in persone a modo. Appena capiscono di trovarsi davanti a qualcuno pi? debole di loro, si sfogano. I Casseur del G8, evidentemente, erano pi? forti, vista l'alleanza che si ? venuta a creare tra questi e nuclei della polizia.