labatteria.it • Leggi argomento - la mia esperienza da fuggiasco...

la mia esperienza da fuggiasco...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda sixwise il ven nov 24, 2006 11:44 pm

ma mi pare proprio di no...il mio intervento ? specialmente indirizzato a nykiba...se dopo non lo interpreti affari tuoi...ciao! :wink:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda dido12 il ven nov 24, 2006 11:45 pm

non intendevo questo sixwisie ? che a mio parere tu e choffan ......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Membro de:*SACRA alleanza del nobile sport del Rugby: TERZA LINEA orgogliosa!!!* FA del batterista trashoso*FA del Metallaro*SA dei Pestoni*SA dei *Batteristi Invasati*DA batteristi squattrinati*SA batteristi Capelloni*U dei batteristi non pipparoli*SA antisbirri*SA del negozio di percussioni preferito*SC pestosa dei batteristi bipedalici*DC delle sbatte sbattone (o economiche a dir si voglia)Estimatore di Vinnie Paul
dido12
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda souldrum il ven nov 24, 2006 11:48 pm

..............
Ultima modifica di souldrum il sab ago 30, 2014 5:39 pm, modificato 1 volta in totale.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda dido12 il ven nov 24, 2006 11:52 pm

proprio perch? sta andando a puttane, ma adesso non so quanti anni tu abbia ma non credo che sia stata difficile coma desso lo ? per una buona parte di adolescenti(quelli che capiscono in che schifo viviamo)
Membro de:*SACRA alleanza del nobile sport del Rugby: TERZA LINEA orgogliosa!!!* FA del batterista trashoso*FA del Metallaro*SA dei Pestoni*SA dei *Batteristi Invasati*DA batteristi squattrinati*SA batteristi Capelloni*U dei batteristi non pipparoli*SA antisbirri*SA del negozio di percussioni preferito*SC pestosa dei batteristi bipedalici*DC delle sbatte sbattone (o economiche a dir si voglia)Estimatore di Vinnie Paul
dido12
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sixwise il ven nov 24, 2006 11:52 pm

souldrum ha scritto:E fai silenzio!!!!!!........c'ho ragione e basta........ma va....va!!...capisci proprio un cazzo!

pessima questa souldrum.con tutto il rispetto che ho per te e per il tuo intervento precedente che reputo interessante e vicino alle mie idee...ma uno ha diritto ad avere un'idea...il c'ho ragione e basta proprio non ci stava.... :wink:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda choffan il ven nov 24, 2006 11:54 pm

sixwise ha scritto:caro choffan...io sono gi? cresciuto...s? anche che ho passato anche io i miei momenti dove volevo scappare per via di ingiustizie che mi perseguitavano ma non l'ho fatto perch? ho deciso di affrontarle.e ci sono riuscito.

ehh...
questo non lo sapremo mai :B
Continua per? giornalmente ad esserci gente che si spara o che fa cose estremamente buffe... come mai?
Tutti fuggitivi?
choffan

Messaggioda souldrum il sab nov 25, 2006 12:17 am

..............
Ultima modifica di souldrum il sab ago 30, 2014 5:39 pm, modificato 1 volta in totale.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il sab nov 25, 2006 12:34 am

beh, e anche se lui ha pianto dalla felicit??
dall'altra parte c'era sua mamma che piangeva, e gli altri parenti disperati e preoccupati!
? stato un gesto stupido, punto.
il gesto in s? ha senso, staccare la spina ? una cosa utile, ma non lo fai in quel modo, mettendo in preoccupazione altre persone...
e tantomeno se hai 14 anni: potrai essere anche maturo e sapertela cavare da solo, ma per i tuoi resti sempre il loro bambino...

e poi smettiamola di dire che viviamo in un mondo di merda e cose di questo genere...
certo, ci sono mille problemi, ma mi pare che non sia il caso vostro...gli unici problemi per voi (e per me, ma almeno me ne rendo conto e non mi lamento) sono la provetta di matematica, se comprare il Paiste o lo Zildjian e cose simili...

poi avere tanto e troppo facilmente crea altri tipi di problemi, ? vero, ma bisogna risolverli, e non fuggirli...
oltretutto i tuoi genitori si sentiranno dei genitori di merda, e si sentiranno colpevoli dei tuoi problemi...
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Stephen Daedalus il sab nov 25, 2006 1:23 am

souldrum ha scritto:@nikyba
sei un mago nel non capire un cazzo veramente!!!! :evil:
Il problema e' che ne vai anche fiero........e hai anche il coraggio di dire che ti dispiace per i tuoi?........stai tranquillo che hai 14 anni.......e non ti mantieni da solo.........quindi io ti taglierei i viveri proprio sotto quest'aspetto....
La batteria?....la vedi quando hai 20 anni (neanche a 18 )........cosi' ti rendi conto che non ci sei solo tu al mondo.......

Dai su!!!.... e cosa ti ha insegnato quest'esperienza?........hai capito di non capire un cazzo?......facevi a meno di andare fino a Milano.........

Saro' un po' all'antica......sara' che sono anche padre......ma non ho mai lontanamente pensato di fare robe del genere...nemmeno da ragazzino.......e proprio per rispetto delle persone che mi stanno attorno.....

Sembrero' ancor piu' cattivo........ma aggiungo pure che tutti quelli che appoggiano il tuo gesto, e che ti hanno anche aiutato nel compierlo......capiscono un cazzo quanto te........
E voi sareste quelli che dovranno mandare avanti l'Italia?.........intanto c'e' da vedere se arrivate a 18 anni!.......ma non vedi che a momenti prendi ancora il latte col biberon...e vuoi scappare di casa?!?!....e non senti cosa capita tutti i giorni a gente della tua eta'?.......piu' ci penso e piu' mi fai incazzare........

Solo perche' non sono un violento.....e non lo sarei mai con un figlio.........ma alle volte penso che a un figlio come te gli farei saltare tutti i denti!!!......
Ma sono convinto che i tuoi hanno piu' cognizione di me e te la faranno capire senza farti saltare i denti.......

Adesso invece l'Italia la manda avanti gente come te, vero Soul? E con che risultati. Sgangherati come il tuo periodare.

Dal punto di vista di Niky il suo ? stato un gesto estremo. Non certo una cosa compiuta alla leggera. Probabile che nemmeno lui si renda conto dei veri motivi che l'hanno spinto ad agire. Ma non si pu? pretendere che uno, a quattordici anni, vada a scavare nel proprio inconscio e tiri fuori traumi e paure pi? reconditi. Chiaro quindi che, parlandone su un forum pubblico, rischi di uscirsene con affermazioni che, all'occhio poco discernitore, appariranno di una leggerezza disarmante.

Dimmi un po', Soul: anche con la tua prole sei cos? uterino - per non dire primitivo - nelle tue reazioni? Fai attenzione, perch? a infliggere un trauma - non mi riferisco a traumi fisici, nota bene, anche se possono essere quelli la causa scatenante prima - a un bambino ci si mette un attimo. E per cancellarlo non basta una vita. Ma a lungo andare non ne soffrir? solo il bambino. Saprai essere pi? oculato di Niky, Soul? In ogni occasione? Da come hai reagito temo di no. Spero di sbagliarmi.
Beer ftw.
Stephen Daedalus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Delpierre il sab nov 25, 2006 8:11 am

Ultrastraquoto Stephen :wink:
"Membro Della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio"
"SSSSSI!...IO SONO UN DRUMMER-VOCALIST!"
"Sostenitore del topic 'o mio dio...[toto-rosanna]' "
Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.
Delpierre
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Pippo il sab nov 25, 2006 9:12 am

Mah... se un 14enne fa una cosa simile vuol dire che c'? un disagio che non riesce ad esprimere in altro modo (e noi ne siamo testimoni).

Io sono padre di due ragazzi, uno dei quali ? quasi coetaneo di nikyba, e vedo come quest'et? sia veramente critica in un mondo che giudica solo le apparenze e se ne fotte del resto. Uno sforzo che noi genitori dobbiamo fare, oltre a nutrire, vestire, vietare e concedere, ? quello di stare attenti: non fare gli amiconi, ma vigilare ed intervenire quando ? necessario. A volte non ci si riesce, per pigrizia, per stanchezza o, peggio, per rassegnazione.

Poi, chi conosce Battipaglia e in generale quella zona d'Italia, caro Souldrum, capisce immediatamente che stare 8 ore in un treno a lunga percorrenza, pieno di gente, e arrivare a Milano dove ti aspetta un amico. ? certamente meno pericoloso che andare in giro bighellonando in postacci che offrono solo sale giochi e poco altro. Non ? mica andato da solo nella savana o nell'outback australiano....

Una cosa del genere sar? stata certamente dura per i genitori, ma non ? detto che sia stata inutile. Se fosse capitata a me, ci sarei stato di merda ma mi sarei fatto mille domande. Non basta comprargli il cellulare, i jeans e la mountain bike per rendere felici ragazzi di quell'et?, cos? giovani e gi? oppressi dall'ansia di prestazione.

Esticazzi.
Pippo
moderatore

Messaggioda bellabollo il sab nov 25, 2006 9:24 am

ciao nykiba lungi da me ogni tipo di giudizio vorrei solo chiederti come vivi il rapporto con i tuoi genitori, se riesci a lasciarti andare parlando con loro o se pensi che loro non siano in grado aiutarti e/o capirti. Dal titolo del topic sembra che tu abbia un gran bisogno di considerazione e di conferme...

@ dido 12 : non riesco a capire come pensavate di gestire e coprire il tutto, non so se nikyba avrebbe dormito in casa tua ma come avresti potuto giustificare la cosa ai tuoi? ti avrebbero chiesto chi sono i suoi genitori e li avrebbero contattati visto che sarebbero divenuti responsabili del ragazzo.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Nuvolorapido il sab nov 25, 2006 11:48 am

Pippo ha scritto:Esticazzi.

grande capo?
Nuvolorapido
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Pippo il sab nov 25, 2006 11:50 am

E chi se no? 8)
Pippo
moderatore

Messaggioda grohl il sab nov 25, 2006 1:43 pm

sostanzialmente quoto i messaggi dei senatori cassa e pippo, mi spiace souldrum potrei essre anche d'accordo con te, ma ti sei espresso con eccessiva durezza; come dicevi tu in un altro topic, non conoscendo i fatti personali di nikyba, non puoi giudicare il suo comportamento, anche se fuggire ? errato a prescindere.
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda dido12 il sab nov 25, 2006 3:13 pm

@ bellabollo: non ti sto a descrivere tutto nei particolari, comunque avrebbe dormino in una saletta dove suoniamo tutta nostra
dido12
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda choffan il sab nov 25, 2006 3:16 pm

Soul ancora una volta ti dimostri incoerente: mi hai pi? volte tacciato di razionalista antiumano, ed ora eccoti a dare una visione assolutista e monolitica di un problema sfaccettato :x
choffan

Messaggioda Bonzo7 il sab nov 25, 2006 3:25 pm

Non ho capito se tutti dovessero stare male nel loro paese se ne dovrebbero andare via?
Dici che nel tuo paese stai male ma,il male di questo sei proprio tu e quelli come te che fanno male al sud bisogna reagire alle cose,non si risolve un problema girando l'angolo...mi fai ridere e poi dice che c'? la camorra bh? ? certo se lasciamo le nostre citt? in balia di quattro stronzi senza che ci ribelliamo e ce ne andiamo al nord ci puoi trovare a Battipaglia persino la mafia russa.

Siamo noi che lo abbandoniamo il Sud certo tu da solo non potresti fare granch? ma pensa un p? se tutti la pensassero come te.
Cmq non ti fare grandi complessi hai 14 anni...mazza e gi? hai tormenti nella testa stai tranquillo a tutto c'? una soluzione solo alla morte non vi ? rimedio.
Bonzo7
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda choffan il sab nov 25, 2006 4:33 pm

anche alla morte cerebrale.
choffan

Messaggioda bonehead2 il sab nov 25, 2006 6:28 pm

A reg?, per? Nik ? vittima di una banda di criminali. Eccheccazzo :o
I carumba lo mandano a cagare, che cazzo deve fare?
Parlare con i genitori sarebbe ok, ma poi? Loro che ci possono fare?
Vanno in carcere dai genitori dei picchiatori?

Mapperfavore, cazzo dai.

Sbagliato ha sbagliato, perch? doveva avvisare i genitori.
Chi tenta di migliorare la propria condizione non ? un coglione. Ma che avete bevuto tra tutti?

Vorrei vedervi nelle sue condizioni.

E se salta fuori il rambo della situazione e dice che scappare ? da conigli...che dire...vai a difenderlo tu, no?
:x
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda dido12 il sab nov 25, 2006 8:05 pm

grande bone
dido12
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda nikyba *BANNED* il sab nov 25, 2006 9:34 pm

weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!fratello didoooooo!!!eccomi...non ho fatto a tempo a salutarti...ora sono di nuovo a battipaglia...beh...risponder? a tutti...i miei genitori sanno bene cosa mi accade...non sanno che mi menano, ma sanno che non mi trovo con nessuno...e questo gliel'avevo chiaramente detto giorni fa...avevo tentato di confessare il mio disagio e la mia depressione, ma in effetti un genitore pu? fare ben poco...io con mio figlio sarei riuscito a fare a mala pena la met? di quello che i miei genitori hanno fatto per me...ci? non toglie che sono i genitori migliori al mondo...non ce l'ho con loro, ripeto...non volevo fare sfregi a nessuno...per la prima volta nella mia vita sono stato egoista, non perch? mi piace esserlo, ma perch? mi sono strarotto i cojoni di pensare agli altri e stare male io...dunque mi dispiace che i miei siano stati in forte apprensione...non credo ripeter? il gesto senza dire niente a nessuno, ma non riesco proprio a pentirmi...niente...solo dispiacere per i miei, ma stavolta il gesto che ho compiuto m'ha fatto davvero bene...sono riuscito ad azzeccare una cosa nella mia vita, e ora mi sembra tutto + leggero...m'ha fatto bene...dunque potete criticarmi quanto volete, ma per una volta ho anteposto la sopravvivenza all'altruismo...voi direte sopravvivenza sticazzi...beh...io non voglio che la mia vita sia triste, e se rimane tale non la considero vita...dunque per me la ricerca della felicit? ? sopravvivenza...dunque...per chi parla per farmi la predica lo capisco solo se ? un genitore, anche se non condivido...per chi parla per invidia... :suk perch? vivrai una vita singolare e triste, e non darai mai voce alla piccola parte di te chiamata irrazionalit?, che il pi? delle volte pu? renderti felice...

per chi ha citato battipaglia...beh...? il bronx...gente di merda...pensate che, facendo il rapporto tra abitanti e quantitativo di droga venduto, siamo tra i primi, se non la prima citt? in italia...per non parlare dei ragazzini armati di coltello a 14 anni, e di pistola a 16...? unb posto di merda...ora so per certo che appena finisco il liceo me ne vado...comunque...cazzo sapete che sono felice?cio?...m'ha riempito...ho staccato per 1 settimana e cazzo se m'ha fatto bene :tru 8)

@dido...sei un grandissimerrimo...ti voglio bene fratello :tru
@bone...anke tu grande
@choffy...IDEM :D
@tutti...grazie a chi mi capisce...comunque consiglio a tutti di non accettare ed accontentarsi della merda e della tristezza...si pu? avere di +...altrove...scappare non ? da conigli...
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il sab nov 25, 2006 9:39 pm

tutto ? bene ...
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda dido12 il sab nov 25, 2006 9:46 pm

...ci? che finisce bene
dido12
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda souldrum il dom nov 26, 2006 3:36 am

..............
Ultima modifica di souldrum il sab ago 30, 2014 7:44 pm, modificato 1 volta in totale.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Ginoleo il dom nov 26, 2006 10:23 am

Comunque, se volete che mi adatti al forum, tanto per mantenere la pace, posso offrire anche io la medaglia a nikyba.........cosi' dopo sonon tutti contenti.....e lui puo' essere ancor piu' orgoglioso per il suo gesto.......

effettivamente......il gesto non ? comprensibile.Poi scusa nikyba,ma dopo aver sentito alcuni tuoi interventi mi viene da consigliarti di fare qualche seduta da uno psicoterapeuta,magari pu? risolvere un p? dei tuoi problemi,visto che sei isolato,che stai in un mondo che ti sta stretto,sei contento di prendere le botte e inoltre scappi di casa.Forse faresti meglio a prendere in considerazione quello che ti ho detto,fallo per il tuo bene prima che la situazione degeneri..........
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda chiunana il dom nov 26, 2006 11:58 am

macch? psicoterapeuta.... :x

io Nikyba ti capisco perfettamente, lo ho fatto anchio alla tua eta, e appena fatto la maturit? mi sono trasferito all estero (4 mesi fa, ho 19 anni).
il tuo gesto ? stato secondo me stupido SOLO ED ESCLUSIVAMENTE perch? non hai detto nulla ai tuoi, per il resto davvero comprensibile. se poi vivi a Battipaglia ? davvero pi? pericoloso farsi un giro del paese che andare in treno a Milano.
Impara ci? che questa esperienza ti ha insegnato, e magari trovati una ragazza eh? :)
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Stephen Daedalus il dom nov 26, 2006 12:08 pm

Soul, non ti rendi conto che la prima cosa da fare, in questi casi, non ? stabilire se la persona ha fatto bene o ha fatto male, quanto piuttosto perch? lo ha fatto? Anche con la tua prole ti comporti cos?? "Questo si fa perch? s?, questo non si fa perch? no e ringrazia il cielo che son pacifista senn? ti facevo saltare i denti" - sarebbe questo il tuo approccio? Mi dispiace per i tuoi figli e un giorno dispiacer? anche a te.
Beer ftw.
Stephen Daedalus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ginoleo il dom nov 26, 2006 12:21 pm

macch? psicoterapeuta....

perch?,fammi indovinare.............chi ci va ? matto,giusto?non ? tanto il gesto,quanto le continue amenit? che dice.E' arrendevole in qualsiasi situazione,nella vita,nei compagni bulletti,nei rapporti sociali.Fate voi,ma evitate il luogo comune che ho citato sopra,perch? in casi come questo uno specialista ci vuole proprio.
Ha,chiunana,i problemi si affrontano,perch? evitarli ? immaturo,e scappare ? da vigliacchi.Prima o poi non ci sono pi? posti dove scappare.............
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda choffan il dom nov 26, 2006 12:31 pm

E si risolve il tutto con una fucilata... nessuno ci obbliga a crepare marci dalla vecchiaia in un letto pisciato attorniato da una corona di stronzi che si annoia aspettando di vederci stirati per poter trattare sul prezzo della casa... insomma...
choffan

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto