souldrum ha scritto:E fai silenzio!!!!!!........c'ho ragione e basta........ma va....va!!...capisci proprio un cazzo!

sixwise ha scritto:caro choffan...io sono gi? cresciuto...s? anche che ho passato anche io i miei momenti dove volevo scappare per via di ingiustizie che mi perseguitavano ma non l'ho fatto perch? ho deciso di affrontarle.e ci sono riuscito.

souldrum ha scritto:@nikyba
sei un mago nel non capire un cazzo veramente!!!!![]()
Il problema e' che ne vai anche fiero........e hai anche il coraggio di dire che ti dispiace per i tuoi?........stai tranquillo che hai 14 anni.......e non ti mantieni da solo.........quindi io ti taglierei i viveri proprio sotto quest'aspetto....
La batteria?....la vedi quando hai 20 anni (neanche a 18 )........cosi' ti rendi conto che non ci sei solo tu al mondo.......
Dai su!!!.... e cosa ti ha insegnato quest'esperienza?........hai capito di non capire un cazzo?......facevi a meno di andare fino a Milano.........
Saro' un po' all'antica......sara' che sono anche padre......ma non ho mai lontanamente pensato di fare robe del genere...nemmeno da ragazzino.......e proprio per rispetto delle persone che mi stanno attorno.....
Sembrero' ancor piu' cattivo........ma aggiungo pure che tutti quelli che appoggiano il tuo gesto, e che ti hanno anche aiutato nel compierlo......capiscono un cazzo quanto te........
E voi sareste quelli che dovranno mandare avanti l'Italia?.........intanto c'e' da vedere se arrivate a 18 anni!.......ma non vedi che a momenti prendi ancora il latte col biberon...e vuoi scappare di casa?!?!....e non senti cosa capita tutti i giorni a gente della tua eta'?.......piu' ci penso e piu' mi fai incazzare........
Solo perche' non sono un violento.....e non lo sarei mai con un figlio.........ma alle volte penso che a un figlio come te gli farei saltare tutti i denti!!!......
Ma sono convinto che i tuoi hanno piu' cognizione di me e te la faranno capire senza farti saltare i denti.......

Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.

perch? vivrai una vita singolare e triste, e non darai mai voce alla piccola parte di te chiamata irrazionalit?, che il pi? delle volte pu? renderti felice...

Comunque, se volete che mi adatti al forum, tanto per mantenere la pace, posso offrire anche io la medaglia a nikyba.........cosi' dopo sonon tutti contenti.....e lui puo' essere ancor piu' orgoglioso per il suo gesto.......

macch? psicoterapeuta....

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti