Vi invito oltres? a leggere gli ultimi post di questo thread:
http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 575#551575
Per scoprire che il "coso" a quanto pare, puzza parecchio
chicodrum ha scritto:Io ho solo scritto che sono di Israel, tu pazzo e mods non permette te di scrivere cos?.
Questo forum non libero.
Shalon
chicodrum ha scritto:
Almeno Berlusconi ? uno che ha lavorato,
che sia mafioso lo dici te, io so che Prodi non ha mai fatto niente di suo e che assai facile che lui era spia sovietica oppure grande veggente.
chicodrum ha scritto:choffan ha scritto:Bravo, levati dai coglioni e vai a piagnucolare da qualche altra parte![]()
Tanto hai cos? poco da dire, che hai smesso di farlo quando quando hai risposto al mio primo messaggio.
Questo forum, devi sapere, non ? esattamente come il mondo in cui sei abituato a muoverti.
Se tu dici "sono un ebreo". Io ti dico "chissenefrega". Se dici una cazzata, te la rimprovero. Se perseveri, ti umilio, cos? magari ti vergogni e cambi rotta.
Se proteggi Israele, sei un pirla, o un profittatore. E siccome sbandieri le tue origini giudee, propendo per la seconda, anche se tante cose mi porterebbero alla prima.
Ma ora basta, non vorrei passare del tutto dalla parte del torto per uno come te
Io ho solo scritto che sono di Israel, tu pazzo e mods non permette te di scrivere cos?.
Questo forum non libero.
Shalon

chicodrum ha scritto:Approfitto per presentarmi mi chiamo Vito,
oggi c'era tanta gente, una cosa paurosa, incredibbile !!
Molto bello, nessuna violenza, la gente era tranquilla e ce n'era di tutti i ceti.
Tutti contro le ingiustizie di questo governicchio di sinistra.
Una cosa ? sicura,
dopo questo governo Prodi il prossimo governo di sinistra ci sar? intorno all'anno domini 4000.![]()
Non incazzatevi ragazzi, ? la storia che va avanti, l'uomo si evolve e migliora, diventa meno invidioso, pi? realistico, comprende i veri valori.
Altro che Marxismo !

souldrum ha scritto:@choffancomunismo.
Innanzitutto perche' ti sei dimenticato di citare il buon Nicolo' Macchiavelli col suo "Principe".......testo considerato un vangelo per ogni politico, o aspirante tale........
Inoltre stai qui a fare confronti tra comunismo e fascismo, o il nazismo, quando tutti e 3 non erano altro che regimi dittatoriali (ebbene si', anche il comunismo si e' quasi sempre ridotto a una semplice dittatura) che hanno portato agli stessi identici risultati. Non voglio coinvolgere il discorso olocausto, derivato dalla follia di una persona, ma mi riferisco semplicemente ai movimenti politici.
Inoltre ti sei comportato proprio da dittatore nei confronti di chi ha criticato i tuoi metodi duri, e cio' e' oltretutto contradditorio col tuo pensiero, ma una conferma al mio pensiero sugli ideali estremi (come il tuo).
Posso solo esprimere la mia rabbia nel vedere gente che diverte a scambiarsi le parti e a portare le stesse identiche motivazioni (ossia nessuna)....e mi riferisco a governi e opposizioni.
Per il resto vorrei consigliare a tutti di guardare la politica, certamente con un occhio importante ai riferimenti storici (inteso come movimenti e come effetti), ma adattando un po' a quella che e' una reale situazione, quindi senza prendere il concetto di sinistra come quello storico russo........ma senza nemmeno prendere il concetto di destra come fascismo, o nazismo, o comunque regimi dittatoriali......
Quando veramente di arrivera' ai regimi dittatoriali, non ci sara' certamente piu' ne' tempo, ne possibilita', di poter scambiarsi opinioni in un forum......
souldrum ha scritto:Infine mi meraviglio come si possa parlare di politica, quando, i ftti lo dimostrano, siamo circondati e governati, da anni e anni, solo da buoni politicanti, ma orrendi politici.
iron cobra ha scritto:Nell'articolo in prima pagina di ieri sul Manifesto c'? una descrizione geniale dell'evento!
Il Nanetto ? ovunque!!!!
....

Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.

Si certo...mrfunk ha scritto:iron cobra ha scritto:Nell'articolo in prima pagina di ieri sul Manifesto c'? una descrizione geniale dell'evento!
Il Nanetto ? ovunque!!!!
....
W la lega nord!! Perch? noi della lega ce l'abbiamo DURO!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Questa ? interessante: e quindi chi sarebbe questo custode? Sono curioso...Groove! ha scritto:Il tuo amico non ? il custode della sacra verit? politica....nonostante ci? rispettiamo il suo pensiero.
choffan ha scritto:Smettila di spammare. Che poi sei come tutti i nordisti un piccolo ipocrita... perch? compri piatti UFIP, prodotti in zona-terronia...

chicodrum ha scritto:Evviva la Lega !!!
NOI CE L'ABBIAMO DURISSIMO

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti