labatteria.it • Leggi argomento - Senza Parole....

Senza Parole....

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda enry z. il lun feb 09, 2004 4:53 pm

qualcuno ha scritto:

<font color="red">Caro Enry Z., hai commosso anche me.</font id="red">
Questo ? un mio grande difetto,sono un inguaribile sentimentale.
Ciao
qualcuno ha scritto:

non dire cos?... :wink:
adesso mi sento in colpa...

enry
enry z.
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda batterista il lun feb 09, 2004 10:26 pm

enry z. ha scritto:
qualcuno ha scritto:

<font color="red">Caro Enry Z., hai commosso anche me.</font id="red">
Questo ? un mio grande difetto,sono un inguaribile sentimentale.
Ciao
qualcuno ha scritto:

non dire cos?... :wink:
adesso mi sento in colpa...

enry

Sentiti pure in colpa allora :wink:

Ciao :oops:
batterista
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda litie il gio feb 12, 2004 8:22 pm

Ci siamo visti oggi in universit? perch? dovevamo scambiarci degli appunti.Abbiamo parlato un p?!
Poi una litigata tremenda....credo definitiva..quella che sancisce la fine di un rapporto, la sua sepoltura....
Forse era destino, forse no....mi sto chiedendo perch? sia finita cos?...io sono ancora innamorato di lei , stupido negarlo!
Per? quando tutta contenta mi racconta che sta uscendo con un altra persona...beh,quanto meno un p? di fastidio lo provo.Gli chiedo se l ho gi? baciato...silenzio....poi dice che non gli sembra il caso di parlare di queste cose...a buon intenditor poche parole.....
Io sono bloccato, attualmente faticherei ad uscire con una ragazza se non fosse solo per il fatto di farci l amore...e forse mi sentirei in colpa pure x questo!
Lavoro in un pub come barista, le occasioni capitano ma mi spingevo fino ad un certo punto poi il blocco....arriva come un fulmine a ciel sereno e mi sento traditore , sbagliato...sensi di colpa affollano i miei pensieri....
E LEI COME FA A STARE GIA' CON UN ALTRO???ALLORA MI HA PRESO INGIRO PER TUTTO QUESTO TEMPO....
perch??perch
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda n/a 4 il gio feb 12, 2004 8:41 pm

hey amico...se fai cos? ti va in pappa il cervello!!!

rilassati e pensa a scopare quanto pi? puoi, perch? se come ho capito sei un tippo fedele (quando ama)...allora credimi...ne avrai di tempo in futuro per trattenerti dalle trombate extra legame entimentale....
ora tu sei un uomo libero....scaricato per essere sinceri....pensa a trombare....anzi sbrigati polaccione che lei gi? si ? fatta rettificare il deretano!

comunque appena ti capita di trovare la tipa con la bella quarta che ti succhia il midollo dal pene.....e beh poi ne riparliamo di chi si deve semtire in colpa.... e poi ancora...abbiu rispetto di te stesso cazzo, comportati da vero musicista spacca donne....NON CALCOLARLA!!! CAZZO COME TE LO DOBBIAMO DIRE...
AHHH L'AMOUR L'AMOUR...L'AMOUR UN PAIO DI PALLE...PENSA A SCOPARTI SUBITO QUALCUNO CHE POI VEDI QUANTO CI METTI A RISTABILIRTI!!!!
SI CHIUDE UNA FIGA SI APRE UN FIGONE! :shock:
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Collo il gio feb 12, 2004 9:39 pm

qualcuno ha scritto:SI CHIUDE UNA FIGA SI APRE UN FIGONE! :shock:

DA INCORNICIARE!!!!!
"The only thing I fear, is running out of beer!"
Collo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda batterista il gio feb 12, 2004 11:40 pm

litie ha scritto:Ci siamo visti oggi in universit? perch? dovevamo scambiarci degli appunti.Abbiamo parlato un p?!
Poi una litigata tremenda....credo definitiva..quella che sancisce la fine di un rapporto, la sua sepoltura....
Forse era destino, forse no....mi sto chiedendo perch? sia finita cos?...io sono ancora innamorato di lei , stupido negarlo!
Per? quando tutta contenta mi racconta che sta uscendo con un altra persona...beh,quanto meno un p? di fastidio lo provo.Gli chiedo se l ho gi? baciato...silenzio....poi dice che non gli sembra il caso di parlare di queste cose...a buon intenditor poche parole.....
Io sono bloccato, attualmente faticherei ad uscire con una ragazza se non fosse solo per il fatto di farci l amore...e forse mi sentirei in colpa pure x questo!
Lavoro in un pub come barista, le occasioni capitano ma mi spingevo fino ad un certo punto poi il blocco....arriva come un fulmine a ciel sereno e mi sento traditore , sbagliato...sensi di colpa affollano i miei pensieri....
E LEI COME FA A STARE GIA' CON UN ALTRO???ALLORA MI HA PRESO INGIRO PER TUTTO QUESTO TEMPO....
perch??perch??

Caro Ragazzo, non so se questo che scrivo sia pi? un consiglio, una consolazione,oppure un atto di solidariet?.
Usalo come ti pare, intendilo come ti conviene.

L'amore ? una cosa irrazionale.
Tu sei innamorato, a modo tuo.
Non farti troppe domande e fai quello che ti senti di fare.
Rimani nella TUA coerenza cercando di PIACERTI il pi? possibile.
Rispetta la ragazza e, magari non con lei e non da lei, alla fine sarai rispettato e nel tempo ne trarrai benefici come uomo...dal prossimo.
Anche se ? difficile, se non impossibile, cerca di non parlare
del tuo stato d'animo con chiunque capiti alla ricerca di CONFORTO.
Nessuno che sia in una situazione non analoga alla tua ti comprender?
e quindi rischi di sentirti ancor pi? depresso.
Parlane con i tuoi genitori piuttosto...almeno rimane tutto tra persone FIDATE.
In poche parole cerca di darti UN COMPORTAMENTO DIGNITOSO, CHE INCUTA RISPETTO.
Cerca di essere cordiale e non burbero.
Cerca di non avere moti d'ira.
Cerca di essere sereno.
E se proprio non ti riesce, ascolta il consiglio di Woder, e vedrai
che passa...passa tutto.

Io non sono mai stato capace di fare pi? di due cose insieme di quello che ho scritto, ma se fossi mai riuscito, la vita, me la sarei senz'altro goduta meglio.

Ciao.
batterista
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda batterista il gio feb 12, 2004 11:43 pm

woder ha scritto:hey amico...se fai cos? ti va in pappa il cervello!!!

rilassati e pensa a scopare quanto pi? puoi, perch? se come ho capito sei un tippo fedele (quando ama)...allora credimi...ne avrai di tempo in futuro per trattenerti dalle trombate extra legame entimentale....
ora tu sei un uomo libero....scaricato per essere sinceri....pensa a trombare....anzi sbrigati polaccione che lei gi? si ? fatta rettificare il deretano!

comunque appena ti capita di trovare la tipa con la bella quarta che ti succhia il midollo dal pene.....e beh poi ne riparliamo di chi si deve semtire in colpa.... e poi ancora...abbiu rispetto di te stesso cazzo, comportati da vero musicista spacca donne....NON CALCOLARLA!!! CAZZO COME TE LO DOBBIAMO DIRE...
AHHH L'AMOUR L'AMOUR...L'AMOUR UN PAIO DI PALLE...PENSA A SCOPARTI SUBITO QUALCUNO CHE POI VEDI QUANTO CI METTI A RISTABILIRTI!!!!
SI CHIUDE UNA FIGA SI APRE UN FIGONE! :shock:

Questo ? da incorniciare veramente.

Concordo in pieno.
batterista
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda batterista il gio feb 12, 2004 11:49 pm

litie ha scritto:Ci siamo visti oggi in universit? perch? dovevamo scambiarci degli appunti.Abbiamo parlato un p?!
perch??perch??

Mi sono dimenticato una cosa...
Le donne ti AMMAZZANO dal punto di vista dell' ego.
Quando si comportano cos? ti senti distrutto, insicuro, da buttare.
Beh...sappi che E' ESATTAMENTE il contrario.
E non lo dico per "consolarti".
Lei non sta con un altro perch? tu non sei all'altezza.
Lei sta con un altro perch? non ha capito un cazzo delle tue qualit?.

Le tue qualit?, invece, attendono di essere scoperte... :D

Da stasera chiamatemi Marta Marzotto... 8-)
batterista
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto