laprince90 ha scritto:flip ha scritto:evito di farlo quando sono con persone a cui potrebbe dare fastidio e UNICAMENTE come gesto di rispetto verso di loro.
verso dio (che per me equivale al nulla visto che sono pi? ateo di Galileo) e verso la religione cristiana non nutro nessuna forma di rispetto, allo stato attuale, quindi per me la bestemmia non ha neppure nessun valore.
quoto in pieno ogni parola di flip..per me ? la stessa identica cosa...non so se anche lui ma io..sembrer? grezza ma..bestemmio
E come canta Germano: balla tu che ballo io po*** *** po*** ***
ballo io che balli tu d** d** po***

Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

"Soldi e Puttane." 

LUDWIG 

Damir_Wilras ha scritto:Mi accodo al filone di Gabryel, anche per me ? veramente da immaturi. Se ho un problema, dovrei dire forza a me stesso, non insultare qualcun altro che non c'entra e tantomeno Dio che non ho mai conosciuto (e se l'avessi conosciuto, da credente, ovviamente lo rispetterei, allo stesso modo di cui non parli male di una persona in sua assenza).
Quindi finalit? zero, utilit? zero, danni molti.
Nell'autobus che prendevo alle medie, c'erano un mucchio di gasati che per darsi importanza davanti ai bambini delle ELEMENTARI (che ora, cresciuti da bravi pulzelli, hanno ancora il goliardico ricordo di quei ragazzi, e li imitano con fierezza), bestemmiavano a nastro.
Persone cos? non sono degne neanche di nominare Dio, non sarebbero degne neanche del diritto di formulare una frase.
E' tutta una cosa molto triste, e un ateo che dice che bestemmia si rende ancora pi? ridicolo, ? come se io dicessi "Bastardo Ermete Trimegisto" o qualsiasi entit? inesistente: se uno offende persone che non esistono per 100 volte al giorno lo sbattono in psichiatria, se per? lo fa con Dio va bene, anzi ? segno di pensiero aperto.
Da ultimo vorrei ricordare che la bestemmie ? REATO per la legge italiana.
Saluti.
"Soldi e Puttane." 

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti