labatteria.it • Leggi argomento - ma voi bestemmiate?

ma voi bestemmiate?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda souldrum il gio set 27, 2007 11:02 pm

@=>Mr.He
ma guarda........da ragazzino qualche "madonna" la tiravo pure io.......per lo piu' in quelle situazioni in cui si dice "quando ce vo' ce vo'!"..........in realta' mi sono reso conto che pero' io stesso ero infastidito poi nel sentirle........e tutt'altro che per questioni di Fede o mica Fede......ma semplicemente per la volgarita' dell'espressione......e oltretutto poi mi sono anche reso conto che, oltre alla maleducazione, la mancanza di rispetto nei confronti di chi ha Fede (e magari proprio io stesso) e' notevole......
E pensa.....pensando proprio a queste cose, oggi sono un che, se mi cade un incudine sul piede, e posso ancora parlare, impreco anche io......o col classico "CAZZOOO!!!!", nel peggiore dei casi (non e' educato, ma sempre meglio che una madonna)...oppure riesco addirittura a trattenermi nelle piccole cose......se proprio imprecando con eufemismi.....ma mai relativi a qualche religione......
In effetti e' cosi'.....sono quasi spaventato.....sembro una persona seria, o vecchia.......sono anni e anni e anni che non mi scappa un "Dio...........e qualcosa"........ma neanche un "Zio.......e qualcosa".........
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer3 il gio set 27, 2007 11:16 pm

A volte la uso senza accorgermi...Se la uso di proposito ? perch? sono incazzato nero, ma veramente nero o mi faccio male fisso
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda flip il ven set 28, 2007 12:53 am

laprince90 ha scritto:
flip ha scritto:evito di farlo quando sono con persone a cui potrebbe dare fastidio e UNICAMENTE come gesto di rispetto verso di loro.

verso dio (che per me equivale al nulla visto che sono pi? ateo di Galileo) e verso la religione cristiana non nutro nessuna forma di rispetto, allo stato attuale, quindi per me la bestemmia non ha neppure nessun valore.

quoto in pieno ogni parola di flip..per me ? la stessa identica cosa...non so se anche lui ma io..sembrer? grezza ma..bestemmio

E come canta Germano: balla tu che ballo io po*** *** po*** ***
ballo io che balli tu d** d** po***

grazie cara :B
germano ? nei nostri cuori. :wink:
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il ven set 28, 2007 1:38 am

Ma porco XXX ! Come ti permetti di dire che bestemmio ? :|

:D
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda _zioDrum_ il ven set 28, 2007 7:11 am

Non sono credente per? bestemmio...ma questa ? una cosa che mi porto dietro da quando ero credente! :D

C'? da dire che la bestemmia ? un momento di sfogo x come la vedo, bestemmio solo quando mi incazzo e lo faccio quando sono da solo...
_zioDrum_
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Gabryel il ven set 28, 2007 8:26 am

Non bestemmio, mi d? molto fastidio sentir bestemmiare e personalmente lo trovo molto infantile e da immaturi cronici. Si pu? credere e non credere (personalmente credo) ma bestemmiare ? mancar di rispetto, e io non sopporto la mancanza di rispetto.
Gabryel

Messaggioda Fatdrumste il ven set 28, 2007 8:35 am

NO.
La mia band http://www.myspace.com/999violariot VIOLA RIOT si legge VIOLA RAIOT!!!!
Fatdrumste
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Groove! il ven set 28, 2007 8:36 am

La cosa pi? inutile del mondo ... se bestemmio metto in mezzo il nome di qualcuno che mi sta sul cazzo, che mi ha fatto un torto o altro .... questa ? vera soddisfazione ...
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda BRUFORD il ven set 28, 2007 8:38 am

stavo per scrivere quello che ha scritto gabryel. poi ho visto che lo ha scritto lui allora lo quoto.

Mi danno fastidio le bestemmie.
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Fatdrumste il ven set 28, 2007 8:39 am

OT: chiedo scusa...non so perch? mi sono usciti tre post...ho provato ad eliminarli ma mi dice che non posso farlo perch? hanno gi? risposta... :oops:
La mia band http://www.myspace.com/999violariot VIOLA RIOT si legge VIOLA RAIOT!!!!
Fatdrumste
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda themucco il ven set 28, 2007 8:57 am

Io ogni tyanto s?, per? le bestemmie in tascana sono come un' intercalare, non hanno il valore dispregiativo e offensivo, infatti i ceccherini all' isola dei famosi l' ha tirata, ma doveva essere depenalizzato se conoscessoro i modi di noi toscani.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Lars90 il ven set 28, 2007 10:13 am

Quoto Gabryel,soprattutto per me che sono credente,mi da un fastidio abnorme quando sento qualcuno bestemmiare,? davvero infantile e da ignoranti.Si manca di rispetto verso qualcuno,ora che ci crediate o no,comunque esistono e mancarne di rispetto sarebbe da maleducati verso altre persone.
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda fiaccolascintilla il ven set 28, 2007 10:31 am

A volte, e non di proposito. Confermo da buon toscanaccio che la bestemmia ? un intercalare.... So di essere in errore ma quando mi inca..o di brutto neanche mi rendo conto di quello che inserisco tra una parola e un'altra... :cry:
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Drum n Girls il ven set 28, 2007 11:21 am

No e mi danno veramente fastidio quelli che lo fanno, soprattutto quelli che le usano come intercalare o che le urlano
Un paio di anni fa era arrivato in prova col mercato invernale un coglione che ogni passaggio che sbagliava urlava dei bestemmioni, al secondo allenamento c'avevo i nervi a mille, alla prima bestemmia gli ho urlato di finirla... ? finita a mani in faccia e il coglione l'hanno mandato via subito 8)

:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ira93 il ven set 28, 2007 1:05 pm

l'unica volta ke ho bestemmiato ? stata quando mi sn rotto i ginocchio :cry: :evil: :|
Fondatore Della Sinistra Alleanza Batteristi Mancini
Il demo del mio gruppo (RIVE) https://soundcloud.com/rive-4
Ira93
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Drumhammer il ven set 28, 2007 2:33 pm

forse bestemmio un po'troppo...
Drumhammer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda =>Mr.He il ven set 28, 2007 2:40 pm

lo sapevo!! drumhammer ? un eretico!ahah!! :D :D :tru :tru
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bonzo1920 il ven set 28, 2007 6:05 pm

http://www.nonstimonedved.tk/

"Impara tutto sulla musica e sul tuo strumento, poi dimentica tutto sia sulla musica che sullo strumento e suona come ti detta il tuo animo."
Charlie Parker
Bonzo1920
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Def - ora Mark91 il ven set 28, 2007 6:27 pm

io sono molto credente e non bestemmio quasi mai.. se capita ? solo xk? mi scappa ma non intenzionalmente...
ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE, Congrega Pestosa dei Batteristi Bipedalici
Membro della Sacra Alleanza Zildjian
Def - ora Mark91
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Barbus il ven set 28, 2007 6:31 pm

bene, aprirei una bella e lunga parentesi ora.

la bestemmia, razionalmente parlando, ? poco elegante per i tempi che corrono, sopratutto in Italia, riferendosi con la parola porco al signore che tutti i cattolici/cristiani adulano con tanto fervore. (e poi siamo uno stato laico... ma questo ? un altro discorso ancora, e non mi riferisco alle "bestemmie libere")

io chiedo ai lorsignori credenti: perch? se io scrivo cazzo di budda marcio oppure porco il dio degli indiani, fanculo tunkashila non vi scandalizzate?

si parla di rispetto, giusto?

io non ho nessunissimo problema nel bestemmiare, sono ateo e leggo molti libri dell'anticristo (Schopenhauer), evito di dirlo perch? capisco che a qualcuno possa dare fastidio, ed evito anche di dire porco budda ecc ecc perch? non fa parte della mia folosofia.

con questo post non voglio solo insultare i poveri dei che se ci sono me ne vorranno di ogni genere ma far capire il rispetto anche per le altre religioni.

ho sentito cristiani insultare gli altri dei con la motivazione "cazzo me ne frega, io credo io Dio e lui non lo tocco"

con lo stesso ragionamento IO che sono ateo potrei mandarne a tutti senza problemi, ma non lo faccio, almeno, evito.

non voglio sollevare il polverone che ho paura si sollever?, ma solo ricordare che il rispetto altrui ? importante. Ciao, credo in Dio, in Budda, credo che ci abbia creato il bambino della kinder, va bene, no problem. Evitate di tentare di convertire sia all'ateismo e al cristianesimo(ecc ecc) o viceversa perch? sono argomenti legati al nostro bisogno primordiale metafisico. Ognuno ? artefice di se stesso o cmq libero di scegliere a che cavolo credere, anche nel nulla o + semplicemente nella scienza. Da qui si collegano moltissimi rgomenti che preferisco evitare perch? diventerebbero seccanti...

Rispetto x tutti gli essere viventi e per tutte le loro religioni, qualunque queste siano, fino a quando non invadono l'essere altrui.
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda CyRuS il ven set 28, 2007 7:10 pm

s????? evvai con germano e le avventure di gaetano il mona che sbatte le porte urlando e fa squillare i telefoni :D

eh la bestemmia, anche se qua in toscana, come gi? detto da altri, ? pi? un intercalare, per me assume la funzione "ricordati che Dio non ? tanto buono come sembra..." non bestemmio di certo come fanno gli zarri qua da noi, con il classico aggettivo canino detto con la ben nota "c" aspirata che ha poco di fiorentino e fa molto tamarro.
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sixwise il ven set 28, 2007 7:34 pm

ultimamente bestemmio spesso...e si che ho sempre detestato chi bestemmiava...
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda johnnyfer88 il ven set 28, 2007 8:52 pm

Bestemmie vere no, semmai "nomino Cristo invano", che non vedo perch? dovrebbe essere cos? tremendo. E tra l'altro spesso lo maschero dicendo "Christopher!"
Non sono credente ma non ? influente.
Il mio cuore batte al mio ritmo <=> Divina Alleanza Batteristi Immagine
Somma Alleanza Batteristi Variegati - Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici - Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori
Immagine Immagine
johnnyfer88
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Damir_Wilras il sab set 29, 2007 6:16 am

Mi accodo al filone di Gabryel, anche per me ? veramente da immaturi. Se ho un problema, dovrei dire forza a me stesso, non insultare qualcun altro che non c'entra e tantomeno Dio che non ho mai conosciuto (e se l'avessi conosciuto, da credente, ovviamente lo rispetterei, allo stesso modo di cui non parli male di una persona in sua assenza).
Quindi finalit? zero, utilit? zero, danni molti.
Nell'autobus che prendevo alle medie, c'erano un mucchio di gasati che per darsi importanza davanti ai bambini delle ELEMENTARI (che ora, cresciuti da bravi pulzelli, hanno ancora il goliardico ricordo di quei ragazzi, e li imitano con fierezza :cry:), bestemmiavano a nastro.
Persone cos? non sono degne neanche di nominare Dio, non sarebbero degne neanche del diritto di formulare una frase.
E' tutta una cosa molto triste, e un ateo che dice che bestemmia si rende ancora pi? ridicolo, ? come se io dicessi "Bastardo Ermete Trimegisto" o qualsiasi entit? inesistente: se uno offende persone che non esistono per 100 volte al giorno lo sbattono in psichiatria, se per? lo fa con Dio va bene, anzi ? segno di pensiero aperto.

Da ultimo vorrei ricordare che la bestemmie ? REATO per la legge italiana.

Saluti.
E' preferibile subire il male piuttosto che commetterlo. (Socrate)
&?&?&?&?&?&?&?&?&?
Fondatore della Pia Confraternita dell'Immacolata Risonante
Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori
Damir_Wilras
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda theMidget il sab set 29, 2007 9:34 am

Dico parolacce a valanga.
Ma da noi al sud, o almeno qui in puglia, non sono molto usate imprecazioni "blasfeme".
Uso come normali intercalari parole come "cazzo","vaffanculo","porca puttana" e robe simili. Trovo l'inveire contro dio e parenti assolutamente stupide. Molto meglio infierire sulla gente "reale". :D
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Barbus il sab set 29, 2007 9:54 am

Damir_Wilras ha scritto:Mi accodo al filone di Gabryel, anche per me ? veramente da immaturi. Se ho un problema, dovrei dire forza a me stesso, non insultare qualcun altro che non c'entra e tantomeno Dio che non ho mai conosciuto (e se l'avessi conosciuto, da credente, ovviamente lo rispetterei, allo stesso modo di cui non parli male di una persona in sua assenza).
Quindi finalit? zero, utilit? zero, danni molti.
Nell'autobus che prendevo alle medie, c'erano un mucchio di gasati che per darsi importanza davanti ai bambini delle ELEMENTARI (che ora, cresciuti da bravi pulzelli, hanno ancora il goliardico ricordo di quei ragazzi, e li imitano con fierezza :cry:), bestemmiavano a nastro.
Persone cos? non sono degne neanche di nominare Dio, non sarebbero degne neanche del diritto di formulare una frase.
E' tutta una cosa molto triste, e un ateo che dice che bestemmia si rende ancora pi? ridicolo, ? come se io dicessi "Bastardo Ermete Trimegisto" o qualsiasi entit? inesistente: se uno offende persone che non esistono per 100 volte al giorno lo sbattono in psichiatria, se per? lo fa con Dio va bene, anzi ? segno di pensiero aperto.

Da ultimo vorrei ricordare che la bestemmie ? REATO per la legge italiana.

Saluti.

Benito 2 la vendetta :wink: :mrgreen:
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Devil's Drummer il sab set 29, 2007 9:56 am

tranne quando caschi dai palchi con tutto il seggiolino :D :B
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda amedrummer il sab set 29, 2007 11:16 am

ovvio
ki non lo fa???
:tru
IRON MAIDEN THE BEST!!!!!!!!!
amedrummer
battipentole

Messaggioda cobham il sab set 29, 2007 6:19 pm

oh ma a volte ti scappa, che ci puoi fare?
***membro della lurida alleanza del batterista thrashoso***membro dell'alleanze dei batteristi stoner***membro dell'alleanza batteristi con la panza***membro della sinistra alleanza batteristi mancini***
cobham
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Drumhammer il sab set 29, 2007 6:21 pm

niente,continua a farlo
Drumhammer
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto