...p.s...perà la Mv Agusta Senna

themucco ha scritto:mentre il v strom o sei alto come me sull' 1.90 oppure o levalo dal cavalleto laterale senza marciapiede accanto!

Mattiadrummer ha scritto:...p.s...perà la Mv Agusta Senna...
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

themucco ha scritto:Mamma mia che ammortizzatori osceni, scusa, ma se arrivi a toccare terra partendo da una seduta che come minimo sarà di 80/85 cm, ad ogni buca cominci a molleggiare oggi e finisci per san mai, alla faccia della tenuta di strada, non diciamo se ci vai in 2 o se il pilota supera da solo il quintale.![]()
Non sò perchè ma la sensazione che mi ha dato il v-strom quando lo provai mi sapeva di prodotto di serie b, nel senso che non aveva connotati certi ed era indeciso sia come turismo classico che come enduro, ed alla fine non andava bene per nulla, mentre il carattere di una moto deve essere preciso e definito, così puoi sceglierla in funzione al tuo gusto senza mezze misure.

Ammetto che costa un disibilio, ma la moto preferisco comprarla buona e che c'ha un valore anche sull' usato, non mi sono infatti mai pentito delle scelte fatte fino ad adesso perchè c' ho sempre ripreso un bel gruzzoletto al momento di rivenderle, buono come base di partenza per il nuovo arrivo. 

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti